PDA

Visualizza Versione Completa : help me:foto reali thruxton con borse laterali applicate

nonèmaitardi
17/06/2011, 14:07
e' possibile vedere delle foto reali(non scaricate dal sito uff. triumph), di thruxton con le borse laterali originali o non?
m'interessa vedere come stanno esteticamente(foto laterale) e quanto in fuori vengono(foto posteriore).
prima di comprarle, vorrei farmi un'idea.......
grazie
ciao

delumao
18/06/2011, 17:30
Fai un cerca " borse laterali Thruxton" hai tutto quello che vuoi :wink_:

nonèmaitardi
23/06/2011, 14:16
Fai un cerca " borse laterali Thruxton" hai tutto quello che vuoi :wink_:

ciao,
ho provato a vedere quanto gia postato con il "cerca", ma alla fine non c'e' niente di valido......almeno dal mio punto di vista.
nel mercato a quanto pare non esistono borse dedicate alla truzza, e cioè che seguono l'inclinazione degli scarichi, non troppo grandi ed ingombranti lateralmente, in linea con lo stile della moto ect...etc...
se uno vuole mettere delle borse laterali ma che siano anche belle esteticamente e che non stonino con la moto, mi sa' che deve farsele fare su misura.....:cry:

mariorom63
23/06/2011, 18:02
Ciao nonèmaitardi, non so se ti sarà utile, ho solo questa foto della mia thrux, con borse originali, ed è vista laterale, per l'ingombro laterale ti posso dire che chiuse sono circa 20 cm, essendo epandibili arrivano ad oltre 30.
Nella foto sono aperte al massimo.

http://img6.imageshack.us/img6/8716/borse.jpg (http://img6.imageshack.us/i/borse.jpg/)

maxsamurai
23/06/2011, 18:22
Ciao nonèmaitardi, non so se ti sarà utile, ho solo questa foto della mia thrux, con borse originali, ed è vista laterale, per l'ingombro laterale ti posso dire che chiuse sono circa 20 cm, essendo epandibili arrivano ad oltre 30.
Nella foto sono aperte al massimo.

http://img6.imageshack.us/img6/8716/borse.jpg (http://img6.imageshack.us/i/borse.jpg/)

apperò...:wink_:

Alessandro Passino
23/06/2011, 18:25
anch'io ti ho inviato foto

pizzichello
24/06/2011, 10:32
Anch'io cerco info decenti su borse laterali ma in ogni post il 90% delle risposte sono 1) fanno cagare non le mettere 2) usa il tasto cerca.

Non capisco perche' la gente perda tempo a dare una risposte inutili come "fanno cagare" quando e' chiaro che fanno cagare a tutti, ma che forse ce lo vorremmo fare pure noi truzzisti un viaggio comodi con le nostre belle moto senza che nessuno ci rompa i c?!

Per il tasto cerca io l'ho usato in tutti i modi e ho trovato davvero poco...tipo comodita' del passeggero, capienza e alternative alle borse originali...scusate lo sfogo, truzzisti da viaggio frustrati, uniamoci!

Ovviamente non mi riferisco alle persone che ahnno gentilmente risposto a questo post

Herbie 53
24/06/2011, 10:33
bellissima la sagoma di cartone dietro la moto..:oook:

delumao
24/06/2011, 19:45
Anch'io cerco info decenti su borse laterali ma in ogni post il 90% delle risposte sono 1) fanno cagare non le mettere 2) usa il tasto cerca.

Non capisco perche' la gente perda tempo a dare una risposte inutili come "fanno cagare" quando e' chiaro che fanno cagare a tutti, ma che forse ce lo vorremmo fare pure noi truzzisti un viaggio comodi con le nostre belle moto senza che nessuno ci rompa i c?!

Per il tasto cerca io l'ho usato in tutti i modi e ho trovato davvero poco...tipo comodita' del passeggero, capienza e alternative alle borse originali...scusate lo sfogo, truzzisti da viaggio frustrati, uniamoci!

Ovviamente non mi riferisco alle persone che ahnno gentilmente risposto a questo post

Non c'e bisogno di scaldarsi ..:biggrin3: Se solo guardi nella discussione poco sopra. " viaggi..ma quali borse " puoi prenderti tutte le idee che vuoi

Altrimenti chiedi ..."e ti sara' dato !":laugh2:

Domino
24/06/2011, 19:58
a mio parere per chi ha una Thruxton e ha intenzione di farci lunghi viaggi prima di pensare alle borse bisogna cercare di migliorare la posizione del pilota,ad esempio motando un manubrio piu' comodo dei semi o dell' Ace Bar......:rolleyes::rolleyes:

delumao
24/06/2011, 20:02
a mio parere per chi ha una Thruxton e ha intenzione di farci lunghi viaggi prima di pensare alle borse bisogna cercare di migliorare la posizione del pilota,ad esempio motando un manubrio piu' comodo dei semi o dell' Ace Bar......:rolleyes::rolleyes:

Solo che così diventa " bonni"!:rolleyes:

Domino
24/06/2011, 21:07
Solo che così diventa " bonni"!:rolleyes:

e' vero.....ma tu hai mai fatto un viaggio di 2000 KM con semi manubri e pedane arretrate(per non parlare della sella) + borse e probabile zavorrina...:rolleyes::rolleyes: fallo poi mi racconti....:wink_: