Visualizza Versione Completa : La Moto Mi Stanca
Come da titolo...
possibile che la mattina dopo essermi fatto solo un 40ina di Km di G.R.A. arrivi completamente sfatto a lavoro?
Consigli? Soluzioni?
Sono io? E' la moto? E' Roma?
Strega Klà
16/06/2011, 08:16
Che moto hai?
senti la primavera?... o i primi caldi??
PS: minkia... hai Thunderbird 9000????.... e quanti cavalli ha 400??? :w00t::tongue:
Secondo me è lo stress del guidare sul G.R.A.
dipende anche da come porti la moto...poi a roma..
senti la primavera?... o i primi caldi??
PS: minkia... hai Thunderbird 9000????.... e quanti cavalli ha 400??? :w00t::tongue:
Bhè se tanto mi da tanto... ne ha 700! Scosa :rolleyes::rolleyes:
Che moto hai?
Lady White Rose (Thunderbird 900)
dipende anche da come porti la moto...poi a roma..
In che senso? Io cerco di andare "tranquillo"... ma è quasi peggio perchè me montano sopra!
Almagesto
16/06/2011, 08:28
Come da titolo...
possibile che la mattina dopo essermi fatto solo un 40ina di Km di G.R.A. arrivi completamente sfatto a lavoro?
Consigli? Soluzioni?
non c'era bisogno che aprissi un topic appositamente perchè ti dicessi che non hai il fisico....puoi giusto giocare a biliardo...(con scarsi risultati per giunta, se non ricorso male...)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Come da titolo...
Consigli? Soluzioni?
No, è la peperonata che te magni de sera!!!:laugh2:
Lo scrofo
16/06/2011, 08:32
:risate2:
non c'era bisogno che aprissi un topic appositamente perchè ti dicessi che non hai il fisico....puoi giusto giocare a biliardo...(con scarsi risultati per giunta, se non ricorso male...)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ricordi mooolto male...
viè qua che te do na ripassata.
No, è la peperonata che te magni de sera!!!:laugh2:
Sono astemio! :ph34r::ph34r::ph34r:
Secondo me sono gli occhiali...poco aerodinamici...
Tornando seri...40 km di raccordo sono 20 min di moto alla TUA velocità...quindi penso che sia più stress che altro...perchè come saprai bene il raccordo è come un videogioco...non sai mai che sta per succedere! Scopo del gioco: arrivare in ufficio!
superIII
16/06/2011, 08:44
Vai con uno scooterone a lavorare, meno stress... poi sul GRA... cosa vuoi pretendere, ovvio che arrivi scazzato...
Semplice, non andare più al lavoro! Non è il g.r.a., non è la moto, non è lo stress, è che devi andare a lavoro ed è questo che ti sfianca, se facessi 40 km per andare a Fregene arriveresti bello fresco e riposato!
streetTux
16/06/2011, 09:19
La colpa è del maggiordomo.
fearless
16/06/2011, 09:29
Come da titolo...
Consigli? Soluzioni?
è la Silvia la sera!!!!
digli d'andacce più piano bbrò :laugh2:
Semplice, non andare più al lavoro! Non è il g.r.a., non è la moto, non è lo stress, è che devi andare a lavoro ed è questo che ti sfianca, se facessi 40 km per andare a Fregene arriveresti bello fresco e riposato!
Lo prenderò in seri aocnsiderazione anche se ho i miei dubbbi...
Gianluca74
16/06/2011, 09:34
metti i semimanubri...
La colpa è del maggiordomo.
Ma noooo è Miss Scarlet!!!
http://media.giantbomb.com/uploads/0/5768/698480-scarlet22_large.jpg
metti i semimanubri...
Dubito che aiuti...
è la Silvia la sera!!!!
digli d'andacce più piano bbrò :laugh2:
Ieri sera ero al pub! :yess:
Vai con uno scooterone a lavorare, meno stress... poi sul GRA... cosa vuoi pretendere, ovvio che arrivi scazzato...
MA io me ne frego... io ho la moto!!!
Secondo me sono gli occhiali...poco aerodinamici...
Tornando seri...40 km di raccordo sono 20 min di moto alla TUA velocità...quindi penso che sia più stress che altro...perchè come saprai bene il raccordo è come un videogioco...non sai mai che sta per succedere! Scopo del gioco: arrivare in ufficio!
Penso proprio tu abbia raggia... comunque so tipo 40 min alla mia velocità... :smoke_::smoke_::smoke_:
357magnum
16/06/2011, 09:44
Come da titolo...
Consigli? Soluzioni?
Meno....lavori manuali la sera :laugh2:
Scherzi a parte: il Gra è fonte di tensioni piuttosto robuste dato il traffico ed è noiosissimo come guida. Probabilmente uno scooterone sarebbe più comodo.
Credo però che sia più un fattore tuo personale che una cosa in funzione del mezzo che usi.
Questo periodo dell'anno è micidiale, si sente la stanchezza accumulata durante l'inverno e le ferie sono generalmente ancora lontane.
La primavera poi oltre agli scompensi ormonali porcelli..porta anche una serie di disturbi vari....
Se la moto ti stanca anche nei weekend allora la cosa è più seria, altrimenti potrebbe essere solo un leggero calo di forma fisica unito alla depressione (leggera) di andare in ufficio.
:wink_:
Meno....lavori manuali la sera :laugh2:
Scherzi a parte: il Gra è fonte di tensioni piuttosto robuste dato il traffico ed è noiosissimo come guida. Probabilmente uno scooterone sarebbe più comodo.
Credo però che sia più un fattore tuo personale che una cosa in funzione del mezzo che usi.
Questo periodo dell'anno è micidiale, si sente la stanchezza accumulata durante l'inverno e le ferie sono generalmente ancora lontane.
La primavera poi oltre agli scompensi ormonali porcelli..porta anche una serie di disturbi vari....
Se la moto ti stanca anche nei weekend allora la cosa è più seria, altrimenti potrebbe essere solo un leggero calo di forma fisica unito alla depressione (leggera) di andare in ufficio.
:wink_:
Di solito vado in macchina in ufficio... NO PROBLEM (apparte le solite bestemmie)
Con la moto arrivo come rintontito/spossato me pio un aspirina?
Ieri sera ero al pub! :yess:
Infatti ieri sera noi nun ce semo annati leggeri!!!:laugh2:
hancock1377
16/06/2011, 09:57
E' il raccordo che rompe perchè è troppo dritto...prova ad andare in ufficio con la strada con più curve e tornanti :) !!
Scherzi a parte è normale che la macchina ti faccia incazzare di più ma ti fa arrivare più riposato e forse anche meno stressato. (io dopo 6 mesi appiedato ti dico che mi stressa meno spostarmi con i mezzi che andare in ufficio in centro in moto).
Infatti ieri sera noi nun ce semo annati leggeri!!!:laugh2:
Intendi con Bagghy?:ph34r::ph34r::ph34r:
io dopo una giornata intera passata nel traffico sono arrivato alla sera da stare male ma male male ....................ma era tutta colpa di natan
io dopo una giornata intera passata nel traffico sono arrivato alla sera da stare male ma male male ....................ma era tutta colpa di natan
A me capita dopo un giornata passata sul forum!!! E sempre colpa di Natan e'!!!
A me capita dopo un giornata passata sul forum!!! E sempre colpa di Natan e'!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: hai tutta la mia comprensione e la mia solidarietà :biggrin3::biggrin3:
è giunto il momento di cambiare ..mucca tedesca?:biggrin3:
è giunto il momento di cambiare ..mucca tedesca?:biggrin3:
Da mungere!?!?! Non capisco... si effettivamente andare a fare l'alpigiano potrebbe essere una soluzione... niente gra. Certo mi dovrò fare la Tiger 800 XC a quel punto...
Da mungere!?!?! Non capisco... si effettivamente andare a fare l'alpigiano potrebbe essere una soluzione... niente gra. Certo mi dovrò fare la Tiger 800 XC a quel punto...
vai di 800xc:wink_:
ferrante
16/06/2011, 10:36
Mah il raccordo col traffico sarebbe stressante.......ma con la moto vai di corsia di emergenza ed è una goduria:wink_:
Il TB a me non stanca particolarmente. Domenica ho fatto quasi 400 km (di statali) ed al ritorno, non dico fresco come una rosa, ma non ero nemmeno disfatto.
Secondo me non è la moto:biggrin3:
Ciao.
P.s. mercoledi 22 dopo cena ci vediamo con altri MC per una birra, se ti va, fammi sapere.
Mah il raccordo col traffico sarebbe stressante.......ma con la moto vai di corsia di emergenza ed è una goduria:wink_:
Il TB a me non stanca particolarmente. Domenica ho fatto quasi 400 km (di statali) ed al ritorno, non dico fresco come una rosa, ma non ero nemmeno disfatto.
Secondo me non è la moto:biggrin3:
Ciao.
P.s. mercoledi 22 dopo cena ci vediamo con altri MC per una birra, se ti va, fammi sapere.
Bhè mercoledì sto con la SRT. Perchè non passate?
roberto70
16/06/2011, 11:15
sicuro che a stancarti sia la moto e non invece l'arrivo in ufficio???:wink_:
un amico ha risolto il problema con il tre ruote Piaggio ....
Come da titolo...
Consigli? Soluzioni?
domani mattina, prova ad ccenderla:biggrin3::wink_:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
Come da titolo...
Consigli? Soluzioni?
comprati uno scooter da "affiancare" alla moto....sicuramente per il traffico romano e molto meno stressante della tua bella moto:wink_::wink_:
wailingmongi
16/06/2011, 11:59
dai sarà la strada che ti stressa....
Come da titolo...
Consigli? Soluzioni?
E' il GRA... 40km per RM farebbero incazzare pure Gandhi.
Se pensi che sia la moto, fatteli in scooter o in macchina! Esperienza terribile se non sei abituato... ieri dalla Pontina alla Tiburtina con SH150, sul dritto guadagnavo 10Km/h per l'effetto elica da quanto mi giravano.
penso che 40 km di gra ti sfiancano anche in macchina
un amico ha risolto il problema con il tre ruote Piaggio ....
Effettivamente sepre trino è...
Eccco cos'era quel silenzio...
comprati uno scooter da "affiancare" alla moto....sicuramente per il traffico romano e molto meno stressante della tua bella moto:wink_::wink_:
Già l'hai vista????
E' il GRA... 40km per RM farebbero incazzare pure Gandhi.
Se pensi che sia la moto, fatteli in scooter o in macchina! Esperienza terribile se non sei abituato... ieri dalla Pontina alla Tiburtina con SH150, sul dritto guadagnavo 10Km/h per l'effetto elica da quanto mi giravano.
Q8! :yess:
gtm [Matteo]
16/06/2011, 13:37
A me stanca il lavoro...pensa tè....
;4803455']A me stanca il lavoro...pensa tè....
veramente strano ciò che mi dici... ma sei sicuro!?!??! controlla meglio!
sei un debosciato... l'ho sempre sostenuto
Almagesto
16/06/2011, 17:29
Ricordi mooolto male...
viè qua che te do na ripassata.
forse mercoledì me rifaccio....:wink_:
tonidaytona
16/06/2011, 17:30
Come da titolo...
Consigli? Soluzioni?
quoto la firma.
per il resto non ho parole...
ciao.
PhacocoeruS
16/06/2011, 18:36
Se ti può consolare oggi mi sono fatto 40 + 40 km, quasi tutti di GRA, e ora sono a casa con un gran mal di testa. Nel mio caso credo sia la pressione dell'aria sul casco che scarica sul collo, purtroppo la velocità media sul GRA è 150 kmh e anche se il tragitto dura poco alla fine si sente.
pippopoppi
16/06/2011, 18:48
Secondo me dipende molto dalla tensione che si accumula. A Roma si è in una gabbia di matti. La mattina oltre al panico..ci stanno i matti esauriti a cui rode il culo e non poco andare a lavoro e taglia la strada a dx e sx senza che gli freghi una ceppa. Mettici pure che il vento sul GRA fà il suo sporco lavoro...mettici che hai una moto quindi impegnativa....beh....hai fatto bingo. Arrivi a lavoro che stai a pezzi. Fatti un tmax....ti passa tutto :tongue:
Secondo me dipende molto dalla tensione che si accumula. A Roma si è in una gabbia di matti. La mattina oltre al panico..ci stanno i matti esauriti a cui rode il culo e non poco andare a lavoro e taglia la strada a dx e sx senza che gli freghi una ceppa. Mettici pure che il vento sul GRA fà il suo sporco lavoro...mettici che hai una moto quindi impegnativa....beh....hai fatto bingo. Arrivi a lavoro che stai a pezzi. Fatti un tmax....ti passa tutto :tongue:
Q8 tutto tranne il t max!!
Come da titolo...
Consigli? Soluzioni?
Ti stanchi perchè il tragitto è sempre quello
sempre nel traffico , strada dritta e ovvio divertimento zero
votalele
16/06/2011, 19:46
Prenditi una Speed.
Arriverai in anticipo tutte le mattine trasudando adrenalina.
:biggrin3:
sei un debosciato... l'ho sempre sostenuto
:wub:
forse mercoledì me rifaccio....:wink_:
fammi sapere con certezza... cosi ti spiezzo in due.
quoto la firma.
per il resto non ho parole...
ciao.
porta pazienza
... purtroppo la velocità media sul GRA è 150 kmh e anche se il tragitto dura poco alla fine si sente.
quella è la mia velocità di punta. :cry::cry::cry::cry:
Prenditi una Speed.
Arriverai in anticipo tutte le mattine trasudando adrenalina.
Famme tra-sudare n'antro pò!!! :w00t:
;4803455']A me stanca il lavoro...pensa tè....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Come da titolo...
Consigli? Soluzioni?
cambia città
cambia città
è così semplice :biggrin3::biggrin3:
cambia città
Proposte? Consigli? :w00t::w00t::w00t:
una città tranquilla milano napoli o catania:biggrin3:
ripeto....secondo me sono gli occhiali....
ripeto....secondo me sono gli occhiali....
Naaaa!!!
mmm ma non è che le frappe la mattina appesantiscono? no colazione da domani!
Se ti lamenti tu pensa se potesse parlare la tua motina, col culone ti ci vuole la Rocket!
a volte quando parcheggio male anche la mia mi stanca come moto :biggrin3:
Beh certo che fare retro di gambe con 360 kg dal parcheggio stanchicchia...:wacko:
Beh certo che fare retro di gambe con 360 kg dal parcheggio stanchicchia...:wacko:
se poi quel giorno hai le suole delle scarpe in quoio sei rovinato:sick:
Coll'infradito pure peggio, ti viene l'alluce luuungo...:w00t:
Coll'infradito pure peggio, ti viene l'alluce luuungo...:w00t:
Se ti lamenti tu pensa se potesse parlare la tua motina, col culone ti ci vuole la Rocket!
Si ma questa:
http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/immagini/roger-allmond-rocket-special.jpg
Almeno se qualche minchione mi inchioda davanti... non ci penso due volte... altro che frenare, aprò il gassSSSsse e je monto sopra!!!
Si ma questa:
http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/immagini/roger-allmond-rocket-special.jpg
Almeno se qualche minchione mi inchioda davanti... non ci penso due volte... altro che frenare, aprò il gassSSSsse e je monto sopra!!!
esagerata
Sarà pure esagerata ma la vedo comodissssima!!!!:sick:
Si ma questa:
procedi bbrò :w00t::w00t:
Hansel ma di notte chi la guida...Bocelli?
Hansel ma di notte chi la guida...Bocelli?
No...se mette er casco da minatore!!!:laugh2:
quello che usa pure il ginecologo!!
A proposito che differenza c'è trà un cane e un ginecologo?
quello che usa pure il ginecologo!!
A proposito che differenza c'è trà un cane e un ginecologo?
:ph34r::ph34r::ph34r:avanti dillo pure:ph34r::ph34r::ph34r:
Nessuna..hanno entrambi i nasi umidi:botteee::risatona:
C H I U D E R E
:biggrin3::biggrin3: