Accedi

Visualizza Versione Completa : GIACCA PELLE DAINESE SF (usata 3 volte)

Norrin Radd
14/06/2011, 21:21
Vendo giacca in pelle dainese sf nera con inserti rinfrangenti! il modello è famoso e ha la predisposizione per il paraschiena G2 che eventualmente vendo separatamente.

La taglia è 52, e il regalo mi è stato fatto da mia madre che a quanto pare non ha perso la fissa di comprarmi la roba grande "che tanto poi cresco"! :biggrin3:

Ho provato a farmi andare bene la taglia, ma 52 è troppo grande, mi andrebbe bene anche una 48, 50 al massimo! Insomma, usato un paio di volte, quindi come nuovo! Valore 399 €

non riesco a inserire le immagini, ma è sufficiente andare su google immagini e scrivere "giacca pelle dainese sf":wink_:

airvege
27/06/2011, 10:32
io sto proprio cercando una giacca dainese tg.52...
ho una tuta dainese bellissima tg.50 (Dainese Izalco nera/grigia) e mentre i pantaloni mi vanno ancora bene, la giacca non mi sta più (sono ingrassato panza e pettorali :( )

la tua giacca ha la cerniera completa per attacco pantaloni? (per completa intendo che fa tutto il giro della giacca e non solo il pezzo sulla schiena)

saresti eventualmente interessato ad uno scambio? (ovviamente valutando il valore della mia tuta che pur essendo usata 5 o 6 volte al massimo ha comunque qualche anno)

ciao e grazie

giangy11
27/06/2011, 10:58
interessato ti ho mandato un messaggio privato.

sono di Verona anch'io, verrei a vederla e provare se mi va bene come taglia

Norrin Radd
27/06/2011, 18:26
Ciao, l'izalco è bella ma non accetto scambi mi dispiace!

Giangy ti ho risposto in privato, quando vuoi puoi vederla!

Norrin Radd
01/07/2011, 20:22
Venduta! Si può chiudere grazie!