Visualizza Versione Completa : Low boy danneggiato : buon acquisto?
alexandros2
15/06/2011, 15:11
ciao ragazzi a Bari ho trovato un low boy x street danneggiato, che acquisterei previa riparazione.
me lo consigliate, oppure esserndo un pesso riparato e non nuovo, vado incontro ad un sound che non è più quello originale?
premettendo che l'alternativa a questo lowboy( ovviamente a prezzo di favore) sarebbe il terminale Mass
fearless
15/06/2011, 15:33
considera pure l'aspetto che il low boy non è omologato per l'uso stradale!
ciao ragazzi a Bari ho trovato un low boy x street danneggiato, che acquisterei previa riparazione.
me lo consigliate, oppure esserndo un pesso riparato e non nuovo, vado incontro ad un sound che non è più quello originale?
premettendo che l'alternativa a questo lowboy( ovviamente a prezzo di favore) sarebbe il terminale Mass
sii più preciso.....danneggiato come? E comunque se si tratta di fondello e fascietta t'anticipo che non è facile trovare il ricambio; la triumph non lo da e l'arrow nemmeno, perchè in eclusiva a triumph....conosco chi ha fatto un calvario per riuscire a sistemare il low boy
Tra l'altro, considerando che c'è qualcun altro di mia conoscenza che è ruscito a trovarlo usato a €350, e che comunque a 500 lo trovi, se non dici quanto paghi il pezzo riparato, come si fa a dire se fai bene o meno?
Uelanino
16/06/2011, 08:14
effettivamente se riesci posta foto ed eventuale richiesta cosi ti si può dare un parere più obbiettivo
considera pure il fatto che con lo scarico basso sta male ;)
quoto :biggrin3:
considera anche il fatto che è lo scarico più cazzuto per la street!:w00t:
prendilo!!!
:linguaccia2:
considera anche il fatto che è lo scarico più cazzuto per la street!:w00t:
prendilo!!!
:yess:
UomoBasilico
17/06/2011, 01:25
Io,visti i tempi non andrei a rischiare per uno scarico non omologato.
Ti rompono gia le balle con la moto di serie...