Visualizza Versione Completa : Leve regolabili per Speed Triple
pippopoppi
14/06/2011, 20:18
Per Speed Triple 1050 vendo coppia leve regolabili perfette. Max serietà come sempre. Allego foto per maggior visibilità.
leve (http://i461.photobucket.com/albums/qq331/pippopoppi/IMG_0623.jpg)
E mo te ne esci fuori con queste? :dry: :dry: :dry:
Belle, prezzo ottimo come sempre e il venditore poi non ne parliamo :wub:
:wink_:
pippopoppi
15/06/2011, 09:01
E mo te ne esci fuori con queste? :dry: :dry: :dry:
Belle, prezzo ottimo come sempre e il venditore poi non ne parliamo :wub:
:wink_:
:wub: sei proprio un tesoro :biggrin3:
Per le leve ce l'avevo buttate in un angoletto e ieri ordinando un pò so ricicciate fuori....
Per Speed Triple 1050 vendo coppia leve regolabili perfette. Max serietà come sempre. Allego foto per maggior visibilità.
leve (http://i461.photobucket.com/albums/qq331/pippopoppi/IMG_0623.jpg)
se miky lascia le prendo io!!!!:wink_:
da quello che vedo sono per la speed 08 giusto??
se cosi io ci sono dopo miky e le prendo sicuro!!
porca paletta...averlo saputo prima...dimmi almeno che non sono per la 2008, almeno mi metto l'anima in pace, se no, in caso contrario, mi metto in fila...:tongue:
pippopoppi
15/06/2011, 12:10
Sono leve montate sulla 2008/2010 e penso si possano adattare sulla 2011. Miky84..... che sarebbe prima di tutti.... ha una 955. Ho suggerito lui di chiedere nella sezione tecnica "speed triple" se si possono montare ma non sono sicuro che possano andare bene. Aspetto una sua risposta per questo pomeriggio dopo di chè ci sarà Mirko e a seguire Gabriele.
Vi aggiorno per questa sera. Grazie per adesso dell'interesse ragazzi :oook:
Fabiopiega
15/06/2011, 13:43
Interessato.
Mi metto in coda.
Sono leve montate sulla 2008/2010 e penso si possano adattare sulla 2011. Miky84..... che sarebbe prima di tutti.... ha una 955. Ho suggerito lui di chiedere nella sezione tecnica "speed triple" se si possono montare ma non sono sicuro che possano andare bene. Aspetto una sua risposta per questo pomeriggio dopo di chè ci sarà Mirko e a seguire Gabriele.
Vi aggiorno per questa sera. Grazie per adesso dell'interesse ragazzi :oook:
se miky84 lascia sono gia mie:wink_:!!!
pippo se lascia mandami un mp con dati per il pagamento!!!!:biggrin3:
Vi aggiorno per questa sera. Grazie per adesso dell'interesse ragazzi :oook:...se il 955 è del 2004 la leve frizione monta tranquillamente, se è precedente dovrà sostituire anche il bracciale/supporto al manubrio :wink_:
per la leva freno dipende dalla pompa che montano sia la sua che la tua moto...
...ah filì, che te le devo ancora insegnare io ste cose?! :biggrin3:
pippopoppi
15/06/2011, 19:45
:biggrin3:
purtroppo sono informato solo dalla 2005 in poi :sick:
Ho da parte una pompa radiale nissin 2009 che gli ho proposto. Aspetto la sua risposta :wink_:
lascio le leve a mirko....grazie lo stesso :wink_:
ah...grazie a FlashFX per la spiegazione tecnica....sei un mito :biggrin3:
Io mi accodo lo stesso,'nsesà mai che qualcuno lascia e io me le vengo a prendere al volo!!!!
PRESE!!!!!!!STO ANDANDO A PAGARLE......
pippopoppi
16/06/2011, 19:39
Ragazzi le leve sono state vendute. Ringrazio per l'interessamento degli altri. Ho rispettato una sorta di lista per correttezza nei confronti di tutti. Grazie cmq :oook:
Ragazzi le leve sono state vendute. Ringrazio per l'interessamento degli altri. Ho rispettato una sorta di lista per correttezza nei confronti di tutti. Grazie cmq :oook:
te chiudo tutto allora...