Visualizza Versione Completa : Parafango anteriore basso tiger 800
andreanet72
17/06/2011, 10:33
ho una tiger 800 modello normale (non xc) di cui sono contento al 100%.
preferendo l'estetica della sorella xc ho montato paramani e becco anteriore ma
quest'ultimo avendo anche il parafango originale basso non sta bene come dovrebbe. Esiste in commercio qualche cosa da sostituire al parafango anteriore originale in modo da fargli fare la stessa figura della xc??
la moto è bianca e i due parafanghi non è che stiano male ma l'estetica risulta un pò appesantita....
suggerimenti please???
lamps!!!!!
Uno solo, smonta il becco. :-)
Scherzi a parte, tutti i gusti sono giusti per carita'. Personalmente il becco sulla stradale non ce lo vedo, appesantisce molto l'estetica anteriore che e' un po' piu' "aggressive" (lasciatemi passare il termine) della XC per via delle forcelle piu' corte, del cerchio anteriore piu' piccolo, della gomma piu' larga e dell'assetto complessivo con baricentro piu' basso.
ho comprato anch'io il parafango alto in tinta anche se non sono ancora riuscito a montarlo in quanto non è arrivato....:-(
A me non dispiace ma, se vuoi avere lo stesso effetto della XC devi verniciare di nero quello basso...
Sulla XC infatti hanno colori differenti quello alto è in tinta con la carrozzeria e quello basso è di plastica nera....
ho comprato anch'io il parafango alto in tinta anche se non sono ancora riuscito a montarlo in quanto non è arrivato....:-(
A me non dispiace ma, se vuoi avere lo stesso effetto della XC devi verniciare di nero quello basso...
Sulla XC infatti hanno colori differenti quello alto è in tinta con la carrozzeria e quello basso è di plastica nera....
già...
ho una tiger 800 modello normale (non xc) di cui sono contento al 100%.
preferendo l'estetica della sorella xc ho montato paramani e becco anteriore ma
quest'ultimo avendo anche il parafango originale basso non sta bene come dovrebbe. Esiste in commercio qualche cosa da sostituire al parafango anteriore originale in modo da fargli fare la stessa figura della xc??
la moto è bianca e i due parafanghi non è che stiano male ma l'estetica risulta un pò appesantita....
suggerimenti please???
lamps!!!!!
Ciao sono passato ieri da Rivanazzano,Ti dò ragione anchio infatti avento il becco prferirei un parafanghino sotto più piccolo.
Quoto.
Modificato il titolo del topic per evitare confusione con l'altro riguardante il posteriore
cobra1981
19/05/2013, 11:01
dove l'avete spostato ? :-(
nitronori
20/05/2013, 08:29
che io sappia sono proprio diversi gli attacchi sul piedino della forcella tra stradale e xc...
uslepore
20/05/2013, 08:56
Parlando con Lucas73, mi raccontava di aver comprato una bomboletta di vernice molto particolare, con la quale ha verniciato il suo parafango. Il risultato è veramente di grande effetto. Potresti provare a chiedere a lui qualche info
poi890098
20/05/2013, 11:23
Parlando con Lucas73, mi raccontava di aver comprato una bomboletta di vernice molto particolare, con la quale ha verniciato il suo parafango. Il risultato è veramente di grande effetto. Potresti provare a chiedere a lui qualche info
Plastidip! Se ne parla quì (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/221410-plastidip-gomma-spray-per-verniciatura-cerchi-o-altre-parti-auto-moto.html?highlight=plastidip).
Guarda sul sito della Touratech.
Dovrebb esserci un parafango per sostituire quello originale.
nitronori
20/05/2013, 21:53
non lo vedo.. link?