Visualizza Versione Completa : DOMANI ARAGON! COSA SUCCEDERà?
schulz82
18/06/2011, 15:03
domani si corre con la superbike a aragon!!cosa pensate succeda?
in pole c'è melandri, secondo biaggi e terzo camier..checa per una volta è indietro.
da sottilineare che il CONTE, pur avendo finito il suo turno, scorrazzava tranquillamente per la pista, incurante di chi arrivava dietro. alla fine, ha rovinato l'ultimo giro di skyes....di sicuro non avrebbe fatto la pole...ma...non mi sembra carino...:mad::mad:
nella super sport le triumph indietro. la prima è al 18 posto....non decollano, peccato, aspettiamo tempi migliori!:rolleyes:
speriamo che lo spettacolo fa da padrone....
forza maxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
domani si corre con la superbike a aragon!!cosa pensate succeda?
in pole c'è melandri, secondo biaggi e terzo camier..checa per una volta è indietro.
da sottilineare che il CONTE, pur avendo finito il suo turno, scorrazzava tranquillamente per la pista, incurante di chi arrivava dietro. alla fine, ha rovinato l'ultimo giro di skyes....di sicuro non avrebbe fatto la pole...ma...non mi sembra carino...:mad::mad:
nella super sport le triumph indietro. la prima è al 18 posto....non decollano, peccato, aspettiamo tempi migliori!:rolleyes:
Spero in un podio italiano, tipo tre moto italiane, se no comunque guidate da piloti italiani:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
NAZIONALISTA SONO!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
roberto70
18/06/2011, 18:31
secondo me vince Rossi....
GAVEmarco
18/06/2011, 18:51
IO TIFO PER LA GNAGNA DI MELANDRI!:homer:
Aragorn sarà fatto re, alla faccia di Saruman e di chiunque lo consideri un volgare ramingo :sleep2:
TizioCustom58
18/06/2011, 21:49
Speriamo in Checa!!!
[B][FONT="Tahoma"]domani si corre con la superbike a aragon!!cosa pensate succeda?]
per me questo la classifica
Legolas
Arwin
Gondor
Granpasso
Lobelia
:wink_:
:biggrin3::biggrin3:
bi_andrea_elle
19/06/2011, 07:42
Aragorn sarà fatto re, alla faccia di Saruman e di chiunque lo consideri un volgare ramingo :sleep2:
e regnerà sulle verdi terre di gondor e del suo bianco castello [sigla]
e regnerà sulle verdi terre di gondor e del suo bianco castello [sigla]
:coool:
7373massimo
19/06/2011, 18:35
è successo che:
gara 1 ha vinto Melandri
gara 2 ha vinto Biagi
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
7373massimo
19/06/2011, 18:39
E gli altri?
non contano:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
quindi? chi viene fatto re? :ph34r:
bi_andrea_elle
19/06/2011, 18:41
gollum (haga) 300simo gran premio disputato
7373massimo
19/06/2011, 18:43
1 a 1 e palla a checa:w00t:
bi_andrea_elle
19/06/2011, 18:44
:biggrin3:
7373massimo
19/06/2011, 18:45
auguri e buona serata
Fermissimo
19/06/2011, 19:32
si può dire tutto di Biaggi ma è uno di quelli che, alla sua età, non sta rubando lo stipendio...insieme anche a Checa; ha fatto una sola vittoria ma potevano essere almeno 3 senza i suoi errori, è secondo e ha ancora qualche chance di riconfermarsi campione...insomma qualcosa sta ancora dando; il livello sarà più basso della motoGP, la sua moto sarà pure un missile (ma mi pare che con la stessa Camier e Haga non facciano meglio) ma lui c'è; mi chiedo Capirossi che gusto abbia nel salire sul podio di coda (ultimo-penultimo-terzultimo) ma soprattutto chi lo paga cosa pensava di ottenere?
:biggrin3:
andrea scusa ma chi bisogna votare?
diciamo che oggi...la SBK non è stata proprio esaltante, gara 2 da sonno...rispetto a moltre altre.
valterone
19/06/2011, 21:45
La prima l'ho vista tutta ma devo confessare che gli ultimi giri della seconda ho dormito. Effettivamente da un pò di tempo sono più stanco del solito, ma lo spettacolo era veramente soporifero.
Quando hanno intervistato IL CONTE però ero sveglio, :biggrin3: Vignando gli ha chiesto cosa potesse dire del lungo che gli era costato la vittoria di gara 1, non ce l'ha fatta a rispondere con un semplice: ho sbagliato. Se avesse potuto, avrebbe dato la colpa a Dall'Igna.
Che uomo piccolo... :rolleyes:
GAVEmarco
20/06/2011, 10:47
si può dire tutto di Biaggi ma è uno di quelli che, alla sua età, non sta rubando lo stipendio...insieme anche a Checa; ha fatto una sola vittoria ma potevano essere almeno 3 senza i suoi errori, è secondo e ha ancora qualche chance di riconfermarsi campione...insomma qualcosa sta ancora dando; il livello sarà più basso della motoGP, la sua moto sarà pure un missile (ma mi pare che con la stessa Camier e Haga non facciano meglio) ma lui c'è; mi chiedo Capirossi che gusto abbia nel salire sul podio di coda (ultimo-penultimo-terzultimo) ma soprattutto chi lo paga cosa pensava di ottenere?
La prima l'ho vista tutta ma devo confessare che gli ultimi giri della seconda ho dormito. Effettivamente da un pò di tempo sono più stanco del solito, ma lo spettacolo era veramente soporifero.
Quando hanno intervistato IL CONTE però ero sveglio, Vignando gli ha chiesto cosa potesse dire del lungo che gli era costato la vittoria di gara 1, non ce l'ha fatta a rispondere con un semplice: ho sbagliato. Se avesse potuto, avrebbe dato la colpa a Dall'Igna.
Che uomo piccolo...
detto tutto! :D
superIII
20/06/2011, 10:54
:oook:
schulz82
20/06/2011, 18:58
tifo con tè!!:w00t: