PDA

Visualizza Versione Completa : ZAINETTO X portatile

Medoro
27/01/2007, 17:34
Cerco uno zainetto x portatile bellino quelli che ho visto io fanno a dir poco pena sono troppo seri e non mi piacciono il prob e che il portatile e da 17 mentre il vecchio era da 15 e non c'erano prob adesso non ho piu scelta su internet non trovo nulla di decente datemi un consiglio x favore :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
se non trovo uno zainetto non posso andare a scuola in moto perche non so come portare il pc:wacko: :wacko:

Turbo-555
27/01/2007, 18:13
Cerco uno zainetto x portatile bellino quelli che ho visto io fanno a dir poco pena sono troppo seri e non mi piacciono il prob e che il portatile e da 17 mentre il vecchio era da 15 e non c'erano prob adesso non ho piu scelta su internet non trovo nulla di decente datemi un consiglio x favore :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
se non trovo uno zainetto non posso andare a scuola in moto perche non so come portare il pc:wacko: :wacko:

prova a vedere queste: www.crumpler.de

Turbo-555
27/01/2007, 18:15
oppure www.brenthaven.com

Medoro
27/01/2007, 18:20
Tutte molto belline pero solo 4 zainetti e solo 1 x pc da 17 e viene 150 euro pero bellino grazie turbo

Marco Manila
28/01/2007, 16:11
Qui? eBay Italia - Offerte ZAINO PORTA NOTEBOOK, zaino notebook, Accessori per portatili su eBay.it (http://search.ebay.it/search/search.dll?sofocus=bs&sbrftog=1&catref=C6&from=R10&satitle=ZAINO+PORTA+NOTEBOOK&sacat=-1%26catref%3DC6&sargn=-1%26saslc%3D3&sadis=200&fpos=47813&ga10244=10425&ftrt=1&ftrv=1&saprclo=&saprchi=&fsop=1%26fsoo%3D1&coaction=compare&copagenum=1&coentrypage=search)

Rickystyle
28/01/2007, 16:19
io ce l'ho della tucano ed è molto bello,resistente e comodo!
figurati che lo uso anche in moto!

Medoro
28/01/2007, 16:23
io ce l'ho della tucano ed è molto bello,resistente e comodo!
figurati che lo uso anche in moto!
hai colto nel segno x questo voglio uno zainetto x poter andare all'universita in moto e portarmi il portatile a presso,manco a farlo apposta subito dopo comprato il portatile ho trovato uno zainetto della londsdale tutto con la unionjack ma solo x il 15 pollici e x il 17 non c'è:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
io volevo qualcosa di giovanile non la solita cosa tutta nera o cmq da persona adulta tipo pelle o a valigetta:dry: :dry: :dry:
non e che hai qualche foto o link quelli che ho trovato erano tutti piccoli

marco quelli sono tutti x un 15.4 troppo piccole cmq grazie lo stesso

Rickystyle
28/01/2007, 17:38
allora...
io ho questo
Tucano - Computer bags and accessories (http://www.tucano.it/ITA/html_esterno/new_computerbags/frame_computerbags.htm)
per il mio da 15 pollici va benissimo e t ripeto,hai la tracolla oppure puoi trasformarlo a zainetto e portarlo in moto...
c'è anche per il 17pollici...

ci sono talmente tante tasche,che puoi portarti dietro di tutto!!!
io,in massima capienza ci metto,oltre al portatile,titti i cavi,webcam,hard disk esterno,documenti e una cd vergini...

te lo consiglio vivamente!

Rickystyle
28/01/2007, 17:40
edito..il link ti manda nella pagina principale...
io ho il METROPOLI mod AMERICA...e c'è anche in 17pollici.

ma ce ne sono moltissimi altri modelli molto validi!

Medoro
28/01/2007, 18:47
Ma e a valigetta solo che ha le bretelle x farla a zaino