PDA

Visualizza Versione Completa : Rat - associazione fantasma



mauribonnie
17/06/2011, 09:55
All'inizio di aprile ho mandato una mail alla R.A.T. x info su come avere una patch dell'associazione -(ovviamente sono iscritto)- nessuna risposta.

Poi ho letto sul forum che occorreva inviare una busta chiusa contenente una busta affrancata e cosė ho fatto...

A distanza di un mese - nessuna risposta

Ma esiste questa associazione o si tratta di fantasmi??????????

Bella figura!!!!!!!!!!!!:mad:

Gian
17/06/2011, 09:56
All'inizio di aprile ho mandato una mail alla R.A.T. x info su come avere una patch dell'associazione -(ovviamente sono iscritto)- nessuna risposta.

Poi ho letto sul forum che occorreva inviare una busta chiusa contenente una busta affrancata e cosė ho fatto...

A distanza di un mese - nessuna risposta

Ma esiste questa associazione o si tratta di fantasmi??????????

Bella figura!!!!!!!!!!!!:mad:

Ti garantisco che esiste....dal 2008 sino ad oggi, richiedendole come tu specifichi io le patch le ho sempre ricevute, inoltre esistono i vari R.A.T. territoriali :wink_:

gianz
17/06/2011, 10:06
si si che esiste devi solo pazientare:)

Il Chimico
17/06/2011, 10:08
Scusa ma hai chiesto alla tua concessionaria di farti l'iscrizione?? Sul sito Triumph italia ci sono anche i nomi dei vari responsabili con la mail ed a volte anche il numero di cel. Contatta quello a te pių vicino, ciao.

Cinobonne
17/06/2011, 10:37
Scusa ma hai chiesto alla tua concessionaria di farti l'iscrizione?? Sul sito Triumph italia ci sono anche i nomi dei vari responsabili con la mail ed a volte anche il numero di cel. Contatta quello a te pių vicino, ciao.

Esatto,in genere le da il concessionario:wink_:

mauribonnie
17/06/2011, 12:44
[QUOTE=Il Chimico;4805810]Scusa ma hai chiesto alla tua concessionaria di farti l'iscrizione??

si l'iscrizione č stata fatta in concessionaria quando ho acquistato la moto..e in effetti la rivista mi č arrivata...
xō almeno un cenno alle mie mail :cry:

l'indirizzo ovviamente č quello sul sito triumph

Nighteagle
17/06/2011, 12:49
Con l'acquisto della Bonnie avrei dovuto avere un anno di abbonamento alla rivista gratis, ma non ho mai visto niente... :dry:

Flydive
17/06/2011, 14:34
Con l'acquisto della Bonnie avrei dovuto avere un anno di abbonamento alla rivista gratis, ma non ho mai visto niente... :dry:

L'abbonamento alla rivista č sempre gratis, basta rinnovare l'iscrizione ogni anno.

Nighteagle
17/06/2011, 18:28
L'abbonamento alla rivista č sempre gratis, basta rinnovare l'iscrizione ogni anno.

E' gratis... ma non arriva!! :dry:

iMassimo
20/06/2011, 09:21
comprato T100 usata, iscritto al RAT online e mandato busta affrancata.
Ricevuto la patch (dopo un mesetto mi pare) e rivista.
esperienza positiva ... le aspettative mie erano quelle di non ricevere nulla.
bho!

Gian
20/06/2011, 09:24
E' gratis... ma non arriva!! :dry:

In 3 anni mai saltato un numero...:wink_:...sollecita.

Flydive
20/06/2011, 09:56
In 3 anni mai saltato un numero...:wink_:...sollecita.

Stessa cosa, anzi ancora pių a lungo e all'estero

Nighteagle
20/06/2011, 10:51
Puo' darsi che abbia il postino triumphista e non lo so'........ :dry:

mauribonnie
21/06/2011, 08:26
..arrivata dopo poco + di un mese...toppa rat...nella mia busta preaffrancata

triumph eyes
21/06/2011, 10:58
..arrivata dopo poco + di un mese...toppa rat...nella mia busta preaffrancata

scusate , cosa ci scrivete come richiesta? grazie.

mauribonnie
21/06/2011, 11:34
scusate , cosa ci scrivete come richiesta? grazie.

semplicemente: invio in allegato una busta pre affrancata per poter ricevere la patch Rat2011 - nr. di iscrizione.....:rolleyes:

triumph eyes
21/06/2011, 15:38
semplicemente: invio in allegato una busta pre affrancata per poter ricevere la patch Rat2011 - nr. di iscrizione.....:rolleyes:

ah, ok ! grazie 1000 !

Lo scrofo
21/06/2011, 15:45
In 3 anni mai saltato un numero...:wink_:...sollecita.

a me sono arrivate 3 copie in 3 anni [SIGLA]

Fabrizio
21/06/2011, 15:47
sia la 2010 che la 2011 me l'hanno regalata in concessionaria, giusto stamattina l'ultima

7373massimo
21/06/2011, 15:48
All'inizio di aprile ho mandato una mail alla R.A.T. x info su come avere una patch dell'associazione -(ovviamente sono iscritto)- nessuna risposta.

Poi ho letto sul forum che occorreva inviare una busta chiusa contenente una busta affrancata e cosė ho fatto...

A distanza di un mese - nessuna risposta

Ma esiste questa associazione o si tratta di fantasmi??????????

Bella figura!!!!!!!!!!!!:mad:



Devo assolutamente quotarti:coool::coool::coool:

maxster
21/06/2011, 16:03
a me il conce non ha dato nulla...neanche la chiave per svitare leviti della moto...che ovviamente richiedero' la prima volta che porto la moto. a che indirizzo bisogna scrivere esattamente per richiedere le patch del rat?

tonidaytona
21/06/2011, 16:11
All'inizio di aprile ho mandato una mail alla R.A.T. x info su come avere una patch dell'associazione -(ovviamente sono iscritto)- nessuna risposta.

Poi ho letto sul forum che occorreva inviare una busta chiusa contenente una busta affrancata e cosė ho fatto...

A distanza di un mese - nessuna risposta

Ma esiste questa associazione o si tratta di fantasmi??????????

Bella figura!!!!!!!!!!!!:mad:

esiste.
ma l'efficenza e' dipendente dalla passione e sbattimento dei singoli rat di zona.
ovvero il conce e il pack leader.

al momento perfino io che ho contatti diretti ho qualche problemino.
il nuovo sito "globale" e' ancora in rodaggio e molte delle funzioni precedenti non sono ancora state attivate.

comunque la prassi e' quella della lettera con busta affrancata.
oppure le concessionarie ne acquistano un po' e ne fanno dono ai clienti.
se sei di zona Torino te la posso dare io.

ciao.

7373massimo
21/06/2011, 16:16
vorrei sapere The Dog cosa ne pensa...

giulio
21/06/2011, 19:02
io ogni richiesta che ho fatto ho sempre ricevuto risposta, c'č anche un numero di telefono, e risponde il resposabile del rat, persona veramente disponibile e gentile

tonidaytona
21/06/2011, 19:28
io ogni richiesta che ho fatto ho sempre ricevuto risposta, c'č anche un numero di telefono, e risponde il resposabile del rat, persona veramente disponibile e gentile

Paolo Fabiano.

un vero Signore.:wink_:

giulio
22/06/2011, 05:47
Paolo Fabiano.

un vero Signore.:wink_:

Grande toni, Paolo č veramnte la cortesia in persona, non potevano trovare persona pių adatta per quel tipo di lavoro

maxster
26/06/2011, 16:59
e' normale che il concessionario venda le patch R.A.T. invece di omaggiarne i clienti che manifestano la propria volonta' di iscriversi (e addirittura vengono iscritti al R.A.T. gia' dal concessionario)?
ad ogni modo io ho scritto una mail al R.A.T. (indirizzo preso dal nuovo sito Triumph) circa una settimana fa ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta.