Visualizza Versione Completa : Finalmente l'ho presa
DogDrake
16/06/2011, 14:53
Dopo tanto aspettare finalmente stamattina sono andato a ritirare la mia Tigrotta da AB moto e dopo le solite spiegazioni e raccomandazioni viaaaaaaaa per sentire la moto ormai mia a tutti gli effetti :laugh2:
L'ho portata un po' al mare per fargli prendere un po' confidenza con le strade e poi qualche zig zag in città (purtroppo!!!) e dopo al lavoro... :coool:
Fra un pochino vado a prendere la zavorrina così provo anche la configurazione con passeggero... e poi boh! Credo che mi andrò a fare bello con gli amici :biggrin3:
Prima di aggiungere le impressioni mi riservo di farci qualche centinaio di kilometrazzi anzi visto che molti prima di me hanno già detto tutto e di più credo che aspetterò dopo il 1° tagliando (tanto credo che in 1 settimana si fanno gli 800 km :tongue:)
Paolo1975
16/06/2011, 14:59
Congratulazioni!!!
Jeeg Robot
16/06/2011, 15:06
Bella Dog! Mi spiace dirtelo ma la tua attenzione sarà principalmente focalizzata dall'onda inutilmente negativa ispirata da questo forum.
Se riesci cerca di spostare il focus su tutto quanto è positivo! E' tanta Roba :-)
hardbeppe
16/06/2011, 15:28
Evvai Dog, congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e adesso comincia il divertimento!
Tanta ma tanta buona strada!
Ciao Dog, complimenti e tanta buona strada.
Ormai sai tutto quello che c'è da sapere riguardo la tigrotta, ti consiglio di giudicarla dopo aver macinato un pò di strada :wink_:,
ho percorso circa 1650 km, e fortunatamente, non ho riscontrato nessun problema, di quelli elencati fin ora dai nostri comuni amici:slayer::slayer: una grattatina è d'obbligo.
Sarà solo un'impressione, ma ogni volta che la uso mi sembra sempre più fluida e pronta, insomma è in continuo miglioramento:wub:.
Mi auguro di ritrovarti più avanti altrettanto soddisfatto :biggrin3:
Complimenti, immagino non sia stata facile l'attesa. Goditi la Tigrotta e' un gran bel mezzo e ti fara' divertire.
III CILINDRI
16/06/2011, 16:16
Buona strada,
manco solo io, ieri il conc mi ha detto che la moto è in consegna....è in attesa del corriere, quindi spero che per la prossima settimana sia tutto risolto.
ciao
corser73
16/06/2011, 16:47
Finalmente Dog! E ora..........................GODEREEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!:biker:
Vai di Tigerinaaaa!!!:wub:
lomack62
16/06/2011, 18:28
:biggrin3: tanta buona strada con la tigrotta.............te lo dice uno che ha fatto già 5000 km, e neanche un problema riscontrato (sgrat sgrat)....!!!! divertiti il sibilo del tre cilindri è favoloso, e lo sentirarai anche di più quando potrai superare i 6000 giri !!:biggrin3:
noizychild
16/06/2011, 18:40
Bella Dog! Mi spiace dirtelo ma la tua attenzione sarà principalmente focalizzata dall'onda inutilmente negativa ispirata da questo forum.
Se riesci cerca di spostare il focus su tutto quanto è positivo! E' tanta Roba :-)
Straquoto!
Dog, divertiti e goditela. Io ce l'ho da febbraio e continuo ad allungare la strada di una ventina di Km quandinrientro dall'ufficio. Buon sibilo e buona strada!
Dog kmmmmmmmmmmmmmmmmm alla grande vai
giuseppe jo
17/06/2011, 07:19
Buon divertimento!!! ciao
Buona strada,
manco solo io, ieri il conc mi ha detto che la moto è in consegna....è in attesa del corriere, quindi spero che per la prossima settimana sia tutto risolto.
ciao
ci sono pure io.. dice cosi' anche il mio conc :w00t:, speriamo bene... ciao
Complimenti...sapessi come ti invidio!
Della mia non si sa ancora niente...e pensare che l'ho presa nera perchè per la bianca c'era troppo da aspettare!!! :rolleyes:
Divertiti e goditela!
patrick76
17/06/2011, 09:24
una domanda....cosa costa in Italia la Tiger 800 ABS?
per sapere se mi conviene comprarla li o qui in Spagna...:ph34r:
Ho dei dubbi, mi era gia capitato con un harley che avevo comprato in Italia e poi per un tema fiscale risultó essere piú economica qui...:wink_: adesso questa differenza non c'é o non la si nota tanto.
A proposito...qui in Spagna come consegne sembra essere tutto ok,
Ciao a tutti e grazie:triumphpride:
DogDrake
17/06/2011, 09:44
Grazie e ancora grazie a tutti per gli auguri che sono sempre graditi. Mi spiace che nella fretta di salire in sella mi sono dimenticato di fare la foto della consegna :coool:
Come ho già detto per adesso non è mia intenzione aggiungere niente alle già svariate prove e controprove e mi riservo di dire (se ce ne sarà bisogno :ph34r:) soltanto dopo qualche migliaio di km.
Comunque già oggi ho cominciato ad allungare il giro per arrivare al lavoro :tongue:
una domanda....cosa costa in Italia la Tiger 800 ABS?
per sapere se mi conviene comprarla li o qui in Spagna...:ph34r:
Qui in italia costa, stiamo parlando della stradale, 9590 Euro "chiavi in mano" (come si dice da noi) più eventuali accessori, 1000 Euro in più per la XC.
Non so in Spagna ma qui i Concessionari non possono fare sconti sulla moto mentre hanno mano libera per accessori e abbigliamento.
Ciao.
Mau, a me invece han detto 8990 euro la stradale, 9990 la XC...
Sempre a Genova..
sono i prezzi senza ABS...
III CILINDRI
17/06/2011, 15:45
Buon divertimento!!! ciao
ci sono pure io.. dice cosi' anche il mio conc :w00t:, speriamo bene... ciao
....attendiamo con ansia
ciao
patrick76
17/06/2011, 16:40
Qui in italia costa, stiamo parlando della stradale, 9590 Euro "chiavi in mano" (come si dice da noi) più eventuali accessori, 1000 Euro in più per la XC.
Non so in Spagna ma qui i Concessionari non possono fare sconti sulla moto mentre hanno mano libera per accessori e abbigliamento.
Ciao.
beh allora piu o meno la stessa cosa...
qui sono 9400€ per la on-road con ABS e 1000€ in piu per la XC con ABS...:biggrin3:
Saluti a tutti, belli e brutti!!!:wink_::w00t:
sono i prezzi senza ABS...
Ah ecco, grazie!!:biggrin3:
giuseppe jo
18/06/2011, 12:05
....attendiamo con ansia
ciao
Arrivata!!:wub:telf del conc, dai che ti arriva.. parto gemellare!:biggrin3: ciao
DogDrake
20/06/2011, 15:03
Allora allora: ieri primo breve giretto partito per andare verso Orvinio in quel di Rieti. Beh! che dire: sono contento! finalmente il feeling c'è stato subito nelle curve: Mi sono divertito a danzare per le strade per arrivare godendo del panorama. E' vero questa moto dà dipendenza e ti fa piacere guidarla. Logicamente sono andato piano (rodaggio) scalando con attenzione. Sia il cambio che i freni si sono comportati benissimo senza mai darmi impressioni negative. Le pedaline non hanno grattato e il rumore dello scarico in apertura e chiusura del gas (freno motore) mi fa piacere sentirlo.
Si rimanda altre impressioni quando farò un giro un po' + lungo
HornetS2000
20/06/2011, 15:14
Come dicevo in un altro post, ieri giro da 200 km, volevo arrivare ai 480 km. per avere poi disponibili i 6000 giri ... Strade collinari, la zona delle Langhe Alte, niente traffico (tutti in Riviera, per fortuna !), curve e sali scendi che conoscevo già con la vecchia hornet. Beh, è tutta un'altra musica, motore che frena da se ma con freno motore "garbato" (non è il calcio di un monster, o quello del mio 4 cilindri quando scali fino in seconda e vai ad oltre 10000 giri ...), gomme che danno sicurezza, bel rumore in scalata (quando arrivi a 4000 giri diventa un rombo basso, direi cattivello ...). Unico appunto, ho sbagliato alcune curve e frenato con l'anteriore: compare l'effetto autoradrizzante che ti porta ad allargare, ma ci sono abituato dalla hornet. Col freno posteriore (poco incisivo, a mio avviso) invece rallenti e puoi usarlo come timone. I cambi di inclinazione in curve e controcurve sono veloci e la ragazza rimane stabile, ed impostando bene l'ingresso mi sono trovato molto bene. A fine giornata un tizio in auto si è affiancato e mi ha chiesto come va, gli ho detto che è magnifica, meglio della hornet !