Visualizza Versione Completa : Compro copri strumentazione street
napulegno
17/06/2011, 22:00
Cerco e quindi compro cover/copri strumentazione per una street triple del 2009(non so se la cover varia perciò ho indicato l'anno).
Al centro triumph la cover costa 30euro spero di trovarla qui ad un prezzo più vantaggioso.
Grazie in anticipo.
http://img26.imageshack.us/img26/6406/03052011512piccola.jpg
P.S. Foto a scopo illustrativo!!! :biggrin3:
Se la cerchi come quella in foto ce l'ho...anche perchè quella foto l'ho fatta io! :w00t:
se lo vuoi 20€ spedito con ricarica postepay! :wink_:
ah...è NUOVO!!!
napulegno
20/06/2011, 13:53
ah scusami per aver messo la tua foto ma è l'unica che ho trovato su google immagini :D
Scusami per la mia ignoranza ma perchè ci sono altre cover per la strumentazione,cioè modelli/fantasie diverse??io ho una street del 2010.
Comunque per il prezzo mi sta + o - bene anche se domanda sorge spontanea: è l'ultimo prezzo che puoi farmi??XD
P.S. è compreso di guarnizione??
ah scusami per aver messo la tua foto ma è l'unica che ho trovato su google immagini :D
Scusami per la mia ignoranza ma perchè ci sono altre cover per la strumentazione,cioè modelli/fantasie diverse??io ho una street del 2010.
Comunque per il prezzo mi sta + o - bene anche se domanda sorge spontanea: è l'ultimo prezzo che puoi farmi??XD
P.S. è compreso di guarnizione??
Guarnizione compresa!
per la mia che è il primo modello questa cover non va bene, infatti ce l'ho in camera come soprammobile! :biggrin3:
per il resto ti ho risposto al pm! :oook:
napulegno
27/06/2011, 13:22
Grazie 1000!!! ;)
è stato un piacere! :oook: