Visualizza Versione Completa : VIDEO+SOUND NUOVO CONICO BASSO MIVV
Ancora non ho info sul prezzo, ma guardate che ho scovato sul sito mivv...cliccate e godete...:coool:
Questo e' il conico basso (come quello da me postato nell'altra discussione) senza db:eek: :eek: :eek:
http://www.mivv.it/filmati_prove/sport_line/Triumph_Speed_Triple_1050_05_X-Cone_Racing.wmv
E questo e' un altro scaricozzo montato tipo l' exan nuovo ma con il db...
http://www.mivv.it/filmati_prove/sport_line/Triumph_Speed_Triple_1050_05_Tondo_GP_Omologato.wmv
Che ne dite??visto in video il conico basso e' ANCORA PIU BELLO...nn vedo l'ora che sia disponibile...
AOTEAROA
28/01/2007, 12:53
gia visti Jellooooooooooooooo...
ma mi sembra i video gia postati fossero quelli dei completi...non dei singoli terminali...
bastard inside
28/01/2007, 12:59
bellissimo anche l'exan in carbonio
...il mivv è veramante spaventoso dal rumore che fa....
gia visti Jellooooooooooooooo...
avevo ragione io:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
i video postati qua http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/video/17342-mivv-power-gp-mivv-power-x-cone-video.html?highlight=mivv riguardano gli impianti completi e con uscita alta...i video postati da me sono solo silenziatori e passaggio basso..:wub: :wub:
AOTEAROA
28/01/2007, 13:17
E' VERO...chiedo umilmente venia, mi cospargo il capo di cenere... :D :D :D ...!!!
:tongue: :tongue: fa niente caro...ci mancherebbe...:biggrin3: :biggrin3:
...il mivv è veramante spaventoso dal rumore che fa....
non ricordarmelo che e' gia e' dura ad aspettare cosi...:cry: :cry:
Marco Manila
28/01/2007, 23:29
Cavoli che sound! :w00t:
Il triple aperto fa sempre un bel rumore vero? :coool:
Cavoli che sound! :w00t:
Il triple aperto fa sempre un bel rumore vero? :coool:
non vedo l'ora di montarlo:wub: ...Ary sul suo post per scarichi mivv parlava di venerdi prossimo...io, siccome sto a casa con l'influenza, domani (lunedi 29) do un colpo di telefono in mivv x sapere qualcosa...e appena ci parlo vi aggiorno qua sul forum...ora antibiotico:sick: , sciroppo per la tosse e a nanna:cry: ....notte...
Bel suono davvero,soprattutto il primo,davvero cattivo!
Cavaspeed
29/01/2007, 08:40
Sound molto gradevole...........DA PAURA:::::::::::::::::::
Ho appena telefonato alla mivv...nessuna anticipazione sul prezzo e lo scarico deovrebbe essere commercializzato per la meta di febbraio...speriamo bene...
ho appena ricevuto una (sintetica) email dalla mivv (per la precisione dal Sig. Danilo De Berardinis) riguardante il loro scarico conico basso che rigiro qua:
--------------------------------------------------------------------------
Dalla prox settimana iniziano le prime spedizioni
Saluti
--------------------------------------------------------------------------
a cui e' seguita una telefonata dove sempre il gentilissimo Sig. De Berardinis mi ha comunicato che il prezzo e' in discussione in questi giorni e che la news verra caricata sul sito nei prox giorni...
Che dire...ora devo solo scegliere...lo scarico del Dott. Lacki o il mivv....voi che ne dite??
babyspeed
31/01/2007, 17:30
ma sti exan come sono????
bello davvero il primo, e che sound:wub: , e aveva anche il db-killer:wacko: