Visualizza Versione Completa : secondo tagliando street
vincent123
18/06/2011, 10:48
ciao a tutti!!!!vorrei sapere se era possibile quanto costa il 2' tagliado x la street ossia quello dei 10000 km.tenete presente che la moto è fuori garanzia da un mese,il cambio olio e filtro me lo sn fatto io la sett scorsa quindi apparte quello c'è da fare tutto il resto!sapete cosa e il suo rispettivo costo??????grazie a tutti
streettriple
18/06/2011, 12:38
io ho speso 210 euro olio filtro olio filtro aria pulizia candele e pulizia iniettori regolazioni generali
vincent123
18/06/2011, 18:44
io il cambio olio me lo sn fatto quindi direi che avanza il resto.più ke altro mi si sballa il minimo x via del corpo farfallato che al 99% è da pulire......un problema comune a questo tipo di moto.......ti ringrazio e spero di spendere meno!!!!!!!
io il cambio olio me lo sn fatto quindi direi che avanza il resto.più ke altro mi si sballa il minimo x via del corpo farfallato che al 99% è da pulire......un problema comune a questo tipo di moto.......ti ringrazio e spero di spendere meno!!!!!!!
... se il cambio olio e filtro te lo sei fatto te... che cosa vorresti fare d'altro su una moto che ha 10.000km?
vincent123
18/06/2011, 19:50
... se il cambio olio e filtro te lo sei fatto te... che cosa vorresti fare d'altro su una moto che ha 10.000km?
beh direi che un tagliando nn comprende un semplice cambio dell'olio e basta!!!!ci sn altre mille cose da guardare!
simone pd
18/06/2011, 20:43
se ti sei fatto il cambio olio e filtro da solo sei a posto così per altri 10000km.
al massimo fai una pulizia dei corpi farfallati e dai una controllata al filtro aria.
se lo trovi troppo sporco lo cambi.
tieni d'occhio le pastiglie dei freni e poi gasss.
beh direi che un tagliando nn comprende un semplice cambio dell'olio e basta!!!!ci sn altre mille cose da guardare!
non credere che in concessionaria oltre al cambio olio e filtro facciano molto altro.
.... un tagliando dei 10.000km, da libretto, prevede filtro e olio.
Norrin Radd
18/06/2011, 22:40
e pulizia corpi farfallati....:wink_:
oltre ai soliti controlli visivi...
e l'ingrassaggio catena ogni 300 km...
il_nonno
18/06/2011, 23:01
vabbe...anche io mi farei tutto da solo ma ho bisogno del fottuto timbro sul libretto ...se no la garanzia mi sa che decade
2877paolo
19/06/2011, 07:38
ciao a tutti!!!!vorrei sapere se era possibile quanto costa il 2' tagliado x la street ossia quello dei 10000 km.tenete presente che la moto è fuori garanzia da un mese,il cambio olio e filtro me lo sn fatto io la sett scorsa quindi apparte quello c'è da fare tutto il resto!sapete cosa e il suo rispettivo costo??????grazie a tutti
ma se la moto è fuori garanzia e tu hai fatto il cambio olio e filtro, io a parte un controllo generale (catena, fili, liquidi) che comunque avresti notato se ci fossero state perdite, non farei altro. i corpi farfallati andrebbero controllati... ma anche questo potresti farlo da solo. :wink_:
comunque il secondo tagliando l'ho fatto un mese fa ed ho speso 145 euro (ma la mia moto è in garanzia).
vincent123
19/06/2011, 09:20
il problema che ho io è che in frenata la moto mi si spegne,nn sempre ma la maggior parte delle volte mi succede!credo sia dovuto dai corpi farfallati xò nella mia ignoranza prima di aprire la moto come un libro senza sapere poi dove potrebbe essere il vero problema,faccio fare il lavoro al meccanico che sicuram ne sa + di me!!!!!è tutto qui il discorso!cambiare l'olio e il rispettivo filtro è una stronzata x problemi + seri mi tocca portagliela!e come se nn bastasse ogni tanto vedo una fottutissima goccia d'olio che mi sporca la pompa freno,spero nn sia nulla di grave.....se sapete qualcosa al riguardo accetto consigli!grazie
io lo faccio in settimana speriamo bene....solo filtro e olio mi hanno detto...ho poco più di 5.000km...+ controlli vari..+forse cambio gomme se mi gira..
2877paolo
20/06/2011, 07:38
io lo faccio in settimana speriamo bene....solo filtro e olio mi hanno detto...ho poco più di 5.000km...+ controlli vari..+forse cambio gomme se mi gira..
se hai avuto due forature, forse è il caso che lo fai... :wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/178762-foratura-2-a.html
io l'ho fatto ad 1 anno e avevo poco + di 5000 km...pagato 130€..guarda che però se la moto è in garanzia(come presumo che per 2 anni sia) se ti fai te un cambio d'olio e gli succede qualcosa, anche difetto di fabbrica, la garanzia non copre + nulla....
cilindrodisparo
20/06/2011, 11:16
perdonate l'ignoranza ma tipo il liquido di raffreddamento bisogna controllarlo/rabboccarlo da soli o è previsto coi tagliandi?
è previsto con i tagliandi ma se vuoi rabboccarlo fai solo bene...anche se a me non è mai sceso da un anno all'altro...
vincent123
22/06/2011, 17:44
ma io l'unico problema che avevo era il corpo farfallato sporco.....me lo hanno riallineato x via del fatto che le farfalle nn erano tutte chiuse quando dovevano essere chiuse e viceversa da aperte.....ora la moto è a punto e cn in più il cambio filtro e manodopera ho speso 122,50.....pensavo di spenderne di + ma il cambio olio me lo ero fatto io poco prima,a me la garanzia è scaduta da un mese!e se devo dirla tutta il liquido del radiatore nn è nemmeno stato controllato direi visto ke al minimo era ed al minimo è rimasto!!!!lo rabboccherò io......si compra nei negozi di moto o dove???????
wampa001
04/07/2011, 13:53
scusate, dico una scemata io o il II.o tagliando è 10000km o 1 anno??? :blink: dovresti averlo già fatto anche senza aver raggiunto il kilometraggio. va bè che se ormai tanto è scaduto tutto...