Visualizza Versione Completa : Cercasi Rocket III per prove di montaggio; silenziatore inox in omaggio
OfficineItalianeZard
14/06/2011, 14:58
Ciao ragazzi,
Zard chiede il vostro supporto per prove di montaggio relativo allo scarico per Rocket III Roadster/Touring m.y.2010 con ABS. :wink_:
Siccome abbiamo necessità di eseguire dei test tecnici senza avviare il motore ed in Triumph non hanno al momento esemplari a disposizione, il primo di voi che si renderà disponibile a portarci la moto e lasciarcela per qualche giorno sarà omaggiato di un silenziatore inox omologato. :w00t:
Grazie della collaborazione :)
legend78
14/06/2011, 15:06
io non posseggo RIII ma per TB1600 nulla!????
Brandhauer
14/06/2011, 15:13
:biggrin3:qui ci vuole un genovese...
(non guardatemi: la mia non è Raodster!)
alinus65
14/06/2011, 15:47
Ciao ragazzi,
Zard chiede il vostro supporto per prove di montaggio relativo allo scarico per Rocket III Roadster/Touring m.y.2010 con ABS. :wink_:
Siccome abbiamo necessità di eseguire dei test tecnici senza avviare il motore ed in Triumph non hanno al momento esemplari a disposizione, il primo di voi che si renderà disponibile a portarci la moto e lasciarcela per qualche giorno sarà omaggiato di un silenziatore inox omologato. :w00t:
Grazie della collaborazione :)
Come da nostro colloquio telefonico mi sacrifico io.
Si può fare la prossima settimana. Ci sentiamo.
OfficineItalianeZard
14/06/2011, 16:27
Come da nostro colloquio telefonico mi sacrifico io.
Si può fare la prossima settimana. Ci sentiamo.
Grazie ragazzi, siete stati velocissimi!! Abbiamo già trovato il volontario.
... and the winner is: alinus65! :winner_1:
Al prossimo sacrificio, allora :tongue: :oook:
Conosco una Rocket III prima serie che sarebbe disponibile nel caso.......:biggrin3:
Alinus65, ho finito le caramelle:wink_:
Ciao ragazzi,
sarà omaggiato di un silenziatore inox omologato. :w00t:
:)
Ne ho già uno. Mia moglie:wub:.
alinus65
15/06/2011, 08:46
Conosco una Rocket III prima serie che sarebbe disponibile nel caso.......:biggrin3:
Alinus65, ho finito le caramelle:wink_:
Carissimo tu dovresti avere una fornitura mensile di gomme e caramelle forever...ne devo parlare al capo supremo...:biggrin3:
alinus65
22/06/2011, 08:53
Non ho resistito e mi sono fatto anche i collettori. Spettacolari (almeno per me...):w00t:
http://i52.tinypic.com/2hn72up.jpg
foto migliori a seguire (anche sul sito Zard).
Cattivi!! :oook::oook:
P.S. Hai ricevuto la mia mail di risposta per i filtri?
.
alinus65
22/06/2011, 10:21
Cattivi!! :oook::oook:
P.S. Hai ricevuto la mia mail di risposta per i filtri?
.
Si grazie tutto chiaro.
Ho già scaricato la procedura di intsallazione dal sito americano
ciao
nuevavida
22/06/2011, 12:42
ma è vero che avete in produzione uno scarico per il thunderbird 1600 e che state attendendo l'omologazione?
Ciao
:coool:bellissimo.... ma lo faranno anche cromato?
alinus65
22/06/2011, 15:35
:coool:bellissimo.... ma lo faranno anche cromato?
mi sembra di no. Comunque puoi chiamare Zard e chiedere di Giulia.
Sonoi gentilissimi.
Complimenti Alinus per la scelta, ottimo prodotto, e i collettori sono la fine del mondo :oook:
alinus65
22/06/2011, 15:42
Il problema è il colore che cambia. Già dopo 150 km da asti a casa sono marroncini e bluastri all'attaccatura.
Beh lo sapevo che era cosi...
Con la spugnetta apposita tornano color metallo in breve tempo ma non si può certo pensare di pulirli ad ogni uscita.
legend78
22/06/2011, 16:03
Il problema è il colore che cambia. Già dopo 150 km da asti a casa sono marroncini e bluastri all'attaccatura.
Beh lo sapevo che era cosi...
Con la spugnetta apposita tornano color metallo in breve tempo ma non si può certo pensare di pulirli ad ogni uscita.
ma si pò sentire un eresia simile? levare il sacro colore della combustione!!!!!
gente ma cosa c'è di più bello del metallo degli scarichi quando vengono usati!!!!
ma si pò sentire un eresia simile? levare il sacro colore della combustione!!!!!
gente ma cosa c'è di più bello del metallo degli scarichi quando vengono usati!!!!
Bella forma ma per me il colore della combustione è una sacra bruttezza sulla rocket :biggrin3: ...se fosse cromato (o nero) e non cambiasse colore sarebbe veramente uno scarico bello. :wink_:
PS i collettori a me non piacciono
alinus65
23/06/2011, 08:00
quest'inverno li faccio ceramicare nero, solo i collettori.
alinus65
26/06/2011, 09:11
nero tutto :wub:
già smontati, domani partono per il trttamento collettori + terminale..:coool:
già smontati, domani partono per il trttamento collettori + terminale..:coool:
:w00t: sono curioso...
alinus65
27/06/2011, 10:18
qualcuno ha l'esploso degli scarichi originali della Roadster...