Visualizza Versione Completa : Vendo xbox360 250G + kinect +giochi
IlReverendoWolfwood
15/06/2011, 20:14
ciao ragazzi, come da titolo vendo causa inutilizzo
xbox360 hard disk 250Giga
sistema kinect
e 4 giochi:
kinectimals
kinect adventures
yoostar2
007 blood stone (in inglese)
preferisco la consegna a mano, ma posso anche spedire
ciaoooooooo
Supertramp08
18/06/2011, 09:09
il kinect lo vendi anche separato o tutto in blocco? se si a quanto? grazie. ciao.
se tu vendessi solo kinect e xbox (senza giochi) ad un buon prezzo potrei essere interessato
IlReverendoWolfwood
18/06/2011, 17:47
il kinect lo vendi anche separato o tutto in blocco? se si a quanto? grazie. ciao.
voglio vendere tutto in blocco al limite posso vendere a parte i giochi, mi spiace
se tu vendessi solo kinect e xbox (senza giochi) ad un buon prezzo potrei essere interessato
senza giochi si può fare intorno ai 250 se ti va bene fammi sapere
ciaoooo!
voglio vendere tutto in blocco al limite posso vendere a parte i giochi, mi spiace
senza giochi si può fare intorno ai 250 se ti va bene fammi sapere
ciaoooo!
potrebbe essere un idea
stato della console? garanzia?
IlReverendoWolfwood
22/06/2011, 19:58
potrebbe essere un idea
stato della console? garanzia?
ciao! sono andato a cercare adesso lo scatolone della console ma non trovo lo scontrino :dry: (domani provo a vedere se trovo ancora la busta del gamestop, magari è li dentro)
in ogni caso l'ho comprata a settembre 2010, adesso ha un dito di polvere sopra, ma provvedo a pulirla prima di spedirla :biggrin3:
io l'ho usata 4 volte, mia sorella una ventina
per la precisione spedisco il kit completo che comprende xbox-kinect-1 pad-il gioco kinect adventures-cuffie con microfono
non il cavo hdmi perchè non l'ho mai preso e non era presente nella confezione
PS: la console è originale, non è stata modificata
ciao! sono andato a cercare adesso lo scatolone della console ma non trovo lo scontrino :dry: (domani provo a vedere se trovo ancora la busta del gamestop, magari è li dentro)
in ogni caso l'ho comprata a settembre 2010, adesso ha un dito di polvere sopra, ma provvedo a pulirla prima di spedirla :biggrin3:
io l'ho usata 4 volte, mia sorella una ventina
per la precisione spedisco il kit completo che comprende xbox-kinect-1 pad-il gioco kinect adventures-cuffie con microfono
non il cavo hdmi perchè non l'ho mai preso e non era presente nella confezione
PS: la console è originale, non è stata modificata
ci faccio un pensierino,senza impegno...grazie per ora
(avessi avuto un pò di soldi da parte l'avrei comprata subito :coool:)
IlReverendoWolfwood
22/06/2011, 20:57
ci faccio un pensierino,senza impegno...grazie per ora
(avessi avuto un pò di soldi da parte l'avrei comprata subito :coool:)
tranquillo tanto da sola non scappa... se dovessi avere altre proposte da altri siti o amici ti faccio sapere! ciaooooo
IlReverendoWolfwood
05/07/2011, 10:58
uppete!