Visualizza Versione Completa : Gioite, o Daytonari dell'ultima ora... [Akrapovic]
...finalmente è arrivato un buon impianto di scarico completo per le Daytona nuovo tipo, nientepopodimeno che da AKRAPOVIC :w00t:
RACING - TRIUMPH DAYTONA 675 - Akrapovi? (http://www.akrapovic.com/motorcycle-exhaust/products/triumph/model/daytona-675-2009-2011/racing-ff4a4f1548/)
http://www.akrapovic.com/typo3conf/ext/user_products/mod1/uploads/products/racing_triumph_daytona_675/1_tr_daytona675_evo_06_11.jpg
Basta-collettori-scatalizzati :D
Lo scrofo
15/06/2011, 13:59
non oso immaginare la pecunia per averlo ...
non oso immaginare la pecunia per averlo ...
Eh si,mi sa che costicchierà,ma è bello da far schifo :wink_:
spettacolare. ovviamente non con i colli per la 06.08
nikonikko
15/06/2011, 14:23
bellissimo...di certo superiore ai 1.800 eurozzi.
Basta-collettori-scatalizzati :D
i collettori scatalizzati vincono sempre :senzaundente:
Mah, il silenziatore e il tubo che sale dai collettori si vende attualmente a 650 euro circa... non penso che i soli collettori, pur considerando lo studio che c'è dietro (per il kit silenziatore c'è poco da studiarci...), alzino così tanto il prezzo finale.. io lo vedo attorno ai 1200/1300...
spettacolare. ovviamente non con i colli per la 06.08
A noi sfigati non ci cacano più :laugh2:
carino... onestamente però preferisco il terminale arrow slip on
maurotrevi
15/06/2011, 14:47
akra è sempre il top, c'è poco da fare.
Hardtechno
15/06/2011, 14:58
Bellissimo
matty675cagliari
15/06/2011, 15:18
io c'ho il termignoni in titanio:coool:
Visto montato dal vivp sulla Day di Luca Tommasini a Rijeka !!! Suono da pelle d'oca.... ma è il SUO polso che dirige la sinfoniaaa !!!
A noi sfigati non ci cacano più :laugh2:
già...:cry:
bello! peccato che abbia già speso un capitale per il l'arrow... indi, colletori scatalizzati anche per me...
porca put!
avete visto il grafico?
sembra che spinga!
peccato che è da montare con quel paracalore del quarzo tra scarico e codone
io ho il terminale Akra, sarà compatibile??
azz...sbav......secondo me se lasci fuori la Day ti rubano lo scarico e ti lasciano lì il resto :-)
normalmente il tubo di raccordo del terminale abbinato al completo ha un diametro maggiore per collegarsi ai collettori rispetto al slip on
Mikylino675
18/06/2011, 16:35
sul sito tedesco è già in vendita è possibile???
questo è il link (http://shop.akrapovic.de/shop/TRIUMPH,675_Daytona,06-11.htm)
ne ho trovato uno anche in grecia qui (http://www.tecnomoto.gr/Product_en.asp?ID=24883)
puoi prendere solo il collettore completo ;) qui (http://shop.akrapovic.de/Ersatzteile/470/?a=142)
sul sito tedesco è già in vendita è possibile???
questo è il link (http://shop.akrapovic.de/shop/TRIUMPH,675_Daytona,06-11.htm)
ne ho trovato uno anche in grecia qui (http://www.tecnomoto.gr/Product_en.asp?ID=24883)
puoi prendere solo il collettore completo ;) qui (http://shop.akrapovic.de/Ersatzteile/470/?a=142)
cavolo....
in grecia ce lo si porta a casa solo con 1200 sacchi:w00t:
bisogna comprarlo finchè c'è crisi:dry:
Mikylino675
18/06/2011, 16:55
mi sembra il meglio al minor prezzo... il massimo sarebbe andare in vacanza e tornare con questo bel trofeo altro che anfore e souvenir :D
ouzo a fiumi!!!
atenzione! le mia donna è un anno che mi smarona per andare in sta quarzo di grecia... mi sa ke ci si va...
lorenzo 675
19/06/2011, 00:41
un pensierino ce lo farei volentieri...bisognerebbe sentire il sound...
Mikylino675
20/06/2011, 09:07
è uno scarico aperto e già qui il sound è sicuramente esaltante... è un AKRA e questo fa del sound una garanzia... il grafico prestazioni è da sbavo, peccato il vuoto di erogazione nei fino ai 7/8000 rpm
blackhound
20/06/2011, 09:27
bello il grafico con 125 + cv alla ruota, ero rimasto a quello del mio Leovince che indicava 120 alla ruota.........si vede che sono riusciti a sballare il banco ancora un pò di più.
bello il grafico con 125 + cv alla ruota, ero rimasto a quello del mio Leovince che indicava 120 alla ruota.........si vede che sono riusciti a sballare il banco ancora un pò di più.
in effetti c'è molto ottimismo e abbondanza quando le aziende pubblicano i grafici....:dry:
Mikylino675
20/06/2011, 10:22
hai il completo?? mi confermi che c'è una zona morta di erogazione?? in pista come si comporta???
Grazie
ma secondo voi quel sito la in grecia è sicuro? perche alla fine verrebbe a costare 1230 con le ss... nn so poi se c'è anche qualche spesa di dogana
Mikylino675
20/06/2011, 11:49
nessuna dogana visto che fa parte della Comunità Europea, x la sicurezza magari conviene provare a contattarli (in Grecia parlano poco l'italiano ma benissimo l'inglese).
blackhound
20/06/2011, 15:11
hai il completo?? mi confermi che c'è una zona morta di erogazione?? in pista come si comporta???
Grazie
no, nessuna zona morta, ma una leggera deenfasi intorno ai 6000 giri che il mio mappatore ( Chinarello) dice che è impossibile da eliminare in quanto conseguenza della lunghezza eccessiva dell'impianto sottosella.
La moto tira a tutti i regimi, con e senza db killer , in strada e in pista, ma la mappa è fondamentale per ottenere il meglio.
no, nessuna zona morta, ma una leggera deenfasi intorno ai 6000 giri che il mio mappatore ( Chinarello) dice che è impossibile da eliminare in quanto conseguenza della lunghezza eccessiva dell'impianto sottosella.
La moto tira a tutti i regimi, con e senza db killer , in strada e in pista, ma la mappa è fondamentale per ottenere il meglio.
tu 6 mica nel nordovest?
perchè non so dove trovare qualcuno serio che faccia una mappatura decente alla mia moto
ho mandato una mail all'akrapovic italia chiedendo un po di cosette: se sapevano quando sarebbe uscita qua, se sapevano il prezzo approssimativo, com'è la storia dell'omologazione... la mail di risposta è stata che non ne sanno ancora nulla...
bah:dry::dry::dry:
Mikylino675
20/06/2011, 16:26
tu 6 mica nel nordovest?
perchè non so dove trovare qualcuno serio che faccia una mappatura decente alla mia moto
ho mandato una mail all'akrapovic italia chiedendo un po di cosette: se sapevano quando sarebbe uscita qua, se sapevano il prezzo approssimativo, com'è la storia dell'omologazione... la mail di risposta è stata che non ne sanno ancora nulla...
bah:dry::dry::dry:
ma voi ancora vi meravigliate!!! :sick:
blackhound
20/06/2011, 17:03
Aper, quando ti ho mandato il Tor non hai visto la provenienza? pianura padana, terra dei motori! Qui la mappa te le fanno anche in farmacia
track!
rivolta? non ne sono sicuro...
hai qualche posto vicino a me da consigliarmi? perchè mio padre è un farmacista, con i carburatori è un fenomeno ma i computer li userebbe per il tiro al piattello...
Mikylino675
20/06/2011, 17:29
track!
rivolta? non ne sono sicuro...
mi riferisco al fatto che nei reparti italiani le notizie cadono sempre dal cielo :tongue:
mi riferisco al fatto che nei reparti italiani le notizie cadono sempre dal cielo :tongue:
ah h capito, io però mi riferivo a blckhuond...
tuttavia è vero, bestia oh in grecia e in tedeschia li han ja da vendere e qui manco sanno che esiste:dry:
Io CELO!!! Solo il terminale pero' 700 euri + montaggio e mappatura...quasi regalato! Io sono di Bz, e l'importatore Akrapovic e qui in provincia in una valle sperduta...per la prox stagione penso al completo. Comunque anche cosi, quindi catalizzata, spacca! E' vero che perde un po' sotto gli 8000, ma poi diventa un aereo!
Mikylino675
22/06/2011, 14:04
Io CELO!!! Solo il terminale pero' 700 euri + montaggio e mappatura...quasi regalato! Io sono di Bz, e l'importatore Akrapovic e qui in provincia in una valle sperduta...per la prox stagione penso al completo. Comunque anche cosi, quindi catalizzata, spacca! E' vero che perde un po' sotto gli 8000, ma poi diventa un aereo!
chiedi se hanno notizie e prezzo del completo ;)
ok, prossima settimana ormai!
Mikylino675
24/06/2011, 12:16
ho inviato una mail in grecia spero che rispondano presto ;)
hanno risposto in meno di mezz'ora!!!
Hello,
First of all we would like to thank you for preferring our products.
The specific exhaust system is still in production.
There will be ready about end of July.
We remain at your disposal for any further assistance.
Thank you for contacting Tecno-Moto Racing.
spedito verrebbe 1239,00 eurini!!! niente male ;)
ho risposto chiedendo se per acquisti multipli potrebbero applicare ulteriori sconti.. non si sa mai :P
wailingmongi
24/06/2011, 18:24
bellissimo!
che poi il terminale è quello che puoi gia comprare non hanno fatto altro che aggiungere i collettori.
ho inviato una mail in grecia spero che rispondano presto ;)
hanno risposto in meno di mezz'ora!!!
Hello,
First of all we would like to thank you for preferring our products.
The specific exhaust system is still in production.
There will be ready about end of July.
We remain at your disposal for any further assistance.
Thank you for contacting Tecno-Moto Racing.
spedito verrebbe 1239,00 eurini!!! niente male ;)
ho risposto chiedendo se per acquisti multipli potrebbero applicare ulteriori sconti.. non si sa mai :P
:moneyyy::yess:
Mikylino675
25/06/2011, 09:50
bellissimo!
che poi il terminale è quello che puoi gia comprare non hanno fatto altro che aggiungere i collettori.
infatti è possibile acquistare i collettori separatamente ;)
ma se si prende tutt'assieme è lo stesso omologato'
Stando al sito Akrapovic i collettori racing sono montabili sul kit attuale del silenziatore, ma ovviamente si perde l'omologazione.
Mikylino675
27/06/2011, 09:20
ovviamente si parla di impianti di scarico per l'uso in pista... che poi per noi comuni mortali (parlo per me vviamente) potrebbero essere soldi sprecati considerato che non sono ancora in grado di sfruttare appieno tutte le prestazioni della Day.
Stando al sito Akrapovic i collettori racing sono montabili sul kit attuale del silenziatore, ma ovviamente si perde l'omologazione.
:oook:
quindi quando si compra il completo c'è il terminale omologato e i collettori non:smoke_:
fantastico
Tra l'altro si possono anche comprare i soli collettori da montare con un qualsiasi altro silenziatore, anche il comune Arrow insomma.
belle cose....
davvero belle cose
finalmente mi e arrivato lo scarico dopo mesi di attesa... nn vedo l'ora di montarlo!
qualcuno sa come ca..o si toglie il db killer?
NOT NORMAL
21/11/2011, 17:59
qualcuno sa come ca..o si toglie il db killer?
Se non ricordo male in origine c'è un puntino di saldatura da far saltare........
blackhound
21/11/2011, 18:14
Se non ricordo male in origine c'è un puntino di saldatura da far saltare........
..con settanta grammi di esplosivo c4:w00t:
ciao Stè, il tuo avatar mi fa sognare, le farei saltare tutte le saldature!
l'ho visto il punto di saldatura.. ma come faccio a farlo saltare senza far esplodere la moto col c4?:biggrin3:
Colpo di classe con cacciavite e martello, oppure Dremel.
cavolo ma sei un'enciclopedia umana... la prossima volta ti mando direttamente un mp :D
NOT NORMAL
21/11/2011, 22:20
..con settanta grammi di esplosivo c4:w00t:
ciao Stè, il tuo avatar mi fa sognare, le farei saltare tutte le saldature!
Anche a me farebbe "SALTARE" le saldature la tipa...................:ph34r: