lazzaro corso
16/06/2011, 10:39
Non so se il tre è il numero perfetto...x me lo è per i cilindri di una moto! :biggrin3: ma in questo caso la mia reiscrizione al forum tcp avviene mentre sono ormai alla mia terza triumph: prima bonneville a carburatori woodland green, seconda, street triple roulette green; terza, la bonnie se nera.
Come dicevo mi sono dovuto reiscrivere, stavolta per la seconda volta, xchè sarà stato x il mio stato di artereosclerosi galoppante, un po' anche xchè a furia di andare in moto il vento mi ha appiccicato tutti i neuroni sul fondo della scatola cranica e quindi non girano più tanto... :tongue: o semplicemente xchè ho incasinato password, email, e formule nucleari che circolano sulla mia scrivania, e di conseguenza ho deciso di tirare una bella linea e ripartire da tre...come il numero delle triunz che ho avuto!!
stavolta xò prometto che sarò un frequentatore più assiduo del forum......
Triunzate a tutti.............Lazzaro Corso
Come dicevo mi sono dovuto reiscrivere, stavolta per la seconda volta, xchè sarà stato x il mio stato di artereosclerosi galoppante, un po' anche xchè a furia di andare in moto il vento mi ha appiccicato tutti i neuroni sul fondo della scatola cranica e quindi non girano più tanto... :tongue: o semplicemente xchè ho incasinato password, email, e formule nucleari che circolano sulla mia scrivania, e di conseguenza ho deciso di tirare una bella linea e ripartire da tre...come il numero delle triunz che ho avuto!!
stavolta xò prometto che sarò un frequentatore più assiduo del forum......
Triunzate a tutti.............Lazzaro Corso