Visualizza Versione Completa : Passo turchino + Penice
Che ne dite di questo giretto per sabato 18 o domenica 19 ?
Punto di incontro un autogrill lungo l'A7 da definire...si prosegue con un breve tratto di autostrada fino a Gavi e poi ci si addentra fino al Passo del Turchino...da qui si scende lungomare fino a Genova e si risale da Bobbio e passo del Penice fino a Voghera per riprendere (chi vuole l'A7 per milano o alias)
allora per il turchino ti consiglio di uscire a ovada.. il penice è in pessime condizioni te lo sconsiglio. fatti il tomarlo che è meglio
da A7 a Voghera PV - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=A7&daddr=Gavi+to:Passo+del+Turchino,+Masone+to:Genova+to:Torriglia+to:Bobbio+to:Varzi+to:Voghera&geocode=FX-9sQIdqpmJAA%3BFRflqQIdQFKGACmdlBJNTmCHRzEuNSUm0P97vw%3BFbDRpgId8UmFACmZv39CMDrTEjFw2KNXfuYFHQ%3BFRaZpQIdZVKIAClpb64h5kPTEjG7Arq1xlP3aQ%3BFTlNpwIdGsGLACm_kWdeTVbTEjG6q4RzvyLV1w%3BFfYoqwIdpzmPACkDr9NpJLCARzHEboekyuhCww%3BFWX0qwIdUFGMACkzW39yRUyHRzEdY4itHzdxlQ%3BFbiGrgIdEHqJACkVwiNMnz6HRzHgI2cuAngGBA&hl=it&mra=dme&mrsp=0&sz=9&sll=44.826355,9.02444&sspn=1.026575,2.463684&ie=UTF8&z=9)
Ciao Nixon ...si uscirei a gavi e poi giu da ovada...il penice per il ritorno.
Non è messo malissimo...si un po sporco ma considera che l'ho fatto domenica scorsa per raggiungervi a Bobbio anche se alla fine...non ci siamo beccati :D
salvolink
15/06/2011, 05:47
Tengo d'occhio :oook:
:oook: ...ben accetti consigli ovviamente
citygym1984
15/06/2011, 22:31
Io non posso esserci causa.... operazione finanziaria....
prossimo week end... capirete-.- :wub:
stando alle previsioni meteo, direi che la data ottimale possa essere quella di Domenica 19 :coool:
mi piacerebbe venire, ma per me la rottura sono i km a vuoto d'autostrada fino all'A7 :cry:
Io non posso esserci causa.... operazione finanziaria....
prossimo week end... capirete-.- :wub:
finiscilaaaa...co ste operazioni finanziarie !!! ogni mese una :w00t:
stando alle previsioni meteo, direi che la data ottimale possa essere quella di Domenica 19 :coool:
mi piacerebbe venire, ma per me la rottura sono i km a vuoto d'autostrada fino all'A7 :cry:
...purtroppo si ma non sono tantissimi. da dove arriveresti? magari ci si incontra per strada se hai una alternativa :wink_:
Io sabato non posso devo andare ad un matrimonio.
per domenica ancora non so vi farò sapere. Ho un paio di lavori da fare sulla moto e non so se riesco a farli in tempo per domenica :wink_:
...purtroppo si ma non sono tantissimi. da dove arriveresti? magari ci si incontra per strada se hai una alternativa :wink_:
lago di Varese :coool:
salvolink
17/06/2011, 06:15
trasmissione andata.... alla pox
io passo ciao divertitevi ragazzi
io consiglio anzichè turchino: campoligure-capanne di marcarolo-voltaggio-castagnola-busalla-casella-sottocolle-torriglia-val trebbia
non vedete il mare ma almeno non pasate in città e vi fate molte più curve ;)