PDA

Visualizza Versione Completa : Il sesso turba....? (Storia di una sexy prof che lo ha capito a sue spese....).

oldbonnie
15/06/2011, 21:26
Vi ricordate la storia della prof che si faceva palpeggiare in aula dagli studenti...:coool:

Ebbene un alunno della sexy-prof chiede i danni....perchè, sostengono i genitori, è rimasto turbato... nella crescita...:coool:

La richiesta di risarcimento è di 250 mila euro....:w00t:

Come cambiano i tempi..........ricordo che da ragazzo....a me succedeva il contrario....:coool:

http://images.corrieredelmezzogiorno.corriereobjects.it/campania/fotogallery/puglia/2011/05/profsexy/img_profsexy/c_672-458_resize.jpg

Alunno della sexy-prof chiede i danni I genitori: «Turbato nella crescita» - Corriere del Mezzogiorno (http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/lecce/notizie/cronaca/2011/15-giugno-2011/alunno-sexy-prof-chiede-dannii-genitori-turbato-crescita-190871014465.shtml)

urasch
15/06/2011, 21:27
secondo me i genitori dovrebbero ringraziare...

Fanthomas
15/06/2011, 21:29
Io lo fucilerei!

S1m0ne75
15/06/2011, 21:36
le fortune tutte agli altri!:dry:

SECO
15/06/2011, 21:45

QUOTO:wink_:

valterone
15/06/2011, 21:55
Pezzenti tutti quanti, degno specchio di questa pezzente itaglia. :wink_:

Fanthomas
15/06/2011, 22:00

spiegati meglio?

tormento
15/06/2011, 22:01
Io lo fucilerei!

io i genitori:wink_:

Fanthomas
15/06/2011, 22:04
io i genitori:wink_:
Hai ragione in questo caso bisogna assolutamente estirpare la radice.
NO REMORSE

Misha84
15/06/2011, 22:23
ma infatti.
demenziale.

Intrip
15/06/2011, 22:28
professoressa comunista di sicuro

urasch
15/06/2011, 22:31
genitori ke utilizzano i propri bambini per fare soldi.........che schifo...

Hardtechno
15/06/2011, 22:56

/thread

nanni
15/06/2011, 23:17
:blink:

Con prof. così avrei fatto il tempo pieno...

wailingmongi
16/06/2011, 00:44
minchia come si riduce l'italiano per la moneta...

giulio
16/06/2011, 02:12

penso che il gesto della professoressa è poco professionale, ma condanno di più il gesto speculativo dei genitori

simotrone
16/06/2011, 05:01
:risate2:
Che poveretti.

maxster
16/06/2011, 06:02
Pero' non sembrava turbato mentre toccava il deretano della professoressa...

billy64
16/06/2011, 06:09

Q8issimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fabri83
16/06/2011, 06:16
Ma è assurdo :laugh2:
il sesso turba quando non c'è!!!!!! :ph34r:

avessi avuto io una professoressa così...probabilmente sarei ancora tra i banchi di scuola :rolleyes:

tormento
16/06/2011, 06:24
Ma è assurdo :laugh2:
il sesso turba quando non c'è!!!!!! :ph34r:

avessi avuto io una professoressa così...probabilmente sarei ancora tra i banchi di scuola :rolleyes:

.....e saresti in buona compagnia...

giulio
16/06/2011, 06:27
Pero' non sembrava turbato mentre toccava il deretano della professoressa...

q8:biggrin3:

Fabri83
16/06/2011, 06:28
.....e saresti in buona compagnia...

:wink_:

più che altro io sarei rimasto turbato quei giorni quando al posto della professoressa:wub: veniva la supplente zitella :ph34r:

Lo scrofo
16/06/2011, 06:51
Vi ricordate la storia della prof che si faceva palpeggiare in aula dagli studenti...:coool:

Ebbene un alunno della sexy-prof chiede i danni....perchè, sostengono i genitori, è rimasto turbato... nella crescita...:coool:

Come cambiano i tempi..........ricordo che da ragazzo....a me succedeva il contrario....:coool:

http://images.corrieredelmezzogiorno.corriereobjects.it/campania/fotogallery/puglia/2011/05/profsexy/img_profsexy/c_672-458_resize.jpg

Alunno della sexy-prof chiede i danni I genitori: «Turbato nella crescita» - Corriere del Mezzogiorno (http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/lecce/notizie/cronaca/2011/15-giugno-2011/alunno-sexy-prof-chiede-dannii-genitori-turbato-crescita-190871014465.shtml)

Proprio vero, carissimo ... non ci sono piu' gli allupati di una volta ...

tormento
16/06/2011, 06:56
:wink_:

più che altro io sarei rimasto turbato quei giorni quando al posto della professoressa:wub: veniva la supplente zitella :ph34r:

Ecco in quel caso e' la denunciare:biggrin3:

streetTux
16/06/2011, 07:00
Bella storia della minchia. Sotto ogni aspetto.

Notturno
16/06/2011, 08:35

Già... brutta storia, con personaggi ridicoli...
... i più seri erano i ragazzini.

:rolleyes:

rori
16/06/2011, 09:03

Hanno ragione troppe seghe madisturbano la crescita :tongue:

triumph eyes
16/06/2011, 09:16
minchia.. e Pierino allora che doveva fare..

Gian
16/06/2011, 09:17
Santa Donna.....

Uelanino
16/06/2011, 09:18

ti straquoto

Python
16/06/2011, 09:19

non tutta l'ITALIA ..... solo alcuni italiani, così come alcuni Svizzeri, alcuni Svedesi, alcuni Marocchini, alcuni Rumeni, ecc.ecc.

nyctal
16/06/2011, 09:33
stanno solo cercando di farci dei soldi su, bravi se ci riescono.

ElGraspa
16/06/2011, 09:43
Per chi ha fatto il militare ai tempi :mad: uniamoci e facciamo una class-action per molestie e turbamento durante la visita di leva con palpeggio e centrifuga dei testicoli :wacko:

valterone
16/06/2011, 09:44
non tutta l'ITALIA ..... solo alcuni italiani, così come alcuni Svizzeri, alcuni Svedesi, alcuni Marocchini, alcuni Rumeni, ecc.ecc.

Purtroppo sempre di più, è questo che rende pezzente la nazione. Fino ad un certo limite tutto funziona. Oltre a questo limite (e non serve essere tutti pezzenti...) la cosa si inceppa o prende una brutta piega. L'itaglia ha già preso una brutta piega. :wink_:

Per chi ha fatto il militare ai tempi :mad: uniamoci e facciamo una class-action per molestie e turbamento durante la visita di leva con palpeggio e centrifuga dei testicoli :wacko:

:laugh2::w00t::ph34r:

Python
16/06/2011, 09:49
Purtroppo sempre di più, è questo che rende pezzente la nazione. Fino ad un certo limite tutto funziona. Oltre a questo limite (e non serve essere tutti pezzenti...) la cosa si inceppa o prende una brutta piega. L'itaglia ha già preso una brutta piega. :wink_:

:laugh2::w00t::ph34r:

io sono convinto che la stragrande maggioranza degli Italiani ancora sono degni di portare questo nome .... :wink_:
.... e non più tardi del week end scorso ne ho avuto la conferma ....

Herbie 53
16/06/2011, 09:51

i genitori che vadano a cagare..il figlio un cretino

roberto70
16/06/2011, 09:56
sono turbato.....posso fargli causa anche io???:coool:
i genitori son quel che sono.......ma vogliamo parlare dell'avvocato che li sta supportando....e dello psicologo che avrà redatto una perizia??:rolleyes:

Herbie 53
16/06/2011, 09:57
sono turbato.....posso fargli causa anche io???:coool:
i genitori son quel che sono.......ma vogliamo parlare dell'avvocato che li sta supportando....e dello psicologo che avrà redatto una perizia??:rolleyes:

sono 2 cornuti

roberto70
16/06/2011, 09:59
sono 2 cornuti

quoto con sigla!!!!!!!!!:wink_:

valterone
16/06/2011, 10:39
io sono convinto che la stragrande maggioranza degli Italiani ancora sono degni di portare questo nome .... :wink_:
.... e non più tardi del week end scorso ne ho avuto la conferma ....

Evidentemente non hai un figlio a scuola con quella professoressa e in quell'istituto. :wink_: Chiaro che le persone in gamba sono tante, ma sono sempre meno. Faccio il solito esempio: il mio paese natale ha 5000 abitanti. Un paio di ragazzi drogati ci stanno, un paio di ladruncoli anche. Mezza dozzina di ragazze "facili" e mezza dozzina di nullafacenti che cambiano mestiere ogni 2 mesi. Sono sedici persone, un nulla rispetto ai 5000.
Basta solo raddoppiare le cifre, i disagiati diventano 32, che sono sempre nulla rispetto a 5000 ma li incontro due volte più spesso durante la giornata.
La percezione che il mio paese natale vada a scatafascio è forte. Ma non è quello il problema, quanto che se la tendenza rimane quella, si va allo sfascio sul serio. Senza attendere che la maggior parte sia disagiata.
I Napoletani in gamba ci sono, indubbiamente ci sono anche quelli zozzi (perchè non saprei come chiamare una persona che dall'auto in corsa getta il sacco del rudo sul mucchio che è già alto un paio di metri...), il fatto che la città sia sepolta di monnezza mi fa pensare che gli zozzi siano più numerosi del tollerabile, altrimenti il problema non sussisterebbe. Questo con buona pace della maggoir parte di loro, che sono in gamba. La questione non è più tra maggior parte e minoranza. La questione si sposta su numeri ben precisi, oltre a una certa soglia, anche se minoranza, i comportamenti deviati offuscano anche quelli virtuosi, pur se in maggioranza. L'esempio è esportabile a tutti gli àmbiti.

Fabri83
16/06/2011, 12:07
Evidentemente non hai un figlio a scuola con quella professoressa e in quell'istituto. :wink_: Chiaro che le persone in gamba sono tante, ma sono sempre meno. Faccio il solito esempio: il mio paese natale ha 5000 abitanti. Un paio di ragazzi drogati ci stanno, un paio di ladruncoli anche. Mezza dozzina di ragazze "facili" e mezza dozzina di nullafacenti che cambiano mestiere ogni 2 mesi. Sono sedici persone, un nulla rispetto ai 5000.
Basta solo raddoppiare le cifre, i disagiati diventano 32, che sono sempre nulla rispetto a 5000 ma li incontro due volte più spesso durante la giornata.
La percezione che il mio paese natale vada a scatafascio è forte. Ma non è quello il problema, quanto che se la tendenza rimane quella, si va allo sfascio sul serio. Senza attendere che la maggior parte sia disagiata.
I Napoletani in gamba ci sono, indubbiamente ci sono anche quelli zozzi (perchè non saprei come chiamare una persona che dall'auto in corsa getta il sacco del rudo sul mucchio che è già alto un paio di metri...), il fatto che la città sia sepolta di monnezza mi fa pensare che gli zozzi siano più numerosi del tollerabile, altrimenti il problema non sussisterebbe. Questo con buona pace della maggoir parte di loro, che sono in gamba. La questione non è più tra maggior parte e minoranza. La questione si sposta su numeri ben precisi, oltre a una certa soglia, anche se minoranza, i comportamenti deviati offuscano anche quelli virtuosi, pur se in maggioranza. L'esempio è esportabile a tutti gli àmbiti.

qui sul forum ne abbiamo solo uno di disagiato :ph34r:

Python
16/06/2011, 12:09

questo è il punto ...... sbagliato a mio avviso :wink_:

triplexperience
16/06/2011, 12:18
Se fosse capitato a me da ragazzino, m'immagino solo lo sfottimento che avrei ricevuto dai compagni di classe! "Eccolo lì il vergine turbato dai sederini femminili!":risatona: lì si che mi sarei sentito disagiato! (mi scuso con l'utente Disagiato per l'omonimia..)

DocHollyday
16/06/2011, 12:19

....corre voce che il ragazzino voglia disconoscere i genitori! :fisch:

Fabri83
16/06/2011, 12:23
più professoresse per tutti

NathanNever
16/06/2011, 12:34
...oh ma che fine ha fatto la professoressa? vorrei andare a ripetizioni!

valterone
16/06/2011, 12:37
qui sul forum ne abbiamo solo uno di disagiato :ph34r:

Per fortuna...:ph34r:

questo è il punto ...... sbagliato a mio avviso :wink_:

La tua opinione fa abbastanza a cazzotti con la realtà di tutti i giorni. Secondo me tra non molto la cambi... :biggrin3:

Python
16/06/2011, 12:39
Per fortuna...:ph34r:

La tua opinione fa abbastanza a cazzotti con la realtà di tutti i giorni. Secondo me tra non molto la cambi... :biggrin3:

io spero vivamente di non avere mai motivo di cambiarla .... il catostrifismo non aiuta certo a migliorare .... :wink_:

valterone
16/06/2011, 12:50
Io sono un ottimista e ancora mi comporto da tale, se mi sorgono pensieri pessimi vuol dire che siamo su una brutta strada. Sperare non basta più, se non si diffonde una certa cultura. Da millenni a questa parte (quindi da molto prima del capitalismo...), chi vive sperando... :rolleyes:
La cosa che mi fa rabbrividire è che ci si sta meravigliando di cose che anni fa erano ovvie e nel mentre sono diventate normali cose che tempo fa erano considerate uno scempio.
Ci stiamo adattando, insomma... ma al peggio. :ph34r:

roberto70
16/06/2011, 13:04
Io sono un ottimista e ancora mi comporto da tale, se mi sorgono pensieri pessimi vuol dire che siamo su una brutta strada. Sperare non basta più, se non si diffonde una certa cultura. Da millenni a questa parte (quindi da molto prima del capitalismo...), chi vive sperando... :rolleyes:
La cosa che mi fa rabbrividire è che ci si sta meravigliando di cose che anni fa erano ovvie e nel mentre sono diventate normali cose che tempo fa erano considerate uno scempio.
Ci stiamo adattando, insomma... ma al peggio. :ph34r:

e meno male che sei ottimista!:w00t:
ma dai....non è vero che ci stiamo adattando al peggio....il mondo è migliore oggi di venti anni fa! non confondiamo i nostri ricordi con la realtà.....a volte la nostalgia del passato è solo il sintomo che stiam diventando grandi....:wink_:
mio nonno mi diceva che ai suoi tempi c'era più rispetto ed era un'altra cosa......certo come no....

makaio
16/06/2011, 13:08
cazzata abnorme, il ragazzino sicuramente si pavoneggia per ciò che ha fatto, ha saputo riconoscere una vera peripatetica e ne ha approfittato...merita la coppa dei campioni...

Python
16/06/2011, 13:09
ma dai....non è vero che ci stiamo adattando al peggio....il mondo è migliore oggi di venti anni fa! non confondiamo i nostri ricordi con la realtà.....a volte la nostalgia del passato è solo il sintomo che stiam diventando grandi....:wink_:
mio nonno mi diceva che ai suoi tempi c'era più rispetto ed era un'altra cosa......certo come no....

:wink_::wink_::wink_:

lo diceva anche mia nonna .....

Intrip
16/06/2011, 13:10
si stava meglio quando si stava peggio :oook:

roberto70
16/06/2011, 13:10
:wink_::wink_::wink_:

lo diceva anche mia nonna .....

se mai diventassi nonno devo ricordarmi di fare un nodo da qualche parte per evitare di dire robe simili.....:coool:

una volta qui era tutta campagna........:rolleyes:

Python
16/06/2011, 13:12
se mai diventassi nonno devo ricordarmi di fare un nodo da qualche parte per evitare di dire robe simili.....:coool:

sarà inevitabile ..... :biggrin3:

Intrip
16/06/2011, 13:13
una volta qui era tutta campagna........:rolleyes:

lo era davvero :cry:

ieri sera ho fatto un giro in collina alla sera ed è bastato poco x godere di pochi km in campagna ;;)

Python
16/06/2011, 13:14
lo era davvero :cry:

ieri sera ho fatto un giro in collina alla sera ed è bastato poco x godere di pochi km in campagna ;;)

se la campagna l'avresti sotto casa non ti farebbe godere ......

Intrip
16/06/2011, 13:15
se la campagna l'avresti sotto casa non ti farebbe godere ......

può darsi, mai dire mai :coool:

Python
16/06/2011, 13:18
può darsi, mai dire mai :coool:

se poi tu fossi quello che deve lavolarla la campagna son certo che immediatamente cominceresti a soffrire d'impotenza .... :laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
16/06/2011, 13:23
se poi tu fossi quello che deve lavolarla la campagna son certo che immediatamente cominceresti a soffrire d'impotenza .... :laugh2::laugh2::laugh2:

:blink::unsure::cipenso:

Python
16/06/2011, 13:23
:blink::unsure::cipenso:

nel senso che smetteresti di godere ..... :biggrin3:

Intrip
16/06/2011, 13:28
nel senso che smetteresti di godere ..... :biggrin3:

:cry:

giulio
16/06/2011, 13:33
parlando di sesso, alla vostra donna piace che gli diciate le parolacce mentre fate l'amore ?

a mia moglie no dice che la sveglio :sick::wink_:

roberto70
16/06/2011, 13:34
parlando di sesso, alla vostra donna piace che gli diciate le parolacce mentre fate l'amore ?

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Fabri83
16/06/2011, 13:41

si stava meglio quando le professoresse potevano farsi toccare liberamente

giulio
16/06/2011, 13:48

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

oldbonnie
16/06/2011, 14:11
...oh ma che fine ha fatto la professoressa? vorrei andare a ripetizioni!

Sembra sia stata sospesa dall'insegnamento...il provvedimento è stato adottato dal preside della scuola....visto il considerevole aumento di visite oculistiche chiesto al medico scolastico dai ragazzi....... :cry:

Medoro
16/06/2011, 14:20
peccato che la mia prof non mi abbia mai palpeggiato,però è lei che ha chiesto 250 milioni ai miei genitori chissa perchè:rolleyes::biggrin3:

Intrip
16/06/2011, 14:27

:biggrin3::biggrin3:

ne hai avute ? :rolleyes:

Fabri83
16/06/2011, 14:31
ne hai avute ? :rolleyes:

no :cry:

e mi dispiace tuttora...me lo sono sempre detto che sarebbe stato un bene continuare negli studi

Intrip
16/06/2011, 14:32
no :cry:

e mi dispiace tuttora...me lo sono sempre detto che sarebbe stato un bene continuare negli studi

a me le prof rompevano il caxxo e basta :mad::mad:

Fabri83
16/06/2011, 14:37

appunto
buon motivo questo invece per non continuare gli studi :wink_:
guarda te...se ora non sono ingegnere allora è colpa delle professoresse frigide e scassapalle :mad:

valterone
16/06/2011, 14:37

Credo che sui suoi tempi ne sapesse più di te, per quanto possa avergli difettato la memoria. Il "certo come no" è ironico o eri presente ai fatti? E oggi, non è abbastanza palese che non c'è più rispetto? Erano tutti persi nella nebbia dei ricordi, i nonni? O avevano un bel pò di ragione?
Comunque un tale Adelmo Fornaciari nell'86 pubblicò un album a tema, agevolo alcune parole...

Non c'è più rispetto neanche tra di noi.
Il silenzio è rotto dagli spari tuoi, dimmi quanti soldi vuoi, quanti soldi vuoi, quanti soldi vuoi per lasciarmi stare, quanti soldi vuoi, quanti soldi vuoi, quanti soldi vuoi, non ti ho fatto male mai...

Mi pare che gli ingredienti ci siano già tutti. :wink_: Son passati 25 anni e la situazione non è migliorata molto, credo.

Chissà cosa ne pensano i nonni della prof e degli alunni. :rolleyes:

oldbonnie
16/06/2011, 16:30
Dal video si vede chiaramente che la sexy prof, intenta a spiegare la lezione...., non poteva accorgersi di nulla..... di tutto ciò che le stava accadendo intorno.............:coool:

La Gazzetta del Mezzogiorno.it (http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/TV/index.php?id_categoria=13&id_ansalive=951)

giulio
16/06/2011, 16:35

idem :wink_:

roberto70
16/06/2011, 16:39
Credo che sui suoi tempi ne sapesse più di te, per quanto possa avergli difettato la memoria. Il "certo come no" è ironico o eri presente ai fatti? E oggi, non è abbastanza palese che non c'è più rispetto? Erano tutti persi nella nebbia dei ricordi, i nonni? O avevano un bel pò di ragione?
Comunque un tale Adelmo Fornaciari nell'86 pubblicò un album a tema, agevolo alcune parole...

Non c'è più rispetto neanche tra di noi.
Il silenzio è rotto dagli spari tuoi, dimmi quanti soldi vuoi, quanti soldi vuoi, quanti soldi vuoi per lasciarmi stare, quanti soldi vuoi, quanti soldi vuoi, quanti soldi vuoi, non ti ho fatto male mai...

Mi pare che gli ingredienti ci siano già tutti. :wink_: Son passati 25 anni e la situazione non è migliorata molto, credo.

Chissà cosa ne pensano i nonni della prof e degli alunni. :rolleyes:

ai tempi di mio nonno le scuole non esistevano, avrà fatto si e no la terza elementare e come lui circa l'80 per cento degli italiani dell'epoca......di cosa stiamo parlando? :wink_:

Herbie 53
16/06/2011, 16:41
Dal video si vede chiaramente che la sexy prof, intenta a spiegare la lezione...., non poteva accorgersi di nulla..... di tutto ciò che le stava accadendo intorno.............:coool:

La Gazzetta del Mezzogiorno.it (http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/TV/index.php?id_categoria=13&id_ansalive=951)

o lasciato la squola troppo presto..:cry:

roberto70
16/06/2011, 16:42
o lasciato la squola troppo presto..:cry:

ai fatto come io alora.....:coool:

Herbie 53
16/06/2011, 16:46
ai fatto come io alora.....:coool:

habbiamo sballiato tutto:cry:

roberto70
16/06/2011, 16:46
habbiamo sballiato tutto:cry:

cuasi cuasi mi scrivo alle squole seriali....:cry:

Herbie 53
16/06/2011, 16:49

ti cuoto...io sono di Genova...quelle seriali le a seguite Donato:ph34r:

giulio
16/06/2011, 16:59

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
16/06/2011, 17:00
bella

giulio
16/06/2011, 17:01
bella

:biggrin3::biggrin3: ti ho mandato un mp ti è arrivato ?

Herbie 53
16/06/2011, 17:03

no:blink:

Domino
16/06/2011, 18:09
ma quel denuncia......!?:dry::dry:fosse capitata a me una prof. cosi' ai bei tempi......:ph34r::ph34r: c'hanno una fortuna sti "pischelli".....:dry::dry:

noris
16/06/2011, 19:36

Quoto!

The Dog
16/06/2011, 19:38
....novità sui palpeggi???

oldbonnie
16/06/2011, 20:18
....novità sui palpeggi???

Si.....sembra che un'altra mamma turbata abbia chiesto 100 mila euro di risarcimento...ad un'altra sexy prof....per i turbamenti subiti dal povero figliolo...:coool:

Quando infatti quella sera ha visto suo figlio tredicenne che baciava la professoressa di italiano in macchina non deve aver creduto ai suoi occhi.....:coool:

Quella donna doveva riaccompagnarlo a casa dopo una cena in pizzeria con gli altri compagni di classe. La mamma di quell’alunno di una scuola media della Media Valle del Tevere ha sporto denuncia ai carabinieri e giovedì il gup Luca Semeraro ha rinviato a giudizio la donna con l’accusa di violenza sessuale su un minore di quattordici anni.

La madre e il padre del ragazzino infatti si sono costituiti parte civile ed hanno chiesto in tutto 100 mila euro di risarcimento. Venti mila a testa per i genitori e sessanta mila per il ragazzino che da questa storia è uscito molto turbato....:coool:

La sexy prof rischia una pena molto severa, vista la gravità delle contestazioni.

Sexy prof rinviata a giudizio per violenza sessuale, chiesto maxi risarcimento | Umbria24.it (http://www.umbria24.it/sexy-prof-rinviata-a-giudizio-per-violenza-sessuale-chiesto-maxi-risarcimento/46210.html)

edotto
16/06/2011, 20:22
robe da matti...

giulio
17/06/2011, 04:10
Si.....sembra che un'altra mamma turbata abbia chiesto 100 mila euro di risarcimento...ad un'altra sexy prof....per i turbamenti subiti dal povero figliolo...:coool:

Quando infatti quella sera ha visto suo figlio tredicenne che baciava la professoressa di italiano in macchina non deve aver creduto ai suoi occhi.....:coool:

Quella donna doveva riaccompagnarlo a casa dopo una cena in pizzeria con gli altri compagni di classe. La mamma di quell’alunno di una scuola media della Media Valle del Tevere ha sporto denuncia ai carabinieri e giovedì il gup Luca Semeraro ha rinviato a giudizio la donna con l’accusa di violenza sessuale su un minore di quattordici anni.

La madre e il padre del ragazzino infatti si sono costituiti parte civile ed hanno chiesto in tutto 100 mila euro di risarcimento. Venti mila a testa per i genitori e sessanta mila per il ragazzino che da questa storia è uscito molto turbato....:coool:

La sexy prof rischia una pena molto severa, vista la gravità delle contestazioni.

Sexy prof rinviata a giudizio per violenza sessuale, chiesto maxi risarcimento | Umbria24.it (http://www.umbria24.it/sexy-prof-rinviata-a-giudizio-per-violenza-sessuale-chiesto-maxi-risarcimento/46210.html)

a me non sono mai capitate prof. così:wacko:

Intrip
17/06/2011, 07:50

è arrivato a me :laugh2::tongue:

giulio
17/06/2011, 07:53
è arrivato a me :laugh2::tongue:

davvero come azzo ho fatto:wink_:

Fabri83
17/06/2011, 07:55
oggi mi sento turbato

chi del forum mi risarcisce per i danni morali? :rolleyes:

Intrip
17/06/2011, 08:02
oggi mi sento turbato

chi del forum mi risarcisce per i danni morali? :rolleyes:

Moggi e giraudo

Fabri83
17/06/2011, 08:05
Moggi e giraudo

:laugh2:
con loro sono rimasto veramente offeso non solo turbato :sick::mad:

ne approfitto e chiedo il risarcimento così mi faccio il garage nuovo. se mi va bene ti regalo una moto con la faccia di Tanzi aerografata sul cupolino :wink_:

un po di moggi e giraudo a tutti voi
amen:papa:

Intrip
17/06/2011, 08:06
:laugh2:
con loro sono rimasto veramente offeso non solo turbato :sick::mad:

ne approfitto e chiedo il risarcimento così mi faccio il garage nuovo. se mi va bene ti regalo una moto con la faccia di Tanzi aerografata sul cupolino :wink_:

un po di moggi e giraudo a tutti voi
amen:papa:

a Tanzi non gli concedevano gli arresti domiciliari x motivi di salute, e ieri ha avuto un malore in cella :sick::dry:

almeno non è impunito come i vs

Fabri83
17/06/2011, 08:09
a Tanzi non gli concedevano gli arresti domiciliari x motivi di salute, e ieri ha avuto un malore in cella :sick::dry:

almeno non è impunito come i vs

vostri?
nulla di mio fa parte di cotanta schifezza:sick:

Fabri83
17/06/2011, 08:14
sei gobbo non dimenticarlo mai :D

FIERO :coool:

Intrip
17/06/2011, 08:15
FElipemelO :coool:

:coool:

oldbonnie
17/06/2011, 08:15
Ragazzi sono turbato dai vostri OT....

...mi raccomando questa è una discussione seria...quindi non è opportuno parliate di storie come quelle di Moggi e Guraudo...

....ma solo di sexy prof.....

...come quella della prof Sarah Green che nella pubblicità simulava scene sessuali con un muratore..:coool:

L'insegnante è stata naturalmente sospesa dopo lo spot sexy....e quindi allontanata da una scuola di Manchester perché... «inadatta»....:coool:

Il video chissà come fu scoperto dai suoi alunni........:coool:

http://www.tgcom.mediaset.it/bin/474.%24plit/orig_C_0_articolo_396507_immagine.jpg

IPERCAFORUM - Professoressa sospesa per spot sexy (http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/Professoressa-sospesa-per-spot-sexy/D7172626.html)

triumph eyes
17/06/2011, 08:23
beh che dire, questa pubblicità è tanto riuscita, quanto esplicita; bella l'idea ma indubbiamete forte !

Fabri83
17/06/2011, 08:27
:coool:

:w00t::w00t:

...mi raccomando questa è una discussione seria...quindi non è opportuno parliate di storie come quelle di Moggi e Guraudo...

...come quella della prof Sarah Green che nella pubblicità simulava scene sessuali con un muratore..:coool:

L'insegnante è stata naturalmente sospesa dopo lo spot sexy....e quindi allontanata da una scuola di Manchester perché... «inadatta»....:coool:

http://www.tgcom.mediaset.it/bin/474.%24plit/orig_C_0_articolo_396507_immagine.jpg

IPERCAFORUM - Professoressa sospesa per spot sexy (http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/Professoressa-sospesa-per-spot-sexy/D7172626.html)

quoto...ma scusalo è più forte di lui :biggrin3:

torniamo on topic e ripeto il concetto

più professoresse per tutti

:wub:

Lo scrofo
17/06/2011, 08:46

MA CHE CAZZO, LE PROF CESSOSE LE AVEVO TUTTE IO ???!?!?!?

oldbonnie
17/06/2011, 08:47
MA CHE CAZZO, LE PROF CESSOSE LE AVEVO TUTTE IO ???!?!?!?

Si...:wink_:

giulio
17/06/2011, 08:53
Si...:wink_:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

superIII
17/06/2011, 09:46

questa meritava... scommettiamo che nelle sue ore c'erano pochi assenti...
soprattutto dopo il video...

giulio
17/06/2011, 09:53
questa meritava... scommettiamo che nelle sue ore c'erano pochi assenti...
soprattutto dopo il video...

ci credo:biggrin3:

superIII
17/06/2011, 09:54
Contro l'assenteismo e l'abbandono scolastico!!!

Aper90
17/06/2011, 10:20
ce la avessi avuta io la prof così...

oldbonnie
17/06/2011, 11:33
Per non parlare di un'altra prof molto simpatica e avanti come mentalità....anche lei purtroppo sospesa.... dall'insegnamento..:cry:

La prof Anna, infatti. è diventata nota per un video girato alla Fiera dell’eros a Berlino....:coool:

Il provvedimento è stato preso dal direttore scolastico regionale del Friuli Venezia Giulia, Ugo Panetta. :cry:

La prof Anna aveva diffuso in rete un video (con il nome di Madamaweb)...:coool: che la ritraeva mentre girava nuda per le strade di Berlino....:coool:

...e mentre faceva show erotici per i fortunati avventori della Fiera dell’eros.....:coool:

Dalla rete Anna ha ricevuto parole di sostegno e solidarietà......:coool: anche perchè ciò che faceva lo faceva nella sua vita privata enon a scuiola....:rolleyes:

La vita privata non c’entra con quella professionale, sostengono i più....:wink_:

Inoltre Anna non è stata accusata di alcun reato....:wink_:

Per altri però il fatto che abbia fatto circolare il video sul web....:coool: ha reso la sua vita privata pubblica, per questo alcuni, pur sostenendola, invitano ad essere più attenti e a riflettere di più sulle proprie azioni.... :rolleyes:

http://multimedia.quotidiano.net/data/images/gallery/2007/7596/prof3.jpg

Professoressa Anna Madamaweb video nuda Fiera eros Berlino sospesa insegnamento (http://www.drittoalcuore.it/post01.asp/id=2107/Professoressa%20Anna%20Madamaweb%20video%20nuda%20Fiera%20eros%20Berlino%20sospesa%20insegnamento.html)

Fabri83
17/06/2011, 12:01
:w00t:

Ecco perchè, nel sogno di questa notte ricordo che ero a scuola :wub:

Aper90
17/06/2011, 13:19
con donne così nelle scuole sarebbe debellata l'iNIoranza...

Nitro Express
17/06/2011, 13:47
Di più che turbato....

anzi come direbbero in spagna....

turbato màs!

:laugh2::laugh2::laugh2:

oldbonnie
17/06/2011, 19:53
:w00t:

Ecco perchè, nel sogno di questa notte ricordo che ero a scuola :wub:

Scommetto che eri quello con la maglietta bianca del primo banco......:coool:

http://1.bp.blogspot.com/_FpU0HVNtjmM/TUZ9pwlSv9I/AAAAAAAAAx4/ehoghL5l6Qg/s1600/professoressa.jpg

yeager4772
17/06/2011, 22:16
:biggrin3: Al liceo mi trombai la prof e mio papà a distanza di 20 anni continua a dirmi "grande!" :coool::biggrin3::coool:

giulio
18/06/2011, 03:57
:biggrin3: Al liceo mi trombai la prof e mio papà a distanza di 20 anni continua a dirmi "grande!" :coool::biggrin3::coool:

grande te e grande tuo padre:wink_:

natan
18/06/2011, 06:22
Ho letto un po' tutto, ma non tutto tutto ...

sicuramente dividerei i due temi, quelli dell'abuso su minore e quello della libertà individuale della professoressa che girava nuda per Berlino.

sugli abusi ai minori bisogna fare attenzione a non dar troppa voce alle proprie voglie e alle proprie fantasie da adulto.

Intrip
18/06/2011, 06:24
grande te e grande tuo padre:wink_:

q8

oldbonnie
18/06/2011, 06:28

Queste sono le migliori soddisfazioni che il proprio figliolo può dare ad un genitore, dopo i tanti sacrifici che ha fatto per farlo crescere......:coool:

giulio
18/06/2011, 06:32
Queste sono le migliori soddisfazioni che il proprio figliolo può dare ad un genitore, dopo i tanti sacrifici che ha fatto per farlo crescere......:coool:

vero, quando il figlio va volentieri a scuola e si applica facendo contente le professoresse per un genitore sono soddisfazioni:wink_:

Intrip
18/06/2011, 06:50
vero, quando il figlio va volentieri a scuola e si applica facendo contente le professoresse per un genitore sono soddisfazioni:wink_:

pensa ai colloqui coi genitori,
prof:
"suo figlio è molto bravo nell'orale" :risate:

natan
18/06/2011, 07:20
ho seguito un ragazzo che attraverso un'esperienza apparentemente piacevole, per i più, ma per lui drammatica, é finito per chiudersi tanto fino ad avere tratti autistici rilevanti ... oggi é maggiorenne e la sua vita si é già delineata non male ... non credo che riuscirà ad inserirsi pienamente nella nostra società ... :cry:

giulio
18/06/2011, 07:30
pensa ai colloqui coi genitori,
prof:
"suo figlio è molto bravo nell'orale" :risate:

Grande intrip, qui ti sei superato:biggrin3::biggrin3:

7373massimo
18/06/2011, 08:02
secondo me i genitori dovrebbero ringraziare...

q8:w00t:

MR-T
18/06/2011, 12:16
amarezza...

natan
18/06/2011, 13:05
Non voglio pronunciarmi più di tanto, visto che non conosco il caso ... sta di fatto che se fosse stata una bambina avremmo avuto "la forca" come parola chiave ...

giulio
18/06/2011, 13:37
Non voglio pronunciarmi più di tanto, visto che non conosco il caso ... sta di fatto che se fosse stata una bambina avremmo avuto "la forca" come parola chiave ...

penso che si stia parlando di ragazzi maggiorenni (liceo), altrimenti la professoressa avrebbe dei problemi.

natan
18/06/2011, 16:55
penso che si stia parlando di ragazzi maggiorenni (liceo), altrimenti la professoressa avrebbe dei problemi.

non credo che possa far causa alla maestra se il ragazzo é maggiorenne ... a meno che non ci sia violenza ma a quel punto é il ragazzo stesso che farà causa, perché uomo ...

anche leggendo l'articolo si capisce che quel giornalista ne capisce una fava ... l'adolescenza può iniziare prestissimo, dai 10 anni ... c'é la preadolescenza .... ma che cazzo sta a dire .... ai tempi era adolescente, e ora quanti anni ha :cipenso: mah!!! é ovvio che a 16 o a 17 anni un maschietto ... e poi, permetteva loro di palpeggiarla o li obbligava a farlo? :cipenso: .... ma che articolo di merda é mai questo? un articolo non dovrebbe informare? :cipenso:
si tratta di una professoressa e perciò di scuole medie ... o no? :cipenso:
ma poi alle medie si entra che si é dei cuccioli e si esce che si é dei maschiacci ... :cipenso: per dire! :rolleyes: