Visualizza Versione Completa : COMPRO FIANCHETTI SPEED 08
ciao a tutti come da titolo sto cercando coppia di fianchetti sottosella e sotto serbatoio di colore bianco,per speed triple 2008:biggrin3:
grazie in anticipo...sperando che qualcuno di voi puo aiutarmi!!!:wink_:
li cerco bianchi per non doverli verniciare ma se qualcuno ne ha una coppia e ce il prezzo posso anche pensarci su!!!!proponete.....:coool:
Forza ragazzi nessuno riesce ad aiutarmi!!up..
speedpent
20/06/2011, 07:26
io so diventato scemo pe trovalli ....auguri
io so diventato scemo pe trovalli ....auguri
in effetti sto tentando una missione impossibile!!!!ma l importante è provarci......:dry:
magari mi va bene se no dovrò verniciare i miei!!!!:cry:
comunque ci provo!!!!:wacko:
DavidSGS
20/06/2011, 11:21
ci devo guardare forse li ho io neri... MA DEVO CONTROLLARE... non se se li ho venduti (forse ti avevo già scritto in MP ma poi sono sparito....)
Scusami ma sono incasinato di brutto per lavoro..... :(
ok grazie comunque per l impegno!!!
:wink_:
che faccio spero ancora un po????
speed.27
21/06/2011, 17:24
io ho quelli sotto-serbatoio di colore bianco, sono praticamente nuovi perchè li ho sostituiti subito dopo l'acquisto della moto con analoghi in carbonio.
Se sei interessato puoi contattarmi al 338 8543638.:wink_:
io ho quelli sotto-serbatoio di colore bianco, sono praticamente nuovi perchè li ho sostituiti subito dopo l'acquisto della moto con analoghi in carbonio.
Se sei interessato puoi contattarmi al 338 8543638.:wink_:
grazie ti ho inviato un mp!!!!:wink_:
ci devo guardare forse li ho io neri... MA DEVO CONTROLLARE... non se se li ho venduti (forse ti avevo già scritto in MP ma poi sono sparito....)
Scusami ma sono incasinato di brutto per lavoro..... :(
inviato mp!!!!:wink_:
ok fianchetti sotto serbatoio trovati......ora la parte piu dura!!!!
i fianchetti sotto sella......help!!!!!!
mi mancano i fianchetti sotto sella!!!!!
helppp!!!!hhheeelllppppp!!!!!!!
ultimi tentativi se qualcuno ha una coppia di fianchetti sottosella per speed08 color fusion white mi faccia sapere!!!
mirkone ci sono chiamami....
ANTONIO R
26/06/2011, 07:40
ciao a tutti come da titolo sto cercando coppia di fianchetti sottosella e sotto serbatoio di colore bianco,per speed triple 2008:biggrin3:
grazie in anticipo...sperando che qualcuno di voi puo aiutarmi!!!:wink_:
li cerco bianchi per non doverli verniciare ma se qualcuno ne ha una coppia e ce il prezzo posso anche pensarci su!!!!proponete.....:coool:
hai mp...
recuperato tutto!!!!apposto chiudere grazie!!!!.......