PDA

Visualizza Versione Completa : Speed distrutta.. Ora nuova arrivata.. :)



diego71
18/06/2011, 13:00
Ragazzi salve a tutti, e' un bel po' che non scrivo sul forum, ma ho passato tutto l'inverno al lavoro (sabati compresi...):sick::sick::sick:
Anche la mia AMATA:cry: Speed e' purtroppo rimasta a nanna fino ad aprile inoltrato...

Ma veniamo al punto...sabato 7 maggio esco finalmente per un giro con alcuni miei amici, non si puo' andare sulle colline del biellese causa rally:dry: cosi' optiamo per un classico: il Mottarone.
Tutto fila liscio fino ad Ameno, dove in mezzo al bosco e' "spuntata" fresca fresca una rotonda...non faccio nemmeno in tempo ad impostarla che sono gia' sdraiato e vedo la mia Speed cozzare contro il rialzo posto in centro alla rotonda ( per intendeci quello che di solito delimita l'aiuola che mettono in mezzo...). Subito si forma una chiazza di olio e acqua :piango_a_dirotto: cazzo il danno e' grave!!!! Faccio per alzarmi ed a parte un piccolo dolore al ginocchio destro, io sono tutto intero ( un particolare ringraziamento a San Dainese per la tuta...)
La moto di carrozzeria non sembra ridotta male, ma il carter sinistro e la pompa dell'acqua sono andati....scopro successivamente che anche il basamento e' rotto:buuu:: morale piu' di 7000 euri ( leggasi settemila!!!) per la riparazione.
Per farla breve la mia Speed e' defunta, e dopo aver valutato il cambio del motore ( ne avevo trovato uno abbartanza conveniente ), in settimana l'ho lasciata in concessionaria in cambio di un.........Monster 1100 evo:wub::
Dunque e' finita cosi' (per ora) la mia avventura con Triumph e la Speed, ma di sicuro sta moto e' e rimarra' nel mio cuore!!!!
Mi tocchera' aggiornare il mio profilo....e vi prego, anche se adesso sono passato al "nemico", non trattatemi troppo male:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

schulz82
18/06/2011, 13:18
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Silvan
18/06/2011, 13:21
Ciao Diego.

Mi spiace per l'accaduto, meglio che la moto che tu! :wink_:

Per la tua scelta postuma.....:rolleyes:
Visto che la Speed ti ha dato tante emozioni, perchè non hai optato per la "nuova"? :laugh2:

Hai fatto una bella scelta! :w00t::w00t::w00t::biggrin3::oook:

A presto :wink_:

diego71
18/06/2011, 13:27
Ciao Diego.

Mi spiace per l'accaduto, meglio che la moto che te! :wink_:

Per la tua scelta postuma.....:rolleyes:
Visto che la Speed ti ha dato tante emozioni, perchè non hai optato per la "nuova"? :laugh2:

Hai fatto una bella scelta! :w00t::w00t::w00t::biggrin3::oook:

A presto :wink_:

Grazie Mago!!!!!
La "nuova" non mi convince....non e' piu' come la mia ma allo stesso tempo la "scimmiotta"...non so se mi spiego:biggrin3:

Ma piuttosto dimmi, vedo che anche nel tuo profilo e' cambiato qualche cosa....per caso MV???

Silvan
18/06/2011, 13:29
Grazie Mago!!!!!
La "nuova" non mi convince....non e' piu' come la mia ma allo stesso tempo la "scimmiotta"...non so se mi spiego:biggrin3:

Ma piuttosto dimmi, vedo che anche nel tuo profilo e' cambiato qualche cosa....per caso MV???

no no, guarda qui :w00t:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/169223-da-oggi-sono-ducatista.html

giulio
18/06/2011, 13:30
Diego, mi spiace molto per il danno alla tua moto

gadano
18/06/2011, 13:31
Una DUCAZZI!!!!!!!!!! a bel lavor:ph34r:

S1m0ne75
18/06/2011, 13:33
Ciao Diego.

Mi spiace per l'accaduto, meglio che la moto che tu! :wink_:

Per la tua scelta postuma.....:rolleyes:
Visto che la Speed ti ha dato tante emozioni, perchè non hai optato per la "nuova"? :laugh2:

Hai fatto una bella scelta! :w00t::w00t::w00t::biggrin3::oook:

A presto :wink_:

:wink_:

Ottima moto per quel poco che l'ho provata!!:wub:

e benvenuto in ducati!!:tongue:

Silvan
18/06/2011, 13:35
:wink_:

Ottima moto per quel poco che l'ho provata!!:wub:

e benvenuto in ducati!!:tongue:

'sto forum sta subendo una metamorfosi incredibile :risate2:

S1m0ne75
18/06/2011, 13:37
'sto forum sta subendo una metamorfosi incredibile :risate2:

sta diventando sempre più rosso!!:biggrin3:

noris
18/06/2011, 13:38
Tragedia era se ti rompevi la testa

diego71
18/06/2011, 13:40
no no, guarda qui :w00t:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/169223-da-oggi-sono-ducatista.html

....stica!!!! Complimenti :coool::coool::coool:

E adesso che facciamo, il distaccamento Ducati nel forum???:rolleyes::rolleyes:

maxster
18/06/2011, 13:40
la rivoluzione inizia dall'interno...

diego71
18/06/2011, 13:42
Tragedia era se ti rompevi la testa

Quoto al 100%...in fatti sto cercando di cambiare il titolo in qualche cosa di meno tragico...chiedo scusa!!!

Silvan
18/06/2011, 13:43
....stica!!!! Complimenti :coool::coool::coool:

E adesso che facciamo, il distaccamento Ducati nel forum???:rolleyes::rolleyes:

non preouccaparti, Marco Manila sa già tutto :D

urasch
18/06/2011, 14:07
auguri per il nuovo acquisto.....e meno male come ti è andata

S1m0ne75
18/06/2011, 14:13
non preouccaparti, Marco Manila sa già tutto :D

La sezione " little ducati"?:tongue::biggrin3:

Mamba
18/06/2011, 15:37
io piuttosto di una monster ci mettevo i pedali sulla speed..........

MR-T
18/06/2011, 16:26
prima di tutto è andata bene che tu non ti sia fatto male...poi mi spiace molto per la moto... peccato che tu sia migrato.. ma l'importante è che tu sia contento :D

flower
18/06/2011, 16:39
Quoto al 100%...in fatti sto cercando di cambiare il titolo in qualche cosa di meno tragico...chiedo scusa!!!

... innanzitutto mi spiace per la Speed, ma sono contento che a te non sia successo nulla di grave.
... per il discorso Monster... GODITELA...

P.S... cambia almeno avatar. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Anacleto68
18/06/2011, 16:43
Ottima scelta, il forum tollera le ducati, tranne qualche invidiosetto, mentre e' assolutamente intollerante con le bmw

diego71
18/06/2011, 16:55
... innanzitutto mi spiace per la Speed, ma sono contento che a te non sia successo nulla di grave.
... per il discorso Monster... GODITELA...

P.S... cambia almeno avatar. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Prima aspetto che arrivi la Monster ( spero in settimana:coool: ) poi cambiero' anche l'avatar magari con uno in stile Borgo Panigale:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Silvan
18/06/2011, 16:56
Prima aspetto che arrivi la Monster ( spero in settimana:coool: ) poi cambiero' anche l'avatar magari con uno in stile Borgo Panigale:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

si dice IL Monster :tongue:

ed aggiorna il titolo del thread :cry:

Ducalex
18/06/2011, 16:57
Ducatichepassione...
:tongue:

diego71
18/06/2011, 16:57
Ottima scelta, il forum tollera le ducati, tranne qualche invidiosetto, mentre e' assolutamente intollerante con le bmw

Se non fosse pesata tipo 250 Kg, sulla K1300R ci avevo gia' fatto piu' di un pensierino:wub::wub::wub:


si dice IL Monster :tongue:

ed aggiorna il titolo del thread :cry:

Ho scritto ad Irish...ma ho idea che non fosse connesso:dry:.

E poi che ne sai tu che e' maschio???? Ci hai guardato sotto????:blink::blink::blink::biggrin3::biggrin3:

orcablu
18/06/2011, 17:09
Ragazzi salve a tutti, e' un bel po' che non scrivo sul forum, ma ho passato tutto l'inverno al lavoro (sabati compresi...):sick::sick::sick:
Anche la mia AMATA:cry: Speed e' purtroppo rimasta a nanna fino ad aprile inoltrato...

Ma veniamo al punto...sabato 7 maggio esco finalmente per un giro con alcuni miei amici, non si puo' andare sulle colline del biellese causa rally:dry: cosi' optiamo per un classico: il Mottarone.
Tutto fila liscio fino ad Ameno, dove in mezzo al bosco e' "spuntata" fresca fresca una rotonda...non faccio nemmeno in tempo ad impostarla che sono gia' sdraiato e vedo la mia Speed cozzare contro il rialzo posto in centro alla rotonda ( per intendeci quello che di solito delimita l'aiuola che mettono in mezzo...). Subito si forma una chiazza di olio e acqua :piango_a_dirotto: cazzo il danno e' grave!!!! Faccio per alzarmi ed a parte un piccolo dolore al ginocchio destro, io sono tutto intero ( un particolare ringraziamento a San Dainese per la tuta...)
La moto di carrozzeria non sembra ridotta male, ma il carter sinistro e la pompa dell'acqua sono andati....scopro successivamente che anche il basamento e' rotto:buuu:: morale piu' di 7000 euri ( leggasi settemila!!!) per la riparazione.
Per farla breve la mia Speed e' defunta, e dopo aver valutato il cambio del motore ( ne avevo trovato uno abbartanza conveniente ), in settimana l'ho lasciata in concessionaria in cambio di un.........Monster 1100 evo:wub::
Dunque e' finita cosi' (per ora) la mia avventura con Triumph e la Speed, ma di sicuro sta moto e' e rimarra' nel mio cuore!!!!
Mi tocchera' aggiornare il mio profilo....e vi prego, anche se adesso sono passato al "nemico", non trattatemi troppo male:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
pensavo fosse dipartuto qualcuno... titolo esagerato...ma meglio così :ph34r:

Silvan
18/06/2011, 17:10
Ho scritto ad Irish...ma ho idea che non fosse connesso:dry:.

E poi che ne sai tu che e' maschio???? Ci hai guardato sotto????:blink::blink::blink::biggrin3::biggrin3:

in dialetto Emiliano, mostro è il Monster :linguaccia:

W215TBHVUMU

Herbie 53
18/06/2011, 17:12
dispiace..

cambia avatar

Nitro Express
18/06/2011, 17:20
si dice IL Monster :tongue:

ed aggiorna il titolo del thread :cry:




Grazie Silvano!....


Qui si rischiava il caso diplomatico con i ragazzi di DMC!!!


IL Monster!



Sti Triunzisti.... bisogna perdonarli!



:rolleyes:

flower
18/06/2011, 17:21
... qualcuno che gli regali l'adesivo 46 da attaccare sulla Ducati. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Silvan
18/06/2011, 17:21
Grazie Silvano!....


Qui si rischiava il caso diplomatico con i ragazzi di DMC!!!


IL Monster!



Sti Triunzisti.... bisogna perdonarli!



:rolleyes:

quoto, sti triunzisti ! ! ! :laugh2:

Nitro Express
18/06/2011, 17:23
quoto, sti triunzisti ! ! ! :laugh2:




Poverelli vanno a tre cilindri!


:rolleyes:

Anacleto68
18/06/2011, 17:26
Se non fosse pesata tipo 250 Kg, sulla K1300R ci avevo gia' fatto piu' di un pensierino:wub::wub::wub:


Bellissima ma pesante io sono andato sulla legerezza e la trovo stradivertente come nessun'altra, pur essendo un fermonr ho chiuso la posteriore senza accorgemene, che poi e' la pilot power 2 ct infinita in piega.

roberto70
18/06/2011, 17:27
spiace per l'accaduto....per il passaggio in ducati nulla da dire....eccetto il fatto che di monster ne avrei preso un altro.....quello prima.....:coool:

Torta
18/06/2011, 17:34
Ragazzi salve a tutti, e' un bel po' che non scrivo sul forum, ma ho passato tutto l'inverno al lavoro (sabati compresi...):sick::sick::sick:
Anche la mia AMATA:cry: Speed e' purtroppo rimasta a nanna fino ad aprile inoltrato...

Ma veniamo al punto...sabato 7 maggio esco finalmente per un giro con alcuni miei amici, non si puo' andare sulle colline del biellese causa rally:dry: cosi' optiamo per un classico: il Mottarone.
Tutto fila liscio fino ad Ameno, dove in mezzo al bosco e' "spuntata" fresca fresca una rotonda...non faccio nemmeno in tempo ad impostarla che sono gia' sdraiato e vedo la mia Speed cozzare contro il rialzo posto in centro alla rotonda ( per intendeci quello che di solito delimita l'aiuola che mettono in mezzo...). Subito si forma una chiazza di olio e acqua :piango_a_dirotto: cazzo il danno e' grave!!!! Faccio per alzarmi ed a parte un piccolo dolore al ginocchio destro, io sono tutto intero ( un particolare ringraziamento a San Dainese per la tuta...)
La moto di carrozzeria non sembra ridotta male, ma il carter sinistro e la pompa dell'acqua sono andati....scopro successivamente che anche il basamento e' rotto:buuu:: morale piu' di 7000 euri ( leggasi settemila!!!) per la riparazione.
Per farla breve la mia Speed e' defunta, e dopo aver valutato il cambio del motore ( ne avevo trovato uno abbartanza conveniente ), in settimana l'ho lasciata in concessionaria in cambio di un.........Monster 1100 evo:wub::
Dunque e' finita cosi' (per ora) la mia avventura con Triumph e la Speed, ma di sicuro sta moto e' e rimarra' nel mio cuore!!!!
Mi tocchera' aggiornare il mio profilo....e vi prego, anche se adesso sono passato al "nemico", non trattatemi troppo male:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

l'importante e che non ti sia fatto male....., la motina nuova l'hai presa ,( mi dispiace che la tua Speed abbia fatto una brutta fine....)percio...., ti faccio un in bocca al lupo..,e goditi il Monster...!!:wink_::wink_::w00t::w00t:

S1m0ne75
18/06/2011, 17:47
Ducatichepassione...
:tongue:

Hoopss!!:w00t:

Geez
18/06/2011, 17:55
mi spiace per l'incidente e son felice che tu ti sia fatto poco e niente :oook:

riguardo il monster, ottima scelta :smoke_:

diego71
18/06/2011, 18:27
in dialetto Emiliano, mostro è il Monster :linguaccia:

W215TBHVUMU


Grazie Silvano!....


Qui si rischiava il caso diplomatico con i ragazzi di DMC!!!


IL Monster!



Sti Triunzisti.... bisogna perdonarli!



:rolleyes:

Va bene...chiedo scusa!!! Si dice "IL MONSTER":iamsorry::iamsorry::iamsorry:


... qualcuno che gli regali l'adesivo 46 da attaccare sulla Ducati. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Con l'adesivo 46 ci andrai in giro te!!!!:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

Ammetto di avere un debole per il Dottore, ma agghindare IL Monster con adesivi vari, mi sa un po' di tamarro...:sick:

Geez
18/06/2011, 18:29
Ottima scelta, il forum tollera le ducati, tranne qualche invidiosetto, mentre e' assolutamente intollerante con le bmw

:rolleyes:

oldbonnie
18/06/2011, 18:33
Mi dispiace...

7373massimo
18/06/2011, 18:33
indipendentemente dal marchio che hai scelto una sola cosa è importante:
CHE TU STIA BENE!!!!:wink_:

diego71
18/06/2011, 18:36
Ringrazio tutti!!!!!

Certamente, anche se mi dispiace infinitamente, meglio lei che me!!!!!:wink_:

Una moto si ripara o si cambia, a differenza della pelle.....

7373massimo
18/06/2011, 18:37
Ringrazio tutti!!!!!

Certamente, anche se mi dispiace infinitamente, meglio lei che me!!!!!:wink_:

Una moto si ripara o si cambia, a differenza della pelle.....


appunto:wink_:

STE 72
18/06/2011, 18:44
ciao Diego,mi spiace per quello che ti è capitato,e conosco quella dannata rotonda!spero di vederci per un giro in compagnia!:wink_:

diego71
18/06/2011, 18:49
ciao Diego,mi spiace per quello che ti è capitato,e conosco quella dannata rotonda!spero di vederci per un giro in compagnia!:wink_:

Contaci Stefano:wink_:

Quella cazzo di rotonda era piena di ghiaietto e senza uno straccio di segnaletica:mad::mad::mad:
Senza nemmeno rendermene conto ero gia' steso...

Silvan
18/06/2011, 18:52
proverei comunque a chiedere i danni al Comune, nella speranza che hai fotografato il tutto :rolleyes:

di base, che non ti sei fatto quasi nulla :wink_:

diego71
18/06/2011, 18:55
proverei comunque a chiedere i danni al Comune, nella speranza che hai fotografato il tutto :rolleyes:

di base, che non ti sei fatto quasi nulla :wink_:

Qui viene la nota dolente....ero cosi' avvilito ed affranto, che non vedevo l'ora di caricarla sul carroattrezzi ed andarmene fuori dalle palle....non ho fatto foto ne chiamato i vigili o i caramba....con il senno del poi....:cry:

TizioCustom58
18/06/2011, 19:23
L'importante e' raccontarla:wink_::wink_:
La moto o si cambia come nel tuo caso e nel mio anni fa' o si ripara:wink_:

NATOSTANCO
18/06/2011, 23:28
La cosa più importante è che ne sei uscito incolume.

La seconda, che ti sia rimasta la speed nel cuore. :wub:

TonyManero
19/06/2011, 15:46
Bello il Monster 1100 Evo, quando cambio moto se non è uscito niente di nuovo ci faccio un pensierino anche io.
L'unica cosa che non mi piace è la strumentazione ... :dry:

wailingmongi
19/06/2011, 19:59
boh secondo me te la cavavi con 2000euro per sistemarla...

@ndre@
19/06/2011, 20:13
mah........

diego71
20/06/2011, 14:29
boh secondo me te la cavavi con 2000euro per sistemarla...
All'incirca si' se cambiavo il motore con uno che avevo trovato...ma poi subentravano dei problemi per aggiornare i documenti e non me la sono sentita:cry:


mah........
.....e beh.....:biggrin3:

Gianluca74
20/06/2011, 14:46
Ciao Diego , non sarai stato mica tu a Gera Lario ieri pomeriggio ? C'era una Evo nuova Fiammante !!!

diego71
20/06/2011, 17:57
Ciao Diego , non sarai stato mica tu a Gera Lario ieri pomeriggio ? C'era una Evo nuova Fiammante !!!

No....me la devono ancora consegnare. Spero di averla per sabato:wub:

batman61
20/06/2011, 20:03
l'importante è che non ti sia fatto maled!
x il mostro.........bhe..divertiti!!


All'incirca si' se cambiavo il motore con uno che avevo trovato...ma poi subentravano dei problemi per aggiornare i documenti e non me la sono sentita:cry:


.....e beh.....:biggrin3:

aggiornare documenti?
mica cambiavi telaio!!?

yeager4772
20/06/2011, 21:23
Sono curioso, io vengo dal Ducati 796 e stavo per prendere il 1100 ma poi ho preso la Speed Triple: come ti trovi? Differenze con la Speed?

Silvan
20/06/2011, 21:29
aggiornare documenti?
mica cambiavi telaio!!?

cambia il numero seriale del motore :wink_:

S1m0ne75
21/06/2011, 05:35
Sono curioso, io vengo dal Ducati 796 e stavo per prendere il 1100 ma poi ho preso la Speed Triple: come ti trovi? Differenze con la Speed?

Molto differente,il 796 è troppo rapportato a corto!!:rolleyes:

Triple Peo
21/06/2011, 10:32
La cosa più importante è che non ti sei fatto nulla!!!

Ora goditi il ducatone e facci sapere come ti trovi poi sei sempre in tempo a rifarti la speed....rigorosamente ante 2011...:biggrin3::biggrin3::tongue:

diego71
21/06/2011, 16:06
Sono curioso, io vengo dal Ducati 796 e stavo per prendere il 1100 ma poi ho preso la Speed Triple: come ti trovi? Differenze con la Speed?
quando arrivera' te lo sapro' dire...spero per sabato di averla gia' sotto il sedere:tongue:


cambia il numero seriale del motore :wink_:

Esatto!!!!!

S1m0ne75
29/06/2011, 14:38
Arrivato il mostro??

urasch
29/06/2011, 14:47
siamo ansiosi

Muttley
29/06/2011, 14:53
azz....leggo solo ora