Visualizza Versione Completa : Da Trezzo sull'Adda a Castelletto Ticino
Fooldancer
17/06/2011, 08:16
Volendo fare un giro Domenica mattina e non conoscendo alcun tipo di strada chiedo a voi qualche consiglio.
Parto da Trezzo sull'Adda e devo arrivare A Castelletto Ticino che strade potrei percorrere anche allungando un po' il percorso?
Mi aiutate anche con qualche cartina, indicazione, ecc... ?
Grazie :wink_:
Fooldancer
17/06/2011, 11:03
:laugh2::laugh2::laugh2:
Era gia' UP! Solo che qua non scrive nessuno.
Grazie Mamba! :oook:
In rete ho trovato questo...
Como - Cernobbio - Argegno - Lanzo d'Intelvi Arogno(CH) - Maroggia(CH) - Capolago(CH) - Brusino Arsizio(CH) - Porto Cersio - Lavena - Ponte Tresa - Luino Caldè-Castelvaccana - Laveno Mombello - Schiranna - lago di Varese
mi spiace Fool.....ma il mio Regno...non arriva fino a lì....
cmq..io credo che qua non scrive nessuno....perchè non ci entra nessuno....
ciao....
Triple Peo
17/06/2011, 15:21
:laugh2::laugh2::laugh2:
Era gia' UP! Solo che qua non scrive nessuno.
Grazie Mamba! :oook:
In rete ho trovato questo...
Como - Cernobbio - Argegno - Lanzo d'Intelvi Arogno(CH) - Maroggia(CH) - Capolago(CH) - Brusino Arsizio(CH) - Porto Cersio - Lavena - Ponte Tresa - Luino Caldè-Castelvaccana - Laveno Mombello - Schiranna - lago di Varese
Direi che questo è un bel giro....ma una volta che sei a castelletto faati un pezzo di maggiore fino a stresa almeno!!:wink_:
Poi se ci sta fatti la salita al Mottarone!:wink_:
...e già che passi da schiranna vedi a che punto sono con la brutale 675 3 cilindri ! :D
giancarlo
17/06/2011, 17:21
a Besozzo fanno un ottimo gelato
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non ce la farà mai........addirittura gli avete suggerito un passo........:wacko:
Fooldancer
18/06/2011, 10:45
Non ho tutto sto tempo... Mi sa che taglio Como - Varese.
Niente... Domani tutta autostrada... Che palle!