PDA

Visualizza Versione Completa : TRIUMPH ...... che passione



Alpino
17/06/2011, 07:44
qualche riga sul marchio TRIUMPH
Parto dalla mia storia , giro per la provincia di varese con una yamaha triker 250 e un giorno ...... wroarm mi passa una triple (amore a prima vista), che bella , che suono il motore .... ma che moto sarà !!!!! Era una triumph , street triple , moto di un marchio inglese che conoscevo per l'antico blasone , per la bella speed ma onestamente tutto si ferma li .............. ora che ho preso la STREET sto approfondendo e cosa scopro
E' uno dei marchi più vecchi 1902 , che è morta 1983 e risorta 1987 ed è legata in qualche modo all'italia , dove Talamo e la numero uno hanno rilanciato il marchio personalizzando i modelli (brutti) dei primi anni 90 ........ mi sto strippando , ho seguito il cuore e scopro un mondo che mi affascina .... che sia un segno ?
Ultima cosa , ho preso la STREET solo perchè me ne sono innamorato a prima vista , ho POI scoperto che è riconosciuta come una delle mgliori naked sul mercato in assoluto , io sapevo solo che esisteva , prima di entrare in concessionaria non conoscevo nemmeno quanti cavalli avesse ...... :wub::wub:

embolo
17/06/2011, 07:47
ti capisco.
Il fascino di triumph ,per me, è pari solo a quello di moto guzzi.Solo che triumph fa delle moto della madonna, guzzi,purtroppo.......:wacko:

7373massimo
17/06/2011, 07:48
Complimenti:wink_:

Silvan
17/06/2011, 07:49
aggiorna il profilo :tongue:

Alpino
17/06/2011, 07:52
aggiorna il profilo :tongue:

quando la porto a casa sett. prox :wink_:

giulio
17/06/2011, 07:58
toccato da mamma triumph

Fabri83
17/06/2011, 08:01
qualche riga sul marchio TRIUMPH
Parto dalla mia storia , giro per la provincia di varese con una yamaha triker 250 e un giorno ...... wroarm mi passa una triple (amore a prima vista), che bella , che suono il motore .... ma che moto sarà !!!!! Era una triumph , street triple , moto di un marchio inglese che conoscevo per l'antico blasone , per la bella speed ma onestamente tutto si ferma li .............. ora che ho preso la STREET sto approfondendo e cosa scopro
E' uno dei marchi più vecchi 1902 , che è morta 1983 e risorta 1987 ed è legata in qualche modo all'italia , dove Talamo e la numero uno hanno rilanciato il marchio personalizzando i modelli (brutti) dei primi anni 90 ........ mi sto strippando , ho seguito il cuore e scopro un mondo che mi affascina .... che sia un segno ?
Ultima cosa , ho preso la STREET solo perchè me ne sono innamorato a prima vista , ho POI scoperto che è riconosciuta come una delle mgliori naked sul mercato in assoluto , io sapevo solo che esisteva , prima di entrare in concessionaria non conoscevo nemmeno quanti cavalli avesse ...... :wub::wub:


quando la porto a casa sett. prox :wink_:

:wub:
belle cose :wub::wub:


toccato da mamma triumph

:ph34r:

Alpino
17/06/2011, 08:05
toccato da mamma triumph

Più che toccato è stato un colpo da KO , vedo in rete le foto dei primi saloni EICMA degli anni 90 , mi ricordo gli stand Triumph poco trafficati e con moto a volte inguardabili ...... però ad esempio la trident , quanto bella è , le prime triumph moderne erano giapponesi copiate (e male) , poi hanno avuto la forza e l'inventiva di superare (non in tutto) le giappo , la cosa impressionante è che c'è voluto un decennio , operazione davvero incredibile :w00t:

S1m0ne75
17/06/2011, 08:09
Complimenti

Sim1
17/06/2011, 08:22
Menzionerei anche la recente morte e la rinascita dovuta all'enorme incendio che distrusse la fabbrica...

Lo scrofo
17/06/2011, 08:44
Menzionerei anche la recente morte e la rinascita dovuta all'enorme incendio che distrusse la fabbrica...

gia' ... che dire: e' una moto che ispira :wub:

phassat
17/06/2011, 08:44
Il rumore è una delle cose + belle, la mia ragazza mi dice: dove andavi verso le ore TOT?? ed io perchè? Eh ti ho sentito passare!! ahahah
quindi attenzione amici a non dichiarare il falso quando passate su una Triumph, potreste essere scoperti! :wink_:

Geez
17/06/2011, 09:16
bene così :oook:

giulio
17/06/2011, 09:21
Il rumore è una delle cose + belle, la mia ragazza mi dice: dove andavi verso le ore TOT?? ed io perchè? Eh ti ho sentito passare!! ahahah
quindi attenzione amici a non dichiarare il falso quando passate su una Triumph, potreste essere scoperti! :wink_:

vero sound troppo bello

@ndre@
17/06/2011, 09:23
ti farà perdere la testa!!!!

Alpino
17/06/2011, 09:28
ti farà perdere la testa!!!!

Mi fa piacere che sia intervenuto anche tu Andrea , vuol dire che hai ancora Voglia di moto :wink_:

Silvan
17/06/2011, 09:31
sono commosso...

wailingmongi
17/06/2011, 09:32
Il rumore è una delle cose + belle, la mia ragazza mi dice: dove andavi verso le ore TOT?? ed io perchè? Eh ti ho sentito passare!! ahahah
quindi attenzione amici a non dichiarare il falso quando passate su una Triumph, potreste essere scoperti! :wink_:

è vero è vero io quando vado dalla morosa è gia li di fuori che mi aspetta:w00t:

non devo fare niente io la moto fa da campanello:laugh2::laugh2:

urasch
17/06/2011, 12:00
la triumph fa belle moto,ma i conce fanno pena...
almeno quello che sta nella mia zona...

Mrmc
17/06/2011, 12:07
belle moto, proprio ieri nel traffico uno scooterista mi ha fatto i complimenti, e non è rara come cosa..

il bello della street è che ti rendi riconoscibile e "ammirabile" con "poco" ( ovviamente tutto è relativo ).. però per me è importante.. ad esempio con la stessa cifra ( o poco meno ) prendi una naked jap come ce ne sono milioni..

ti fa sentire un po' su una moto "particolare" una triumph.. sopratutto agli occhi dei meno esperti.. e ciò mi piace

che poi ci sia anche sostanza è innegabile

tonidaytona
17/06/2011, 12:07
qualche riga sul marchio TRIUMPH
Parto dalla mia storia , giro per la provincia di varese con una yamaha triker 250 e un giorno ...... wroarm mi passa una triple (amore a prima vista), che bella , che suono il motore .... ma che moto sarà !!!!! Era una triumph , street triple , moto di un marchio inglese che conoscevo per l'antico blasone , per la bella speed ma onestamente tutto si ferma li .............. ora che ho preso la STREET sto approfondendo e cosa scopro
E' uno dei marchi più vecchi 1902 , che è morta 1983 e risorta 1987 ed è legata in qualche modo all'italia , dove Talamo e la numero uno hanno rilanciato il marchio personalizzando i modelli (brutti) dei primi anni 90 ........ mi sto strippando , ho seguito il cuore e scopro un mondo che mi affascina .... che sia un segno ?
Ultima cosa , ho preso la STREET solo perchè me ne sono innamorato a prima vista , ho POI scoperto che è riconosciuta come una delle mgliori naked sul mercato in assoluto , io sapevo solo che esisteva , prima di entrare in concessionaria non conoscevo nemmeno quanti cavalli avesse ...... :wub::wub:



inizia bel prima.

1897 Sigfied Bettman e il suo socio a Coventry.
biciclette rinforzate con motore Minerva da 2,25hp.

poi l'era Meriden 1942 dopo la distruzione dello stabilimento di coventry.

infine l'era John Bloor.
dire che le TRIUMPH degli anni 90 erano bruttine denota una scarsa conoscenza dei modelli di quel periodo.
permettimi.

le trident sono state le piu' belle naked di sempre.
nemmeno vicino ci si puo' mettere una street o speed.

la serie bicolore con motore sabbiato , o la super tre corwort come la thunderbird900 o la speed t301 orange fireball..

sono capolavori assoluti.
pietre miliari.
le attuali moto in gamma magari fossero rifinite ancora cosi'...



ciao.

giulio
17/06/2011, 12:43
inizia bel prima.

1897 Sigfied Bettman e il suo socio a Coventry.
biciclette rinforzate con motore Minerva da 2,25hp.

poi l'era Meriden 1942 dopo la distruzione dello stabilimento di coventry.

infine l'era John Bloor.
dire che le TRIUMPH degli anni 90 erano bruttine denota una scarsa conoscenza dei modelli di quel periodo.
permettimi.

le trident sono state le piu' belle naked di sempre.
nemmeno vicino ci si puo' mettere una street o speed.

la serie bicolore con motore sabbiato , o la super tre corwort come la thunderbird900 o la speed t301 orange fireball..

sono capolavori assoluti.
pietre miliari.
le attuali moto in gamma magari fossero rifinite ancora cosi'...



ciao.

troppo informato il nostro toni:wink_:

valterone
17/06/2011, 12:49
qualche riga sul marchio TRIUMPH
Parto dalla mia storia , giro per la provincia di varese con una yamaha triker 250 e un giorno ...... wroarm mi passa una triple (amore a prima vista), che bella , che suono il motore .... ma che moto sarà !!!!! Era una triumph , street triple , moto di un marchio inglese che conoscevo per l'antico blasone , per la bella speed ma onestamente tutto si ferma li .............. ora che ho preso la STREET sto approfondendo e cosa scopro
E' uno dei marchi più vecchi 1902 , che è morta 1983 e risorta 1987 ed è legata in qualche modo all'italia , dove Talamo e la numero uno hanno rilanciato il marchio personalizzando i modelli (brutti) dei primi anni 90 ........ mi sto strippando , ho seguito il cuore e scopro un mondo che mi affascina .... che sia un segno ?
Ultima cosa , ho preso la STREET solo perchè me ne sono innamorato a prima vista , ho POI scoperto che è riconosciuta come una delle mgliori naked sul mercato in assoluto , io sapevo solo che esisteva , prima di entrare in concessionaria non conoscevo nemmeno quanti cavalli avesse ...... :wub::wub:

E' un segno del destino... oppure l'amore. :wub:

Silvan
17/06/2011, 12:53
le attuali moto in gamma magari fossero rifinite ancora cosi'...

ciao.

ecco appunto....addio! :biggrin3:

Alpino
17/06/2011, 13:02
dire che le TRIUMPH degli anni 90 erano bruttine denota una scarsa conoscenza dei modelli di quel periodo.
permettimi.

le trident sono state le piu' belle naked di sempre.
nemmeno vicino ci si puo' mettere una street o speed.

la serie bicolore con motore sabbiato , o la super tre corwort come la thunderbird900 o la speed t301 orange fireball..

sono capolavori assoluti.
pietre miliari.
le attuali moto in gamma magari fossero rifinite ancora cosi'...



ciao.

Assolutamente daccordo sul fatto che di triumph NON so un cavolo di fatti scopro in questi giorni molte cose e in sostanza la sua storia , anche se poco dopo scrivo pure io che la trident è fantastica , sono comunque con te se mi dici che di triumph NON so un ca... volo

Gianluca74
17/06/2011, 13:04
Mai preso in considerazione una Triumph prima della Speed mod. 2005 ....e credo che visto le attuali non la ri-prenderò mai in considerazione in futuro...

Per me il "fascino Inglese" resta un mistero....

urasch
17/06/2011, 13:07
non capisco..sei rimasto deluso?

Gianluca74
17/06/2011, 13:12
Dalla Speed 2005-2010 ASSOLUTAMENTE NO...è una moto che ricomprerei domani e probabilmente così sarà non appena troverò una SE sui 5000 euro , tra qualche annetto...

Sono rimasto deluso sicuramente da quello che è la qualità generale e dalle finiture del prodotto visto il prezzo a cui viene venduta...

onlystreet
17/06/2011, 14:59
come ti capisco.

The Dog
17/06/2011, 15:32
...sei una donna???