PDA

Visualizza Versione Completa : Molte donne si lamentano ma.......



Pagine : [1] 2 3

Segy
15/06/2011, 09:57
.... ma ma.
ho letto oggi un commento di una donna che si lamenta che l'uomo fraintende i gesti di gentilezza.

Inteso come "io ti rispondo per gentilezza e tu pensi che voglio dartela".

:cipenso:

tralasciando il fatto specifico, poichè è vero, capita spessissimo agli uomini, ma del resto anche alle donne (solo che il gesto del contendere al contrario, non è la pistolina, ma il pistolino).



Però... però... voglio allargare la questione.

Quante donne cadrebbero in depressione se non vi fosse l'uomo che gli corre dietro come un cretino?

credo veramente poco che, una donna "si fa bella" per se stessa, sono fermamente convinto che, quest'ultima, lo faccia per piacere agli altri, la famosa civetteria femminile :coool:

Quindi donne... poche lamentele, tutto questo va benissimo ad entrambi, per il rispetto naturale del ruolo.

Lordsinclair
15/06/2011, 10:01
:popcornsmiley: e un prosecco grazie..

The Dog
15/06/2011, 10:06
...come sei saggio oggi...

Python
15/06/2011, 10:07
quoto Segy .....

giulio
15/06/2011, 10:09
:popcornsmiley: e un prosecco grazie..

con due dita di aperol

tormento
15/06/2011, 10:10
Inteso come "io ti rispondo per gentilezza e tu pensi che voglio dartela".






Ah perche' non e' cosi?:blink:

Segy
15/06/2011, 10:12
...come sei saggio oggi...

assaggiami la phawa! :oook:


quoto Segy .....

il parere dell'uomo mi pare quasi scontato, mi garberebbe sentire anche quello al femminile... :coool:

Tokugawa
15/06/2011, 10:12
UN pò tutti si lamentano di tutto.
A volte si lamentano anche delle cose piacevoli fraintendendole per cose spiacevoli.
Io penso che sinceramente abbiano rotto il tafazzo sia uomini che donne.
Sarebbe anche ora di iniziare ad apprezzare anche le piccole cose che la vita ci regala.
Sottolineo ci regala perchè troppi ormai pensano che tutto sia dovuto.
Perdendosi il bello che anche le piccole cose valutate come insignificanti ci offrono.
Accorgendosene troppi tardi, quando a volte nessuno ha, per una ragione o per l'altra, piu niente da offrirci.

streetTux
15/06/2011, 10:13
con due dita di aperol

Le bestemmie sono vietate.

Lordsinclair
15/06/2011, 10:14
con due dita di aperol


diventa uno spriz ma va bene ugualmente :coool:

Matt
15/06/2011, 10:15
Smettila di parlare di te riportando le come cose successe ad altri .
Prendi coscienza di un altro due di picche e vai avanti :tongue:

Intrip
15/06/2011, 10:15
q8 seghy,
e aggiungo che se sono gentili e non ci provate poi beccate su dei flosci :coool:

Lady veRSys
15/06/2011, 10:15
La gnagna ha il potere assoluto su tutto
Noi donne abbiamo il poassaporto internazionale e quindi voi maschietti, sbavate, sbavate

Intrip
15/06/2011, 10:16
q8 anche Matt

Python
15/06/2011, 10:18
La gnagna ha il potere assoluto su tutto
Noi donne abbiamo il poassaporto internazionale e quindi voi maschietti, sbavate, sbavate

non tutte .....

Black Death
15/06/2011, 10:19
la donna ama essere corteggiata per diversi motivi

-è la natura

-le da potere

-è un motivo per romperti le palle



Oggi molte si lamentano ma poi tra qualche anno piangeranno in silenzio la mancanza di attenzioni.

Ricordatevi che l'amore non esiste (escluso per i figli) ma esiste l'innamoramento

;;)

Geez
15/06/2011, 10:20
c'è anche da dire che l'uomo non può fare un gesto di semplice gentilezza o galanteria che subito viene accusato di provarci :rolleyes:

bi_andrea_elle
15/06/2011, 10:21
.... ma ma.
ho letto oggi un commento di una donna che si lamenta che l'uomo fraintende i gesti di gentilezza.

Inteso come "io ti rispondo per gentilezza e tu pensi che voglio dartela".

:cipenso:

tralasciando il fatto specifico, poichè è vero, capita spessissimo agli uomini, ma del resto anche alle donne (solo che il gesto del contendere al contrario, non è la pistolina, ma il pistolino).



Però... però... voglio allargare la questione.

Quante donne cadrebbero in depressione se non vi fosse l'uomo che gli corre dietro come un cretino?

credo veramente poco che, una donna "si fa bella" per se stessa, sono fermamente convinto che, quest'ultima, lo faccia per piacere agli altri, la famosa civetteria femminile :coool:

Quindi donne... poche lamentele, tutto questo va benissimo ad entrambi, per il rispetto naturale del ruolo.



non c'ho capito na segy, tuttavia credo che la morale sia sempre quella..

noi pensiamo al 99% di come farcela dare e lei al 99% di come farcela desiderare

:rolleyes:

Python
15/06/2011, 10:21
la donna ama essere corteggiata per diversi motivi

-è la natura

-le da potere

-è un motivo per romperti le palle



Oggi molte si lamentano ma poi tra qualche anno piangeranno in silenzio la mancanza di attenzioni.

Ricordatevi che l'amore non esiste (escluso per i figli) ma esiste l'innamoramento

;;)

per i filgi e per se stessi ..... io amo Python!!!! :biggrin3:

Intrip
15/06/2011, 10:22
...in poche parole datela via finche ve la chiedono...


non c'ho capito na segy, tuttavia credo che la morale sia sempre quella..

noi pensiamo al 99% di come farcela dare e lei al 99% di come farcela desiderare

:rolleyes:

però sono loro a scegliere :rolleyes::cry:

Strega Klà
15/06/2011, 10:24
.... ma ma.
ho letto oggi un commento di una donna che si lamenta che l'uomo fraintende i gesti di gentilezza.

Inteso come "io ti rispondo per gentilezza e tu pensi che voglio dartela".

:cipenso:

tralasciando il fatto specifico, poichè è vero, capita spessissimo agli uomini, ma del resto anche alle donne (solo che il gesto del contendere al contrario, non è la pistolina, ma il pistolino).



Però... però... voglio allargare la questione.

Quante donne cadrebbero in depressione se non vi fosse l'uomo che gli corre dietro come un cretino?

credo veramente poco che, una donna "si fa bella" per se stessa, sono fermamente convinto che, quest'ultima, lo faccia per piacere agli altri, la famosa civetteria femminile :coool:

Quindi donne... poche lamentele, tutto questo va benissimo ad entrambi, per il rispetto naturale del ruolo.



Ti rispondo ma in maniera molto personale:

1) Credo sia facile franintendersi solo quando da una delle due parti non c'è chiarezza e coraggio delle proprie azioni ...posso assicurarti che difficilmente vengo fraintesa e mai per più di pochi minuti ( il tempo di chiarire) non è questione di uomo-donna


2) Una donna si fà bella per se...soprattutto...e credo valga anche per l'uomo
....prima di star bene con gli altri bisogna saper star bene con noi stessi
poi..ci sono certe donne per le quali apparire è talmente importante che non vanno nemmeno a far spesa senza sembrare essere uscite da una rivista di Vogue...( ma ci sono anche uomini che fanno lo stesso sai?? Specie certi super palestrati...)


3) Io vado in depressione se uno si zerbina....mi piacciono le persone di carattere..non i pupazzi.

Segy
15/06/2011, 10:25
...in poche parole datela via finche ve la chiedono...


hai detto una grande verità :wink_:

n0x
15/06/2011, 10:26
...in poche parole datela via finche ve la chiedono...

però sono loro a scegliere :rolleyes::cry:

Questa dai 38 in su diventa una corsa e la qualita' del pistolino richiesta cala drammaticamente :D
E' pieno di milf in giro, solo nel mio ufficio ne conto 2.

burnout
15/06/2011, 10:26
e la donna che deve correre dietro all'uomo se e' cosi sara' quella giusta

Segy
15/06/2011, 10:26
3) Io vado in depressione se uno si zerbina....mi piacicono le persone di carattere..non i pupazzi.

visto quello che leggo nel 3d.... sei li per li.... per darla al pitone? :coool: :ph34r:

Matt
15/06/2011, 10:28
.... ma ma.
ho letto oggi un commento di una donna che si lamenta che l'uomo fraintende i gesti di gentilezza.

A) Inteso come "io ti rispondo per gentilezza e tu pensi che voglio dartela".

:cipenso:

tralasciando il fatto specifico, poichè è vero, capita spessissimo agli uomini, ma del resto anche alle donne (solo che il gesto del contendere al contrario, non è la pistolina, ma il pistolino).



Però... però... voglio allargare la questione.

B) Quante donne cadrebbero in depressione se non vi fosse l'uomo che gli corre dietro come un cretino?

C) credo veramente poco che, una donna "si fa bella" per se stessa, sono fermamente convinto che, quest'ultima, lo faccia per piacere agli altri, la famosa civetteria femminile :coool:

Quindi donne... poche lamentele, tutto questo va benissimo ad entrambi, per il rispetto naturale del ruolo.

La A è vera , noi fraintendiamo ma loro te lo hanno fatto credere
La B è vera, se nessuno comprasse autoradio rubate nessuno le ruberebbe :biggrin3:
La C 50 e 50 , entra anche la competizione tra donne e un po' di narcisismo . Poi alla fine piacersi non è una cosa così brutta .

Python
15/06/2011, 10:29
Ti rispondo ma in maniera molto personale:

1) Credo sia facile franintendersi solo quando da una delle deu parti non c'è chiarezza e coraggio delle proprie azioni ...posso assicurarti che difficilmente vengo fraintesa e mai per più di pochi minuti ( il tempo di chiarire) non è questione di uomo-donna


2) Una donna si fà bella per se...soprattutto...e credo valga anche per l'uomo
....prima di star bene con gli altri bisogna saper star bene con noi stessi
poi..ci osno certe donne per le quali apparire è talmente importante che non vanno nemmeno a far spesa senza sembrare essere uscite da una rivista di Vogue...( ma ci osno anche uomini che fanno lo stesso sai?? Specie certi super palestrati...)


3) Io vado in depressione se uno si zerbina....mi piacicono le persone di carattere..non i pupazzi.

se tu vivessi su un'isola deserta ti coloreresti i capelli e ti metteresti un bel vestitino per andare a caccia di granchi? ..... dai streghetta la maggior parte di donne e uomini si fanno belli per mettersi in mostra ..... ma come è giusto che sia .... :wink_:

wailingmongi
15/06/2011, 10:31
La gnagna ha il potere assoluto su tutto
Noi donne abbiamo il poassaporto internazionale e quindi voi maschietti, sbavate, sbavate

questo funziona con i mezzi uomini:coool:

Strega Klà
15/06/2011, 10:32
visto quello che leggo nel 3d.... sei li per li.... per darla al pitone? :coool: :ph34r:



Pensala come vuoi....non stavamo parlando di darla o meno mi sembra...:wink_:

giulio
15/06/2011, 10:32
...in poche parole datela via finche ve la chiedono...



però sono loro a scegliere :rolleyes::cry:

come si fa a non quotare un uomo così:wink_:

Lady veRSys
15/06/2011, 10:34
questo funziona con i mezzi uomini:coool:

non mi sono mai acccontentttattta:biggrin3:

The Dog
15/06/2011, 10:34
assaggiami la phawa! :oook:


...dillo alle donnine del forum se hai coraggio...:coool:

Muttley
15/06/2011, 10:35
:popcornsmiley: e un prosecco grazie..

:laugh2::laugh2::laugh2:

G79
15/06/2011, 10:35
:popcornsmiley: e un prosecco grazie..

:risate2::risate2::risate2:

Per me un Martini Cocktail, agitato e non mescolato...

Strega Klà
15/06/2011, 10:37
se tu vivessi su un'isola deserta ti coloreresti i capelli e ti metteresti un bel vestitino per andare a caccia di granchi? ..... dai streghetta la maggior parte di donne e uomini si fanno belli per mettersi in mostra ..... ma come è giusto che sia .... :wink_:



:blink: Penso proprio di si....potendolo fare..almeno passi il tmepo :rolleyes:

Il Franky
15/06/2011, 10:37
.... ma ma.
ho letto oggi un commento di una donna che si lamenta che l'uomo fraintende i gesti di gentilezza.

Inteso come "io ti rispondo per gentilezza e tu pensi che voglio dartela".

:cipenso:

tralasciando il fatto specifico, poichè è vero, capita spessissimo agli uomini, ma del resto anche alle donne (solo che il gesto del contendere al contrario, non è la pistolina, ma il pistolino).



Però... però... voglio allargare la questione.

Quante donne cadrebbero in depressione se non vi fosse l'uomo che gli corre dietro come un cretino?

credo veramente poco che, una donna "si fa bella" per se stessa, sono fermamente convinto che, quest'ultima, lo faccia per piacere agli altri, la famosa civetteria femminile :coool:

Quindi donne... poche lamentele, tutto questo va benissimo ad entrambi, per il rispetto naturale del ruolo.
chiudere:ph34r:

:popcornsmiley: e un prosecco grazie..

per me una cerès, invece:coool:

bagarre
15/06/2011, 10:40
la malizia delle donne si spinge al punto da farci credere che la loro espansione e simpatia è spesso scambiata da noi come segno di apertura a qlcsa di piu..e noi creduloni rincoglioniti ragionando con la testa di sotto siamo in balia delle loro fantasie piu assurde

perchè noi in fondo andiamo dritti sempre al solito scopo e loro lo sanno..

poi quando gli và cedono, e quando decidono che è no ti fanno arrivare fin sull'orlo (magari prendendoti anche ampliamente per culo)poi con la scusa piu banale dicono che noi abbiamo frainteso..capito male, che gli arrapati siamo noi.

per molte di loro è anche un metodo per saggiare il propio sex appeal e accrescere la propia autostima col malcapitato di turno

per noi è soltanto un'altra stronza che nn ce l'ha data :coool:

Segy
15/06/2011, 10:43
la malizia delle donne si spinge al punto da farci credere che la loro espansione e simpatia è spesso scambiata da noi come segno di apertura a qlcsa di piu..e noi creduloni rincoglioniti ragionando con la testa di sotto siamo in balia delle loro fantasie piu assurde

perchè noi in fondo andiamo dritti sempre al solito scopo e loro lo sanno..

poi quando gli và cedono, e quando decidono che è no ti fanno arrivare fin sull'orlo (magari prendendoti anche ampliamente per culo)poi con la scusa piu banale dicono che noi abbiamo frainteso..capito male, che gli arrapati siamo noi.

per molte di loro è anche un metodo per saggiare il propio sex appeal e accrescere la propia autostima col malcapitato di turno

per noi è soltanto un'altra stronza che nn ce l'ha data :coool:

ti posso quotare immensamente? :w00t:

burnout
15/06/2011, 10:43
la malizia delle donne si spinge al punto da farci credere che la loro espansione e simpatia è spesso scambiata da noi come segno di apertura a qlcsa di piu..e noi creduloni rincoglioniti ragionando con la testa di sotto siamo in balia delle loro fantasie piu assurde

perchè noi in fondo andiamo dritti sempre al solito scopo e loro lo sanno..

poi quando gli và cedono, e quando decidono che è no ti fanno arrivare fin sull'orlo (magari prendendoti anche ampliamente per culo)poi con la scusa piu banale dicono che noi abbiamo frainteso..capito male, che gli arrapati siamo noi.

per molte di loro è anche un metodo per saggiare il propio sex appeal e accrescere la propia autostima col malcapitato di turno

per noi è soltanto un'altra stronza che nn ce l'ha data :coool:

e' vero:biggrin3:hanno bisogno di conferme

Lady veRSys
15/06/2011, 10:44
la malizia delle donne si spinge al punto da farci credere che la loro espansione e simpatia è spesso scambiata da noi come segno di apertura a qlcsa di piu..e noi creduloni rincoglioniti ragionando con la testa di sotto siamo in balia delle loro fantasie piu assurde

perchè noi in fondo andiamo dritti sempre al solito scopo e loro lo sanno..

poi quando gli và cedono, e quando decidono che è no ti fanno arrivare fin sull'orlo (magari prendendoti anche ampliamente per culo)poi con la scusa piu banale dicono che noi abbiamo frainteso..capito male, che gli arrapati siamo noi.

per molte di loro è anche un metodo per saggiare il propio sex appeal e accrescere la propia autostima col malcapitato di turno

per noi è soltanto un'altra stronza che nn ce l'ha data :coool:




che mal di testa leggerti:biggrin3:

superIII
15/06/2011, 10:44
La risposta è tutta qui...

0JXuNtc5EGU

Asx
15/06/2011, 10:45
per noi è soltanto un'altra stronza che nn ce l'ha data :coool:

motivo per cui arrivo al sodo a parole sempre più spesso

perchè in fondo di star dietro ai ma, se ,frose, vediamo mi son rotto i @@ e quindi o sì subito o no subito, non spreco più tempo :coool:

bagarre
15/06/2011, 10:45
che mal di testa leggerti:biggrin3:

mi hai frainteso sicuramente :biggrin3::biggrin3:

Segy
15/06/2011, 10:46
e' vero:biggrin3:hanno bisogno di conferme

però... il bisogno di conferma.. potrebbe avere altra natura.. ad esempio, insicurezza.

buono questo spunto.

Lady veRSys
15/06/2011, 10:47
mi hai frainteso sicuramente :biggrin3::biggrin3:

non ho frainteso,,,,, ho aggiunto :biggrin3:

Segy
15/06/2011, 10:48
motivo per cui arrivo al sodo a parole sempre più spesso

perchè in fondo di star dietro ai ma, se ,frose, vediamo mi son rotto i @@ e quindi o sì subito o no subito, non spreco più tempo :coool:

questo è buono sino ad un certo punto.
magari qualcuna può interpretare.... "ahhhhmbèèè allora non gli interessavo poi tanto"

Lady veRSys
15/06/2011, 10:49
La risposta è tutta qui...

0JXuNtc5EGU

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

gtm [Matteo]
15/06/2011, 10:49
qui mi pare che si parli di gattemorte? ci sarebbe anche un altro termine utilizzato dalle mie parti che però eviterei...












FIG@ DI LEGNO

burnout
15/06/2011, 10:50
si hanno sempre bisogno di conferme..nel senso devono sentirsi belle apprezzate si mettono il tacco la sera per autostima giochicchiano maliziosamente anche se non te la daranno a prescindere quoto quello sopra o subito o gnente proprio subito no pero q8
che dovrebbero darla di piu q8 anche questo daltrone il sesso e' sempre un piacere visto che la donna decade prima che almeno lessi quella patata

superIII
15/06/2011, 10:51
si hanno sempre bisogno di conferme..nel senso devono sentirsi belle apprezzate si mettono il tacco la sera per autostima giochicchiano maliziosamente anche se non te la daranno a prescindere quoto quello sopra o subito o gnente proprio subito no pero q8
che dovrebbero darla di piu q8 anche questo daltrone il sesso e' sempre un piacere visto che la donna decade prima che almeno lessi quella patata

quante perle di forma e contenuto in così poche righe!!! :w00t:

Asx
15/06/2011, 10:54
questo è buono sino ad un certo punto.
magari qualcuna può interpretare.... "ahhhhmbèèè allora non gli interessavo poi tanto"

non ti preoccupare che faccio capire chiaramente se una persona mi interessa

se poi lei ha i complessi e crede che lei c'è l'ha d'oro e quindi può tirare fin quanto pare, con me casca male :wink_:

wailingmongi
15/06/2011, 10:55
non mi sono mai acccontentttattta:biggrin3:

fai bene :biggrin3:

gtm [Matteo]
15/06/2011, 10:58
Sintesi del post (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Figa_di_legno)

Geez
15/06/2011, 11:00
si si, godetevela finchè dura :laugh2:

burnout
15/06/2011, 11:01
;4799363']Sintesi del post (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Figa_di_legno)

:wink_:bella questa:biggrin3:

Segy
15/06/2011, 11:05
non ti preoccupare che faccio capire chiaramente se una persona mi interessa

se poi lei ha i complessi e crede che lei c'è l'ha d'oro e quindi può tirare fin quanto pare, con me casca male :wink_:

comunque più o meno è condivisibile la tua "teoria".
penso che, se c'è feeling e simpatia non è mai tempo perso, poichè può sempre nascere una bella amicizia.

:ph34r: bohhhh io parlo per i tempi passati, non so se son cambiate le cose adesso :ph34r: anche se mi pare.... che è molto più semplice, ad oggi, avere rapporti, rispetto a 10 anni fa (e non ho detto chissà di quale secolo).

Black Death
15/06/2011, 11:07
Alle donne piace essere corteggiate e fanno di tutto perchè cio' succeda, chiaramente negando e lasciando intendere che noi fraintendiamo, :blink::blink:

Loro si vestono e spendo soldi dal parrucchiere per star bene con se stesse ma se non le fai un complimento rimangono incazzate per la vita :wacko::wacko:

Si accontentano del primo pirla per poi tradirlo col tipo che sulla carta odiano , al quale la danno al 2° appuntamento con la chiara premessa "non sono quel tipo di donna" :ph34r::ph34r::ph34r: :laugh2::laugh2:

direi che la vita dell'uomo se pur spinta da un unico neurone è molto meglio


o no???

:popcornsmiley:


;;)

Stinit
15/06/2011, 11:07
.... ma ma.
ho letto oggi un commento di una donna che si lamenta che l'uomo fraintende i gesti di gentilezza.

Inteso come "io ti rispondo per gentilezza e tu pensi che voglio dartela".

:cipenso:

tralasciando il fatto specifico, poichè è vero, capita spessissimo agli uomini, ma del resto anche alle donne (solo che il gesto del contendere al contrario, non è la pistolina, ma il pistolino).



Però... però... voglio allargare la questione.

Quante donne cadrebbero in depressione se non vi fosse l'uomo che gli corre dietro come un cretino?

credo veramente poco che, una donna "si fa bella" per se stessa, sono fermamente convinto che, quest'ultima, lo faccia per piacere agli altri, la famosa civetteria femminile :coool:

Quindi donne... poche lamentele, tutto questo va benissimo ad entrambi, per il rispetto naturale del ruolo.



alcune (fortunatamente nontutte) usano i gesti di gentilezza per ottenere favori...per essere portate a spasso...ecc...ovviamente se uno prova a muovere un dito ti fanno passare da maiale :dry:

Segy
15/06/2011, 11:10
alcune (fortunatamente nontutte) usano i gesti di gentilezza per ottenere favori...per essere portate a spasso...ecc...ovviamente se uno prova a muovere un dito ti fanno passare da maiale :dry:

ecco.. queste hanno un nome ben preciso.. e credo che vulcano potrebbe farne un libro! :D

pippopoppi
15/06/2011, 11:12
seguo con attenzione le vs affermazioni :tongue:

giulio
15/06/2011, 11:12
La risposta è tutta qui...

0JXuNtc5EGU

la mortadellona:biggrin3::biggrin3:

burnout
15/06/2011, 11:14
Alle donne piace essere corteggiate e fanno di tutto perchè cio' succeda, chiaramente negando e lasciando intendere che noi fraintendiamo, :blink::blink:

Loro si vestono e spendo soldi dal parrucchiere per star bene con se stesse ma se non le fai un complimento rimangono incazzate per la vita :wacko::wacko:

Si accontentano del primo pirla per poi tradirlo col tipo che sulla carta odiano , al quale la danno al 2° appuntamento con la chiara premessa "non sono quel tipo di donna" :ph34r::ph34r::ph34r: :laugh2::laugh2:

direi che la vita dell'uomo se pur spinta da un unico neurone è molto meglio


o no???

:popcornsmiley:


;;)

Q8 tutto e' molto meglio ma e' :una lotta per farsela dare ., una lotta per lavorare, una lotta per corteggiarla e tenersela stretta, un po l'uomo si rompe anche le @@ se venisse un po incontro sarebbe meglio

Leo67
15/06/2011, 11:14
assaggiami la phawa! :oook:




:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

The Dog
15/06/2011, 11:15
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

.

superIII
15/06/2011, 11:17
Alle donne piace essere corteggiate e fanno di tutto perchè cio' succeda, chiaramente negando e lasciando intendere che noi fraintendiamo, :blink::blink:

Loro si vestono e spendo soldi dal parrucchiere per star bene con se stesse ma se non le fai un complimento rimangono incazzate per la vita :wacko::wacko:

Si accontentano del primo pirla per poi tradirlo col tipo che sulla carta odiano , al quale la danno al 2° appuntamento con la chiara premessa "non sono quel tipo di donna" :ph34r::ph34r::ph34r: :laugh2::laugh2:

direi che la vita dell'uomo se pur spinta da un unico neurone è molto meglio


o no???


:popcornsmiley:


;;)

OTTIMO BLACK, AVANTI COSI' !!! :w00t:

Leo67
15/06/2011, 11:17
.

:D

Black Death
15/06/2011, 11:18
OTTIMO BLACK, AVANTI COSI' !!! :w00t:

beh ma se premettono io ci credo perchè dovrebbero mentire proprio nel momento che stanno tradendo qualcuno??

:cipenso:


;;)

The Dog
15/06/2011, 11:18
:D

:laugh2:

superIII
15/06/2011, 11:19
beh ma se premettono io ci credo perchè dovrebbero mentire proprio nel momento che stanno tradendo qualcuno??

:cipenso:


;;)

Quotone infatti!!!

Python
15/06/2011, 11:22
la malizia delle donne si spinge al punto da farci credere che la loro espansione e simpatia è spesso scambiata da noi come segno di apertura a qlcsa di piu..e noi creduloni rincoglioniti ragionando con la testa di sotto siamo in balia delle loro fantasie piu assurde

perchè noi in fondo andiamo dritti sempre al solito scopo e loro lo sanno..

poi quando gli và cedono, e quando decidono che è no ti fanno arrivare fin sull'orlo (magari prendendoti anche ampliamente per culo)poi con la scusa piu banale dicono che noi abbiamo frainteso..capito male, che gli arrapati siamo noi.

per molte di loro è anche un metodo per saggiare il propio sex appeal e accrescere la propia autostima col malcapitato di turno

per noi è soltanto un'altra stronza che nn ce l'ha data :coool:


lo stesso vale per gli uomini .... :wink_:

Stinit
15/06/2011, 11:24
ecco.. queste hanno un nome ben preciso.. e credo che vulcano potrebbe farne un libro! :D

hanno molti nomi...ma sempre quello sono :rolleyes: :tongue:

The Dog
15/06/2011, 11:25
hanno molti nomi...ma sempre quello sono :rolleyes: :tongue:

:ph34r:

roberto70
15/06/2011, 11:30
occhio che io sono uno che fraintende e poi ci prova con tutte....

Python
15/06/2011, 11:30
sembra di stare alla fiera dei luoghi comuni ....

The Dog
15/06/2011, 11:32
occhio che io sono uno che fraintende e poi ci prova con tutte....

http://img17.imageshack.us/img17/1275/orso.png (http://img17.imageshack.us/i/orso.png/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Black Death
15/06/2011, 11:33
sembra di stare alla fiera dei luoghi comuni ....

vedo che si pastura da queste parti.....



;;)

roberto70
15/06/2011, 11:34
http://img17.imageshack.us/img17/1275/orso.png (http://img17.imageshack.us/i/orso.png/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

qui occhissimo........anche se ve la tirano dietro non prendetela....:coool:

Python
15/06/2011, 11:34
qua dentro allora siete tutti miliardari ..... o tutti sfigati

The Dog
15/06/2011, 11:35
qui occhissimo........anche se ve la tirano dietro non prendetela....:coool:

:laugh2::laugh2::laugh2:

roberto70
15/06/2011, 11:35
qua dentro allora siete tutti miliardari ..... o tutti sfigati

sicuramente la prima che hai detto....


:laugh2::laugh2::laugh2:

:senzaundente:

The Dog
15/06/2011, 11:38
qua dentro allora siete tutti miliardari ..... o tutti sfigati

...la verità stà nel mezzo...

roberto70
15/06/2011, 11:39
non ci sono più le donne di una volta.....

Python
15/06/2011, 11:40
...la verità stà nel mezzo...

esatto .... e gli uomini e le donne sono uguali

The Dog
15/06/2011, 11:41
esatto .... e gli uomini e le donne sono uguali

...qui sul forum, sì...

Black Death
15/06/2011, 11:49
non ci sono più le donne di una volta.....

si che ci sono ma non le caga piu' nessuno....ormai le donne di una volta son vecchie....

:laugh2::laugh2:

;;)


esatto .... e gli uomini e le donne sono uguali

non ti hanno ancora fatto il discorso delle apine e del polline vero????

;;)

jamex
15/06/2011, 11:51
o perchè io un c'ho mai capito una sega di donne?

farza insegnatemi

roberto70
15/06/2011, 11:51
si che ci sono ma non le caga piu' nessuno....ormai le donne di una volta son vecchie....

:laugh2::laugh2:

;;)

di una volta non in quel senso.......nel senso di una volta e via!!!!!:senzaundente:

jamex
15/06/2011, 11:51
...la verità stà nel mezzo...

tutto stà nel mezzo :ph34r:

Black Death
15/06/2011, 11:52
di una volta non in quel senso.......nel senso di una volta e via!!!!!:senzaundente:

no no ci sono anche quelle ma son care :cry::cry::cry:


;;)

roberto70
15/06/2011, 11:52
o perchè io un c'ho mai capito una sega di donne?

farza insegnatemi

vai nella sezione tecnica.....triumphiste in rosa......lì si impara tanto....:coool:

jamex
15/06/2011, 11:53
vai nella sezione tecnica.....triumphiste in rosa......lì si impara tanto....:coool:

macchè, quelle son restie all'insegnamento

Python
15/06/2011, 11:53
o perchè io un c'ho mai capito una sega di donne?

farza insegnatemi

le perle di saggezza si son già sprecate tutte ..... se non hai imparato nulla significa che non imparerai mai ..... o forse che sai gia tutto :wink_:

jamex
15/06/2011, 11:54
le perle di saggezza si son già sprecate tutte ..... se non hai imparato nulla significa che non imparerai mai ..... o forse che sai gia tutto :wink_:

ancora devo imparare tanto

gtm [Matteo]
15/06/2011, 11:55
Comunque a me succede sempre il contrario...conosco una nuova ragazza e grazie alla mia gentilezza lei mi si spoglia davanti agli occhi...














:risate2:

wailingmongi
15/06/2011, 11:55
o perchè io un c'ho mai capito una sega di donne?

farza insegnatemi

perchè sei un tamarro :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

The Dog
15/06/2011, 11:56
o perchè io un c'ho mai capito una sega di donne?

farza insegnatemi

...perchè tu pensi solo alle tette, devi andare oltre...

jamex
15/06/2011, 11:57
perchè sei un tamarro :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:






































vorrei esserlo ma non posso esserlo :cry::cry::cry::cry:


...perchè tu pensi solo alle tette, devi andare oltre...

:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:

puà darsi.............................anzi no mi fermo lì

wailingmongi
15/06/2011, 11:58
volere è potere :coool:

The Dog
15/06/2011, 11:59
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:






































vorrei esserlo ma non posso esserlo :cry::cry::cry::cry:



:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:

puà darsi.............................anzi no mi fermo lì

:laugh2::laugh2::laugh2:

Python
15/06/2011, 12:00
volere è potere :coool:

ora provo a concentrarmi al massimo .... chissà se entro sera la Bellucci mi chiama

jamex
15/06/2011, 12:01
ora provo a concentrarmi al massimo .... chissà se entro sera la Bellucci mi chiama

ho già provato molte volte ma non funziona

Segy
15/06/2011, 12:01
le triunzine rosa non possono rispondere.. poichè sono impegnate a cambiare lo scarico :ph34r:

jamex
15/06/2011, 12:02
le triunzine rosa non possono rispondere.. poichè sono impegnate a cambiare lo scarico :ph34r:

:risate::risate::risate:

wailingmongi
15/06/2011, 12:03
ora provo a concentrarmi al massimo .... chissà se entro sera la Bellucci mi chiama

eppure la gente che ha avuto il piacere c'è...non penso il potere femminile arrivi a far tutto da solo:rolleyes:

Segy
15/06/2011, 12:11
ora provo a concentrarmi al massimo .... chissà se entro sera la Bellucci mi chiama

puoi farlo quando non sei sul forum? :oook:

Python
15/06/2011, 12:11
eppure la gente che ha avuto il piacere c'è...non penso il potere femminile arrivi a far tutto da solo:rolleyes:

mi sfugge il concetto ...

wailingmongi
15/06/2011, 12:25
mi sfugge il concetto ...

che uomini che se la fanno ci sono quindi smetti di sperare e comincia a provarci veramente:laugh2::laugh2:

Python
15/06/2011, 12:28
che uomini che se la fanno ci sono quindi smetti di sperare e comincia a provarci veramente:laugh2::laugh2:

mi hai convinto .... ora vado :wink_:

jamex
15/06/2011, 12:30
mi hai convinto .... ora vado :wink_:

se non non te la dà me lo fai sapere? così ci provo io :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Segy
15/06/2011, 12:34
se non non te la dà me lo fai sapere? così ci provo io :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

terzo prenotato.

Klazar
15/06/2011, 12:34
le triunzine rosa non possono rispondere.. poichè sono impegnate a cambiare lo scarico :ph34r:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:

Strega Klà
15/06/2011, 12:35
sembra di stare alla fiera dei luoghi comuni ....



Quoto....e sicuramente ciscuno di questi signori ha la moglie/fidanzata/compagna che si merita....
o le gatte morte le sposano solo gli altri?:rolleyes:


ora provo a concentrarmi al massimo .... chissà se entro sera la Bellucci mi chiama




:dry: Se trovo occupato m'arrabbio

jamex
15/06/2011, 12:36
Quoto....e sicuramente ciscuno di questi signori ha la moglie/fidanzata/compagna che si merita....
o le gatte morte le sposano solo gli altri?:rolleyes:




:blink::blink::blink:


o perchè io un c'ho mai capito una sega di donne?

forza insegnatemi

up

Intrip
15/06/2011, 12:45
hai detto una grande verità :wink_:

mi sarò sbagliato :oook:

Segy
15/06/2011, 12:51
mi sarò sbagliato :oook:

non ti preoccupare, ne spari tante :wacko:

Strega Klà
15/06/2011, 12:51
Comunque io non voglio arrivare a pensare che tutti gli uomini sono dei bastardi che lo infilerebbero ovunque...certo..c'è anche questa categoria...ma farei un torto a tanti di quelli che conosco facendo finire tutto nel calderone.

jamex
15/06/2011, 12:55
Comunque io non voglio arrivare a pensare che tutti gli uomini sono dei bastardi che lo infilerebbero ovunque...certo..c'è anche questa categoria...ma farei un torto a tanti di quelli che conosco facendo finire tutto nel calderone.

e ci mancherebbe altro.......è come chi dice che le donne sono tutte zoccole.........non ha senso

Python
15/06/2011, 12:55
Comunque io non voglio arrivare a pensare che tutti gli uomini sono dei bastardi che lo infilerebbero ovunque...certo..c'è anche questa categoria...ma farei un torto a tanti di quelli che conosco facendo finire tutto nel calderone.

a me mettimi pure nel calderone .... :laugh2::laugh2::laugh2:

Segy
15/06/2011, 12:57
e ci mancherebbe altro.......è come chi dice che le donne sono tutte zoccole.........non ha senso

o come dire che tutte le donne... non sono buone a far sesso... stile "bambola gonfiabile", stitiche insomma..... mai fare di tutta l'erba un fascio :coool:

Intrip
15/06/2011, 12:58
Comunque io non voglio arrivare a pensare che tutti gli uomini sono dei bastardi che lo infilerebbero ovunque...certo..c'è anche questa categoria...ma farei un torto a tanti di quelli che conosco facendo finire tutto nel calderone.

non generalizzare mai :dry::dry:
esistono anche bmVuisti rudi x esempio :risate2: :tongue:


io ciò un bel calderone .... :laugh2::laugh2::laugh2:

questo già aiuta un pò ma non è tutto per loro :D:D :laugh2:

Fooldancer
15/06/2011, 13:03
Io non ho questo problema. :coool:
Parto gia' dal concetto che tanto non me la dara' nessuno. :oook:

:cry:

Strega Klà
15/06/2011, 13:04
a me mettimi pure nel calderone .... :laugh2::laugh2::laugh2:



si..a fuoco lento però...così patisci di più :dry:

Python
15/06/2011, 13:06
Io non ho questo problema. :coool:
Parto gia' dal concetto che tanto non me la dara' nessuno. :oook:

:cry:

dai puoi sempre sperare di diventare milionario ..... :biggrin3:

MACIGNO
15/06/2011, 13:07
:ph34r:prenoto anch'io il calderone

Intrip
15/06/2011, 13:07
Io non ho questo problema. :coool:
Parto gia' dal concetto che tanto non me la dara' nessuno. :oook:

:cry:

di subito che hai la giulietta :w00t: suklòn :laugh2:

Fooldancer
15/06/2011, 13:07
dai puoi sempre sperare di diventare milionario ..... :biggrin3:

Mi ci vedi come Briatore? :cipenso:

Python
15/06/2011, 13:07
si..a fuoco lento però...così patisci di più :dry:

se mi vuoi sposare devi anche essere pronta ad accettare di essere tradita ....

MACIGNO
15/06/2011, 13:08
:ph34r:mi accontento anche di ogni erba un fascio

Intrip
15/06/2011, 13:08
Mi ci vedi come Briatore? :cipenso:

siete cool entrambi

Segy
15/06/2011, 13:09
:ph34r:mi accontento anche di ogni erba un fascio

ho qualcosa per te... hai mp! :oook:

Intrip
15/06/2011, 13:11
:ph34r:prenoto anch'io il calderone

quello di Python è bello grosso, x dire

Strega Klà
15/06/2011, 13:12
se mi vuoi sposare devi anche essere pronta ad accettare di essere tradita ....



traqnuillo..se ti sposo faccio in modo tu non mi tradisca :wink_:

Segy
15/06/2011, 13:13
quello di Python è bello grosso, x dire

se lo dici te............... io personalmente mi fido sulla parola!

Intrip
15/06/2011, 13:13
traqnuillo..se ti sposo faccio in modo tu non mi tradisca :wink_:


aia

MACIGNO
15/06/2011, 13:16
traqnuillo..se ti sposo faccio in modo tu non mi tradisca :wink_:

:ph34r:vale anche il pensiero!!

Segy
15/06/2011, 13:16
aia

dici che gli garba il "taglia e cuci"? :cipenso:

roberto70
15/06/2011, 13:18
Comunque io non voglio arrivare a pensare che tutti gli uomini sono dei bastardi che lo infilerebbero ovunque...certo..c'è anche questa categoria...ma farei un torto a tanti di quelli che conosco facendo finire tutto nel calderone.

invece si!!!!!!!!!!!:rolleyes:

Segy
15/06/2011, 13:20
invece si!!!!!!!!!!!:rolleyes:

vuoi infilare anche te nel calderone? :blink:

roberto70
15/06/2011, 13:21
vuoi infilare anche te nel calderone? :blink:

di chi è il calderone????

Python
15/06/2011, 13:22
di chi è il calderone????

non fare il difficile ..... buttati dentro :biggrin3:

Strega Klà
15/06/2011, 13:22
invece si!!!!!!!!!!!:rolleyes:



Mi spiace ma non ci credo assolutamente..,,:wink_:

roberto70
15/06/2011, 13:23
non fare il difficile ..... buttati dentro :biggrin3:

ci dev'essere il trucco.....vadI prima lei....Python....:coool:


Mi spiace ma non ci credo assolutamente..,,:wink_:

almeno nel 90 per cento dei casi sbagli....a non crederci.... :wink_:

Micha
15/06/2011, 13:25
La gnagna ha il potere assoluto su tutto
Noi donne abbiamo il poassaporto internazionale e quindi voi maschietti, sbavate, sbavate

Riassunto delle ultime 15 pagine? :rolleyes:

Strega Klà
15/06/2011, 13:25
:ph34r:vale anche il pensiero!!



Ovviamente no......
Credo sia normale essere attratti da più di una persona....
l'importante è sapersi controllare e non mettere in gioco quel che si ha per una scopata:wink_:




Oltretutto se mi facesse una cosa del genere il povero Serpe l'ammazzerei seduta stante!!! :sleep2: E in maniera lenta e brutale! :sleep2:

roberto70
15/06/2011, 13:26
Ovviamente no......
Credo sia normale essere attratti da più di una persona....
l'importante è sapersi controllare e non mettere in gioco quel che si ha per una scopata:wink_:




Oltretutto se mi facesse una cosa del genere il povero Serpe l'ammazzerei seduta stante!!! :sleep2: E in maniera lenta e brutale! :sleep2:

questo fa la differenza......

Strega Klà
15/06/2011, 13:27
Riassunto delle ultime 15 pagine? :rolleyes:



Io e Python ci sposiamo..
lui mi tradisce...
io lo becco e dopo averlo spellato vivo e versato la soda caustica sulla pelle
gli taglio tutti i tendini delle articolazioni.. gli cavo gli occhi con ferri roventi
gli apro la gola... gli tiro fuori la lingia con delle pinze arroventate e ci faccio una cravatta e credo dopo no nmi tradirà più :sleep2:

Black Death
15/06/2011, 13:28
Riassunto delle ultime 15 pagine? :rolleyes:

Le donne la fanno annusare e gli uomini che non riescono a farsela dare si incazzano

;;)

Strega Klà
15/06/2011, 13:28
Le donne la fanno annusare e gli uomini che non riescono a farsela dare si incazzano

;;)



Oggi sei fastidioso :dry:

Python
15/06/2011, 13:28
Ovviamente no......
Credo sia normale essere attratti da più di una persona....
l'importante è sapersi controllare e non mettere in gioco quel che si ha per una scopata:wink_:




Oltretutto se mi facesse una cosa del genere il povero Serpe l'ammazzerei seduta stante!!! :sleep2: E in maniera lenta e brutale! :sleep2:

dal momento che non credo di riuscire a dire di no, cosa vuoi farci forse sono troppo buono, ad una bella figliola ..... meglio che non ci sposiamo

Micha
15/06/2011, 13:28
Io e Python ci sposiamo..
lui mi tradisce...
io lo becco e dopo averlo spellato vivo e versato la soda caustica sulla pelle
gli taglio tutti i tendini delle articolazioni.. gli cavo gli occhi con ferri roventi
gli apro la gola... gli tiro fuori la lingia con delle pinze arroventate e ci faccio una cravatta e credo dopo no nmi tradirà più :sleep2:

:w00t:

Mi tieni da parte un rene? Vanno forte, al mercato degli organi... :wub:

Strega Klà
15/06/2011, 13:29
:w00t:

Mi tieni da parte un rene? Vanno forte, al mercato degli organi... :wub:


:rolleyes: quanto me lo paghi?

Intrip
15/06/2011, 13:29
Le donne la fanno annusare e gli uomini che non riescono a farsela dare si incazzano

;;)

non q8 gli uomini sono passivi, credono di essere attivi ma sbagliano :cry:
le donne son stronxe se la fanno annusare e basta :biggrin3:

Micha
15/06/2011, 13:30
Le donne la fanno annusare e gli uomini che non riescono a farsela dare si incazzano

;;)

Niente di nuovo, quindi :rolleyes:

roberto70
15/06/2011, 13:30
fortuna che ho il naso chiuso....

Segy
15/06/2011, 13:30
:w00t:

Mi tieni da parte un rene? Vanno forte, al mercato degli organi... :wub:

forse è meglio che smetti di frequentare gli ospedali :ph34r:

Micha
15/06/2011, 13:31
:rolleyes: quanto me lo paghi?

Maledetta rabbina :dry:

Black Death
15/06/2011, 13:33
Niente di nuovo, quindi :rolleyes:

in effetti


;;)

Python
15/06/2011, 13:33
:w00t:

Mi tieni da parte un rene? Vanno forte, al mercato degli organi... :wub:

vieni al sodo Micetta .... perchè partire da così lontano? ..... :laugh2::laugh2::laugh2:

Segy
15/06/2011, 13:34
Io e Python ci sposiamo..
lui mi tradisce...
io lo becco e dopo averlo spellato vivo e versato la soda caustica sulla pelle
gli taglio tutti i tendini delle articolazioni.. gli cavo gli occhi con ferri roventi
gli apro la gola... gli tiro fuori la lingia con delle pinze arroventate e ci faccio una cravatta e credo dopo no nmi tradirà più :sleep2:

quoto.
in ogni 3d tu e il pitone venite dentro a tubare. :ph34r:

Strega Klà
15/06/2011, 13:34
vieni al sodo Micetta .... perchè partire da così lontano? ..... :laugh2::laugh2::laugh2:



ma sei Kretino che mi stai già tradendo?????:mad:

Segy
15/06/2011, 13:35
fortuna che ho il naso chiuso....

se pensi di aver chiuso tutto il serrabile......

Python
15/06/2011, 13:35
ma sei Kretino che mi stai già tradendo?????:mad:

è più forte di me ....

Endriu ROCSTAR
15/06/2011, 13:37
io non ho mai detto che mi lamento se un'uomo ci prova con me...
asd³

Segy
15/06/2011, 13:37
ma se è vero che le donne la fanno solo annusare, perchè qualcuno sostiene che sono solo delle gran........ BIP BIP BIP
qualcosa non torna :cipenso:

roberto70
15/06/2011, 13:38
ma se è vero che le donne la fanno solo annusare, perchè qualcuno sostiene che sono solo delle gran........ BIP BIP BIP
qualcosa non torna :cipenso:

chi lo dice non capisce una segy!!!!!!!!!!!!!!

Python
15/06/2011, 13:39
ho perso l'orientamento del post ..... mi ricordate qual'è il problema?

Intrip
15/06/2011, 13:40
una forumista si lamenta degli infermieri corretti :ph34r::ph34r:

MACIGNO
15/06/2011, 13:46
Ovviamente no......
Credo sia normale essere attratti da più di una persona....
l'importante è sapersi controllare e non mettere in gioco quel che si ha per una scopata:wink_:




Oltretutto se mi facesse una cosa del genere il povero Serpe l'ammazzerei seduta stante!!! :sleep2: E in maniera lenta e brutale! :sleep2:

:risate2::risate2::risate2: un motociclista che si sa controllare ancora mi mancava:ph34r:

Strega Klà
15/06/2011, 13:47
:risate2::risate2::risate2: un motociclista che si sa controllare ancora mi mancava:ph34r:



Ne conosco tanti...................:rolleyes:

MACIGNO
15/06/2011, 13:48
Ne conosco tanti...................:rolleyes:

:coool:dissimulano con innata maestria......:rolleyes:

Python
15/06/2011, 13:49
:risate2::risate2::risate2: un motociclista che si sa controllare ancora mi mancava:ph34r:

a me piaceva anche quando ero senza moto ...... :laugh2::laugh2::laugh2:

MACIGNO
15/06/2011, 13:50
a me piaceva anche quando ero senza moto ...... :laugh2::laugh2::laugh2:

:coool:perchè sei motociclista dentro.... credo nasca tutto dalla postura:w00t:

Python
15/06/2011, 13:51
:coool:perchè sei motociclista dentro.... credo nasca tutto dalla postura:w00t:

la postura è molto importante, peccato non possa postare foto esplicativa .... :ph34r:

Intrip
15/06/2011, 13:52
le donne si lamentano sempre e cmq, lasciamole dire :sleep2:

wailingmongi
15/06/2011, 13:52
mi hai convinto .... ora vado :wink_:

bravo:wink_:


poi quando torni spiegami perchè voi ominidi vi ostinate a bramare cose impossibili facenovi mille saghe mentali (saghe saghe ;) )....cercherò di spiegarlo alla mia specie:laugh2::laugh2::laugh2:

Python
15/06/2011, 13:53
le donne si lamentano sempre e cmq, lasciamole dire :sleep2:

ora capisci a che serve la pallina in bocca della foto di ieri? ..... :wink_:

Strega Klà
15/06/2011, 13:53
bravo:wink_:
poi quando torni spiegami perchè voi ominidi vi ostinate a bramare cose impossibili facenovi mille saghe mentali (saghe saghe ;) )....cercherò di spiegarlo alla mia specie:laugh2::laugh2::laugh2:



A proposito di Saghe,....suggerisco codex Alera le furie di Calderon :wink_:

Intrip
15/06/2011, 13:53
ora capisci a che serve la pallina in bocca della foto di ieri? ..... :wink_:

:w00t::w00t:

le forumiste anche con la pallina in bocca scrivono uguale però :D

wailingmongi
15/06/2011, 13:54
e ci mancherebbe altro.......è come chi dice che le donne sono tutte zoccole.........non ha senso

esatto...io ogni volta che sento uno fare sto discorso ci devo per forza strippare:biggrin3:

bagarre
15/06/2011, 13:57
allora? novità? c'è qlc triunzista rosa che la dà? :rolleyes:

Python
15/06/2011, 13:58
allora? novità? c'è qlc triunzista rosa che la dà? :rolleyes:

credo tutte .....

Strega Klà
15/06/2011, 13:58
allora? novità? c'è qlc triunzista rosa che la dà? :rolleyes:

A te no...hai scritto delle vaccate indegne :dry:
Se qualche Triumphista vuole dartela la uccido:dry:

wailingmongi
15/06/2011, 13:58
A proposito di Saghe,....suggerisco codex Alera le furie di Calderon :wink_:

cosa tratta?

bagarre
15/06/2011, 13:59
credo tutte .....


nomi prego

Micha
15/06/2011, 13:59
credo tutte .....

:cry: la mia è andata in pensione :dry:

Python
15/06/2011, 13:59
nomi prego

se vorranno dartela si faranno avanti ..... :wink_:

bagarre
15/06/2011, 14:01
se vorranno dartela si faranno avanti ..... :wink_:

no cosi nn c'è gusto, me la voglio sudare un pò..

MACIGNO
15/06/2011, 14:02
no cosi nn c'è gusto, me la voglio sudare un pò..

metti la ciclette davanti al pc:coool:

bagarre
15/06/2011, 14:02
A te no...hai scritto delle vaccate indegne :dry:
Se qualche Triumphista vuole dartela la uccido:dry:

manco un'annusatina streghè??:biggrin3::biggrin3:

Python
15/06/2011, 14:04
metti la ciclette davanti al pc:coool:

:laugh2::laugh2::laugh2:

roberto70
15/06/2011, 14:06
e comunque...tira sempre.....

Segy
15/06/2011, 14:14
:cry: la mia è andata in pensione :dry:

perchè i potenziali son gay......

Micha
15/06/2011, 14:19
perchè i potenziali son gay......

Dovevo inventarmi un problema ginecologico... :biggrin3:

Anzi no... oltre che gay è pure brutto e antipatico :dry:

streetTux
15/06/2011, 14:27
Ma che cavolo di topic è mai questo?

schulz82
15/06/2011, 14:28
....non dimentichiamci che sono donneeeeee:wub::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::ipno::ciapet:

Segy
15/06/2011, 14:30
Dovevo inventarmi un problema ginecologico... :biggrin3:

Anzi no... oltre che gay è pure brutto e antipatico :dry:

:D possiamo dire che, quasi certamente non gli tirava? :rolleyes:

Segy
15/06/2011, 14:31
Ma che cavolo di topic è mai questo?

torna a parlare di politica, non è roba per te.. si parla di donne :oook:

Python
15/06/2011, 14:31
Ma che cavolo di topic è mai questo?

roba per masofeticisti ...... adorano annusare sapendo che non tromberanno

Strega Klà
15/06/2011, 14:31
Ma che cavolo di topic è mai questo?



:rolleyes: Vecchio...esci da questo corpo e lascia rientrare la sua giovane anima.....:ipno:


....non dimentichiamci che sono donneeeeee:wub::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::ipno::ciapet:



:rolleyes: Quindi?

Segy
15/06/2011, 14:34
:rolleyes: Quindi?

forse è del tutto inutile parlarne...... :rolleyes:

Black Death
15/06/2011, 14:36
Ma che cavolo di topic è mai questo?

Beh anche se non si parla di Berlusconi ci sono cose interessanti sulle quali discutere


;;)

Python
15/06/2011, 14:38
Beh anche se non si parla di Berlusconi ci sono cose interessanti sulle quali discutere


;;)

beh ..... il silvio di donne è convinto di capirne molto

streetTux
15/06/2011, 14:40
torna a parlare di politica, non è roba per te.. si parla di donne :oook:
Questo è uno scempio, altro che parlare di donne :rolleyes:


Vecchio...esci da questo corpo e lascia rientrare la sua giovane anima
No comment :dry:



Beh anche se non si parla di Berlusconi ci sono cose interessanti sulle quali discutere
Mica sono Santoro io, dovete per forza tirarlo fuori anche in questi topic quel nome!!! :dry:


il silvio di donne è convinto di capirne molto
Se si tratta di donne a pagamento, confermo io per lui.

Intrip
15/06/2011, 14:42
Beh anche se non si parla di Berlusconi ci sono cose interessanti sulle quali discutere


;;)

Silvio disse in conferenza stampa internazionale che lui le donne se le fa conquistandole, che non ne ha mai e poi mai pagata una,
il bello è la conquista disse








:risate2:

Black Death
15/06/2011, 14:42
beh ..... il silvio di donne è convinto di capirne molto

di sicuro sa i prezzi aggiornati

;;)

Intrip
15/06/2011, 14:47
di sicuro sa i prezzi aggiornati

;;)

le minorenni costano d+ ?

Segy
15/06/2011, 14:47
:ontopicplease:


:smoke_:

Black Death
15/06/2011, 14:48
:ontopicplease:


:smoke_:



hai ragione


le donne che la fanno annusare fanno incazzare gli uomini che non riescono a farsela dare

;;)

Segy
15/06/2011, 14:50
hai ragione


le donne che la fanno annusare fanno incazzare gli uomini che non riescono a farsela dare

;;)

come sei ripetitivo oggi :cipenso:

Black Death
15/06/2011, 14:53
come sei ripetitivo oggi :cipenso:

era per tornare in topic

;;)

Micha
15/06/2011, 14:53
Ma le donne non annusano mai? :cipenso:

Python
15/06/2011, 14:54
a volte però mi è capitato che dopo averla annusata mi è passata la voglia ....

Black Death
15/06/2011, 14:54
Ma le donne non annusano mai? :cipenso:

ci sono pochi profumieri , noi siamo piu' generosi :D:D


;;)

Segy
15/06/2011, 14:55
era per tornare in topic

;;)

organizziamo uno sciopero nazionale del corteggiamento?

3 giorni

e dopo vediamo la reazione delle donne.

magari forse...... qualcuna si smuove e la da pure a me :oook:


Ma le donne non annusano mai? :cipenso:

badate al sodo...... :D o solido..... :cipenso:

Python
15/06/2011, 14:56
Ma le donne non annusano mai? :cipenso:

vuoi un mio paio di boxer? .... poi decidi con calma :biggrin3:

Strega Klà
15/06/2011, 14:57
:biggrin3: Bell'avatar a questo giro :biggrin3:

bagarre
15/06/2011, 14:57
a volte però mi è capitato che dopo averla annusata mi è passata la voglia ....

confermo.. quanto imbarazzo.. a volte annusare una cassetta di pesce avariato sarebbe molto meglio :biggrin3:

Segy
15/06/2011, 14:58
vuoi un mio paio di boxer? .... poi decidi con calma :biggrin3:

ti facevo.... da perizzoma :coool:

Strega Klà
15/06/2011, 14:58
vuoi un mio paio di boxer? .... poi decidi con calma :biggrin3:


:blink: Ma la fai finitaaaaaaaaaaaaa ????:mad:

Python
15/06/2011, 14:58
confermo.. quanto imbarazzo.. a volte annusare una cassetta di pesce avariato sarebbe molto meglio :biggrin3:

eppure sembravano così precisine ....


ti facevo.... da perizzoma :coool:

mai al primo appuntamento .... :wink_:

bagarre
15/06/2011, 14:59
eppure sembravano così precisine ....

quelle sò le peggio..

Strega Klà
15/06/2011, 15:00
Va bè...ma se vi capita voi andate con una al primo appuntamento?

Black Death
15/06/2011, 15:01
mai al primo appuntamento .... :wink_:

Diglielo che non sei quel tipo di uomo te

;;)


Va bè...ma se vi capita voi andate con una al primo appuntamento?

anche prima


;;)

Python
15/06/2011, 15:01
Diglielo che non sei quel tipo di uomo te

;;)

non mi riesce di farlo capire qua dentro .....

Segy
15/06/2011, 15:02
Va bè...ma se vi capita voi andate con una al primo appuntamento?

io se posso, anche nel mentre organizzo il primo appuntamento :D

bagarre
15/06/2011, 15:02
Va bè...ma se vi capita voi andate con una al primo appuntamento?

o strega ma per chi ci hai preso? non fraintendiamo per favore..:coool:

Micha
15/06/2011, 15:03
vuoi un mio paio di boxer? .... poi decidi con calma :biggrin3:

bi sbiage ba ho il naso dabbado e non bodrei sendire niende :fisch:

Segy
15/06/2011, 15:03
non mi riesce di farlo capire qua dentro .....

fotu?

jamex
15/06/2011, 15:04
Va bè...ma se vi capita voi andate con una al primo appuntamento?

certo che si!!!!!!!!!!!!!

Segy
15/06/2011, 15:04
anche prima


;;)

oggi abbiamo un'intesa fuori dal normale :D

streetTux
15/06/2011, 15:04
ma se vi capita voi andate con una al primo appuntamento?
Quelle volte che stava per capitare, mi sono tirato indietro (e vai con le prese per il culo e le modifiche al post :dry:).
Ma è anche vero che ogni lasciata è persa.

Sono un coglione.

Python
15/06/2011, 15:05
oggi abbiamo un'intesa fuori dal normale :D

mi sentirei di consigliarvi di darvi un'annusatina ..... :biggrin3:

Strega Klà
15/06/2011, 15:05
Và bè...a me è capitato...
alcune mie amiche invece sono contrarie per principio....
Ma lo ritengo ipocrita, se si già come va a finire...inutile aspettare...leviamici il dente no? :rolleyes:

Black Death
15/06/2011, 15:06
oggi abbiamo un'intesa fuori dal normale :D

certi topic tirano fuori il meglio delle persone

;;)

Python
15/06/2011, 15:06
Quelle volte che stava per capitare, mi sono tirato indietro (e vai con le prese per il culo e le modifiche al post :dry:).
Ma è anche vero che ogni lasciata è persa.

Sono un coglione.

secondo me tu ti prendi gioco di noi ....

Strega Klà
15/06/2011, 15:07
Quelle volte che stava per capitare, mi sono tirato indietro


:rolleyes: Perchè?
Scusa ma......non lo trovi ipocrita?
Cosa devi aspettare? Se la persona ti piace..il momenot è giusto....perchè aspettare?:rolleyes:

Segy
15/06/2011, 15:07
bi sbiage ba ho il naso dabbado e non bodrei sendire niende :fisch:

:risate2:

Python
15/06/2011, 15:07
Và bè...a me è capitato...
alcune mie amiche invece sono contrarie per principio....
Ma lo ritengo ipocrita, se si già come va a finire...inutile aspettare...leviamici il dente no? :rolleyes:

non ti bastano un po di sculacciate .... addirittura togliersi i denti? ....

streetTux
15/06/2011, 15:08
secondo me tu ti prendi gioco di noi ....

Poffarre, cosa veggono le mie fosche pupille?

Orsù, non oserei mai. :wink_:

No davvero, non vi prendo in giro, è che ho una giornata orribile :cry:

bagarre
15/06/2011, 15:08
Quelle volte che stava per capitare, mi sono tirato indietro (e vai con le prese per il culo e le modifiche al post :dry:).
Ma è anche vero che ogni lasciata è persa.

Sono un coglione.

no.. magari hai annusato e nn era il caso dai..:biggrin3::laugh2:

nn sei un coglione.. nn c'è peggior cosa che sentirsi obbligati a timbrare perche si è maschi e ne và dell'orgoglio o della reputazione se si lascia qualcuna via..

se nn ti andava hai fatto bene

ogni tanto l'arnese và fatto riposare :biggrin3:

Strega Klà
15/06/2011, 15:09
No davvero, non vi prendo in giro, è che ho una giornata orribile :cry:


:dry: Rispondi seriamente a me invece che cazzeggiando a lui :dry:

Intrip
15/06/2011, 15:09
Quelle volte che stava per capitare, mi sono tirato indietro (e vai con le prese per il culo e le modifiche al post :dry:).
Ma è anche vero che ogni lasciata è persa.

Sono un coglione.

alla fine è meglio tirarsi indietro, q8 :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Strega Klà
15/06/2011, 15:10
non ti bastano un po di sculacciate .... addirittura togliersi i denti? ....



:biggrin3: Quelle nemmeno da mia mamma :biggrin3::biggrin3:

streetTux
15/06/2011, 15:10
Perchè?
Perché avevo paura di banalizzare la cosa per la troppa fretta. L'ho scritto, sono un coglione.


non lo trovi ipocrita?
No, ipocrita no. L'ipocrisia non fa parte di me. Però è stupido, quello sì.


Se la persona ti piace..il momento è giusto....perchè aspettare?
Per nessun motivo, appunto.

Micha
15/06/2011, 15:10
Quelle volte che stava per capitare, mi sono tirato indietro

Perchè? :rolleyes:

Black Death
15/06/2011, 15:11
alla fine è meglio tirarsi indietro, q8 :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

beh giusto un attimo prima sarebbe l'ideale


;;)

streetTux
15/06/2011, 15:11
Rispondi seriamente a me invece che cazzeggiando a lui
L'ho fatto, dammi il tempo diamine :dry:
Postate alla velocità della luce :w00t:

Python
15/06/2011, 15:12
ora le donne si innamoreranno tutte di Strettissimo .....

streetTux
15/06/2011, 15:12
Perchè?
Rispondo autoquotandomi

Perché avevo paura di banalizzare la cosa per la troppa fretta. L'ho scritto, sono un coglione.

Micha
15/06/2011, 15:12
alla fine è meglio tirarsi indietro, q8 :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:biggrin3: