Visualizza Versione Completa : SONDAGGIO 2 X TRUZZONI(EX THUXTONiani)
nonèmaitardi
15/06/2011, 10:57
UN FESTOSO SALUTO....
DOPO SOLI 250 KM FATTI IN 4-5 GIORNI CON LA MIA NUOVA TRUZZ, MI SONO RESO CONTO CHE LA SELLA DI 1° EQUIPAGGIAMENTO E' VERAMENTE SCOMODA....!!!!!
DOMANDA:
SONO IO CHE HO IL SEDERINO DELICATO......:w00t:
OPPURE ANCHE VOI SIETE DACCORDO CON ME?????:ph34r:
....ORA CAPISCO LE DIVERSE SELLE OPTIONAL NEL SITO UFFICIALE TRIUMPH...:buuu::buuu::buuu:
dicono che la sella in gel per i "teneri di culo" sia piu' comoda........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PS: se permetti un altro consiglio cerca di non scrivere il "maiuscolo" che equivale a strillare......:wink_::wink_:
se ti fan male le chiappe con 250 km spalmati in 4/5 giorni sei delicato
serve a forgiare il carattere !! ;)
dicono però che se la fai rosa potresti anche tramutarti in un essere mitologico,
da queste parti girava un esemplare...
trident_special
15/06/2011, 16:58
La sella originale fa schifo al cazzo.
Io ho messo quella in gel della bonneville, che le dà anche un tocco di bolsaggine che dona parecchio...
Quante balle,siete Biker?allora via un pochino di calli al culo che non fan mai male...diversamente gli scooteroni hanno selle comodissssime..pare anche che si aprano per riporci il casco,cosse incredibbbili..
Quante balle,siete Biker?allora via un pochino di calli al culo che non fan mai male...diversamente gli scooteroni hanno selle comodissssime..pare anche che si aprano per riporci il casco,cosse incredibbbili..
:wink_::wink_:
serve a forgiare il carattere !! ;)
...
si chiama carattere ora :cipenso::cipenso::cipenso:
calli al carattere .... prego:rolleyes:
trident_special
15/06/2011, 18:26
Se volevo stare scomodo compravo una moto sportiva...
Avendo io comprato un boiler semovente, pretendo comodità!
E che diamine!
Mah, come cambia ì mondo.....: i culo si chiama carattere, e la fava diamine,
ecchè cazzo!!
nonèmaitardi
16/06/2011, 08:10
La sella originale fa schifo al cazzo.
Io ho messo quella in gel della bonneville, che le dà anche un tocco di bolsaggine che dona parecchio...
mi mandi una foto della moto con sella bonneville please?????
un tocco di bolsaggine.....cioe'???? dal latino......???? dal garzanti....???