PDA

Visualizza Versione Completa : un grosso favore da chi vive a Varese...



emidio_speed
17/06/2011, 13:55
ciao ragazzi, ho un bigogno di un grosso favore da qualche anima buona che abiti nei pressi di Varese: circa un mese fa ho acquistato dagli States un pezzo che serve alla mia auto (un ammortizzatore ad aria), ed è rimasto bloccato in dogana presso il GATEWAY INTERNAZIONALE - Ufficio Relazioni Doganali, via Bassano del Grappa snc - 21015 Lonate Pozzolo (VA). Non riesco a caverne un ragno dal buco: questi maledetti non rispondono al telefono, invio fax ed email e non ottengo alcuna risposta... C'è qualcuno di voi che abiti in quelle zone che potrebbe andarci per capire come posso fare a sdoganare il pacco?

Vi ringrazio infinitamente.

Silvan
17/06/2011, 14:04
Lonate Pozzolo è attaccato all'aeroporto di Malpensa

purtroppo faccio orari molto particolari e sono a 30 km

emidio_speed
17/06/2011, 14:08
Lonate Pozzolo è attaccato all'aeroporto di Malpensa

purtroppo faccio orari molto particolari e sono a 30 km
fa niente, ti ringrazio lo stesso :wink_:!

Silvan
17/06/2011, 14:09
fa niente, ti ringrazio lo stesso :wink_:!

diciamo che a volte capito da quelle parti, spero nel frattempo qualcuno della zona possa aiutarti :oook:

Gianluca74
17/06/2011, 14:27
Se è rimasto bloccato in dogana verrai contattato da loro per verifica prezzo del particolare , eventuale pagamentti di iva e diritti di dogana , non disperare sono abbastanza lunghi ma poi ti contattano...anche perchè quando c'è da prendere soldi difficilmente si scordano

emidio_speed
17/06/2011, 18:36
Se è rimasto bloccato in dogana verrai contattato da loro per verifica prezzo del particolare , eventuale pagamentti di iva e diritti di dogana , non disperare sono abbastanza lunghi ma poi ti contattano...anche perchè quando c'è da prendere soldi difficilmente si scordano
si, mi hanno contattato chiedendomi una scheda... ma dopo questo non ne ho saputo più nulla!:cry:

flower
17/06/2011, 20:26
... hanno i loro tempi.

emidio_speed
20/06/2011, 10:17
ragazzi, MERAVIGLIOSO!!! Il pacco è arrivato stamattina. In tutto dagli States (tra soffietto e spedizione) ho pagato 178 euro, e ho dovuto dare al corriere altre 45 euro tra dazio e iva.
Alla fine - sentendo le vostre esperienze - non mi è andata malissimo... Ho avuto un ritardo complessivo di un paio di settimane.

@ i mods: la discussione ora si può anche chiudere, grazie.