Visualizza Versione Completa : [TRB ]Domenica 19 Giugno Campo Imperatore
Domenica 19 Giugno approfittando della clemenza meteo si organizza un bel giro in moto.... per tutti coloro che non vanno: in spiaggia....matrimoni...cresime e comunioni..... partenza alle ore 09.00 dal Big Bar di Porto D'Ascoli Puntuali destinazione Campo Imperatore chi viene????????????????????????
Accedi | Facebook (http://www.facebook.com/home.php?sk=group_178468115512415&ap=1)
domenica a pranzo dovrei essere li, sarà un piacere ri- incontrarsi:wink_:
sabato e domenica sono al raduno street, recupererò un'altra volta, sono diversi anni che non vado a fonte vetica
domenica a pranzo dovrei essere li, sarà un piacere ri- incontrarsi:wink_:
volentieri quando sei in zona fammi uno squillo :biggrin3::biggrin3:
lo farò l'unica cosa non ho il numero....
pippo167
15/06/2011, 17:51
lo farò l'unica cosa non ho il numero....
e' in firma Tito:wink_:
sara' per la prossima anche per me (Raduno Nazionale V-Strom:senzaundente:)
ok Pippo:biggrin3:
ooooooooooooooppppppppppppppppssssssssssssssss grazie pippo
Sono impegnato in un pranzetto quindi non posso....mannaggia!!! :mad:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:porca pupazza domani mattina dovevo gia partire per venire li.
invece:: il mio socio contrattempo ad ultimo momento quindi dovuto disdire prenotazione.....
riprovo il prossimo wek o il prossimo ancora ogni volta che devo (decido) andare a campo imperatore qualcosa salta
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:porca pupazza domani mattina dovevo gia partire per venire li.
invece:: il mio socio contrattempo ad ultimo momento quindi dovuto disdire prenotazione.....
riprovo il prossimo wek o il prossimo ancora ogni volta che devo (decido) andare a campo imperatore qualcosa salta
Alla Prossima :biggrin3::biggrin3:
wlecurve
22/06/2011, 21:05
Che strada fai ?
Che strada fai ?
ciao wlecurve il giro lo abbiamo già fatto :biggrin3: il nostro percorso è stato da San benedetto fino a Villarosa passando per Castelli fino a Campo Imperatore
Evento ormai passato da un po', credo si possa chiudere.