Visualizza Versione Completa : vendo speed 1050 sigh!
speed M.Y. 2006 Bianco perfetto causa trasferimento targato Dic. 05.cupolino originale, 2 manubri LSL (neri) uno normale l'altro basso, specchio end bar rizoma (nero), fianchetti neri, serb olio rizoma (nero), sottocodone in tinta mad doctor con faro e frecce a led omologate, frecce anteriori a led, modifica pompa freno triumph, cavalletto box, telo coprimoto originale, borsa da serbatoio orig. (+ tutti i pezzi originali) 7000 km sempre garage...9500 euri.
p.s. nella foto mancano alcune modifiche... ma purtroppo sono già nella mia nuova sede mentre la"piccola" è rimasta a Roma.
bastard inside
28/01/2007, 10:34
quanto vuoi x il telo e il cavalletto?
Tommy-1050
28/01/2007, 13:39
speed M.Y. 2006 Bianco perfetto causa trasferimento targato Dic. 05.manubrio LSL (nero), specchio end bar rizoma (nero), fianchetti neri, serb olio rizoma (nero), sottocodone in tinta mad doctor con faro e frecce a led omologate, frecce anteriori a led, modifica pompa freno triumph, cavalletto box, telo coprimoto originale (+ tutti i pezzi originali) 7000 km sempre garage...9300 euri.
se tu optassi x vendere i pezzi separatamente fammi sapere:biggrin3: ..magari li compro quasi tutti in blocco
ciao,grazie
non potrei mai lasciare la mia bimba scoperta ed a terra...
speed M.Y. 2006 Bianco perfetto causa trasferimento targato Dic. 05.cupolino originale, manubrio LSL (nero), specchio end bar rizoma (nero), fianchetti neri, serb olio rizoma (nero), sottocodone in tinta mad doctor con faro e frecce a led omologate, frecce anteriori a led, modifica pompa freno triumph, cavalletto box, telo coprimoto originale (+ tutti i pezzi originali) 7000 km sempre garage...9300 euri.
speed M.Y. 2006 Bianco perfetto causa trasferimento targato Dic. 05.cupolino originale, manubrio LSL (nero), specchio end bar rizoma (nero), fianchetti neri, serb olio rizoma (nero), sottocodone in tinta mad doctor con faro e frecce a led omologate, frecce anteriori a led, modifica pompa freno triumph, cavalletto box, telo coprimoto originale (+ tutti i pezzi originali) 7000 km sempre garage...9300 euri.
ciao, quindi niente cavalletto a parte?
no mi dispiace... già è triste venderla...
e per il telo????
Grazie ciao
Tommy-1050
12/02/2007, 11:56
daiiii vendimi qualcosa...sappi che anche io ho la speed bianca,,,
xiò i tuoi pezzi nn sentiranno tanto il trauma quando li lascerai
;-)
sono in attesa di qualche risposta... se ci dovessero essere novità ti farò sapere.
matteoc80
13/02/2007, 15:45
Ciao una daomanda se non ti dispiace, il manubrio nero lsl è un pò più dritto rispetto all'originale o ha lo stesso tipo di curvatura?
e naturalmente la domanda di rito che se non ti facessi mi morderei la lingua per non averci almeno provato, lo vendi mica a parte?
grazie e scusa per "l'impudenza" matteo :coool:
Di manubri neri LSL ne ho 2 di cui 1 più corto e curvato mentre l'altro (quello montato nella foto) ha la stessa curvatura dell'originale; riguardo l'eventuale vendita a parte ti rispondo come sopra... se chi comprerà la moto la volesse tutta originale vi avviso... grazie cmq.
Il manubrio dell LSL dove l hai comprato?
Quello uguale all'originale l'ho comprato n°3 mentre l'atro da Marmorata, cmq ora da n°3 hanno anche quello.
dimenticavo la borsa da serbatoio originale Triunz..... ovviamente inclusa.
Ovviamente non consideri permute!?!
Complimenti, moto interessante.
Buona giornata
DT
permute no ma se dovessi ricevere un proposta interessante per la moto senza gli accessori allora...
aggiornamento:ieri ho fatto il tagliando di 1 anno, pagato 190 euro...