PDA

Visualizza Versione Completa : E45, che mi dite dei lavori al Verghereto?



pippo167
16/06/2011, 21:11
....Da Perugia dovrei,domani, andare a Bologna,mi verrebbe spontaneo fare la E45 ......non la faccio da un paio di anni ma ogni tanto, ascoltando le previsioni viabilita' sento ancora di deviazioni,lavori,code:blink:.....chiederei a chi di solito passa in quelle zone com'e' la situazione?

altrimenti mi faccio Viamaggio e via:wink_:
non con il massimo del divertimento (saremo in 2 e con tris di valige) ma almeno sara' piu' "scorrevole" :biggrin3:

wailingmongi
16/06/2011, 22:10
mmmmm....piena di buche e auto-velox-pattuglie....occhio nella zona dopo Cesena...


mmmmm....piena di buche e auto-velox-pattuglie....occhio nella zona dopo Cesena...

aspetta da dove vieni tu occhio verso Cesena...

S1m0ne75
16/06/2011, 22:12
Quasi ok Giuseppe , il solito semaforo a Bagno di Romagna ,buche sul tratto verghereto-Bagno (se è aperto) per il resto è ok fino Cesena hanno rifatto l'asfalto!

wailingmongi
16/06/2011, 22:13
Quasi ok Giuseppe , il solito semaforo a Bagno di Romagna ,buche sul tratto verghereto-Bagno (se è aperto) per il resto è ok fino Cesena hanno rifatto l'asfalto!

hanno rifatto una corsia....almeno fino a 2settimane fa....poi non so:biggrin3:

S1m0ne75
16/06/2011, 22:15
hanno rifatto una corsia....almeno fino a 2settimane fa....poi non so:biggrin3:

L'avevo fatto il mese scorso in moto e è molto migliorata rispetto due anni fà quando ci lavoravo!

wailingmongi
16/06/2011, 22:17
L'avevo fatto il mese scorso in moto e è molto migliorata rispetto due anni fà quando ci lavoravo!

brò io ci abito sopra all'E45 purtroppo e nel tratto che va da Cesena a Sarsina è pietosa:cry:

però appunto stavano rifacendo una corsia e si come dici tu vanno avanti da un bel pò a quest'ora dovrebbero aver finito...si spera:wacko:

S1m0ne75
16/06/2011, 22:29
brò io ci abito sopra all'E45 purtroppo e nel tratto che va da Cesena a Sarsina è pietosa:cry: