PDA

Visualizza Versione Completa : Top Tuning: banco rulli Dynojet a Palermo



maxs84
18/06/2011, 09:30
Ciao a tutti,
vorrei mappare la mia speed triple 1050 su un banco a rulli per tirare fuori qualche cavaluccio e magari spalmare meglio la curva di coppia e migliorare l'erogazione...no che adesso la modo non va ma...sapete come vanno queste cose!! :tongue:

In sicilia è famosa l'officina "Tumino Moto Service" a Ragusa ma sinceramente dista troppo da dove sono io...
E' un'officina dotata di banco "Dynojet" e di solito mappano le moto con Power Commander.

Cercando sul web a palermo ho trovato un'altra officina dotata di banco Dynojet:
la "Top Tuning" di Gino Tramuto.

Mi sono messo in contatto con loro via email e mi hanno detto che anche loro fino a oggi hanno mappato solo le Power Commander e che non hanno mai mappato direttamente una centralina della Triumph.

Io avevo pensato di usare tuneecu con il banco e magari fare una mappa ad hoc...
Che dicono gli esperti?
E' fattibile?
Come sono connessi questi banchi al loro computer principale?
E' possibile interfacciare tuneecu a un banco Dynojet?

GRAZIE

Nitro Express
18/06/2011, 09:33
Dovrebbe esserci anche qualcuno a Catania, ma non so chi sia...

su Palermo non so proprio.




Sempre a smanettare su ste povere moto!....

Comprati na Brutale e fai prima e meglio!


:coool:

maxs84
18/06/2011, 09:45
Comprati na Brutale e fai prima e meglio!

Ahahhahahha :laugh2:
Che battuta!!
Con una brutale al posto di smanettare per divertimento sarei costretto a portare la moto in officina per esigenza...e la mia non è una battuta! :tongue:

Dennis
18/06/2011, 11:45
Niente roba in tempo reale... fai i lanci, valuti le modifiche da fare, carichi la mappatura, rifai i lanci, rivaluti i risultati, rifai le modifiche... spegni - accendi - spegni - accendi... una rottura di coglioni :laugh2:

urasch
18/06/2011, 15:19
ma fai le gare?

abetzz
18/06/2011, 19:00
Niente roba in tempo reale... fai i lanci, valuti le modifiche da fare, carichi la mappatura, rifai i lanci, rivaluti i risultati, rifai le modifiche... spegni - accendi - spegni - accendi... una rottura di coglioni :laugh2:

Si si fa cosi!


Ahahhahahha :laugh2:
Che battuta!!
Con una brutale al posto di smanettare per divertimento sarei costretto a portare la moto in officina per esigenza...e la mia non è una battuta! :tongue:

Max ci sono passato settimana scorsa.
Vogliono 60 euro per un lancio e 200/240 euro per farti la mappa ad Hoc.
Loro su Tune Ecu nn sanno metterci mano perchè non sapevano nemmeno che la centralina fosse riprogrammabile sulla speed.
Secondo me saranno esperti con Dynojet ma di tunecu non ne capiscono una cippa.
Se ci vai e ti trovi bene fammi sapere che mi prendo di sicurezza anche io.

maxs84
18/06/2011, 19:46
Ummmh...bella storia...
Vediamo...se riesco vado a fare una prova...alla fine tuneecu è semplice da usare e si possono importare le tabelle della pcIII se non erro...

maxs84
20/06/2011, 20:11
Nessuno?