PDA

Visualizza Versione Completa : Driver Tuneecu con windows 7

Rik26
17/06/2011, 20:57
Aiuto, da quando ho tolto W. Vista e installato windows 7 tune ecu non mi si collega pił con la moto.....che sarą? Driver o altro......:dry:
Se sono i driver, sapete indicarmi quali scaricare o, ancora meglio, un link da dove scaricarli?:wink_:

Ringrazio voi triunzisti anticipatamente......

P.s. Che delusione quando questa sera sono andato a collegare il tutto e nisba........

Smash82
17/06/2011, 21:13
Aiuto, da quando ho tolto W. Vista e installato windows 7 tune ecu non mi si collega pił con la moto.....che sarą? Driver o altro......:dry:
Se sono i driver, sapete indicarmi quali scaricare o, ancora meglio, un link da dove scaricarli?:wink_:

Ringrazio voi triunzisti anticipatamente......

P.s. Che delusione quando questa sera sono andato a collegare il tutto e nisba........

probabili i driver ma su pannello di controllo sotto gestione periferiche lo vedi? o viene riconosciuto in modo diverso da win7? perche di solito indicizza dando prioritą ai driver microsoft...ho provato il tuneecu sulla four con Win7 senza problemi

Rik26
20/06/2011, 12:19
Credo di aver trovato il problema, ora su w7 avevo il .NET Framework superiore al 3.5, che invece pare essere obbligatorio...ora installo questo e poi vedo.:coool: