Visualizza Versione Completa : Driver Tuneecu con windows 7
Aiuto, da quando ho tolto W. Vista e installato windows 7 tune ecu non mi si collega pił con la moto.....che sarą? Driver o altro......:dry:
Se sono i driver, sapete indicarmi quali scaricare o, ancora meglio, un link da dove scaricarli?:wink_:
Ringrazio voi triunzisti anticipatamente......
P.s. Che delusione quando questa sera sono andato a collegare il tutto e nisba........
Aiuto, da quando ho tolto W. Vista e installato windows 7 tune ecu non mi si collega pił con la moto.....che sarą? Driver o altro......:dry:
Se sono i driver, sapete indicarmi quali scaricare o, ancora meglio, un link da dove scaricarli?:wink_:
Ringrazio voi triunzisti anticipatamente......
P.s. Che delusione quando questa sera sono andato a collegare il tutto e nisba........
probabili i driver ma su pannello di controllo sotto gestione periferiche lo vedi? o viene riconosciuto in modo diverso da win7? perche di solito indicizza dando prioritą ai driver microsoft...ho provato il tuneecu sulla four con Win7 senza problemi
Credo di aver trovato il problema, ora su w7 avevo il .NET Framework superiore al 3.5, che invece pare essere obbligatorio...ora installo questo e poi vedo.:coool: