Visualizza Versione Completa : Raduno Daytona 675 - 2011
Ciao ragazzi!:w00t:
Perchè non organizziamo una bella vacanza/raduno tra di noi, possessori di questa bellissima moto??
Proponete, se vi garba l'idea, il dove, il quando e il quanto!!
Lampss!!:rolleyes:
Sei arrivato tardi... già lo hanno fatto :laugh2:
Ma per questa estate vorrei organizzarne uno io nel centro Italia... Umbria-Marche-Abruzzo...
Minkia bella storia........se organizzato con un buon anticipo io ci sono,almeno ci conosciamo un pò fra di noi,,,,,,:biggrin3: magari non pernotto perchè sto incasinatissimo ,ma se passate a 2/300 km da me VI vengo a trovare !!!!!!!!!!!
Come vacanza io pensavo alla corsica che è divina da fare in moto (c'è già un post in area eventi nazionali/internazionali).Sennò se vogliamo farci un raduno o comunque una vacanza nella penisola starei sul centro italia..che dite??:w00t:
Sei arrivato tardi... già lo hanno fatto :laugh2:
Ma per questa estate vorrei organizzarne uno io nel centro Italia... Umbria-Marche-Abruzzo...
anche se "fuori ruolo" c'ero anch'io...di Day 675 solo una ma non ricordo più chi fosse
Daiiiii organizziamooooo!!!!! Ci sto sicuro!
anche se "fuori ruolo" c'ero anch'io...di Day 675 solo una ma non ricordo più chi fosse
Eramo in due 675, io ed il buon crisgas, in mezzo a delle belle day 955 ed altri infiltrati street, speed, tiger, rocket e via dicendo, ma vi vogliamo bene lo stesso.
Ragazzi ditemi che periodo preferite:
Dal 22/08 al 28/08 o dall' 1/09 al 7/09??
2) Marina di Massa (MASSA)
3) Gabicce mare (PESARO)
Ovviamente poi si fa un bel programmino di vari giretti in moto..giornate relax e serate..
Allora?? cosa ne dite??
Direi di aprire un super sondaggione sul periodo da te proposto e sul luogo. Io cascasse il mondo mi prendo le ferie, anche a costo di mettermi in malattia vengo di sicuro! Sto da tre anni su questo splendido forum e per motivi sempre di lavoro non ho mai partecipato! Ora però si cambia musica!
Io farei Abruzzo a prescindere e più lontani possibile dal mare... :laugh2:
lorenzo 675
16/06/2011, 22:43
quoto warsteiner lontani dal mare
per il resto io e la mia 675 ci siamo sicuri sicuri!
blackhound
17/06/2011, 09:10
Io farei Abruzzo a prescindere e più lontani possibile dal mare... :laugh2:
Lo chef propone: Capannelle- lago di Campotosto - Campo Imperatore ( se hanno riaperto la strada) altrimenti Rocca di Mezzo con scelta tra misto veloce ( per cuori forti) o misto stretto per motardisti.
Frutta, caffè e ammazzacaffè.
Il lago di campotosto è qualcosa di eccezionale! Confermo!!! Praticamente una pista in mezzo alle montagne con al centro il lago...spettacolo!!!
.....ragazzo per me un bel menù come sopra :ph34r::ph34r::ph34r: IO C'E' :w00t:
Lago campotosto?? Un bel camping??
Ragazzi una giornata al mare me la dovete concedere però :tongue: devo sbracare in spiaggia!!:w00t::w00t:
Mikylino675
17/06/2011, 12:33
spero di riuscire ad esserci... ferie e denari permettendo!!
Intanto iniziamo a sondare le possibili date... poi aprirò un sondaggio con le proposte più gettonate e decidiamo definitivamente.
Io proporrei fine Agosto/inizio Settembre... così chi vuol fare una vacanza con fidanzata/moglie/famiglia ecc... non deve rinunciare a nulla, si risparmia un po' per chi dovrà pernottare la notte e ci lasciamo alle spalle il grosso del traffico vacanziero..
Mikylino675
17/06/2011, 15:09
per me dovrebbe andare bene!! una giornata in pista a magione no?? :D
Sisi anche la prima di settembre va benone..così costa anche meno!! :w00t:
Poi possiamo sempre passare sul lungomare di Pescara o Tortoreto o Alba adriatica che offrono qualsiasi tipo di divertimento!!
Già ti voglio bene! :wub:
ahahahhaha
RockDriver
18/06/2011, 13:37
se fate per fine luglio-inizi di agosto potrei esserci !!!
allora?? Facciamo un raduno in 3?? ahahahha
io vi tengo d'occhio :ph34r:
si sa mai che riesca a fare un salto giu, l'ultima volta che ci sono passato in moto era il lontano 2007 :biggrin3:
io finisco le ferie in spagna..... tra 2 settimane
Dicevamo fine agosto / primi di settembre.... in Abruzzo... sul come non saprei, pensavo di venire tutti in moto.... :cipenso:
:laugh2:
Ragazzi ditemi che periodo preferite:
Dal 22/08 al 28/08 o dall' 1/09 al 7/09??
2) Marina di Massa (MASSA)
3) Gabicce mare (PESARO)
Ovviamente poi si fa un bel programmino di vari giretti in moto..giornate relax e serate..
Allora?? cosa ne dite??
GABICCE MARE subito :-)
a settembre sono impegnatissimo coi raduni auto, io non ci sono.
gabicce... fine agosto potrebbe essere buona cosa...
vedo se riesco a venire in macchina....:D
thehobbit
28/06/2011, 22:03
Per me va bene qualsiasi data, ovviamente preferirei che fosse in collina/montagna, così da poter fare qualche bel giro.
Sempre che riesca a sistemare quella ca..o di moto...
gabicce... fine agosto potrebbe essere buona cosa...
non mi pare una location molto comoda per arrivare alle belle strade da moto :biggrin3:
credo sia la più vicina per me che arrivo dal lontano nordest....:D
solo per quello... anche per me sarebbe quasi meglio nell'entroterra... ;)
Già Gabicce Mare è ottimo! Poi volendo si va a fare qualche passo..o bel giro..sennò si sbraca sulla spieaggia!! :w00t: