PDA

Visualizza Versione Completa : vediamo se riesco a farmi bannare



bastard inside
27/01/2007, 15:50
MANTOVA RIMINI 2-1 :w00t:

B@Rz
27/01/2007, 15:52
faccio un UP per il ban :D

Marco Manila
27/01/2007, 15:58
Sei fortunato, io e il calcio siamo su due pianeti diversi....:tongue:

bastard inside
27/01/2007, 16:23
Sei fortunato, io e il calcio siamo su due pianeti diversi....:tongue:

allora devo provare qualcos' altro...

chi non salta riminese è è, chi non salta riminese è è, chi non salta riminese è è, chi non salta riminese è è, chi non salta riminese è è, chi non salta riminese è è, chi non salta riminese è è, chi non salta riminese è è, chi non salta riminese è è, chi non salta riminese è è, chi non salta riminese è è, chi non salta riminese è è, chi non salta riminese è è, chi non salta riminese è è, chi non salta riminese è è, chi non salta riminese è è

:bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:

:D

trident_special
27/01/2007, 16:31
Il calcio... Dov'era lo smile per lo sbadiglio????:sleep2: :sleep2: :sleep2: :sleep2: :sleep2:
:wink_:

Aerodik
27/01/2007, 16:37
allora devo provare qualcos' altro...

chi non salta riminese è è, chi non salta riminese è è, chi non salta riminese è è, chi non salta riminese è è, chi non salta riminese è è, chi non salta riminese è è, chi non salta riminese è è, chi non salta riminese è è, chi non salta riminese è è, chi non salta riminese è è, chi non salta riminese è è, chi non salta riminese è è, chi non salta riminese è è, chi non salta riminese è è, chi non salta riminese è è, chi non salta riminese è è

:bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:

:D

salta salta che noi pensiamo alle donne intanto... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

bastard inside
27/01/2007, 16:39
vado sul pesante...

riminesiiiiiii tutti appesiiiiiii :biggrin3:

:ban?:

sem13
27/01/2007, 18:28
Grande BI Mantova superlativa!!! Terza in classifica!!!

A ghè da Godeas!!!!!

ma il miglior striscione rescta "Meno buste più Sacchetti"!!!!!!!!!!!!

noris
27/01/2007, 18:36
Ma che casinisti sti mantovani!!

Mano male che sono solo in due.....

Bisogna tenerli a freno:whip_: :whip_:

bastard inside
27/01/2007, 18:49
Ma che casinisti sti mantovani!!

Mano male che sono solo in due.....

Bisogna tenerli a freno:whip_: :whip_:

no, semo deppiù, gli altri stanno a festeggià :bravissimo_:

D@lyn
27/01/2007, 19:47
gotete con poco...

sem13
28/01/2007, 00:08
gotete con poco...


Ah Ah un Riminese!!!!

Dai su è un gioca non importa vincere....... :risate2: :risate2: cha cazz.....ta che ho detto!!!! :risate2: :risate2:

MANTOVA 2 - Rimini 1 :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1:

bastard inside
28/01/2007, 02:15
voglio vedere se non mi bannano adesso...

riminese sei un figlio di tr***ia :w00t:

si scherza eh :biggrin3:

:ban?: :ban?:

bastard inside
28/01/2007, 09:37
voglio vedere se non mi bannano adesso...

riminese sei un figlio di tr***ia :w00t:

si scherza eh :biggrin3:

:ban?: :ban?:

questa la cantavamo ai veronesi :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

sem13
28/01/2007, 09:58
EEEEE Veronese è Veronese è Veronese è Veronese è BAST****RDO!!
EEEEE E TUA MAMMA è E TUA MAMMA è E TUA MAMMA è.......................

Cori da stadio.......:tongue: :tongue:

SONO RAGAZZI!!!!!!:tongue: :tongue:

MUSSINO74
28/01/2007, 10:22
Bastard bella forza, i riminesi sono abbituati a giocare con il sole, e con le nebbie di mantova nemmeno vedevano la palla, quindi risultato rubato.
:whip_: :whip_: :linguaccia2:

bastard inside
28/01/2007, 10:24
Bastard bella forza, i riminesi sono abbituati a giocare con il sole, e con le nebbie di mantova nemmeno vedevano la palla, quindi risultato rubato.
:whip_: :whip_: :linguaccia2:

infatti il ritorno avevano proposto di giocarlo sulla spiaggia

D@lyn
28/01/2007, 10:32
bastard i onti si fanno a fine campionato...:wink_:

tonidaytona
28/01/2007, 11:37
Sei fortunato, io e il calcio siamo su due pianeti diversi....:tongue:


QUOTO IL BOSS!

il Toni e il calcio su due galassie diverse...

bastard inside
28/01/2007, 11:43
QUOTO IL BOSS!

il Toni e il calcio su due galassie diverse...

ti facevo tifoso del toro

Brusagume
28/01/2007, 11:48
Il calcio... Dov'era lo smile per lo sbadiglio????:sleep2: :sleep2: :sleep2: :sleep2: :sleep2:
:wink_:

Ciao trident G7.......come è vero quello che hai detto:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
Il calcio una grande presa per il culo.........ha chi spende un sacco di soldi per farsi l'abbonamento:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ciao a tutti..............:tongue: :tongue: :tongue:

D@lyn
28/01/2007, 12:17
fosse solo il calcio l'unica presa per i fondelli...

dapaura
28/01/2007, 14:19
Calma

Marco Manila
28/01/2007, 14:30
voglio vedere se non mi bannano adesso...

riminese sei un figlio di tr***ia :w00t:

si scherza eh :biggrin3:

:ban?: :ban?:

Questo è decisamente troppo. :dry:
Bastard non è sufficiente aggiungere un "si scherza eh :biggrin3: " o una faccina ironica dopo aver detto una cosa molto grave come hai fatto tu, sarebbe troppo comodo.


Chiudo il messaggio e ti do un bel cartellino giallo, come da procedura descritta nel regolamento. (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/announcement-regolamento-del-forum.html)
Niente a che vedere con la mia provenienza riminese: come già detto del calcio non mi interessa niente, ma qui si tratta di rispetto per le persone.

Passo e chiudo.