PDA

Visualizza Versione Completa : Ma sti TRIUMPHISTI SICULI???

Tiger8
17/06/2011, 21:48
raga ma dove siete???vedo ogni giorno a palermo un sacco di triumph, da bonneville, a street passando per speed e arrivando a Tiger 1050 e 800...

organizziamo qualcosa???????

CRASH
17/06/2011, 23:04
io sono a trapani per lavoro...ehm ma senza moto...ufff

maxs84
17/06/2011, 23:07
io a trapani con speed 1050 :)

CRASH
17/06/2011, 23:18
purtroppo sono senza moto...non sono siciliano, ma ci sto lavorando da un paio di mesi...e nn vedo l'ora di risalire in sella ufff

Tiger8
18/06/2011, 22:16
su ragazzi...fatevi sentire che si organizza qualcosa...magari partiamo da palerm e andiamo a trapani a trovare gli altri:-D

Mr Frowning
19/06/2011, 11:26
se vuoi conoscere siculi iscriviti qua Forum di Triumph Sicilia - Indice (http://www.triumphsicilia.it/forums/index.php)

ushioetora
20/06/2011, 09:19
Segui su TCP la sezione "eventi del sud Italia" a giorni ci saranno sviluppi....stay tuned!

Wolverine
20/06/2011, 16:07
Il forum nazionale è questo quindi i Siculi sono su TCP, poi ci sono forum satellite dove troverai sparuti gruppi . :wink_:

kerchak
20/06/2011, 17:29
dai un occhio ad entrambi e fai la tua scelta :wink_:

Andrea35
21/06/2011, 04:00
raga ma dove siete???vedo ogni giorno a palermo un sacco di triumph, da bonneville, a street passando per speed e arrivando a Tiger 1050 e 800...

Ciao Tiger8, intanto benvenuto,
Per tutte le uscite e gli eventi che i Siculi organizzano basta seguire la sezione dedicata [motoraduni e incontri nel sud e nelle isole] poi oltre a questo forum c'è anche quello di Triumph Sicilia (http://www.triumphsicilia.it), prevalentemente frequentato dal gruppo di Palermo.
Spero di esserti stato di aiuto e spero che troverai delle buone iniziative a cui partecipare :-)))

ushioetora
21/06/2011, 07:55

Ciao Trigrotto, eccoti servito:

vuoi goderti la guida della tua adorata?Bene, iscriviti a questo incontro dov'e' previsto un bel tour guidato in zona Etna-Taormina...

vuoi riempire il tuo stomaco di cibo e le orecchie di "stupidate" per ridere in compagnia?Meglio ancora....annacati ad iscriverti....e portati uno stomaco di riserva,uno non bastaaaaaaa!

di cosa parlo? Eccoti il link della "MEGA GRIGLIATA A VENA DEL 26 06 2011"
http://www.google.it/search?hl=it&q=Mega+grigliata+a+Vena+%5B26+Giugno+2011%5D&meta=

Conoscerai anche i Triumphisti Maltesi che si uniranno all'evento....BRAVA GENTE, un certo James ha la moto con le diavolerie più incredibili sulla faccia della terra!

spero di incontrarti presto e porta chi vuoi.....
Ciaoooo

giorgiorox
21/06/2011, 07:55

magari con fotu?

ushioetora
21/06/2011, 08:42
magari con fotu?

Prendi un cavolo di aereo super scontato e vieni a recuperare lo scimpanzè Nicolik che ti aspetta in gabbia....x favore

giorgiorox
21/06/2011, 10:06
Prendi un cavolo di aereo super scontato e vieni a recuperare lo scimpanzè Nicolik che ti aspetta in gabbia....x favore

venite al T-Day?

Wolverine
21/06/2011, 15:32
venite al T-Day?

Tutti e due possono andare al T- GAY ..... Solo la possono andare ........:biggrin3:

nicolik
22/06/2011, 08:55
venite al T-Day?

grande Giorgione..

vieni quando vuoi.. che N'ADDIVITTEMU:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
22/06/2011, 08:55
grande Giorgione..

vieni quando vuoi.. che N'ADDIVITTEMU:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

venite al TIDEI?

nicolik
22/06/2011, 08:58
venite al TIDEI?

sono povero per il momento..:dry::dry:

ho matrimoni di amici, spese sulla barca, l'operazione al seno, 2 assegni alle relative ex mogli e il mutuo del castello da pagare..
non penso di riuscire a venire.. in senso motorio..:wink_:

giorgiorox
22/06/2011, 08:59
sono povero per il momento..:dry::dry:

ho matrimoni di amici, spese sulla barca, l'operazione al seno, 2 assegni alle relative ex mogli e il mutuo del castello da pagare..
non penso di riuscire a venire.. in senso motorio..:wink_:

sono affranto.... soprattutto per l'operazione al seno...:cry::cry::cry:

che misura hai scelto...??? almeno potevi chiedermi quale preferivo....:cry::cry::cry:

nicolik
22/06/2011, 09:11
sono affranto.... soprattutto per l'operazione al seno...:cry::cry::cry:

che misura hai scelto...??? almeno potevi chiedermi quale preferivo....:cry::cry::cry:

scusate lo sfogo.. ma sto minxxia di t-day se lo facessero un pò più al sud.. magari al centro.. forse più gente "disagiata" come noi terroni potrebbe riuscire a venire..

chiuso OT

@tiger
se vuoi venire da ste parti sarai sempre il benvenuto, soprattutto avrai la possibilità di farti un'idea tua.. (non farti influenzare da dicerie e pettegolezzi vari:wink_:)
ciaoooooooooo

giorgiorox
22/06/2011, 09:13
scusate lo sfogo.. ma sto minxxia di t-day se lo facessero un pò più al sud.. magari al centro.. forse più gente "disagiata" come noi terroni potrebbe riuscire a venire..

chiuso OT

@tiger
se vuoi venire da ste parti sarai sempre il benvenuto, soprattutto avrai la possibilità di farti un'idea tua.. (non farti influenzare da dicerie e pettegolezzi vari:wink_:)
ciaoooooooooo

ti quoto: anche perchè sto Varano ha veramente rotto i maroni, andrei più volentieri altrove, anche più a sud

kerchak
22/06/2011, 09:26
gia' fatto :biggrin3:

nicolik
22/06/2011, 09:38
ti quoto: anche perchè sto Varano ha veramente rotto i maroni, andrei più volentieri altrove, anche più a sud

venire solo per fare numero,secondo me, non ha senso..

per come sono fatto io, se vengo devo partecipare!! come al compleanno che abbiamo partecipato a tutte le cene e pranzi..gli aperitivi, abbiamo fatto il demoride, abbiamo fatto la gara con le minimoto ecc.

venire su a fare la bella statuina... secondo me è da sfigati..:wink_::wink_:

Gioromano1
23/06/2011, 09:39
Guarda un pò qua....:wink_:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/179212-report-rat-maremonti-triumph-catania-18-19_06_2011-a.html

totino
23/06/2011, 14:10
Guarda un pò qua....:wink_:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/179212-report-rat-maremonti-triumph-catania-18-19_06_2011-a.html

complimenti dev'essere stato un bellissimo evento
ma dove l'avete postato, non l'ho letto da nessuna parte
a saperlo avremmo partecipato anche noi

Gioromano1
23/06/2011, 15:33
complimenti dev'essere stato un bellissimo evento
ma dove l'avete postato, non l'ho letto da nessuna parte
a saperlo avremmo partecipato anche noi

Ciao Totino,
hai ragione, gli eventi RAT non vengono postati sul forum TCP.
L'organizzazione è a cura della concessionaria di Catania e di Salvo Messina, e la pubblicità e la diffusione sono adeguatamente assicurati tramite fb, mail e semplici sms che Patrizia manda agli oltre 200 contatti della concessionaria....
Il gruppo dei partecipanti è sempre molto eterogeneo, con adesione di molti membri della SCT e di altri amici che non per forza bazzicano il forum.
Qualora il gruppo TS avesse piacere a partecipare alle nostre uscite, non credo ci sarebbe alcun problema...basta aggiungere Salvo Messina o Triumph Catania ai contatti Fb, o mandare una mail a triumphcatania@virgilio.it chiedendo di essere aggiornato sugli eventi; considera che la quota di partecipazione si aggira mediamente sui 30 euro (questa volta, con il pernotto, ovviamente di più)..sempre che ciò, come è stato detto in altre occasioni e in altri forum, non rappresenti per Voi un problema.
Saluti
Giorgio

totino
23/06/2011, 15:46
@gioromano
no, ma quale problema
noi per chi organizza con serietà abbiamo solo rispetto
anzi il nostro furum e' aperto ad ogni iniziativa interessante

fearless
23/06/2011, 16:07

come non quotare nic : http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/158429-t-day-2011-gi-scelte-le-date.html

per non parlare poi della "vivibilità" di varano......chiedi lumi al sommo :ph34r:

ushioetora
24/06/2011, 05:50
Up

AHI LIKKUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!

japkiller
24/06/2011, 06:37
consiglio a tutti i Siculi di andare a farsi un giro a Ortigia con la guida di ushio e troia.... Un esperienza che non dimenticherete facilmente.... oppure di farsi un bel giro Casa - bar con Wolverine (basta che non piova, altrimenti vi porta tutti in macchina)... :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

P.S. NON quoto Nicolik..... al T-DAY nessuno di noi fa solo numero... quello che abbiamo vissuto al compleanno è NIENTE rispetto al TDAY..
Gare di mini motard, gara di lentezza, gara di rutti (e qui potresti dire la tua al contrario delle mini motard), festa continua e potevi pure girare in pista con la mia moto....
Centinaia di forumisti belli e brutti pronti a divertirsi, belle moto e anche qualche gnagna sporadica.....

E poi c'è GiorgioneRox.....

VI VOGLIO BENE..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Gioromano1
24/06/2011, 07:34
consiglio a tutti i Siculi di andare a farsi un giro a Ortigia con la guida di ushio e troia.... Un esperienza che non dimenticherete facilmente.... oppure di farsi un bel giro Casa - bar con Wolverine (basta che non piova, altrimenti vi porta tutti in macchina)... :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

P.S. NON quoto Nicolik..... al T-DAY nessuno di noi fa solo numero... quello che abbiamo vissuto al compleanno è NIENTE rispetto al TDAY..
Gare di mini motard, gara di lentezza, gara di rutti (e qui potresti dire la tua al contrario delle mini motard), festa continua e potevi pure girare in pista con la mia moto....
Centinaia di forumisti belli e brutti pronti a divertirsi, belle moto e anche qualche gnagna sporadica.....

VI VOGLIO BENE..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ciao grande Jap...domenica un gruppo di triunzisti maltesi verrà da queste parti; non so chi siano, parteciperanno a una reunion organizzata da Saraceno (Sez. Orientale Sicula); speravo ci fossi anche tu, ma non ti ho visto nella lista...
Magari (come fosse facile) un salto riesci a farlo anche tu....
Un saluto!

nicolik
24/06/2011, 08:33
Ciao grande Jap...domenica un gruppo di triunzisti maltesi verrà da queste parti; non so chi siano, parteciperanno a una reunion organizzata da Saraceno (Sez. Orientale Sicula); speravo ci fossi anche tu, ma non ti ho visto nella lista...
Magari (come fosse facile) un salto riesci a farlo anche tu....
Un saluto!

@japminkier... suuuuuuuuuuuukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. lo so che ci vuoi bene e che ci faresti anche disintegrare la tua moto pur di farci venire.. ma noi non prendiamo diciassettemilaottocento/00 al mese:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Gio, il finto maltese se la gode in barca... :biggrin3::biggrin3:ma presto sarà dei nostri.. non può stare lontano dai siculi!!:laugh2:

giorgiorox
24/06/2011, 08:57

non posso che quotare l'Amico Davide

totino
24/06/2011, 09:38
mi metto nei panni dell'autore del topic
che come prima cosa legge una dichiarazione perentoria
ovvero che oltre tcp non esiste praticamente altro
e poi le uniche proposte che gli si offrono
vengono da facebook o da forum definiti satellite
mi sa che qualcuno e' un po' confuso

Gioromano1
24/06/2011, 10:17
mi metto nei panni dell'autore del topic
che come prima cosa legge una dichiarazione perentoria
ovvero che oltre tcp non esiste praticamente altro
e poi le uniche proposte che gli si offrono
vengono da facebook o da forum definiti satellite
mi sa che qualcuno e' un po' confuso

Ognuno di noi ha ritenuto di fornire la propria indicazione all'autore del Topic.
Per quanto mi risulta il forum ufficiale viene utilizzato tanto dai membri di TS, quanto da quelli di SCT, quanto dai semplici appassionati, come me, che dopo avere partecipato ad un evento ritengono di condividere e raccontare quanto vissuto.
Innegabilmente, è questo il luogo virtuale di riferimento.
Il forum TS (cui non sono iscritto), quello SOS del mio amico Alessandro, vengono utilizzati dai rispettivi membri, sono indubbiamente meno frequentati del forum nazionale e, giocoforza, danno meno possibilità di incontro per gli utenti non appartenenti ai rispettivi ambiti territoriali.
Il RAT Catania non pubblicizza gli eventi su alcun forum per espressa scelta del Rat Pack Leader che, al contrario, utilizza molto fb e gli altri mezzi di comunicazione di meno ampia diffusione al di fuori della cerchia degli "amici".
Tutti abbiamo voglia di divertirci..ma forse c'è anche chi ha più voglia di buttare benzina sul fuoco.
La Tua precedente risposta al mio intervento sul RAT, se non erro, sembrava un invito a chi ha voglia di "organizzare seriamente".
Quale è il senso allora, di mi chiedo, della tua puntualizzazione?
Io, francamente non ho letto alcun tono perentorio nel presente Topic, nè tantomeno ho avvertito la presenza di persone confuse, come sembri ipotizzare tu.
Sono solo le frecciate a creare confusione.
Divertiamoci e basta, scusa se "me la sono sentita"....
Giorgio

totino
24/06/2011, 10:35
esatto, divertiamoci e basta!
E quando qualcuno la smetterà di fare inutile polemica
sara' sempre troppo tardi...

Wolverine
24/06/2011, 11:08
Giorgio complimenti !!!!!!!!!!:wink_:

Totino sicuramente non intendeva offendere nessuno, siamo maturi e vaccinati .:wink_:

Le belle cose le organizzano sia a Palermo che a Catania-Siracusa .

Cerchiamo di unire non sfasciare .:biggrin3:

fearless
24/06/2011, 11:18
Giorgio complimenti !!!!!!!!!!:wink_:

Totino sicuramente non intendeva offendere nessuno, siamo maturi e vaccinati .:wink_:

Le belle cose le organizzano sia a Palermo che a Catania-Siracusa .

Cerchiamo di unire non sfasciare .:biggrin3:

:bravissimo_:

parole sante!

ushioetora
24/06/2011, 11:24
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
Posso avere anche una bibita.....

totino
24/06/2011, 11:27
a parte le chiacchiere che non portano a niente
c'è sto ragazzo e tante altre persone
che hanno voglia di uscire in moto
perfetto, mettiamoli nelle condizioni di potersi divertire...

Lorynot
24/06/2011, 11:31
a parte le chiacchiere che non portano a niente
c'è sto ragazzo e tante altre persone
che hanno voglia di uscire in moto
perfetto, mettiamoli nelle condizioni di potersi divertire...

quoto!

ushioetora
24/06/2011, 11:34
@japkiller
Grazie Daviduzzo....voglio a te e a tutta la tua famiglia un bene dell'anima.
Però.....considerando cosa hai fatto con le minimotard, mi spieghi quale moto presteresti a me e Nicola? La tua? Pensi che, come dici tu "me se chiude a vena", ne resta qualche pezzo sano?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Scherzo mi raccomando, toccati le pelotas!

Mr Frowning
24/06/2011, 12:37
ma pure con sto caldo non vi scoccia far sempre polemiche...? (preciso che parlo in generale) :cipenso:

japkiller
24/06/2011, 12:54
@japkiller
Grazie Daviduzzo....voglio a te e a tutta la tua famiglia un bene dell'anima.
Però.....considerando cosa hai fatto con le minimotard, mi spieghi quale moto presteresti a me e Nicola? La tua? Pensi che, come dici tu "me se chiude a vena", ne resta qualche pezzo sano?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Scherzo mi raccomando, toccati le pelotas!

ci sono due mie moto al tday Luca.... almeno una rimarrà sana.... (SGRAT SGRAT)...

Giorgio alla grigliata non posso venire perchè due giorni dopo parto per il tday, TENGO FAMIGLIA E SOPRATTUTTO MOGGHIE...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

salvo.macca
24/06/2011, 13:48
Credo che ormai tu un'idea te la sia fatta... Ti conviene innanzitutto entrare in contatto con i ragazzi di Palermo (i più vicini a te) che sono molto numerosi ed operativi, poi Japkiller ti ha consigliato il giro di Ortigia con i ragazzi di Siracusa, anche loro molto attivi, ed infine ti posso dire che quando hai voglia di fare un salto da queste parti per vedere la zona Etna o Taormina, stai sicuro che troverai qualcuno qui di Catania che ti faccia (malvolentieri :rolleyes:) compagnia al Brunek!!! Anche questo giro è da non perdere...
Basta lasciare un post qui e sicuramente avrai risposta!
Man mano farai le tue amicizie...

@Jap: Faccio bene io che ho solo amiche... :biggrin3:

japkiller
24/06/2011, 13:58
Credo che ormai tu un'idea te la sia fatta... Ti conviene innanzitutto entrare in contatto con i ragazzi di Palermo (i più vicini a te) che sono molto numerosi ed operativi, poi Japkiller ti ha consigliato il giro di Ortigia con i ragazzi di Siracusa, anche loro molto attivi, ed infine ti posso dire che quando hai voglia di fare un salto da queste parti per vedere la zona Etna o Taormina, stai sicuro che troverai qualcuno qui di Catania che ti faccia (malvolentieri :rolleyes:) compagnia al Brunek!!! Anche questo giro è da non perdere...

:rolleyes::rolleyes::wub::wub::cry::cry:

Wolverine
24/06/2011, 14:09
Salvuccio ma qualche amica me la presentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ????????????

Avaaaaa fuozza ca nun fai mala figura !!!!!!!!!!!:rolleyes:

Mr Frowning
24/06/2011, 14:16

http://www.myemoticons.com/info/styles/adult/images/sheepshagger.gif

salvo.macca
24/06/2011, 14:23
Salvuccio ma qualche amica me la presentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ????????????

Avaaaaa fuozza ca nun fai mala figura !!!!!!!!!!!:rolleyes:

su questo non c'è dubbio vediamo cosa si può fare... :biggrin3:

:laugh2: sei un criminale!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

scusatemi ma non si stava parlando di altro???

Wolverine
24/06/2011, 15:24
Si ma quando si parla di pilu .................pure Frow si risveglia e finisce di scrivere minchiate .........:wink_:

ushioetora
24/06/2011, 15:25
:rolleyes::rolleyes::wub::wub::cry::cry:

Sto chiamando direttamente il telefono di casa tua.....speriamo sia tua mogghie a rispondere....

Abbiati alla pecurinaaaaaaaaaaa.............

nicolik
24/06/2011, 16:52

:risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bananeinc::bananeinc::bananeinc:

mbare sei il n.1

ti stimo!!!

44582

Mr Frowning
24/06/2011, 17:19
sono venuto una cacca in quella fotu :ph34r::ph34r:

nicolik
24/06/2011, 17:20
sono venuto una cacca in quella fotu :ph34r::ph34r:

più che altro sembri un pò gay... e cmq l'ho messa apposta!!!!!:wink_::wink_::wink_::wink_:

Mr Frowning
24/06/2011, 17:26
più che altro sembri un pò gay... e cmq l'ho messa apposta!!!!!:wink_::wink_::wink_::wink_:

:risate2:

ushioetora
26/06/2011, 20:18
Au ma comu finiu....

SECO
26/06/2011, 21:43
a buxxelluuuuuuuuu:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

melosghiccio
26/06/2011, 22:36
non sono d'accordo .....quando sono andato al tday senza moto mi sono divertito....giravo continuamente in tutti gli stand, tutte le tende mi sono veramente divertito ..peccato il tempo non e' stato clemente......troppa acqua!!!!! tiger8 contatta i ragazzi di TS e' piu' vicino dalle parti, ci sono dei ragazzi che hanno la vera passione della moto.
"saddivettunu"

japkiller
26/06/2011, 23:37
NADDIVITTEMU!!!

ushioetora
27/06/2011, 09:35
NADDIVITTEMU!!!

TASDIRRUBBIIIIII!!!!

traduzione....cadi sempre.....

Lorynot
27/06/2011, 11:09
non sono d'accordo .....quando sono andato al tday senza moto mi sono divertito....giravo continuamente in tutti gli stand, tutte le tende mi sono veramente divertito ..peccato il tempo non e' stato clemente......troppa acqua!!!!! tiger8 contatta i ragazzi di TS e' piu' vicino dalle parti, ci sono dei ragazzi che hanno la vera passione della moto.
"saddivettunu"

Ti quoto :w00t: io quando sono andata ero senza moto e mi sono divertita come una scimmia e ho conosciuto gli amici di roma di livorno di pescara belle cosi :biggrin3::biggrin3:

SECO
27/06/2011, 12:48
:blink::blink::blink:

è come si divertono le scimmie???????:blink::blink::blink::blink:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

:wink_:

Lorynot
27/06/2011, 16:23
:blink::blink::blink:

è come si divertono le scimmie???????:blink::blink::blink::blink:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

:wink_: penso che si divertano tanto con poco!!! e come dire fumi come un turco!!! si potrebbe dire : " come fumano i turchi?" :risate2::risate2::risate2::risate2:

ushioetora
27/06/2011, 17:09
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/246722_219452971407908_187937961226076_848929_1008140_n.jpgUn turco che fuma....

Scimmie che si divertono non ne ho trovate per adesso....sorry:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Wolverine
27/06/2011, 18:35
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/246722_219452971407908_187937961226076_848929_1008140_n.jpgUn turco che fuma....

Scimmie che si divertono non ne ho trovate per adesso....sorry:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

michia pari Ianez .......................:laugh2:

nicolik
27/06/2011, 19:55
michia pari Ianez .......................:laugh2:

povero turco....:ph34r:

Tiger8
02/07/2011, 23:53
ma com'è ca siti unu chiu pessu ri n'autru????????
i like it.....

nicolik
04/07/2011, 06:33
ma com'è ca siti unu chiu pessu ri n'autru????????
i like it.....

yes we are!!!!:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: