Visualizza Versione Completa : Frosinone e dintorni
Maurilio
18/06/2011, 07:06
Tutti i propietari di speed si facciano vivi per uscite domenicali di gruppo......:w00t::w00t::w00t:
Ciao, io sono di Gaeta......ci stò per oganizzare uscite....
Torakiki77
26/03/2012, 13:19
Riprendo questo vecchio post... nuovo possessore di speed.... se volete organizzare qualcosa avvisatemi... che ci attiviamo! ;)
eccomi ci sono anche, vivo a Frosinone!
Mostro19
27/03/2012, 09:46
Io non ho la Speed, ma se vi interessa andare a fare un giro a Forca D'Acero partendo da Sora...fatevi avanti! ;)
Io non ho la Speed, ma se vi interessa andare a fare un giro a Forca D'Acero partendo da Sora...fatevi avanti! ;)
uno dei miei giri preferiti, sicuramente organizziamo ;)
Mostro19
27/03/2012, 16:02
Bene bene! teniamoci aggiornati non facciamo morire questo topic! ;)
uno dei miei giri preferiti, sicuramente organizziamo ;)
se il tempo è ok e non fate questo fine settimana potremmo raggiungervi da Roma...ci veniamo spesso da quelle parti..vero Atom...sei anche nei nostri filmati!!!!!!
Mostro19
27/03/2012, 16:44
se il tempo è ok e non fate questo fine settimana potremmo raggiungervi da Roma...ci veniamo spesso da quelle parti..vero Atom...sei anche nei nostri filmati!!!!!!
Io vivo a 10 Km da Sora, per si può fare quando vi pare, basta che sia sabato o domenica ;)
ueee alf! sisi ci siamo fatti una bella sgroppata su quella strada!
ci teniamo in contatto per organizzare insieme tanto credo che questo weekend il tempo non prometta bene ma soprattutto mi sa che sono ancora senza moto :(
Sto fremendo!
Mostro19
27/03/2012, 17:14
ueee alf! sisi ci siamo fatti una bella sgroppata su quella strada!
ci teniamo in contatto per organizzare insieme tanto credo che questo weekend il tempo non prometta bene ma soprattutto mi sa che sono ancora senza moto :(
Sto fremendo!
Hai preso la Speed R??? la voglio vedereeeee!!! :D
Hai preso la Speed R??? la voglio vedereeeee!!! :D
si ho fatto sta pazzia, ordinata l'1 febbraio, dovrebbero consegnarmela a giorni!
Mostro19
28/03/2012, 09:13
Da paura:oook:
Torakiki77
28/03/2012, 10:52
A disposizione anche io nei sabati, domeniche o qualche altro festivo sparso qua e là...
Forca d'acero.... mare passando da Itri.... zone di Arcinazzo... Andò ve pare basta che se parte!! :D
Complimenti Atom per la "R"... sono proprio curioso.. non ne ho ancora vista una in carne e ossa! ops.... lamiere e gomma!
Per i romani... ci si potrà sicuramente gemellare per le prossime scorribande! basta che non pistate troppo!! :D
Mostro19
28/03/2012, 11:05
Dai Dai buttiamo giù qualche idea! il prossimo 7-8 aprile chi ci sarebbe?
Torakiki77
28/03/2012, 12:15
Dai Dai buttiamo giù qualche idea! il prossimo 7-8 aprile chi ci sarebbe?
credo che l'8 Aprile, essendo pasqua, ce ne saranno pochi disponibili ad uscire.... per il 7 io dovrei sicuramente esserci! ;)
Monacograu
28/03/2012, 12:37
A disposizione anche io nei sabati, domeniche o qualche altro festivo sparso qua e là...
Forca d'acero.... mare passando da Itri.... zone di Arcinazzo... Andò ve pare basta che se parte!! :D
Complimenti Atom per la "R"... sono proprio curioso.. non ne ho ancora vista una in carne e ossa! ops.... lamiere e gomma!
Per i romani... ci si potrà sicuramente gemellare per le prossime scorribande! basta che non pistate troppo!! :D
Segui i post del GdE in questa sezione, organizziamo sempre qualcosa il sabato se il meteo lo consente;)
Segui i post del GdE in questa sezione, organizziamo sempre qualcosa il sabato se il meteo lo consente;)
ci uniamo si! speriamo che il tempo ci assista, prossime settimana sembra diventare instabile, proprio quando lunedì prossimo mi targano la nuova bestiolina :(
Monacograu
28/03/2012, 13:57
ci uniamo si! speriamo che il tempo ci assista, prossime settimana sembra diventare instabile, proprio quando lunedì prossimo mi targano la nuova bestiolina :(
Beh, se non erro te hai gà preso parte a qualcuno dei nostri girettini di una manciata di km....:biggrin3:
Mostro19
28/03/2012, 14:23
credo che l'8 Aprile, essendo pasqua, ce ne saranno pochi disponibili ad uscire.... per il 7 io dovrei sicuramente esserci! ;)
Non ci pensavo che è domenica 8 Pasqua :D! Comunque sabato 7 per me andrebbe benone..quindi saremmo già in due ;)
Il "problema" è che spesso i giri che fate non si sviluppano verso la nostra zona quindi tocca fare 150 Km per presentarsi all'appuntamento e 150 la sera per tornare a casa... ;)
Monacograu
28/03/2012, 14:24
Non ci pensavo che è domenica 8 Pasqua :D! Comunque sabato 7 per me andrebbe benone..
Il "problema" è che spesso i giri che fate non si sviluppano verso la nostra zona quindi tocca fare 150 Km per presentarsi all'appuntamento e 150 la sera per tornare a casa... ;)
In effetti andiamo spesso verso Nord, ma Forca d'Acero è uno dei nostri posti preferiti...;)
Mostro19
28/03/2012, 14:41
In effetti andiamo spesso verso Nord, ma Forca d'Acero è uno dei nostri posti preferiti...;)
In effetti Forca è Forca!Ovviamente quando verrete da queste parti mi accoderò subito ;)
Beh, se non erro te hai gà preso parte a qualcuno dei nostri girettini di una manciata di km....:biggrin3:
eggià! e quest'anno prometto una presenza molto più assidua, sarò una presenza quasi invadente! ;)
Torakiki77
28/03/2012, 19:30
Forca è Forca e non si discute! è come il camino de santiago! :D :demon:
Mostro19
30/03/2012, 14:39
Domani sarà una giornata meravigliosa per salire a forca!! ;)
Qualcuno si aggrega?? ;)
Monacograu
30/03/2012, 15:07
Domani sarà una giornata meravigliosa per salire a forca!! ;)
Qualcuno si aggrega?? ;)
Purtroppo domani andiamo nella direzione opposta :sad:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/204039-gde-31-marzo-famose-du-curve-verso-leonessa.html
Ovviamente chiunque si volesse unire è ben accetto! :cool:
Torakiki77
31/03/2012, 13:24
Ho letto tardi l'invito.... e cmq non sarei potuto venire stamattina perchè avevo la moto sparsa in garage...
Domattina chi c'è per un uscita? itinerario da decidere.... ho bisogno di fare un test ride... :)
avanti miei prodi! aggregatevi!! :dubbio:
Mostro19
03/04/2012, 11:20
Anch'io ho letto l'invito tardi e quindi sono andato a Forca sabato..che dire..sempre stupenda temperatura non estiva, ma abbastanza alta ed asfalto in buone condizioni! :D
Monacograu
03/04/2012, 11:23
Avremo modo di grirare insieme, comunque sabato Gio66 ci ha fatto fare strade fantastiche!!!!!!!!!:oook:
Torakiki77
03/04/2012, 11:24
Anch'io ho letto l'invito tardi e quindi sono andato a Forca sabato..che dire..sempre stupenda temperatura non estiva, ma abbastanza alta ed asfalto in buone condizioni! :D
Rinnoviamo la proposta per questo sabato allora... se il meteo ci grazia!
Sperando che pasqua non faccia come gli altri anni.... portandoci le nuvole....:cry:
Monacograu
03/04/2012, 11:26
Rinnoviamo la proposta per questo sabato allora... se il meteo ci grazia!
Sperando che pasqua non faccia come gli altri anni.... portandoci le nuvole....:cry:
Ad oggi, per sabato, purtroppo, è prevista pioggi e, in caso, si sta ipotizzando anche questa cosa qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/204374-sabato-7-04-giretto-umbria-mtm-gtm-gtu-gde-srt-chi-gli-pare.html
Dai, non esiste solo Forca :cool:
Mostro19
03/04/2012, 11:30
Ciao Monacograu!
Magari potessi! il problema è che il sabato pomeriggio fino a quando non finisce il campionato ho la partita e devo rientrare a casa per pranzo! appena finisce si riparte coi giri più luuuuunghiiiiiiii!! ;)
Torakiki77
03/04/2012, 11:31
si si per carità... mica esiste solo forca...
sarebbe una bella proposta... ma almeno per questo sabato non posso macinare troppi km, non so se sono libero tutto il giorno...
vediamo cosa si può fare ;)
Monacograu
03/04/2012, 11:31
Ciao Monacograu!
Magari potessi! il problema è che il sabato pomeriggio fino a quando non finisce il campionato ho la partita e devo rientrare a casa per pranzo! appena finisce si riparte coi giri più luuuuunghiiiiiiii!! ;)
ok, a presto allora!:oook:
Mostro19
18/04/2012, 17:08
Sabato 21 mattina vado a fare un giro verso Pescasseroli, chiunque fosse interessato si faccia vivo! Vamoss!
Sabato 21 mattina vado a fare un giro verso Pescasseroli, chiunque fosse interessato si faccia vivo! Vamoss!
Io e torakiki ci siamo visti oggi e volevamo fare qualcosa sabato, tempo permettendo, teniamoci in contatto.
Prima di sabato sento anche Maurilio ma mi sa che lui sabato rientra a frosinone dopo pranzo.
Io domenica ho un matrimonio quindi ho solo sabato libero sto weekend.
Torakiki77
18/04/2012, 17:24
Come da accordi mattutini, tempo permettendo.... quoto anch'io per il sabato!!! sennò qua diciamo diciamo e non accucchiamo mai un uscita! rimaniamo in allerta allora! ;)
Mostro19
18/04/2012, 17:24
Io e torakiki ci siamo visti oggi e volevamo fare qualcosa sabato, tempo permettendo, teniamoci in contatto.
Prima di sabato sento anche Maurilio ma mi sa che lui sabato rientra a frosinone dopo pranzo.
Io domenica ho un matrimonio quindi ho solo sabato libero sto weekend.
Bene bene aggiorniamoci quì! :oook:
Mostro19
20/04/2012, 08:31
Io domani vado sicuramente a forca, il mio num è 3381084873 non posso leggere il forum perche sono a lavoro, se volete mandate un messaggio ;)