Visualizza Versione Completa : innesti pompa della benzina
Carissimi,
cerco gli innesti della pompa di benzia si sono crepati e devo sostituirli, la marca è cpc sapete dove si possono trovare ???
Grazie a tutti
Jedy
bastard inside
28/01/2007, 02:34
se vai da un concessionario ufficiale triumph devono cambiarteli gratuitamente, xchè la sostitruzione è prevista come richiamo ufficiale
bastard inside
28/01/2007, 02:35
ripassa domani è meglio
minchia ti sei sprecato :biggrin3:
Cosa hai rotto, i maschi o le femmine?
Se hai rotto i maschi, no problem c'è stato un richiamo in cui li sostituivano con quelli in metallo.. Questo richiamo non ha scadenza.. quando vuoi puoi andare..
Se hai rotto le femmine.. beh.. in bocca al lupo! Sia perchè non è semplice toglierli dal serbatoio.. e sia perchè o li trovi alla Triumph o alla Ducati..
Un ricambista aftermarket quasi sicuramente non ce li ha..
Quando rimonti tutto occhio a montare degli o-ring nuovi!
Ciaoo
Dottor.Lacki
28/01/2007, 08:53
Carissimi,
cerco gli innesti della pompa di benzia si sono crepati e devo sostituirli, la marca è cpc sapete dove si possono trovare ???
Grazie a tutti
Jedy
Li trovi da qualsiasi conce Triumph,non costano tanto,come ti è stato già detto fai solo attenzione a togliere quello rotto ed a non rovinare la filettatura,magari togli tutta la pompa,scalda un pò con il fon e poi con un pò di pazienza levi via il connettore rotto(se stiamo parlando della femmina),dopo di che passi il filetto per essere sicuro di non rovinare quello nuovo e con la sola forza delle mani monti quello nuovo,non stringere con la chiave forte sennò rovini tutto.
Un consiglio,magari prendi quelli della Ducati che sono in titanio o ergal.
In bocca al lupo e non aver paura.:wink_:
Prendi quelli ducati (che sono cmq in plastica macche titanio o ergal, al massimo acciaio) o aprilia i triumph costano almeno il doppio e sono gli stesi. Se vuoi li puoi prendere in metallo, quelli che mettono come richiamo la triumph sono in metallo ma senza valvola di sicurezza, ovvero se li togli perdono.
In Triumph ogni femmina costa 20€ (plastica)
In Ducati 23€ (plastica)
E' successo a me poco tempo fa'.. quindi di questi prezzi sono sicuro
che io sappia nn esistono connettori femmina in materiale diverso dalla "plastica".
se così nn fosse illuminatemi!!!
MM
che io sappia nn esistono connettori femmina in materiale diverso dalla "plastica".
MM
I conn. femmina sono in plastica sono quelli che vanno attaccati alla pompa serbatoio e si trovano solo in plastica e si rompono raramente.
I maschi cioè quelli con la valvola di sicurezza (che in metallo non hanno),si trovano di plastica e di metallo.
chiaro?:biggrin3: :biggrin3:
x me, chiaro, lo era già prima, solo che qualcuno qua sopra mi aveva fatto sorgere il dubbio!!!
e da buon socratico avevo chiesto conferma!!!
MM
x me, chiaro, lo era già prima, solo che qualcuno qua sopra mi aveva fatto sorgere il dubbio!!!
e da buon socratico avevo chiesto conferma!!!
MM
infatto madmax il chiarimento andava a loro (a te solo la conferma):oook:
riguardo al monoposto il tuo amico è sempre interessato?
tripleman
28/01/2007, 21:39
i connettori femmina confermo pure io costano 20 eu l'uno e non è vero che se stacchi i tubi perdono benzina perchè sono dotati di valvola di sicurezza..è un po un casottoto gliere la femmina dal corpo pompa..ma con un estrattore per viti prigionieri ce la fai benissimo..io ho fatto così..ci vuole solo un po di delicatezza..ciao
autogatto
28/01/2007, 22:22
Io i due maschi li ho recuperati in Concessionario a Milano in metallo e li ho pagati forse 20 eruo tutti e due circa 3 mesi fa.
MM
Esistono esitono, si trovano online si diversi siti di accessori triumph.
Grazie a tutti, mi sapete dire qualche sito dove trovarli ?
Grazie
Ho comprato sul sito che mi ha consigliato SpeedCama....
Grazie mille a tutti vi farò sapere.
Jedy
io li ho trovati da Tamburini in ottone cromato... 27€ + iva cad.