PDA

Visualizza Versione Completa : nessuno al concerto di Vasco domani (venerdì) a S.Siro?



"Penne" all'arrabbiata
16/06/2011, 11:20
io sono li..
se vedete un pelato con la maglia be01 Triumph sono io... siete liberi di rompermi le balle:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Fabri83
16/06/2011, 11:59
no,
io ci vado mercoledì prossimo :wink_:

Gianluca74
16/06/2011, 12:08
Vasco ha rotto i marroni...è ora che vada in pensione....EGGIà !!

Fabri83
16/06/2011, 12:35
Vasco ha rotto i marroni...è ora che vada in pensione....EGGIà !!

non ti rispondo perchè le bestemmie sono vietate :wink_:

trident_special
16/06/2011, 12:36
Ma è ancora vivo quel debosciato?

Tifo smodato per la laringectomia.

Python
16/06/2011, 12:37
i superuomini fioccano .....

Fabri83
16/06/2011, 12:40
Vedo che a molti rode un po il culo che il Blasco sia ancora li.

Probilmente sono tristi di non sentire più canzoni dei vari povia, marco carta e dj francesco. Dai che qualche altro pirla che scrive canzoni per voi lo tirano fuori...magari dalla De Filippi :wink_:

Python
16/06/2011, 12:42
sarebbe così bello limitarsi a dare il proprio giudizio senza fare la parte del rude uomo per forza ....

vulcano
16/06/2011, 12:43
l'ultimo concerto che ho visato 2 anni fà a casalecchio.....è stato penoso ,ormai non ha piu la voce ,le ultime canzoni sono ridicole ; secondo mè farebbe bella figura se si ritirasse
p.s al concerto sono andato via dopo un oretta....

Fabri83
16/06/2011, 12:45
sarebbe così bello limitarsi a dare il proprio giudizio senza fare la parte del rude uomo per forza ....

troppo bello
ma qui sul forum sanno tutto, di gomme di politica di soldi di business di figa.
io sto qui sul forum apposta per imparare da questi guru della vita :wink_:

:cry:

Python
16/06/2011, 12:50
l'ultimo concerto che ho visato 2 anni fà a casalecchio.....è stato penoso ,ormai non ha piu la voce ,le ultime canzoni sono ridicole ; secondo mè farebbe bella figura se si ritirasse
p.s al concerto sono andato via dopo un oretta....

sicuramente se paragonato al Vasco di quando eri giovane tu il confronto non regge .... è comunque uno che gli stadi continua a riempirli .... tu andresti in pensione a 1000 euro al mese quando continuando a lavorare ne guadagni 10000? ... e questo è solo il lato economico della questione, esiste poi quello della star che ancora sente il calore dei fans ....

Fabri83
16/06/2011, 12:53
l'ultimo concerto che ho visato 2 anni fà a casalecchio.....è stato penoso ,ormai non ha piu la voce ,le ultime canzoni sono ridicole ; secondo mè farebbe bella figura se si ritirasse
p.s al concerto sono andato via dopo un oretta....

guarda ti dirò...io con quello di settimana prossima penso sia il decimo concerto che vedo di Vasco ma una situazione così esagerata come dici tu non mi è mai successa.
Per quanto riguarda le canzoni ridicole, a me non sembra..poi ovviamente ognuno di noi ha un' idea propria del "ridicolo". Io considerando e valutando la musica e soprattutto i testi in giro negli ultimi anni vedo veramente poco di meglio :wink_:

Strega Klà
16/06/2011, 12:56
Per me Vasco andrebbe a lavorare in miniera :rolleyes::tongue:

Fooldancer
16/06/2011, 12:57
Il problema e' che non si capisce come possa ancora riempire gli stadi...

Fabri83
16/06/2011, 12:59
Per me Vasco andrebbe a lavorare in miniera :rolleyes::tongue:

tu ascolta metallo e parla col diavolo va.. :ph34r:

Python
16/06/2011, 13:03
Il problema e' che non si capisce come possa ancora riempire gli stadi...

chiedi a Dali ..... :laugh2::laugh2::laugh2:

Fooldancer
16/06/2011, 13:05
chiedi a Dali ..... :laugh2::laugh2::laugh2:

:laugh2: E' una situazione surreale!

Strega Klà
16/06/2011, 13:11
tu ascolta metallo e parla col diavolo va.. :ph34r:


Io ascolto un sacco di roba parlo con chi mi pare e mando Vasco in miniera :sleep2:

Python
16/06/2011, 13:13
Io ascolto un sacco di roba parlo con chi mi pare e mando Vasco in miniera :sleep2:

sul forum .... perchè sono convinto che di persona non lo faresti

Fabri83
16/06/2011, 13:37
Il problema e' che non si capisce come possa ancora riempire gli stadi...

Guarda...in una settimana riempie 4 volte san siro.
Quando aprono la vendita ogni volta in un giorno fa fuori almeno tutti i biglietti per un concerto. Un motivo ci sarà no? :wink_:


Io ascolto un sacco di roba parlo con chi mi pare e mando Vasco in miniera :sleep2:

Nessuno vuole toglierti le tue libertà..ognuno ha le sue. :biggrin3:
Dubito solo tu riesca...diciamo che è più facile vedere una strega al rogo piuttosto che vasco in miniera :wink_::tongue:

Python
16/06/2011, 13:40
Guarda...in una settimana riempie 4 volte san siro.
Quando aprono la vendita ogni volta in un giorno fa fuori almeno tutti i biglietti per un concerto. Un motivo ci sarà no? :wink_:



Nessuno vuole toglierti le tue libertà..ognuno ha le sue. :biggrin3:
Dubito solo tu riesca...diciamo che è più facile vedere una strega al rogo piuttosto che vasco in miniera :wink_::tongue:

un sogno .... :biggrin3:

Strega Klà
16/06/2011, 13:42
sul forum .... perchè sono convinto che di persona non lo faresti


Ovvio....non ho l'autorità per farlo....:rolleyes:
E sinceramente mi limiterei ad ignorarlo....per me non è nemmeno un cantante....:rolleyes:


un sogno .... :biggrin3:



:rolleyes: Fai il furbo ora fon che puoi....perchè dal vivo non credo tu possa permettertelo... e ricordati che dormiamo insieme!!! :coool:

jamex
16/06/2011, 13:45
un sogno .... :biggrin3:

attento a non fargli le corna

Luigi
16/06/2011, 13:47
Per me Vasco andrebbe a lavorare in miniera :rolleyes::tongue:


Io ascolto un sacco di roba parlo con chi mi pare e mando Vasco in miniera :sleep2:

se vuoi ce l'accompagno io :biggrin3:

Fabri83
16/06/2011, 13:48
per me non è nemmeno un cantante....:rolleyes:


e le streghe e i folletti non esistono :laugh2:

Python
16/06/2011, 13:48
Ovvio....non ho l'autorità per farlo....:rolleyes:
E sinceramente mi limiterei ad ignorarlo....per me non è nemmeno un cantante....:rolleyes:





:rolleyes: Fai il furbo ora fon che puoi....perchè dal vivo non credo tu possa permettertelo... e ricordati che dormiamo insieme!!! :coool:

la maggior parte delle morti dovute ai serpenti si verificano durante il sono della vittima ..... :ph34r:

Fabri83
16/06/2011, 13:49
dormiamo insieme!!! :coool:

:noooo:

Strega Klà
16/06/2011, 13:52
la maggior parte delle morti dovute ai serpenti si verificano durante il sono della vittima ..... :ph34r:



come gli sgozzamenti ...per cui......:coool:



Fabri..siamo amici....ho già dormito con Legend con Stefano Brianza....capita fra motoiclisti....non vederci cose che non ci sono

Fabri83
16/06/2011, 13:56
come gli sgozzamenti ...per cui......:coool:



Fabri..siamo amici....ho già dormito con Legend con Stefano Brianza....capita fra motoiclisti....non vederci cose che non ci sono

tu non vederci cose che non ci sono...sto a scherzà :tongue:

ti assicuro che non capita solo tra motociclisti cmq :coool:

trident_special
16/06/2011, 14:25
Vedo che a molti rode un po il culo che il Blasco sia ancora li.

Probilmente sono tristi di non sentire più canzoni dei vari povia, marco carta e dj francesco. Dai che qualche altro pirla che scrive canzoni per voi lo tirano fuori...magari dalla De Filippi :wink_:

Vasco è assimilabile a quella spazzatura che hai citato...

Non fa un album decente da vent'anni. L'utente tipo è il bimbominkia quattordicenne che non ha mai sentito musica decente oppure il trentacinquenne che combatte la pancia che avanza e la fava che non tira più attaccandosi a nebulosi ricordi scaturiti da un vecchio rincoglionito che rantola sopra una chitarra con un EEEEEEEEEEH ogni tanto...

Indifferenziata, insieme al cartone della pizza...

Gianluca74
16/06/2011, 14:29
non ti rispondo perchè le bestemmie sono vietate :wink_:

Ma no dai...è solo che io ho 10 anni più di te e quindi ,a parte aver conosciuto il "vero Vasco" e non il surrogato attuale , sono 10 anni che sono stufo di sentirlo...vedrai che se andrà avanti così tra 10 anni lo sarai anche tu..:wink_:

MA poi ti arrabbi solo perchè a me non piace Vasco ? Ma su dai...c'è ben altro per cui bestemmiare !


un vecchio rincoglionito che rantola sopra una chitarra con un EEEEEEEEEEH ogni tanto...

Indifferenziata, insieme al cartone della pizza...

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: minchia il riassunto degli ultimi 15 anni in una sola frase

Anacleto68
16/06/2011, 14:40
Se campasse coi miei soldi sarebbe già morto di fame da un bel pezzo

Gianluca74
16/06/2011, 14:45
io sono li..
se vedete un pelato con la maglia be01 Triumph sono io... siete liberi di rompermi le balle:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Certo che "venendo su" potresti anche passare da casa mia e portarmi un 100naio di arrostelli !!!!! :dry:

Luigi
16/06/2011, 14:45
Se campasse coi miei soldi sarebbe già morto di fame da un bel pezzo

finalmente una cosa sulla quale siamo d'accordo :wink_::coool:

Strega Klà
16/06/2011, 14:51
Và bè....
con tutto il rispetto per Vasco..seocndo me è molto più perosnaggio che non cantante..
se cantasse la solita roba in jeans e polo e senza essere strafatto ( o almeno sembrarlo) non sò se avrebbe tutto il seguito che ha ....



Se penso che Tom Waits faceva il barbone in metropolitana....e che qui in Italia è più conosciuto Vasco di lui...m prende male...
D'altra parte..sono i soliti discorsi di smepre...a ciascuno il suo....
A noi Little Tony Bobby Solo Caterina Caselli..e all'estero... Led Zeppelin Jethro Tull
Janis Joplin........

Gianluca74
16/06/2011, 14:54
Và bè....
con tutto il rispetto per Vasco..seocndo me è molto più perosnaggio che non cantante..
se cantasse la solita roba in jeans e polo e senza essere strafatto ( o almeno sembrarlo) non sò se avrebbe tutto il seguito che ha ....



Se penso che Tom Waits faceva il barbone in metropolitana....e che qui in Italia è più conosciuto Vasco di lui...m prende male...
D'altra parte..sono i soliti discorsi di smepre...a ciascuno il suo....
A noi Little Tony Bobby Solo Caterina Caselli..e all'estero... Led Zeppelin Jethro Tull
Janis Joplin........

EGGGGIIIAAAA' :biggrin3:

trident_special
16/06/2011, 14:58
Eh ma Vasco.
Le emozioni.
Il primo bacio sulla vespa.
Una canzone per ogni stato d'anYmo.
La chitarra ed il falò sulla spiaggia.

Ma che qualcuno gli incendi la prostata a quel demente.

Luigi
16/06/2011, 14:59
Và bè....
con tutto il rispetto per Vasco..seocndo me è molto più perosnaggio che non cantante..
se cantasse la solita roba in jeans e polo e senza essere strafatto ( o almeno sembrarlo) non sò se avrebbe tutto il seguito che ha ....



Se penso che Tom Waits faceva il barbone in metropolitana....e che qui in Italia è più conosciuto Vasco di lui...m prende male...
D'altra parte..sono i soliti discorsi di smepre...a ciascuno il suo....
A noi Little Tony Bobby Solo Caterina Caselli..e all'estero... Led Zeppelin Jethro Tull
Janis Joplin........

non sarei così disfattista

in Italia il rock, quello vero, ha fatto fatica ad essere assimilato, semplicemente perchè era distante dalla nostra cultura. Non a caso il periodo piu' prolifico artisticamente in Italia, è stato quello del prog, molto piu' vicino a quello che era la nostra storia musicale mentre il famoso baet nostrano degli anni '60 , in realtà non è mai esistito perchè si basava al 90 % su cover di pezzi inglesi e americani
Oggi invece che il rock è stato metabolizzato, il discorso è diverso è solo una questione di mercato , l'Italia è rimasta provinciale e arretrata in fatto di gusti musicali (e vasco ne è la prova) e chi fa rock, e sono tanti, e sono bravi , o emigra o non ha speranze

Fabri83
16/06/2011, 15:04
Ma no dai...è solo che io ho 10 anni più di te e quindi ,a parte aver conosciuto il "vero Vasco" e non il surrogato attuale , sono 10 anni che sono stufo di sentirlo...vedrai che se andrà avanti così tra 10 anni lo sarai anche tu..:wink_:

MA poi ti arrabbi solo perchè a me non piace Vasco ? Ma su dai...c'è ben altro per cui bestemmiare !


ma arrabbi de che?:w00t:
la mia era solo una battuta...e se proprio vogliamo essere precisi sarebbe meglio non bestemmiare comunque...anche per altre cose:wink_:

Il discorso dei 10 anni in più o in meno lascia il tempo che trova. Ascolto vasco da 15 anni buoni forse di più. COnosco delle prime canzoni del 1978 (quanti anni avevi li?:tongue:) fino a quelle di oggi del 2011.
Posso sentirmi benissimo in gradi di dire qual'è il vero vasco.
Non sopporto i luoghi comuni del tipo "il vecchio Vasco di qua" "il Vasco oggi di la". Tutte cazzate imho. I testi li ascoltate?


Vasco è assimilabile a quella spazzatura che hai citato...

Non fa un album decente da vent'anni. L'utente tipo è il bimbominkia quattordicenne che non ha mai sentito musica decente oppure il trentacinquenne che combatte la pancia che avanza e la fava che non tira più attaccandosi a nebulosi ricordi scaturiti da un vecchio rincoglionito che rantola sopra una chitarra con un EEEEEEEEEEH ogni tanto...

Indifferenziata, insieme al cartone della pizza...

Ti rispondo perchè mi hai citato anche se dopo questo esordio:


Ma è ancora vivo quel debosciato?

Tifo smodato per la laringectomia.

c'è ben poco da dire ti sei già detto tutto da solo :wink_:

Tu cosa intendi con album decente? Qual'è l'abum decente che manca a Vasco negli ultimi 20 anni...e quale lo era?

Non ho più 14anni e non mi reputo nella categoria dei bimbominchia.
Non ho ancora 35 anni ma forse sono appartengo di più a questa fascia di età...ma ti assicuro non ho ne un filo di pancia:wink_: e mi tira ancora fin troppo :laugh2:

Ripeto quanto detto spesso qui sul forum....è facile dare del rincoglionito a questo o quell'altro. Fatto sta che in questo caso il "rimcoglionito" in questione sono 33 anni che canta e scrive canzoni, per lui e gli altri nostante gli EHHHHH.
Pochi rincoglioniti ci sono riusciti :wink_:

Ps: consiglio... fai la differenziata prima che nella prossima pizza ti ritrovi quache EHHHH :wink_:

Gianluca74
16/06/2011, 15:07
non sarei così disfattista

in Italia il rock, quello vero, ha fatto fatica ad essere assimilato, semplicemente perchè era distante dalla nostra cultura. Non a caso il periodo piu' prolifico artisticamente in Italia, è stato quello del prog, molto piu' vicino a quello che era la nostra storia musicale mentre il famoso baet nostrano degli anni '60 , in realtà non è mai esistito perchè si basava al 90 % su cover di pezzi inglesi e americani
Oggi invece che il rock è stato metabolizzato, il discorso è diverso è solo una questione di mercato , l'Italia è rimasta provinciale e arretrata in fatto di gusti musicali (e vasco ne è la prova) e chi fa rock, e sono tanti, e sono bravi , o emigra o non ha speranze

:yess: Celentano unico vero intramontabile ROCKER !!! :biggrin3:

vulcano
16/06/2011, 15:08
sicuramente se paragonato al Vasco di quando eri giovane tu il confronto non regge .... è comunque uno che gli stadi continua a riempirli .... tu andresti in pensione a 1000 euro al mese quando continuando a lavorare ne guadagni 10000? ... e questo è solo il lato economico della questione, esiste poi quello della star che ancora sente il calore dei fans ....
il Vasco vecchia maniera si quello............ora sono canzoncine ,ritornelli senza senso (parere personale) le canzoni d i una volta erano "vissute" "provate" c'era del sentimento ,oggi mi sembrano canzonette .

trident_special
16/06/2011, 15:08
I tifosi del vecchio rincoglionito sono sempre così livorosi...
E' divertentissimo... :D

Comunque liberissimi di andarlo a vedere, affollare le piazze, abbracciarsi e piangere quando parte con la canzone che vi ricorda la prima volta che avete poggiato la mano sul triangolino peloso. Ci sarà più spazio ai concerti decenti...

Garnett
16/06/2011, 15:09
Per me Vasco andrebbe a lavorare in miniera :rolleyes::tongue:

sante parole :wub:

trident_special
16/06/2011, 15:09
il Vasco vecchia maniera si quello............ora sono canzoncine ,ritornelli senza senso (parere personale) le canzoni d i una volta erano "vissute" "provate" c'era del sentimento ,oggi mi sembrano canzonette .

Canzone Vasco ventunesimo secolo...

Io...
Tu...
Amore...
EEEEEEEEEH!
Io...
Amore...
Solitudine...
EEEEEEEEEEH!

Novantaminutidiapplausi!

vulcano
16/06/2011, 15:10
Canzone Vasco ventunesimo secolo...

Io...
Tu...
Amore...
EEEEEEEEEH!
Io...
Amore...
Solitudine...
EEEEEEEEEEH!

Novantaminutidiapplausi!
cavoli vuoi mettere??
è un capolavoro!:w00t::w00t:

Fabri83
16/06/2011, 15:10
Eh ma Vasco.
Le emozioni.
Il primo bacio sulla vespa.
Una canzone per ogni stato d'anYmo.
La chitarra ed il falò sulla spiaggia.

Ma che qualcuno gli incendi la prostata a quel demente.

:laugh2::laugh2::laugh2:
qualcuno lo fermi è imbestialito :laugh2:

vulcano
16/06/2011, 15:11
:laugh2::laugh2::laugh2:
qualcuno lo fermi è imbestialito :laugh2:
uauauauuauauauaua
buona questa !
ghghhghghghghgh

Luigi
16/06/2011, 15:13
:yess: Celentano unico vero intramontabile ROCKER !!! :biggrin3:

Celentano è stato definito anche , e forse non a torto, il primo rapper itailano

P.S. non ascolto Celentano, io a dodici anni ascoltavo già Genesis e Gentle Giant

Strega Klà
16/06/2011, 15:20
Mah...io penso solamente...ed è questa la cosa che mi fà tristezza..che Vasco è più simbolo che sostanza....se gli si cambia immagine..non se lo fila più nessuno


Diversamente..Tom Waits nn sò nemeno che faccia abbia...ma se sento una sola nota della sua voce...sò che è LUI!!!!

Fabri83
16/06/2011, 15:21
I tifosi del vecchio rincoglionito sono sempre così livorosi...
E' divertentissimo... :D

Comunque liberissimi di andarlo a vedere, affollare le piazze, abbracciarsi e piangere quando parte con la canzone che vi ricorda la prima volta che avete poggiato la mano sul triangolino peloso. Ci sarà più spazio ai concerti decenti...

Tifosi? CHe siamo in curva o in forum?? :biggrin3::laugh2:
E' divertentissimo vedere certi come te che si incazzano e fanno sembrare che la mano sul triangolino peloso è un po che non la mettono forse. :dry:
VIvi tranquillo...Vasco non ti piace? Ti turba?
Benissimo...evita ciò che lo riguarda. Anche i vari insulti su di un forum :wink_:

trident_special
16/06/2011, 15:24
E chi insulta? E chi s'incazza?
Se hai la coda di paglia mi spiace...

Però aspetta un attimo, Vasco l'ha scritta una canzone sulla coda di paglia? Potrebbe essere un'idea!

Coda di pagliaaaaaaa!
Non è colpa mia se ce l'hai EEEEEEEEEEEH!
Coda di pagliaaaaaaa!
Stai sereno che meglio vivrai EEEEEEEEEEEH!
Amore
Solitudine
EEEEEEEEEEEH!

Luigi
16/06/2011, 15:27
Mah...io penso solamente...ed è questa la cosa che mi fà tristezza..che Vasco è più simbolo che sostanza....se gli si cambia immagine..non se lo fila più nessuno


Diversamente..Tom Waits nn sò nemeno che faccia abbia...ma se sento una sola nota della sua voce...sò che è LUI!!!!


stai facendo paragoni improponibili e non si tratta solo del povero Vasco. Tom Waits ha una voce assolutamente unica (stavo per dire inimitabile ma non è vero perchè in pubblicità ci sono riusciti :rolleyes:) , un musicista a 360 gradi , un vissuto e una poetica rari perfino per gli standard americani

Strega Klà
16/06/2011, 15:28
Benissimo...evita ciò che lo riguarda. Anche i vari insulti su di un forum :wink_:


Scusa..non volevo dare il via ad una crociata contro Vasco...
però non riesco davvero a capire tutto il suo successo..in fin dei conti...è entrato sul serio nella storia...
Ad Esempio la PFM...secondo me dal punto di vista musicale molto più valida di lui ..non ha tutto il suo seguito...
O addirittura Bennato.....
Mi chiedo solo il perchè....:rolleyes:

Fabri83
16/06/2011, 15:29
E chi insulta? E chi s'incazza?
Se hai la coda di paglia mi spiace...

Però aspetta un attimo, Vasco l'ha scritta una canzone sulla coda di paglia? Potrebbe essere un'idea!

Coda di pagliaaaaaaa!
Non è colpa mia se ce l'hai EEEEEEEEEEEH!
Coda di pagliaaaaaaa!
Stai sereno che meglio vivrai EEEEEEEEEEEH!
Amore
Solitudine
EEEEEEEEEEEH!

:laugh2::laugh2:

Dai che sembri accanito:biggrin3:, io non ho affatto la coda di paglia. Certo che se rileggi i tuoi primi messaggi che hai scritto su questo 3d non son certo da persona serena, che non insulta e non si incazza. QUalcuno, forse Vasco, ti ha pestato la coda?:laugh2:

Guarda, il solo motivo per il quale non me la prendo con te è perchè ti diverti anche a fare così.
Fai sorridere :wink_:

Strega Klà
16/06/2011, 15:31
stai facendo paragoni improponibili e non si tratta solo del povero Vasco. Tom Waits ha una voce assolutamente unica (stavo per dire inimitabile ma non è vero perchè in pubblicità ci sono riusciti :rolleyes:) , un musicista a 360 gradi , un vissuto e una poetica rari perfino per gli standard americani



appunto...e chi se lo fila ???
Nessuno....
Tom Waits potrebbe organizzare un concerto a casa mia e avanzano posti...Vasco riempie gli stadi.....:rolleyes:

Anacleto68
16/06/2011, 15:31
finalmente una cosa sulla quale siamo d'accordo :wink_::coool:


capita di tutto su questo forum :tongue:

Strega Klà
16/06/2011, 15:32
capita di tutto su questo forum :tongue:

Bel'avatar :wub:

Gianluca74
16/06/2011, 15:32
ma arrabbi de che?:w00t:
la mia era solo una battuta...e se proprio vogliamo essere precisi sarebbe meglio non bestemmiare comunque...anche per altre cose:wink_:

Il discorso dei 10 anni in più o in meno lascia il tempo che trova. Ascolto vasco da 15 anni buoni forse di più. COnosco delle prime canzoni del 1978 (quanti anni avevi li?:tongue:) fino a quelle di oggi del 2011.
Posso sentirmi benissimo in gradi di dire qual'è il vero vasco.
Non sopporto i luoghi comuni del tipo "il vecchio Vasco di qua" "il Vasco oggi di la". Tutte cazzate imho. I testi li ascoltate?



BRavo...meglio se non bestemmi perchè è cattiva educazione :biggrin3:
Il discorso dei 10 anni in più NON lascia il tempo che trova per la semplice ragione che ti ho spiegato , vivi altri 10 anni e ascolta Vasco e poi vediamo se lo sopporti ancora oppure se ne avrai noia :biggrin3:

dal 1970 al 1980 Vasco era semplicemente un "fattone" e in quegli anni non era certo un esempio da seguire se poi la sera volevi tornare a casa da mamma e papà ciò non toglie che alcune canzoni fossero proprio belle....nel 78 avevo 4 anni e di sicuro non lo ascoltavo...i miei primi ricordi di Vasco sono sicuramente da "Bollicine" e li avevo quasi 10 anni quindi ero già grandicello e cominciavo ad ascoltare musica , anche se le lunghe permanenze in inghilterra mi avevano avvicinato a degli stili che qui in italia erano ancora sconosciuti...ricordo ancora una sera Vasco in TV che cantava appunto Bollicine con una giacca di pelle Rossa ed una faccia che come minimo si era sparato una pera....mia madre che diceva a mio padre "questa gente non dovrebbe comparire in TV in questo stato è una vergogna " .....

PEr me Vasco è andato in Pensione nel 1991 dopo il concerto "fronte del Palco" ...fino a li belle canzoni e ottima musica , da li in poi.....il nulla oppure semplici riedizioni , remake , rivisitazioni di vecchie tematiche e vecchie musiche , la menata alla fine è sempre quella "mi hai lasciato/ti ho lascita , io la voglio , tu me la dai anche se ho 50 anni in più di te"...insomma sempre le solite cose....

Sicuramente un grande artista Italiano , ha fatto un botto pauroso negli anni 80-90 , grazie soprattutto ad ottimi musicisti a cui si è sempre affiancato che "animavono i concerti" , dal momento che la Voce credo sia sparita già prima del 1995 causa fumo , alcool e droghe , e ottimo marketing , nonchè una platea di affezionatissimi che lo seguivano ovunque (gente che si vede il concerto a milano e poi parte per guardarsi anche quello a NApoli roba da matti) più che altro gente che vive di ricordi o giovani che erano rimasti ammaliati dai suoi primi dischi e speravano in ...boh...non sò quale tipo di resurrezione ....fatto sta che è riuscito a TIRARE fino ad oggi...dove esce con canzoni tipo "EGGIà" e la gente grida al miracolo e fà la fila ai botteghini....:rolleyes: EGGIà....ma ormai resta solo il nome....:coool:

trident_special
16/06/2011, 15:32
Fabri, ti dico la verità. A me da fastidio che per fare spazio al vecchio rantolatore in Italia non diamo spazio alla musica nuova, bella.

In questo paese o vinci al televoto o produci quel suono beige da sottofondo in cui sono specializzati i vari Vasco, Pausini, Ferro e compagnia sbraitante (non ci riesco a chiamarla compagnia cantante, si attiva l'antivirus del computer).

Eppure di gruppi emergenti ce ne sarebbero a centinaia, la scena rock e metal per esempio è STRAPIENA di giovani gruppi in cui Vasco Rossi potrebbe aspirare al massimo a fare il roadie che sale sul palco a fare SA SA PROVA nel microfono. Però no, insistiamo su quello...

Mah.

jamex
16/06/2011, 15:33
E chi insulta? E chi s'incazza?
Se hai la coda di paglia mi spiace...

Però aspetta un attimo, Vasco l'ha scritta una canzone sulla coda di paglia? Potrebbe essere un'idea!

Coda di pagliaaaaaaa!
Non è colpa mia se ce l'hai EEEEEEEEEEEH!
Coda di pagliaaaaaaa!
Stai sereno che meglio vivrai EEEEEEEEEEEH!
Amore
Solitudine
EEEEEEEEEEEH!

:risate2::risate2::risate2:


ormai è solo un fattone che più che cantare raglia attaccato ad un microfono............

Gianluca74
16/06/2011, 15:34
Canzone Vasco ventunesimo secolo...

Io...
Tu...
Amore...
EEEEEEEEEH!
Io...
Amore...
Solitudine...
EEEEEEEEEEH!

Novantaminutidiapplausi!

BAsta ti prego ...sono in ufficio non posso rotolarmi sul pavimento dal ridere !!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Fabri83
16/06/2011, 15:35
Scusa..non volevo dare il via ad una crociata contro Vasco...
però non riesco davvero a capire tutto il suo successo..in fin dei conti...è entrato sul serio nella storia...
Ad Esempio la PFM...secondo me dal punto di vista musicale molto più valida di lui ..non ha tutto il suo seguito...
O addirittura Bennato.....
Mi chiedo solo il perchè....:rolleyes:

Nessuna crociata, c'è a chi piace e chi non piace...i gusti sono gusti e non si discutono:wink_:

Sono intervenuto solo perchè qui, come su altre discussioni, non capisco perchè ci sia sempre qualcuno che sa tutto e si sente libero di dare del rincoglionito a chi gli pare e piace. E' semplicemente un atteggiamento che non condivido. Poi se c'è qualcuno che si sfoga così.........:rolleyes:

Strega Klà
16/06/2011, 15:36
Fabri, ti dico la verità. A me da fastidio che per fare spazio al vecchio rantolatore in Italia non diamo spazio alla musica nuova, bella.Mah.


Scusami ma non sono daccordo...
non è certo colpa di vasco se i gruppi emergenti non hanno spazio...
Credo la colpa sia più delle case discografiche che non investono....e dei soldi che occorrono per poter comunque emergere....
Se fosse colpa di qualcuno vorrebbe dire che la musica ha i "posti contati"
e quando si parla di arte questo non è un concetto applicabile.

Credo. :rolleyes:

vulcano
16/06/2011, 15:37
BRavo...meglio se non bestemmi perchè è cattiva educazione :biggrin3:
Il discorso dei 10 anni in più NON lascia il tempo che trova per la semplice ragione che ti ho spiegato , vivi altri 10 anni e ascolta Vasco e poi vediamo se lo sopporti ancora oppure se ne avrai noia :biggrin3:

dal 1970 al 1980 Vasco era semplicemente un "fattone" e in quegli anni non era certo un esempio da seguire se poi la sera volevi tornare a casa da mamma e papà ciò non toglie che alcune canzoni fossero proprio belle....nel 78 avevo 4 anni e di sicuro non lo ascoltavo...i miei primi ricordi di Vasco sono sicuramente da "Bollicine" e li avevo quasi 10 anni quindi ero già grandicello e cominciavo ad ascoltare musica , anche se le lunghe permanenze in inghilterra mi avevano avvicinato a degli stili che qui in italia erano ancora sconosciuti...ricordo ancora una sera Vasco in TV che cantava appunto Bollicine con una giacca di pelle Rossa ed una faccia che come minimo si era sparato una pera....mia madre che diceva a mio padre "questa gente non dovrebbe comparire in TV in questo stato è una vergogna " .....

PEr me Vasco è andato in Pensione nel 1991 dopo il concerto "fronte del Palco" ...fino a li belle canzoni e ottima musica , da li in poi.....il nulla oppure semplici riedizioni , remake , rivisitazioni di vecchie tematiche e vecchie musiche , la menata alla fine è sempre quella "mi hai lasciato/ti ho lascita , io la voglio , tu me la dai anche se ho 50 anni in più di te"...insomma sempre le solite cose....

Sicuramente un grande artista Italiano , ha fatto un botto pauroso negli anni 80-90 , grazie soprattutto ad ottimi musicisti a cui si è sempre affiancato che "animavono i concerti" , dal momento che la Voce credo sia sparita già prima del 1995 causa fumo , alcool e droghe , e ottimo marketing , nonchè una platea di affezionatissimi che lo seguivano ovunque (gente che si vede il concerto a milano e poi parte per guardarsi anche quello a NApoli roba da matti) più che altro gente che vive di ricordi o giovani che erano rimasti ammaliati dai suoi primi dischi e speravano in ...boh...non sò quale tipo di resurrezione ....fatto sta che è riuscito a TIRARE fino ad oggi...dove esce con canzoni tipo "EGGIà" e la gente grida al miracolo e fà la fila ai botteghini....:rolleyes: EGGIà....ma ormai resta solo il nome....:coool:
q8 in toto!

Luigi
16/06/2011, 15:38
Scusa..non volevo dare il via ad una crociata contro Vasco...
però non riesco davvero a capire tutto il suo successo..in fin dei conti...è entrato sul serio nella storia...
Ad Esempio la PFM...secondo me dal punto di vista musicale molto più valida di lui ..non ha tutto il suo seguito...O addirittura Bennato.....
Mi chiedo solo il perchè....:rolleyes:


adesso stai esagerando, ancora un commento musicale e ti sposo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

la PFM all' epoca mia se la filavano eccome :rolleyes: mi ricordo ancora un loro concerto a Napoli con il palazzetto gremito :wub:

oggi è giusto che non se la fili piu' nessuno ma Franco Mussida, ad esempio, ha messo su una scuola di musica apprezzatissima



appunto...e chi se lo fila ???
Nessuno....
Tom Waits potrebbe organizzare un concerto a casa mia e avanzano posti...Vasco riempie gli stadi.....:rolleyes:

non credere, non essere troppo pessimista :wink_:

comunque , per essere chiari, a me intristiscono molto questi litigi, la musica andrebbe vissuta senza preconcetti , senza limiti e senza trincee, e con rispetto, un po' come le moto :rolleyes:


capita di tutto su questo forum :tongue:

vero :wink_::biggrin3:

trident_special
16/06/2011, 15:39
Scusami ma non sono daccordo...
non è certo colpa di vasco se i gruppi emergenti non hanno spazio...
Credo la colpa sia più delle case discografiche che non investono....e dei soldi che occorrono per poter comunque emergere....
Se fosse colpa di qualcuno vorrebbe dire che la musica ha i "posti contati"
e quando si parla di arte questo non è un concetto applicabile.

Credo. :rolleyes:

Pardòn, nel mio messaggio intendevo che la colpa era di quegli illuminati delle case discografiche/stazioni radiofoniche/emittenti televisive, che continuano a dare spazio a questa gente invece che investire nel nuovo.

Hanno fatto un servizio intero ad un telegiornale sul fatto che Vasco si sia fatto fotografare senza trucco... Mastigrandissimicazzi...

vulcano
16/06/2011, 15:39
adesso stai esagerando, ancora un commento musicale e ti sposo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

la PFM all' epoca mia sel faliavano eccome :rolleyes: mi ricordo ancora un loro concerto a Napoli con il palazzetto gremito :wub:

oggi è giusto che non se la fili piu' nessuno ma Franco Mussida, ad esempio, ha messo su una scuola di musica apprezzatissima




non credere, non essere troppo pessimista :wink_:

comunque , per essere chiari, a me intristiscono molto questi litigi, la musica andrebbe visstuta senza preconcetti , senza limiti e senza trincee, e con rispetto, un po' come le moto :rolleyes:



vero :wink_::biggrin3:
sto meditando, se vince il si non scriverò più in questo forum, addio a tutti quelli con i quali ho avuto il piacere e dispiacere di scambiare qualche pensiero...
ovviamente mai dire mai



uppppppppppppppppp ghghhghghghghhg

Fabri83
16/06/2011, 15:40
Gente...capisco tutti e sono qui l'unico a difenderlo.
Ma ora se parliamo di Vasco ok, ma se parliamo dei problemi dei gruppi e della musica italiana è un altro paio di maniche.
Vasco in questo c'entra poco.

Strega Klà
16/06/2011, 15:41
comunque , per essere chiari, a me intristiscono molto questi litigi, la musica andrebbe visstuta senza preconcetti , senza limiti e senza trincee, e con rispetto, un po' come le moto :rolleyes:


:blink: Ma guarda che io non litigo assolutamente...
è che non capisco il successo di Vasco tutto qui....perchè è veramente innegabile che lo abbia....
Ma non mi sembra di aver litigato :rolleyes:

Fabri83
16/06/2011, 15:41
Pardòn, nel mio messaggio intendevo che la colpa era di quegli illuminati delle case discografiche/stazioni radiofoniche/emittenti televisive, che continuano a dare spazio a questa gente invece che investire nel nuovo.

Hanno fatto un servizio intero ad un telegiornale sul fatto che Vasco si sia fatto fotografare senza trucco... Mastigrandissimicazzi...

appunto allora parliamo delle case discografiche
la frittata si sta girando? :wacko::tongue:


:risate2::risate2::risate2:


ormai è solo un fattone che più che cantare raglia attaccato ad un microfono............

mi sembrava strano non avessi ancora scritto qui, visto che c'è anche la strega :tongue:

ovviamente senza offesa eh:biggrin3:

trident_special
16/06/2011, 15:43
Non giriamoci intorno, esporrò il mio pensiero in maniera sintetica, che per un amante di vasco so che è difficile, visto che quell'uomo sa cantare per due ore senza dire un cazzo... :D

Vasco mi fa schifo.
Le case discografiche, le radio e le emittenti TV che per fare posto al suo ciarpame non danno spazio a coloro i quali potrebbero portare qualcosa di nuovo ed interessante nel panorama musicale italiano mi fanno lo stesso schifo.

EEEEEEEEEH!

Fabri83
16/06/2011, 15:44
comunque , per essere chiari, a me intristiscono molto questi litigi, la musica andrebbe vissuta senza preconcetti , senza limiti e senza trincee, e con rispetto, un po' come le moto :rolleyes:


quoto
io ho solo espresso il mio pensiero senza cercare litigi e senza insultare nessuno (nemmeno Vasco) :biggrin3:

Strega Klà
16/06/2011, 15:45
Pardòn, nel mio messaggio intendevo che la colpa era di quegli illuminati delle case discografiche/stazioni radiofoniche/emittenti televisive, che continuano a dare spazio a questa gente invece che investire nel nuovo.




si....ma questa gente porta il soldo....e ne porta tanto....
E' indubbio che le cose nel mercato discogrqafico vadano male...ma dobbiamo metterci dentro tutto..compreso quello che compra il CD contraffatto creando più danni della grandine......se a me un CD piace..compro sempre l'originale..mi piace pensare che nel mio piccolo sovvenziono l'autore...

Marty
16/06/2011, 15:46
Gente...capisco tutti e sono qui l'unico a difenderlo.
Ma ora se parliamo di Vasco ok, ma se parliamo dei problemi dei gruppi e della musica italiana è un altro paio di maniche.
Vasco in questo c'entra poco.QUOTTO FABRI W IL BLASCO:biggrin3:

Fabri83
16/06/2011, 15:48
Non giriamoci intorno, esporrò il mio pensiero in maniera sintetica, che per un amante di vasco so che è difficile, visto che quell'uomo sa cantare per due ore senza dire un cazzo... :D

Vasco mi fa schifo.
Le case discografiche, le radio e le emittenti TV che per fare posto al suo ciarpame non danno spazio a coloro i quali potrebbero portare qualcosa di nuovo ed interessante nel panorama musicale italiano mi fanno lo stesso schifo.

EEEEEEEEEH!

all'ottava pagina siamo riusciti a tirar fuori il tuo pensiero senza malaugi a qualcuno o insulti...meglio tardi che mai:wink_:
il tuo pensiero non lo condivido ma lo rispetto
scusami ma finchè parlavi di laringectomia, prostata e rincoglionimenti vari oltre o non condividere veniva meno anche il rispetto per ciò che scrivevi :wink_:


si....ma questa gente porta il soldo....e ne porta tanto....
E' indubbio che le cose nel mercato discogrqafico vadano male...ma dobbiamo metterci dentro tutto..compreso quello che compra il CD contraffatto creando più danni della grandine......se a me un CD piace..compro sempre l'originale..mi piace pensare che nel mio piccolo sovvenziono l'autore...

:yess:

giusto...ma ancora un po che ci spingiamo in la poi pisciamo fuori dal vaso. scusa i termini....magari non vale proprio per le femminucce :laugh2:
però di questo passo non finiamo più...lo scopo del 3d era solo che "penne all'arrabbiata" voleva sapere se qualcuno andava al concerto :biggrin3:

jamex
16/06/2011, 15:52
si....ma questa gente porta il soldo....e ne porta tanto....
E' indubbio che le cose nel mercato discogrqafico vadano male...ma dobbiamo metterci dentro tutto..compreso quello che compra il CD contraffatto creando più danni della grandine......se a me un CD piace..compro sempre l'originale..mi piace pensare che nel mio piccolo sovvenziono l'autore...

non hai ancora cambiato firma :dry:

nyctal
16/06/2011, 15:53
ma c'è ancora qualche tossico che gli da i soldi a quel caciottaro?

Luigi
16/06/2011, 15:54
sto meditando, se vince il si non scriverò più in questo forum, addio a tutti quelli con i quali ho avuto il piacere e dispiacere di scambiare qualche pensiero...
ovviamente mai dire mai



uppppppppppppppppp ghghhghghghghhg

lascia perdere :rolleyes: a volte mi dispiace quasi, mi sento un verme ma non potevo sottrarmi alla moda imperante sul forum :biggrin3::biggrin3:


si....ma questa gente porta il soldo....e ne porta tanto....
E' indubbio che le cose nel mercato discogrqafico vadano male...ma dobbiamo metterci dentro tutto..compreso quello che compra il CD contraffatto creando più danni della grandine......se a me un CD piace..compro sempre l'originale..mi piace pensare che nel mio piccolo sovvenziono l'autore...

ma non ce l'avevo con te :wink_:. Avrei dovuto tracciare una riga tra i due commenti

********************************

ormai i CD contraffatti non esistono piu', la musica si scarica gratis da internet (io no, non lo faccio e sono serio)

*********************************

Il discorso delle case discografiche è complesso. il mercato italiano, già in crisi in tutto il mondo, ha numeri da terzo mondo. Chi volete che si metta a rischiare. Oggi si incomincia a sperimentare il modo di aggirarle grazie a internet ma rimangono i costi della produzione 8la registrazione tanto per sintetizzare) che sono altissimi (ma non è detto perchè volendo..........) . La tecnologia darà una mano

Strega Klà
16/06/2011, 15:54
scusa i termini....magari non vale proprio per le femminucce :laugh2:



:blink: Stai per caso dando della FEMMINUCCIA a ME ??? :dry:


non hai ancora cambiato firma :dry:


certe volte il tuo acuto spirito di osservazione mi disarma :sleep2:

jamex
16/06/2011, 15:56
:blink: Stai per caso dando della FEMMINUCCIA a ME ??? :dry:




certe volte il tuo acuto spirito di osservazione mi disarma :sleep2:

EEEEEEEEEH!

vulcano
16/06/2011, 15:56
lascia perdere :rolleyes: a volte mi dispiace quasi, mi sento un verme ma non potevo sottrarmi alla moda imperante sul forum :biggrin3::biggrin3:



ma non ce l'avevo con te :wink_:. Avrei dovuto tracciare una riga tra i due commenti

********************************

ormai i CD contraffatti non esistono piu', la musica si scarica gratis da internet (io no, non lo faccio e sono serio)

*********************************

Il discorso delle case discografiche è complesso. il mercato italiano, già in crisi in tutto il mondo, ha numeri da terzo mondo. Chi volete che si metta a rischiare. Oggi si incomincia a sperimentare il modo di aggirarle grazie a internet ma rimangono i costi della produzione 8la registrazione tanto per sintetizzare) che sono altissimi (ma non è detto perchè volendo..........) . La tecnologia darà una mano
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cambia firma.......

Luigi
16/06/2011, 15:56
giusto...ma ancora un po che ci spingiamo in la poi pisciamo fuori dal vaso. scusa i termini....magari non vale proprio per le femminucce :laugh2:
però di questo passo non finiamo più...lo scopo del 3d era solo che "penne all'arrabbiata" voleva sapere se qualcuno andava al concerto :biggrin3:

hai ragione :wink_: la pianto qui :wink_:

Strega Klà
16/06/2011, 15:57
EEEEEEEEEH!



Cambiata..contento? :sleep2:

Luigi
16/06/2011, 15:57
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cambia firma.......

ancora qualche giorno :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

vulcano
16/06/2011, 15:58
ancora qualche giorno :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

vabbuò dai,,,,,,,,,,,,

jamex
16/06/2011, 15:58
Cambiata..contento? :sleep2:

anche io:dry:

Kaiser Jaky
16/06/2011, 15:58
Vedo che a molti rode un po il culo che il Blasco sia ancora li.

Probilmente sono tristi di non sentire più canzoni dei vari povia, marco carta e dj francesco. Dai che qualche altro pirla che scrive canzoni per voi lo tirano fuori...magari dalla De Filippi :wink_:

:w00t::bravissimo_: Quoto...sono anch io un VASCONVOLTO!!!!! :coool:

jamex
16/06/2011, 15:59
ancora qualche giorno :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

solo per curiosità, che divertimento c'è ad avere quella firma? :rolleyes:

Fabri83
16/06/2011, 16:01
:blink: Stai per caso dando della FEMMINUCCIA a ME ??? :dry:



assolutamente no:laugh2:
:rolleyes:

Luigi
16/06/2011, 16:02
solo per curiosità, che divertimento c'è ad avere quella firma? :rolleyes:

a parte il fatto che c'è mezzo forum a portarla (magari non cos' in evidenza) , forse non hai capito lo spirito (mio e degli altri). E' uno sfotto' da bar che serve anche a sdrammatizzare. Se quella frase l'avesse scritta per una squadra di calcio sarebbe piu' o meno la stessa cosa.

Serve altro ?

jamex
16/06/2011, 16:07
a parte il fatto che c'è mezzo forum a portarla (magari non cos' in evidenza) , forse non hai capito lo spirito (mio e degli altri). E' uno sfotto' da bar che serve anche a sdrammatizzare. Se quella frase l'avesse scritta per una squadra di calcio sarebbe piu' o meno la stessa cosa.

Serve altro ?

infatti, ho scritto "SOLO PER CURIOSITA" avendo notato che la porta mezzo forum. Probabilmente sono io che lo trovo solo un modo per prendere per il culo chi la pensa diversamete. Ma non era rivolto certamente a te in particolare ma all'atteggiamento del forum stesso. tutto quì

Luigi
16/06/2011, 16:12
infatti, ho scritto "SOLO PER CURIOSITA" avendo notato che la porta mezzo forum. Probabilmente sono io che lo trovo solo un modo per prendere per il culo chi la pensa diversamete. Ma non era rivolto certamente a te in particolare ma all'atteggiamento del forum stesso. tutto quì

adesso non vorrei aprie qui un'altra polemica che poi Fabri GIUSTAMENTE ci ammazza.


Questo thread mi ha fatto venire in mente uno quasi analogo che fu aperto nel lontano 2007 quando ero iscritto da poco. Un tizio apri' una discussione per incensare la reunion dei Police e io mi permisi di sollevare qualche obiezione sulla validità dell'operazione. Le polemiche, tra sputi e insulti, andarono avanti per settimane :rolleyes::rolleyes::rolleyes: spero che la storia non si ripeta :wink_:

Strega Klà
16/06/2011, 16:15
Io invece molto più semplicemente credo che ciascuno debba assumersi la responsaqbilità di quello che scrive...
e se qualcuno scrive una cosa che porta 23.000 utenti a prenderlo per il culo...bè....
pace ...in fin dei conti non leggo offese....
Inoltre è capitato che fino a poco rtempo fà gran parte degli utenti avessero in firma
tutt'altra cosa..e non mi sembra ne siano uscite polemiche...:rolleyes:

Luigi
16/06/2011, 16:36
Tornando a Vasco, io l'ho visto perfino dal vivo , per sbaglio, era nel cartellone di un festival ed eravamo all'inizio del 2000. Quello che mi colpì , a parte la professionalità dei musicisti come qualcuno qui ha già messo in evidenza, Solieri su tutti, fu la sua capacità di tenere il palco e ..........il pubblico.............faceva quasi tenerezza (lo dico in senso positivo) .....................a parte una ragazzina davanti a me che non faceva altro che saltarni sui piedi :mad::mad::mad:

poi....... dopo di lui...............salirono sul palco i Deep Purple :rolleyes::rolleyes:........ed erano già vecchietti.............e quello che ha scritto prima la Strega fu evidente anche ai sordi :rolleyes:

"Penne" all'arrabbiata
16/06/2011, 16:38
PORCA TROIA CHE HO SCATENATOOOOO:w00t::w00t::w00t::wacko::cry:

sono appena tornato da lavoro e sono rimasto allucinato dalle 10 pagine di risposte... questo è il mio più grande successo riguardo a 3d:biggrin3:

in verità un pò mi dispiace perchè non volevo creare situazioni "strane":dry:
Io vi dico molto semplicemente la mia....:
siamo in 10 a salire su a Milano..
ho ricevuto l'invito dal migliore amico della mia ragazza qualche mese fa quando sono iniziate le vendite dei biglietti,(a proposito,finiti in poco più di mezza giornata:wacko:)
questo ragazzo ne avrà visti 13/14 di concerti quindi sò che vi risponderebbe come Fabri
Io ad essere sincero l'ho visto una sola volta dal vivo 2 anni fa a 20 km da casa mia in uno stadietto, perchè sempre la solita persona mi regalò un biglietto avanzato
questa sarebbe la seconda.
se sono un fan sfegatato? NO
se mi piace sentirlo? SI
faccio tutti questi km solo per lui? assolutamente NO
diciamo che i motivi sono alcuni..
-ho voglia di staccare 2 giorni da parecchi problemi e starmene con 10 amici non è male
-ascolto vasco che non mi dispiace
-non essendo un appassionato di calcio e non avendo mai visto in vita mia uno stadio degno di nota,VEDO S.SIRO
-faccio felice la mia ragazza:tongue:
-e mi faccio 2 birre e na cantata con le canzoni vecchie:laugh2: le nuove non le conosco
Per il discorso che prima era adesso non è più... sinceramente frequentando un ambiente di musicisti NON ho MAI sentito dire che un cantante o un gruppo con il passare degli anni sia migliorato o che agli inizi faceva cagare e adesso è un dio
sento sempre la stessa storia... eeee una volta era... adesso oramai:biggrin3::biggrin3:

votalele
16/06/2011, 16:40
Io non vado: me lo sento da casa....



:biggrin3:

"Penne" all'arrabbiata
16/06/2011, 16:52
Io non vado: me lo sento da casa....



:biggrin3:

occavoli... abiti li vicino?
chissà quanti te ne senti di concerti allora:w00t::w00t:

votalele
16/06/2011, 17:22
occavoli... abiti li vicino?
chissà quanti te ne senti di concerti allora:w00t::w00t:

150 metri, per fortuna ho i doppi vetri.


:biggrin3:

"Penne" all'arrabbiata
16/06/2011, 17:27
minchia 150 metri da s.siro!!!:w00t:

allora domani affacciati alla finestra che sono li fuori in fila:laugh2::laugh2::laugh2:

FlashFX
16/06/2011, 17:40
Canzone Vasco ventunesimo secolo...

Io...
Tu...
Amore...
EEEEEEEEEH!
Io...
Amore...
Solitudine...
EEEEEEEEEEH!

Novantaminutidiapplausi!
[...]

Però aspetta un attimo, Vasco l'ha scritta una canzone sulla coda di paglia? Potrebbe essere un'idea!

Coda di pagliaaaaaaa!
Non è colpa mia se ce l'hai EEEEEEEEEEEH!
Coda di pagliaaaaaaa!
Stai sereno che meglio vivrai EEEEEEEEEEEH!
Amore
Solitudine
EEEEEEEEEEEH!
Non giriamoci intorno, esporrò il mio pensiero in maniera sintetica, che per un amante di vasco so che è difficile, visto che quell'uomo sa cantare per due ore senza dire un cazzo... :D

[...]

EEEEEEEEEH!
:risatona: :risate2: :risate: :risatona: :risate2: :risate: :risatona: :risate2: :risate: :risatona: :risate2: :risate: :risatona: :risate2: :risate: :risatona: :risate2: :risate: :risatona: :risate2: :risate:

manu for rent
16/06/2011, 17:45
riempiere san siro non è un metro di giudizio valido.
anche l'inter lo riempe se è per questo :D

bagarre
16/06/2011, 18:14
riempiere san siro non è un metro di giudizio valido.
anche l'inter lo riempe se è per questo :D

:biggrin3::biggrin3:

EIKONTRIPLE
16/06/2011, 20:35
vasco rossi ? , bisogna avere l'encefalogramma musicale piatto x ascoltare le sue "canzoni" .

LadyB
16/06/2011, 20:37
riempiere san siro non è un metro di giudizio valido.
anche l'inter lo riempe se è per questo :D

:laugh2::laugh2::laugh2:

Fabri83
17/06/2011, 06:01
Le polemiche, tra sputi e insulti, andarono avanti per settimane :rolleyes::rolleyes::rolleyes: spero che la storia non si ripeta :wink_:

lunge da me sputare o insultare :biggrin3:

detto questo vedo che sempre più "superuomini" stanno alimentando la discussione portando concetti nuovi :laugh2:

Luigi
17/06/2011, 08:53
lunge da me sputare o insultare :biggrin3:

detto questo vedo che sempre più "superuomini" stanno alimentando la discussione portando concetti nuovi :laugh2:

stavo ragionando in generale , non ce l'avevo con te in modo specifico, avevo solo riportato un episodio

semplicemente, mi dispiace molto quando si parla di musica in termini da tifo calcistico

Fabri83
17/06/2011, 08:54
stavo ragionando in generale , non ce l'avevo con te in modo specifico, avevo solo riportato un episodio

semplicemente, mi dispiace molto quando si parla di musica in termini da tifo calcistico

già :wink_:

Strega Klà
17/06/2011, 08:54
semplicemente, mi dispiace molto quando si parla di musica in termini da tifo calcistico

E' vero........questo è proprio vero......:rolleyes:

wailingmongi
17/06/2011, 11:23
si....ma questa gente porta il soldo....e ne porta tanto....
E' indubbio che le cose nel mercato discogrqafico vadano male...ma dobbiamo metterci dentro tutto..compreso quello che compra il CD contraffatto creando più danni della grandine......se a me un CD piace..compro sempre l'originale..mi piace pensare che nel mio piccolo sovvenziono l'autore...

quoto! i ciddì vanno comprati! è da bimbiminkia scaricarli!