PDA

Visualizza Versione Completa : E45, che mi dite dei lavori al Verghereto?



pippo167
16/06/2011, 21:11
....Da Perugia dovrei,domani, andare a Bologna,mi verrebbe spontaneo fare la E45 ......non la faccio da un paio di anni ma ogni tanto, ascoltando le previsioni viabilita' sento ancora di deviazioni,lavori,code:blink:.....chiederei a chi di solito passa in quelle zone com'e' la situazione?

altrimenti mi faccio Viamaggio e via:wink_:
non con il massimo del divertimento (saremo in 2 e con tris di valige) ma almeno sara' piu' "scorrevole" :biggrin3:

wailingmongi
16/06/2011, 22:10
mmmmm....piena di buche e auto-velox-pattuglie....occhio nella zona dopo Cesena...


mmmmm....piena di buche e auto-velox-pattuglie....occhio nella zona dopo Cesena...

aspetta da dove vieni tu occhio verso Cesena...

S1m0ne75
16/06/2011, 22:12
Quasi ok Giuseppe , il solito semaforo a Bagno di Romagna ,buche sul tratto verghereto-Bagno (se è aperto) per il resto è ok fino Cesena hanno rifatto l'asfalto!

wailingmongi
16/06/2011, 22:13
Quasi ok Giuseppe , il solito semaforo a Bagno di Romagna ,buche sul tratto verghereto-Bagno (se è aperto) per il resto è ok fino Cesena hanno rifatto l'asfalto!

hanno rifatto una corsia....almeno fino a 2settimane fa....poi non so:biggrin3:

S1m0ne75
16/06/2011, 22:15
hanno rifatto una corsia....almeno fino a 2settimane fa....poi non so:biggrin3:

L'avevo fatto il mese scorso in moto e è molto migliorata rispetto due anni fà quando ci lavoravo!

wailingmongi
16/06/2011, 22:17
L'avevo fatto il mese scorso in moto e è molto migliorata rispetto due anni fà quando ci lavoravo!

brò io ci abito sopra all'E45 purtroppo e nel tratto che va da Cesena a Sarsina è pietosa:cry:

però appunto stavano rifacendo una corsia e si come dici tu vanno avanti da un bel pò a quest'ora dovrebbero aver finito...si spera:wacko:

S1m0ne75
16/06/2011, 22:29
brò io ci abito sopra all'E45 purtroppo e nel tratto che va da Cesena a Sarsina è pietosa:cry:

però appunto stavano rifacendo una corsia e si come dici tu vanno avanti da un bel pò a quest'ora dovrebbero aver finito...si spera:wacko:

Io raccoglievo i cocchi su quel tratto!

wailingmongi
16/06/2011, 22:36
occhio....ti rigano la Ducati quelli :blink:

S1m0ne75
16/06/2011, 22:41
occhio....ti rigano la Ducati quelli :blink:

a dire il vero stavo lavorando,non èra di piacere!

Meglio togliere la foto !

wailingmongi
16/06/2011, 22:45
occhio......che la polverina che ti si attacca ai vestiti ti riga la Ducati:ph34r:

S1m0ne75
16/06/2011, 22:45
occhio......che la polverina che ti si attacca ai vestiti ti riga la Ducati:ph34r:

:ph34r::ph34r:

pippo167
17/06/2011, 05:54
:biggrin3:.....eccomi,buongiorno,grazie ma da come parlate la storia e' rimasta piu' o meno come 2 anni fa:blink::laugh2:

la cosa che comunque mi preoccupa e' rimanere sotto al sole in coda,magari per una deviazione o chissa' che altro intoppo.....per le buche passi....anche se:rolleyes::sick:

.....vabbuò decidero' tra poco:biggrin3:.....certo e' che le alternative sarebbero la pallostrada A1 (Firenze) oppure Viamaggio ma li anche mi pare come controlli siamo messi "bene":ph34r: ....vado con lo scarico aperto.....non vorrei chiamarti Simone e chiederti se ci vieni a prendere con la macchina perche' mi hanno sequestrato la Tigra:blink::wacko::laugh2::laugh2::laugh2:

S1m0ne75
17/06/2011, 06:52
:biggrin3:.....eccomi,buongiorno,grazie ma da come parlate la storia e' rimasta piu' o meno come 2 anni fa:blink::laugh2:

la cosa che comunque mi preoccupa e' rimanere sotto al sole in coda,magari per una deviazione o chissa' che altro intoppo.....per le buche passi....anche se:rolleyes::sick:

.....vabbuò decidero' tra poco:biggrin3:.....certo e' che le alternative sarebbero la pallostrada A1 (Firenze) oppure Viamaggio ma li anche mi pare come controlli siamo messi "bene":ph34r: ....vado con lo scarico aperto.....non vorrei chiamarti Simone e chiederti se ci vieni a prendere con la macchina perche' mi hanno sequestrato la Tigra:blink::wacko::laugh2::laugh2::laugh2:

Fidati il tratto dopo Bagno è molto migliorata da due anni fà,per velox li sono:

-Pieve santo Stefano (macchina civile parcheggiata):mad:
-parcheggio Sarsina
-Appena esci la galleria di Bagno di romagna (ritorno)


-

pippo167
17/06/2011, 07:29
Grazie Simone ....vado:wink_:

(Raduno Nazionale V-Strom)

Filomao
17/06/2011, 07:33
L'E45 la puoi fare tranquillamente, ci sono i soliti lavori ma li spostano da una corsia all'altra ed una e' quasi sempre a posto.

vulcano
17/06/2011, 07:48
vai tranquillo sono stato a Roma 2 settimane fà è tutto ok Ci vado anche lunedi gh

S1m0ne75
17/06/2011, 08:06
Grazie Simone ....vado:wink_:

(Raduno Nazionale V-Strom)

con il V-tiger?!?:biggrin3:

:ph34r::ph34r:

wailingmongi
17/06/2011, 09:34
Fidati il tratto dopo Bagno è molto migliorata da due anni fà,per velox li sono:

-Pieve santo Stefano (macchina civile parcheggiata):mad:
-parcheggio Sarsina
-Appena esci la galleria di Bagno di romagna (ritorno)


-

si il bello è che c'è la macchina ma dentro non c'è nessuno:dry:

Chetene
17/06/2011, 09:43
Io l'ho fatta in macchina venerdì sera (partito alle 5 da PG) e son tornato lunedì pome...
Credo che il semaforo al verghereto lo accendano raramente, di solito in direzione nord fanno uscire a Balze e rientrare a verghereto, appunto.
Credo che quella deviazione sia l'unica cosa verasmente fastidiosa, perché coi camion vai molto lento: è praticamente impossibile superare!
Per quanto rigurarda la velocità, colla mia punto è difficile andare più di un tot in salita, ma comunque io la faccio praticamente una volta al mese, e non ho mai preso multe, basta stare attenti alla stazione di servizio a san sepolcro!