PDA

Visualizza Versione Completa : Sella che si scolla......

Paride66
14/06/2011, 22:50
Ciao ragazzi, ho un problemino con la mia Day che so essere comune anche ad altri possori.... Il rivestimento dell'incavo centrale della sella si scolla dall'imbottitura.... Mi hanno cambiato gia' due selle in garanzia, ma scaduta la quale, l'ho spedita per farla rivestire in alcantara (SelleMotoInPelle.it (http://www.sellemotoinpelle.it)). Bellissimo lavoro, ma aime' dopo qualche mese il rivestimento si e' riscollato di nuovo dall'imbottitura.
Adesso vorrei risolvere definitivamente il problema e non so come fare!
Il sellaio di sellemotoinpelle dopo due tentativi ha gettato la spugna.
Possibile che non esista una colla efficace? Qualcuno mi puo' aiutare?
Un lampeggio a tutti!!!

ScRe4mY
14/06/2011, 23:04
la soluzione c'è.. sella in gel.. ha le cuciture invece della colla.. la colla al centro della sella è un po una boiata.. anche la mia è scollata

Cav
15/06/2011, 00:14
infatti, o se non vuoi mettere qulla in gel la dai al sellaio che ti cucisca una fascia centrale come quella in gel.

crisgas
15/06/2011, 15:16
anche la mia è scollata..evidentemente ha un'ergonomia che con le attuali colle non funziona....

eduz
15/06/2011, 16:32
non esiste colla che tenga in quel punto... sedendoti e muovendotici sopra tiri i lembi laterali che fanno sollevare la parte centrale, dopo un pò si scolla per forza

thehobbit
16/06/2011, 00:23
Mi aggiungo pure io alla lista di quelli con la parte centrale scollata.
Secondo voi quanto costerebbe rifarla con la cucitura centrale come quella in gel?