Visualizza Versione Completa : la mia Bonnie mi ha abbandonato
ciao a tutti:coool:
è da qualche settimana che sulla mia Bonneville t100 del 2008 si accende e si spegne la spia del engine
ignorandola le promettevo che al più presto l'avrei portata in Triumph a fare un bel check-up
ma a quanto pare lei non ha voluto più aspettare e mi ha lasciato a piedi ieri in piazzale Loreto a Milano:cry::cry::cry:
la batteria l'ho cambiata il mese scorso, il motorino d'avviamento gira senza problemi e l'olio l'ho cambiato prima dell'inverno
ma non vuole saperne di mettersi in moto!!!!!!!!!!!!!!! :wacko:
un ricambista quì vicino casa, senza vederla, mi ha sconsigliato di comprare le candele nuove che secondo lui non sono il problema:wacko:
cosa può essere secondo voi?:blink:
a che spesa vado incontro?:dry:
marcomodena83
17/06/2011, 14:59
Pompa della benzina??? un qualche filo a massa??? se ti dava la spia avaria motore, deve essere qualcosa sottoposto a controllo della centralina... e visto che non parte, ipotizzerei un problema a un qualche sensore.
molto strano tienici aggiornati....
se fosse la pompa quanto andrei a spendere?
mi sono appena sposato ed ho respinto le richieste della moglie di venderla
se comincio a spenderci soldi chi la sente quella?! :p
cmnq domani o lunedì cerco di portarla a far vedere
che il dio dei motociclisti mi assista!
Ciao e benvenuto nel forum, intanto ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione, così da poterci conoscere meglio! :oook:
Se hai avuto l'accensione della spia di errore già sei a buon punto, se non altro la centralina stessa saprà dirti quale componente non funziona bene. Con tutta probabilità sarà una sciocchezza (ma toccati le palle :laugh2:)
sono tornato ieri (per l'ennesima volta) dal meccanico
dopo 3 settimane in cui mi han lasciato orfano mi hanno detto che martedì (dico martedì) provano a vedere se è il pick up
che faccio li uccido?
se fosse il pick up qualcuno sa dirmi quanto sangue potrebbero succhiarmi? e la centralina?
thx
Pelledorso
08/07/2011, 09:10
se fosse la pompa quanto andrei a spendere?
mi sono appena sposato ed ho respinto le richieste della moglie di venderla
se comincio a spenderci soldi chi la sente quella?! :p
cmnq domani o lunedì cerco di portarla a far vedere
che il dio dei motociclisti mi assista!
Bhè una POMPA ........fatta bene potrebbe costare 20/30 euri :ph34r::biggrin3::ph34r:
Bhè una POMPA ........fatta bene potrebbe costare 20/30 euri :ph34r::biggrin3::ph34r:
con o senza guanto? :p
cmnq non posso permettermela!!! :cry:
sono tornato ieri (per l'ennesima volta) dal meccanico
dopo 3 settimane in cui mi han lasciato orfano mi hanno detto che martedì (dico martedì) provano a vedere se è il pick up
che faccio li uccido?
se fosse il pick up qualcuno sa dirmi quanto sangue potrebbero succhiarmi? e la centralina?
thx
problema analogo...ho dovuto cambiare il pick up...roba da 250€ circa (molto circa...non ricordo)...cmq io ero in garanzia:biggrin3::biggrin3:
Se fossi in te e saltasse fuori che è l'ennesimo difetto congenito della MC scriverei a Milano (Triumph Italia) e me lo farei passare in garanzia a costo di fare una guerra!
Dovrebbero essere richiamate per batterie difettose, trafilaggio coperchio valvole, pick up, etc etc....ed invece silenzio assoluto....ecchecazzo!
250?????????????????????????? ma è un patrimonio!!!!!
questa è la volta buona che mi incazzo
250???? ma è un capitale!
questa è la volta buona che mi incazzo
ho riscritto 2volte lo stesso msg
..considerando l'incazzo (comprensibile)...l'avrei scritto anche 3 volte ;)
da oltre un mese appiedato
il tipo mi ha detto che aspettano la centralina dall'inghilterra
in pratica mi cambiano pick up e centralina
qualcuno vuole comprarsi un mio rene?sono sano ed avrò bisogno di soldi I suppose...(-_-).
cmnq ancora non mi han dato nè una data ne un preventivo di spesa
credo che sentirete parlare di me nella cronaca nera, perchè io lo ammazzo
fitzcarraldo
19/07/2011, 17:36
da oltre un mese appiedato
il tipo mi ha detto che aspettano la centralina dall'inghilterra
in pratica mi cambiano pick up e centralina
qualcuno vuole comprarsi un mio rene?sono sano ed avrò bisogno di soldi I suppose...(-_-).
cmnq ancora non mi han dato nè una data ne un preventivo di spesa
credo che sentirete parlare di me nella cronaca nera, perchè io lo ammazzo:cry::cry::cry: non vorrei portarti sfiga.... ma preparati ad una bella batosta!!!!
immo...bile
19/07/2011, 18:16
:cry::cry::cry: non vorrei portarti sfiga.... ma preparati ad una bella batosta!!!!
:wacko:
Se fossi in te e saltasse fuori che è l'ennesimo difetto congenito della MC scriverei a Milano (Triumph Italia) e me lo farei passare in garanzia a costo di fare una guerra!
Dovrebbero essere richiamate per batterie difettose, trafilaggio coperchio valvole, pick up, etc etc....ed invece silenzio assoluto....ecchecazzo!
E hai ragione!!..su certi pezzi la statistica dice che son fatti male non che si usano male.La centralina del mio Truz è andata con poco più di 1500km:cry::cry:
Ma la pompa?:rolleyes:
Sempre intorno ai 30 euro,per 250 se lo fanno tutt'intero...:biggrin3::biggrin3::ph34r:
riavuta la bimba dietro riscatto di 500 euro
che possa spenderli tutti in medicine
caspita! Che salasso e che sfiga!
Speriamo che adesso faccia la brava!
giumbolorossonero
03/08/2011, 16:40
Lasciami stare i ragazzi di Triumph Milano...sono persone serie e perbene.. 
Il problema che hai avuto non è certo colpa loro.