Visualizza Versione Completa : Temperatura liquido refrigerante
Texas Terror
16/06/2011, 23:49
Leggendo il manuale che viene consegnato con la moto ho notato che la temperatura normalmente dovrebbe assestarsi sulle 3-5 tacche...a me si assesta su 6,č normale?
di fatto non penso sia una cosa grave ma visto che ho la street da una settimana sono leggermente apprensivo :ph34r:
Fai conto che 5 tacchette praticamente neanche in inverno!!!
Tranquillissimo, le sei tacchette sono normali, a sette si attacca la ventola...
Io 3 tacche le vedo solo nei primi minuti dall'accensione. Ma poi mi sta sempre sui 6 e girando in cittā a bassa velocitā e spessoo fermo ai semafori, la ventola la sento MOLTO spesso.
Quindi secondo me č normale
Bray_Hill
17/06/2011, 11:04
confermo.. normalmente 6... 5 solo se fa freddino o se stai andando abbastanza forte!
wampa001
17/06/2011, 11:24
uguale per me... o meglio conto le mancanti, che sono quasi sempre 2,
3 solo di sera/freddo/suoerstrada
:coool::coool::coool:
strada statale scorrevole sta sulle 5 tacche, anche in estate.
poi basta fermarmi a un semaforo o fare 100 metri dietro a un camion per far salire a 6.
DavidSGS
17/06/2011, 11:30
controlla il liquido, FIDATI di me che ci sto ingrullendo e non poco con la temperatura della speed.
anche a me resta sulle 6 tacche e non sono poche le volte in cui si attacca la ventola
Fabio-79
18/06/2011, 13:55
strada statale scorrevole sta sulle 5 tacche, anche in estate.
poi basta fermarmi a un semaforo o fare 100 metri dietro a un camion per far salire a 6.
Identico anche a me, indipendentemente dalla temperatura esterna... :wink_:
gixxer73
18/06/2011, 14:36
5 tacche a buona andatura e 6 tacche in coda o andando piano ..
:rolleyes:..le 3 tacche si intendono per la norvegia..
normalmente andando va a 6, mentre in cittā con un caldo della ma*onna č arrivata alla penultima una volta...
cmq andando a 'tre' :dry::blink::rolleyes:scalda da matti...:coool: