Visualizza Versione Completa : Nuovo Triumph Diagnostic Tool
Stratocaster
16/06/2011, 18:24
Ciao carusi,
stamattina dal mecca Triumph ho visto il nuovo tool diagnostico della Triumph.
Usa un cavo standard (come quello del Tune Ecu) ed il software gira sotto windows con un portatilaccio da 300 euro.
E' veramente ben fatto...chissa' se qualcuno riesce a procurarselo :rolleyes:.
Il mecca mi ha detto che lo ha pagato 1000 euro :laugh2:
Tra le altre cose ho visto arrivare una email con un richiamo per le Tiger 1050 dal 2007 in poi con le nuove mappe. Avendo montato stamattina lo scarico aperto, mi ha rassicurato che ho l'ultima versione, ma non conosco esattamente i dettagli del richiamo.
Lampi a tutti.
tiger1961
16/06/2011, 18:56
Ciao carusi,
stamattina dal mecca Triumph ho visto il nuovo tool diagnostico della Triumph.
Usa un cavo standard (come quello del Tune Ecu) ed il software gira sotto windows con un portatilaccio da 300 euro.
E' veramente ben fatto...chissa' se qualcuno riesce a procurarselo :rolleyes:.
Il mecca mi ha detto che lo ha pagato 1000 euro :laugh2:
Tra le altre cose ho visto arrivare una email con un richiamo per le Tiger 1050 dal 2007 in poi con le nuove mappe. Avendo montato stamattina lo scarico aperto, mi ha rassicurato che ho l'ultima versione, ma non conosco esattamente i dettagli del richiamo.
Lampi a tutti.
È un Po' che hanno questo software perché lo avevo già visto da in conce Triumph. Bisognerebbe sapere se si può interagire con l'ecu più di quanto si possa fare con il Tune ECU oppure è sempre necessario usare anche per i conce lo strumento di diagnostica
Stratocaster
16/06/2011, 19:03
È un Po' che hanno questo software perché lo avevo già visto da in conce Triumph. Bisognerebbe sapere se si può interagire con l'ecu più di quanto si possa fare con il Tune ECU oppure è sempre necessario usare anche per i conce lo strumento di diagnostica
Lui mi ha detto che il software sostituisce totalmente il vecchio attrezzo. Ma non so esattamente cosa fa il nuovo. Ho visto che ha diversi moduli. Diagnostica, Tuning, Maintenance, e credo altri. Ma ho potuto solo dare una occhiata veloce. Giusto il tempo di caricare la nuova mappa e poi lo ha fatto sparire. Di sicuro il cavo e' compatibile con tutta la gamma e non solo con le moto con centralina Keihin.
se è un software normalissimo che gira su windows prima o poi in rete salta fuori. garantito
Gioromano1
17/06/2011, 10:25
se è un software normalissimo che gira su windows prima o poi in rete salta fuori. garantito
fatto oggi anche io, gira su win ma...lavora on line!
nel caricamento delle mappe e nella diagnostica l'operatore inserisce nome utente e password un bel pò di volte!!