PDA

Visualizza Versione Completa : Sella SPECIAL

fcstyle
17/06/2011, 11:54
Ciao a tutti,
vendo la mia bella sellina.
Il rivestimento trapuntato è a cuciture interne per impedire l'entrata dell'acqua.
Come si vede dalle foto, la sella è stata assottigliata per lasciar scoperto il telaio e dare un'aspetto più snello e ignorante alla moto.
è solo un fattore estetico ottenuto assottigliando le spondine della scocca ma l'imbottitura è alta esattamente quella originale in lattice e il confort è garantito!

ciaoooo

lake73
17/06/2011, 13:35
quanto trattabile è questo prezzo?

Shining
17/06/2011, 13:45
ma porc putt, proprio ora che ho cominciato a farmene fare una, come questa.
Averlo saputo dieci giorni prima...
Ti valga come up, è bella:wink_:

marcotorretta
17/06/2011, 15:23
Ciao! In pratica hai fatto il lavoro che io ho appena iniziato... Ma che non ho più voglia di finire... Quindi sarei interessatissimo! Eventualmente ti può interessare uno scambio con altra artigianale? Marcotorretta70@gmail.com

fcstyle
17/06/2011, 15:25
Le selle sono diventate una droga! come tutto il resto:-(
ne ho appena finita un'altra più sottile, più corta e più stretta. troppo figa!

Per Lake 73: é trattabile nella misura che ci metto io la spedizione:-)

Ciao! In pratica hai fatto il lavoro che io ho appena iniziato... Ma che non ho più voglia di finire... Quindi sarei interessatissimo! Eventualmente ti può interessare uno scambio con altra artigianale? Marcotorretta70@gmail.com

Grazie ma, come ti dicevo, ne ho appena fatta un'altra...ed è il motivo per cui la vendo.

lake73
17/06/2011, 16:38
hai pm!

marcotorretta
17/06/2011, 18:56
Come ti capisco... Anche per me le modifiche sono diventate una fissazione!!! Ti faccio sapere ... Grazie!!!

fcstyle
20/06/2011, 15:48
Venduta a Lake 73!

si può chiudere GRAZIE