PDA

Visualizza Versione Completa : Motoraduno a sfondo benefico Città di Voghera / 03 luglio



Faggio
15/06/2011, 20:02
Volevo portare alla vostra attenzione questa iniziativa. Visto lo scopo, direi che è una bella occasione per incontrarci.



I° MOTORADUNO “CITTA’ DI VOGHERA”

03 luglio 2011


L’Assessorato alla Sicurezza in collaborazione con la Polizia Locale organizza per il giorno 03/07/2011 un motoraduno a scopo benefico aperto a tutti i motociclisti.
Gli interessati dovranno fa pervenire una mail di iscrizione contenente nome, cognome, residenza, eventuale appartenenza a Comandi o Corpi di Polizia ed estremi del versamento di Euro 20,00 (per partecipante) da effettuare sul :
c/c N° CCP: 97397608
IBAN: IT37E0760101600000097397608
INTESTATO A: Associazione Unità Spinale Niguarda Operazione Lokomat
CAUSALE: Operazione Lokomat- iscrizione I° Motoraduno Città di Voghera








alle seguenti caselle di posta elettronica Ross.far@email.it e John.ciotta@email.it.


Lo scopo della manifestazione è di raccogliere fondi da destinarsi all’Associazione Unità Spinale Niguarda Onlus per l’acquisto di un robot Lokomat , apparecchiatura importantissima per la riabilitazione globale di persone colpite da lesioni al midollo spinale. L’ ammontare delle iscrizioni verrà interamente devoluto all’AUS Niguarda Onlus.

L’iscrizione dovra’ pervenire entro e non oltre il 25 giugno 2011.
La manifestazione verrà così strutturata:
· h 9,00 ritrovo a Voghera in piazza Duomo
· h 9,30 partenza per il giro che si svolgerà su strade panoramiche e poco trafficate a cavallo dell'Appennino Ligure seguendo un percorso ad anello che attraverserà Acqui terme dove ci si fermerà per una pausa caffè per poi continuare verso Sassello seguendo una strada secondaria in cresta con vedute suggestive delle colline circostanti Da Sassello si proseguirà verso Colle Giovo ove è previsto il pranzo presso il "Ristorante Ligure" a base di specialità locali ad un prezzo fissato di euro 20.00 a testa.
· Dopo il pranzo ci si dirigerà verso il Passo del Faiallo attraverso una splendida strada con bellissimi panorami sul Golfo di Genova al termine della quale, dopo aver attraversato la galleria del Turchino si scenderà a Masone dove, chi lo desiderasse, potrà imboccare l'autostrada A7 Milano-Genova mentre gli altri proseguiranno verso Ovada- Gavi - Serravalle per poi ritornare a Salice Terme (PV).
· Rientro previsto per le ore 18.00 circa.

Il giro verrà effettuato ad andatura turistica rispettando il codice della strada e non sarà permesso sorpassare le staffette dell'organizzazione che declina inoltre ogni responsabilità in caso di danni di qualsiasi natura a persone e/o cose prima, durante e dopo la manifestazione.
La mappa dell'itinerario completo è richiedibile agli indirizzi email sotto indicati.
Il gruppo, per tutto il tragitto, verrà accompagnato da una pattuglia moto ed una automontata del Comando di Polizia Locale di Voghera.
Per ulteriori informazioni e per maggiori dettagli sull’itinerario rivolgersi a :
Rosanna tel 349/5091326 (ross.far@email.it)
Antonio tel 347/0131972 (john.ciotta@email.it)