PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Cafe Twin

derekale
17/06/2011, 11:02
Ieri ho ordinato contagiri e contakm completo di spie da cafetwin.
Oggi è già a casa mia (sulla velocità mai niente da dire), apro la scatola e cosa mi trovo?
Contagiri giusto ma contakm a sfondo nero, senza spie, impolverato e con 1240km!!! :blink::blink::blink:

Ho appena mandato una mail a Daniele, speriamo risolva il tutto...
Agevolo foto:

http://img269.imageshack.us/img269/7930/strumenti.jpg

gianz
17/06/2011, 11:04
tranquillo paesà sono molto seri e sicuramente ti risolvono il problema subito:wink_:

Il Chimico
17/06/2011, 11:06
Sinceramente non mi sembra il caso di aprire un post simile senza aver prima parlato con chi ha commesso l'errore in quanto una svista su 1000 spedizioni ci può anche stare. Sarebbe stato meglio a mio avviso parlare con Cafè Twin, chiarire l'equivoco ed eventualmente scrivere qualora il problema non fosse stato risolto, evitando così di allarmare inutilmente altri utenti con la possibilità che ciò si rifletta negativamente ed ingiustamente sul nome di un'azienda seria ed estremamente professionale.

gianz
17/06/2011, 11:09
chimico giustamente sei stato esplosivo, ma corretto:)

Shining
si è trattato sicuramente di uno sbaglio, sono ragazzi efficientissimi e gentilissimi, e rispondono sempre e subito sia via e-mail che al cell. indicato nel loro sito.
Vedrai che risolvi subito, aprire un thread addirittura intitolato "Problema cafe twin" sinceramente mi pare eccessivo e fuorviante:wink_:

Vedo ora che Il Chimico ha detto praticamente le stesse cose, è più veloce di me con la tastiera:biggrin3:

derekale
No no, non voglio allarmare nessuno! E so che verrà risolto dai ragazzi di Cafe Twin!
Semplicemente ci son rimasto male, mi son sempre trovato benissimo con loro :wink_:

Se ai moderatori sembra opportuno chiudano pure il post!

triumph eyes
17/06/2011, 11:19
..sul contatore parziale ci sono "666" Km... è stato il demonio in persona a sostituire il pezzo..:biggrin3:

derekale
17/06/2011, 11:25
..sul contatore parziale ci sono "666" Km... è stato il demonio in persona a sostituire il pezzo..:biggrin3:

L'avevo pensato anch'io! :biggrin3:

Nel frattempo ho cambiato il titolo, sperando di essere "meno allarmista", che non è comunque quello che intendevo... :wink_:

triumph eyes
17/06/2011, 11:47
L'avevo pensato anch'io! :biggrin3:

Nel frattempo ho cambiato il titolo, sperando di essere "meno allarmista", che non è comunque quello che intendevo... :wink_:

ah ah , diplomatico !:biggrin3:

081
17/06/2011, 12:12
quoto il Chimico

Domino
17/06/2011, 12:13
Sinceramente non mi sembra il caso di aprire un post simile senza aver prima parlato con chi ha commesso l'errore in quanto una svista su 1000 spedizioni ci può anche stare. Sarebbe stato meglio a mio avviso parlare con Cafè Twin, chiarire l'equivoco ed eventualmente scrivere qualora il problema non fosse stato risolto, evitando così di allarmare inutilmente altri utenti con la possibilità che ciò si rifletta negativamente ed ingiustamente sul nome di un'azienda seria ed estremamente professionale.

non posso che quotare il tuo pensiero.......infatti non capisco l'apertura di questo 3D visto anche l'ottima fama che ha C. Twin come negozio on-line.....:blink::blink::blink:

Pepi
17/06/2011, 12:16
avventato

derekale
17/06/2011, 12:32
Ok tutto risolto!
Mi spedisce oggi stesso il tachimetro giusto, è stato un errore del meccanico che aveva messo quello usato nella scatola sbaglita.
Ribadisco il fatto che mi son sempre trovato bene con loro, e anche questa volta visto che il problema è stato risolto.
Chiudete, grazie.

ramarro
17/06/2011, 12:46
Ok tutto risolto!
Mi spedisce oggi stesso il tachimetro giusto, è stato un errore del meccanico che aveva messo quello usato nella scatola sbaglita.
Ribadisco il fatto che mi son sempre trovato bene con loro, e anche questa volta visto che il problema è stato risolto.
Chiudete, grazie.

CaféTwin è una garanzia, mi sarei stupito se fosse finita diversamente:wink_:

TeamSabotage
17/06/2011, 12:49
Sono talmente professionali che ti hanno spedito un contachilometri da loro personalmene testato al banco per 1240 km prima di consegnartelo.. ma che vuoi di più?

...vai tranquillo che te lo cambiano ;o)

daghen
17/06/2011, 13:10
Chiudete, grazie.

Benissimo... chiudo.