Visualizza Versione Completa : GdE-per chi può uscita infrasettimanale da Roma
per chi volesse io e altri amici ci facciamo un giretto a Castelluccio venerd' 17/06 per ammirare la fioritura della piana che dicono essere uno spettacolo della natura:w00t::w00t::w00t:.....quale occasione migliore per prendersi un gg di ferie???
si parte da Monterotondo Scalo con appuntamento 09,30 al Bar della Fortuna bivio Traversa del Grillo:wink_:
al momento dovremmo essere
Alf
Luca bmw
Fabrizio
Valerio amico Alf
.............
Monacograu
15/06/2011, 13:04
per chi volesse io e altri amici ci facciamo un giretto a Castelluccio venerd' 17/06 per ammirare la fioritura della piana che dicono essere uno spettacolo della natura:w00t::w00t::w00t:.....quale occasione migliore per prendersi un gg di ferie???
si parte da Monterotondo Scalo con appuntamento 09,30 al Bar della Fortuna bivio Traversa del Grillo:wink_:
Alf
Luca bmw
Fabrizio
Valerio amico Alf
.............
'stardi...:cry: questa era proprio una cosa che volevo fare... Almeno fai tante foto alfre'!:wink_:
PS: da quando non esco non linkate più i post sui giri sul post principale de GdE, così hanno poca visibilità :rolleyes:
Alf
Luca bmw
Fabrizio
Valerio amico Alf
.............
Ahh beati voi che nn fate un caxxo!!!:biggrin3::biggrin3:
Diabolico_Vendicatore
15/06/2011, 14:14
In campana sia su valnerina che sulla salaria. Sulla seconda ci son stato la scorsa settimana e ho incontrato diverse pattuglie...
Alessio91
15/06/2011, 14:47
MA QUINDI PASSATE PER LA VALNERINA VERO...MMMMHHHH...IO QUANDO SENTO QUEL NOME...MI SALE PROPRIO LA SCIMMIA:biggrin3:CI STO A FA UN SERIO PENSIERO...:rolleyes:
2877paolo
15/06/2011, 15:00
'stardi...:cry: questa era proprio una cosa che volevo fare... Almeno fai tante foto alfre'!:wink_:
quoto il bastardi :sick:
In campana sia su valnerina che sulla salaria. Sulla seconda ci son stato la scorsa settimana e ho incontrato diverse pattuglie...
di nordisti o di sudisti...:risate2::risate2:
scherzo...grazie ma la conosciamo mollllllto bene:wink_:
MA QUINDI PASSATE PER LA VALNERINA VERO...MMMMHHHH...IO QUANDO SENTO QUEL NOME...MI SALE PROPRIO LA SCIMMIA:biggrin3:CI STO A FA UN SERIO PENSIERO...:rolleyes:
Ale...facciamo la strada dove sei scivolato con la Daytona...ti ricordi:wink_:
altri tempi:biggrin3::tongue:
Alessio91
15/06/2011, 16:14
SI QUELLA STRADA ME LA RICORDO...POI PERò ARRIVIAMO A TERNI E DA LI UN PEZZO DI VALNERINA CE LA FACCIAMO VERO...MI PREGO...:w00t:KMQ STASERA MI DA LA CONFERMA UN MIO AMICO...COSI VIENE ANCHE LUI...:biggrin3:
INTENDEVO DIRE VI PREGO...:laugh2:
SI QUELLA STRADA ME LA RICORDO...POI PERò ARRIVIAMO A TERNI E DA LI UN PEZZO DI VALNERINA CE LA FACCIAMO VERO...MI PREGO...:w00t:KMQ STASERA MI DA LA CONFERMA UN MIO AMICO...COSI VIENE ANCHE LUI...:biggrin3:
INTENDEVO DIRE VI PREGO...:laugh2:
Ale...ce la facciamo tutta fino a Visso:wink_::wink_:altro che un pezzo!!!!!
Alessio91
15/06/2011, 16:38
SE ERI UNA BELLA RAGAZZA TI DAVO UN BACIO:w00t:....PERO' NEL NOSTRO CASO NN CREDO SIA POSSIBILE:dry:laugh2::...PER IL MIO AMICO NN C è PROBLEMA...AMICO NEL SENSO CHE USCIAMO INSIEME CON LE MOTO,NN PENSATE MALE....:biggrin3:
drugzero
15/06/2011, 17:48
eccomiiiiiiii!!!!! Finalmente v'ho beccato che vi fate un giro infrasettimanale!!!!! Ci sono ci sono ci sono ci sonooooo!!!!!! E se siete daccordo mi porto anche un neomotociclante che però purtroppo cavalca una mangiariso....
venerdì non fà un cazzo nessuno???...buon giro:biggrin3:
ps.piove!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps.piove!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a Daniè ma viè con il trattore e nu rompe:biggrin3::tongue:
eccomiiiiiiii!!!!! Finalmente v'ho beccato che vi fate un giro infrasettimanale!!!!! Ci sono ci sono ci sono ci sonooooo!!!!!! E se siete daccordo mi porto anche un neomotociclante che però purtroppo cavalca una mangiariso....
ma non mi dire che sei tu....e lo stabilimento????? lo lasci tutto solo con le sue belle al sole:biggrin3::tongue:.....te le rubano!!!!!
sono contento che ci si rivede....ti aspettiamo e mi raccomando la puntualità:mad:PER TUTTI:mad:
riepilogo la lista:
Alf
Fabrizio
Luca
Valerio
Alessio+amico
Matteo+amico
Ivo
..................
drugzero
16/06/2011, 09:20
si si sono io e lo stabilimento per un giorno lo abbandono volentierissimo!!!! ;)
Per la puntualità non ti preoccupare che con la voglia che ho mi sa che mi trovate li con tenda e sacco a pelo!! eheheheh
si si sono io e lo stabilimento per un giorno lo abbandono volentierissimo!!!! ;)
Per la puntualità non ti preoccupare che con la voglia che ho mi sa che mi trovate li con tenda e sacco a pelo!! eheheheh
ti capisco...pensa che anche se usciamo tutti i fine settimana da 2 anni a questa parte ogni volta provo sempre la stessa emozione:wink_:
riepilogo la lista:
Alf
Fabrizio
Luca
Valerio
Alessio+amico
Matteo+amico
Ivo
Bene...bene!:biggrin3:
Un piacere rivedere Alessio e Matteo:oook:
Siamo un bel gruppetto comunque per essere un'infrasettimanale.
Ma gli altri? tutti a lavorà? ma che ce dovete fà co tutti sti soldi aoo!:biggrin3:
Monacograu
16/06/2011, 17:45
riepilogo la lista:
Alf
Fabrizio
Luca
Valerio
Alessio+amico
Matteo+amico
Ivo
Bene...bene!:biggrin3:
Un piacere rivedere Alessio e Matteo:oook:
Siamo un bel gruppetto comunque per essere un'infrasettimanale.
Ma gli altri? tutti a lavorà? ma che ce dovete fà co tutti sti soldi aoo!:biggrin3:
:mad:
Chi è 'sto Luca che nun so io?:dry:
2877paolo
16/06/2011, 19:02
:mad:
Chi è 'sto Luca che nun so io?:dry:
un luca vale un'altro... :sick:
Anzi, già so troppi!!!:biggrin3::biggrin3:
2877paolo
16/06/2011, 19:58
parole sante, signor duca...
:risate2::risate2::risate2:
Sete sempre voi...peggio der prezzemolo state sempre in mezzo...
E' quel rinco di Luca BMW
drugzero
16/06/2011, 20:22
l'amico mio alla fine non può più venire ma io alle 7 starò già li ad aspettarvi!!! Stavolta non mi sfuggite!;)
2877paolo
16/06/2011, 20:29
alfrè, nun è cattiveria... io che ho detto prima?
un luca vale l'altro... ops... un rinco vale l'altro!!!
:botteee::botteee::botteee:
Azzzzzzzzzzzz...proprio quando ci stavo facendo un pensierino :cry::tongue:
ps.piove!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/QUOTE]
SGRATTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
[QUOTE=duca;4804282]Anzi, già so troppi!!!:biggrin3::biggrin3:
....e mò quando ritorna pure Alma semo apposto!:biggrin3:
drugzero
16/06/2011, 20:54
Alf non me insultà Luca però che è l'unico che m'è venuto a trovà al mare :tongue: spero non di nascosto da voi sennò ho fatto na figuraccia ;)
Alf non me insultà Luca però che è l'unico che m'è venuto a trovà al mare :tongue: spero non di nascosto da voi sennò ho fatto na figuraccia ;)
E ce credo Mattè, è l'unico che c'ha sempre un sacco de tempo e stà sempre in giro!:wacko:
Comunque speriamo di riuscire ad organizzà una puntatina da te:wink_:
drugzero
16/06/2011, 20:59
veramente è venuto a cena. mo non me dite che lavorate tutti pure di notte ;)
Monacograu
16/06/2011, 23:21
Un altro si scrive senza apostrofo...'gnorante!
Azzzzzzzzzzzz...proprio quando ci stavo facendo un pensierino :cry::tongue:
Pensace n'altro pò!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
2877paolo
17/06/2011, 07:50
Un altro si scrive senza apostrofo...'gnorante!
ma quando torni a lavoro, è? :wink_:
così almeno non passi le giornate a correggere i miei errori ortografici? :sick:
Un grazie al bel gruppetto infrasettimanale con cui abbiamo passato una bellissima giornata a Castelluccio con clima perfetto e paesaggi spettacolari...zuppa de lenticchie e gnocchi ripieni:tongue:
Alf ha fatto qualche foto(col cell però)che credo appena potrà posterà.
Comunque qui ogni volta non se fanno meno de 400 km:wacko:
1 abbraccio al restante GdE e soprattutto a Rob per il nuovo(aridaje!)problema alla moto.
Cavolo che giornata meravigliosa... Posti da incanto e compagnia super, basta pensare che Luka bmw ha finito il giro con noi un vero evento!!!
Ma la cosa piu' bella e' stata la scoperta che ha fatto Matteo al rientro...aveva la lenticchi di Castelluccio al ristorante e non l'ha mai saputo!!!
Spero di riuscire a prendre acora ferie e trascorrere giornate cosi'...
drugzero
18/06/2011, 08:15
No Alf, la cosa più bella è che il mio polso sinistro ancora funziona dopo 100.000 cambiate! ahahah Comunque appena volete le lenticchie vi aspettano con i totanetti che gli fanno compagnia ;) Grazie a tutti per la splendida giornata!!!!!!
Alessio91
18/06/2011, 08:59
grazie a tutti per la splendida giornata,da parte mia e di federico,che si iscriverà qunato prima al forum in modo da poterci seguire nelle varie uscite ed eventi,come sempre posti meravigliosi e compagnia super...
alf attendiamo il tuo report...
per luca>complimentissimi per la moto nuova,che naturalmente ha gia un futuro acquirente
alfredo mi raccomando per quei due giorni in toscana...appena si rimettono monacograu e giovanni,tocca organizza voi fateme sape che poi vi passo un po di numeri di agriturismi e pensioncine in toscana....
Monacograu
18/06/2011, 10:22
ma quando torni a lavoro, è? :wink_:
così almeno non passi le giornate a correggere i miei errori ortografici? :sick:
"spero" il 27 ;)
grazie a tutti per la splendida giornata,da parte mia e di federico,che si iscriverà qunato prima al forum in modo da poterci seguire nelle varie uscite ed eventi,come sempre posti meravigliosi e compagnia super...
alf attendiamo il tuo report...
per luca>complimentissimi per la moto nuova,che naturalmente ha gia un futuro acquirente
alfredo mi raccomando per quei due giorni in toscana...appena si rimettono monacograu e giovanni,tocca organizza voi fateme sape che poi vi passo un po di numeri di agriturismi e pensioncine in toscana....
Aspettateci, se vi va, e organizziamo, ho una voglia di risalire in moto ragazzi che non avete idea! Comunque sembra che mi sto avviando verso la guarigione, ultima visita di controllo il 1 luglio e poi spero di risalire in sella!!!!!!:coool:
Alessio91
18/06/2011, 10:41
CIAO LUCA,IO HO saputo di te ieri da alfredo:cry: nn sapevo nulla...però da quello che ho capito stai per riprenderti,quindi:biggrin3:
certo che vi aspettiamo,ed a quanto ho capito se si fa una due giorni in toscana tu dovresti esserci...facciamo magari vero metà luglio cosi ti sarai ripreso completamente...io già l ho detto voi fateme sape ed io vi posso dare i numeri di queste pensioni...mio papà ha vissuto 17 anni in toscana,quindi qualche conoscenza la ha...:wink_: fateme sapè
Comunque ragazzi visti i guai ultimamente passati da alcuni di noi del GdE, ed alcuni ancora in atto nonchè qualcuno nuovo(vedi duca), la prima prossima uscita ufficiale in cui saremo tutti si farà ar Divino Amore!:wacko:
Giornata favolosa paesaggi fantastici, un bel gruppo devo farvi i miei complimenti sono stato davvero bene... mancava giusto un po di gnocca poi si stava al completo XD
siete grandi alla prossimo spero prestissimo!!!
P.s. se avete qualche foto postatele :) ciao!!
Giornata favolosa paesaggi fantastici, un bel gruppo devo farvi i miei complimenti sono stato davvero bene... mancava giusto un po di gnocca poi si stava al completo XD
siete grandi alla prossimo spero prestissimo!!!
P.s. se avete qualche foto postatele :) ciao!!
AHHH..ci siamo iscritti eh?!?...bene bene:biggrin3:
Per la gnocca tocca andà al mare federì...sull'altipiani de Castelluccio più che un pò de pecore e capre non credo che ci sia altro:wacko:
drugzero
18/06/2011, 21:59
ecco e io che ve invito a fa??!?!?!?!?! Comunque se posso dire la mia la gnocca e le moto andrebbero tenute ben separate ;)
Monacograu
19/06/2011, 18:08
CIAO LUCA,IO HO saputo di te ieri da alfredo:cry: nn sapevo nulla...però da quello che ho capito stai per riprenderti,quindi:biggrin3:
certo che vi aspettiamo,ed a quanto ho capito se si fa una due giorni in toscana tu dovresti esserci...facciamo magari vero metà luglio cosi ti sarai ripreso completamente...io già l ho detto voi fateme sape ed io vi posso dare i numeri di queste pensioni...mio papà ha vissuto 17 anni in toscana,quindi qualche conoscenza la ha...:wink_: fateme sapè
Ciao Ale, sto meglio grazie. Spero ancora una settimana e poi di riuscire a riprendere pian pianino la regolarità... Quindi chissà , magari x meta' luglio ce la faccio:wink_:
ecco e io che ve invito a fa??!?!?!?!?! Comunque se posso dire la mia la gnocca e le moto andrebbero tenute ben separate ;)
Se non ricordo male hai anche un parcheggio x le moto, quindi...verremo, verremo!:w00t::wink_:
drugzero
19/06/2011, 19:41
Se non ricordo male hai anche un parcheggio x le moto, quindi...verremo, verremo!:w00t::wink_:[/QUOTE]
Certo!!! Soprattutto per le moto ;) Stavo pure pensando di comprare il cartello TRIUMPH PARKING ONLY che c'è nel negozio online!!!:biggrin3:
2877paolo
20/06/2011, 07:50
Certo!!! Soprattutto per le moto ;) Stavo pure pensando di comprare il cartello TRIUMPH PARKING ONLY che c'è nel negozio online!!!:biggrin3:
io, il cartello, ce l'ho in garage e ultimamente mi capitato di averne dentro 5 in contemporanea* (le mie più quelle di qualche amico). :biggrin3:
posso dirti che vederle è stato una libidine... :biggrin3:
vengo pure io, dove?
* ed una era anche quella di Monacograu!!!
io, il cartello, ce l'ho in garage e ultimamente mi capitato di averne dentro 5 in contemporanea* (le mie più quelle di qualche amico). :biggrin3:
vengo pure io, dove?
bravo, bravo...metti tutto in piazza, più spunti dai ai ladri meglio è:wink_::wink_:
drugzero
20/06/2011, 09:27
siete tutti benvenuti! si parla de Stabilimento Balneare FREGENE - LA BAIA di fregene (http://www.labaiadifregene.it/)
Alf ma le foto??!?!?
Monacograu
20/06/2011, 10:31
Se lo compri partecipo alla spesa ;)
vengo pure io, dove?
Lo so Paole', senza la mia il tuo box non è più lo stesso ;)
Pero' ti ho lasciato in deposito manopole e scarichi! :D
2877paolo
20/06/2011, 10:40
Lo so Paole', senza la mia il tuo box non è più lo stesso ;)
Pero' ti ho lasciato in deposito manopole e scarichi! :D
veramente ho venduto tutto... :ph34r:
de' sti tempi, lu'...
siete tutti benvenuti! si parla de Stabilimento Balneare FREGENE - LA BAIA di fregene (http://www.labaiadifregene.it/)
Alf ma le foto??!?!?
lo so Mat....come trovo un minuto apro il post eventi:wink_:
comunque con il cell sono venute una cagata....certo i soggetti hanno aiutato tanto:biggrin3::tongue:
Ottimo grazie, buono a sapersi!!!:yess::yess::yess:
drugzero
20/06/2011, 12:20
comunque con il cell sono venute una cagata....certo i soggetti hanno aiutato tanto:biggrin3::tongue:
immagino che i soggetti abbiano aiutato a farle venire una cagata ve? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Monacograu
20/06/2011, 13:09
immagino che i soggetti abbiano aiutato a farle venire una cagata ve? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Drug, sbaglio o nel tuo stabilimento organizzava delle serate anche radio rock?
veramente ho venduto tutto... :ph34r:
de' sti tempi, lu'...
:cry:
ma tu ci vai con la corriera:rolleyes:
soprattutto Luca con la sua tinta rosè:biggrin3::tongue:
drugzero
20/06/2011, 16:32
Drug, sbaglio o nel tuo stabilimento organizzava delle serate anche radio rock?
:cry:
eh no non sbagli, era proprio qua! Abbiamo dovuto smettere quando hanno cominciato a venire più di 1000 persone e il vicino ha tirato fuori il fucile:cry: (non è una battuta :wacko:)
:rolleyes:Ma parli delle pecore e delle capre Alfrè??:biggrin3:
:dry:Robè ma che te sei dissociato dal GdE??..niente più logo...niente più scritta.
Che t'hanno fatto?..dimmelo a me che je scaglio contro i Gremlins!!!:biggrin3:
eh no non sbagli, era proprio qua! Abbiamo dovuto smettere quando hanno cominciato a venire più di 1000 persone e il vicino ha tirato fuori il fucile:cry: (non è una battuta :wacko:)
:blink:AZZ...che devo mette l'armatura alla moto Mattè?:wacko::biggrin3:
ma tu ci vai con la corriera:rolleyes:
soprattutto Luca con la sua tinta rosè:biggrin3::tongue:
:laugh2:
Monacograu
21/06/2011, 00:06
Cacchio!:blink: quando ci vediamo mi racconti!
Se nin ricordo male Prince faster, il dj di radio rock, parlava molto bene anche del vostro ristorante in Radio:coool:
Cacchio!:blink: quando ci vediamo mi racconti!
Se nin ricordo male Prince faster, il dj di radio rock, parlava molto bene anche del vostro ristorante in Radio:coool:
si ha detto che se paga pure pochissimo e per gli amici che hanno la stessa moto sua è gratis:biggrin3: