PDA

Visualizza Versione Completa : Le Signore del forum

GreenArrow
28/01/2007, 17:17
Apro questa discussione per rendere doveroso omaggio alle Signore del forum. Lo faccio adesso, prima che diventino troppe e quindi facilmente dimenticabili.
Mi scuso subito con quelle di voi che non citerò subito...ma ho poche idee ma ben confuse, ma per rimediare basterà dirmelo e così...:blink: avete capito no? (mi scuso e poi ci faccio sopra due righe di complimenti :biggrin3: )
Allora la prima ad essere citata non può che essere....
...Mia75, nostra signora dei Cavalieri, che oltre ad essere una centaura (magari troppo prudente, ma sempre in moto è...) è stata la padrona di casa di una delle giornate più belle dei Cavalieri:w00t:
Poi abbiamo.... (cito in ordine di apparizione e vicinanza :biggrin3: )
...La Saracena, moglie/madre di quello scassa...simpatico nonnetto che è il Saraceno, il che basterebbe a renderla SANTA SUBITo, ma noi non ci accontentiamo, quindi lei ci illumina le giornate con i suoi topic dall'idea poetico/romantica, che non tutti apprezzano:dry: :biggrin3: ma che hanno un perchè (anche perchè se lei non ci fosse, molti del forum non avrebbero centinaia di msg di attacco, di scusa, di risposta a quello, quella, quelli...che:sick: insomma, se non ci fosse...bisognerebbe inventarla;
A seguire metterò, la piccola zav di quell'energumeno di Triplehomerun (e se mi minacci per averti dato dell'energumeno... mi avrai dato ragione:tongue: )
...seguono le ragazze del centro....,

continua

GreenArrow
28/01/2007, 17:18
nelle persone di:
..Adry75, bella, dolce, simpatica (direi...pazza generica:wink_: ) e motorizzata, male ma, pur sempre a due ruote.
...Michela, che non conoscerete dal forumme, ma quanto è bella...e sta con uno degli uomini più importanti del forum, chiii??? Indovinate...no, non lui...neanche quello...
no, non ci siete proprio...
Ma cheeee....!!!
E vabbé..non sarà forse il più importante...ma occhio che può bannarvi tutti
E' la signora del BigDave!!! (che se lo conosceste, sapreste che se la merita :rolleyes: )
Vogliamo parlare delle toscane???? Abbiamo la Simona, una tipetta tutta energia e simpatia, ma attenti che ci mette un attimo a mettervi sull'attenti:ph34r:
...poi c'è la dolce (ma solo in apparenza?:rolleyes: )..Vertigine, che mi dicono essere tosta anche in moto, non vedo l'ora di attraversare le colline del Chianti per fare un giretto con lei.
Vogliamo parlare delle signore della Sez.Romana? Le leggende narrano di fate dai poteri straordinari, capaci di fare innamorare anche i personaggi più refrattari. Abbiamo delle prove documentate, avete letto della fine che ha fatto il Gattoteppista e di quel tale dall'Avatar fucsia, tale Figomiao...ehmm, pardon, Filomao? Quindi al primo posto delle strappacuori troviamo Rouge e Atom.:w00t: :w00t:
Salendo su fino al nord più freddo, posso parlarvi di due donne in particolare...
...una è moglie, madre, motociclista e...chi più ne ha più ne metta...Siore e siori...abbiamo....

Turiulupu
28/01/2007, 17:25
Apro questa discussione per rendere doveroso omaggio alle Signore del forum. Lo faccio adesso, prima che diventino troppe e quindi facilmente dimenticabili.
Mi scuso subito con quelle di voi che non citerò subito...ma ho poche idee ma ben confuse, ma per rimediare basterà dirmelo e così...:blink: avete capito no? (mi scuso e poi ci faccio sopra due righe di complimenti :biggrin3: )
Allora la prima ad essere citata non può che essere....
...Mia75, nostra signora dei Cavalieri, che oltre ad essere una centaura (magari troppo prudente, ma sempre in moto è...) è stata la padrona di casa di una delle giornate più belle dei Cavalieri:w00t:
Poi abbiamo.... (cito in ordine di apparizione e vicinanza :biggrin3: )
...La Saracena, moglie/madre di quello scassa...simpatico nonnetto che è il Saraceno, il che basterebbe a renderla SANTA SUBITo, ma noi non ci accontentiamo, quindi lei ci illumina le giornate con i suoi topic dall'idea poetico/romantica, che non tutti apprezzano:dry: :biggrin3: ma che hanno un perchè (anche perchè se lei non ci fosse, molti del forum non avrebbero centinaia di msg di attacco, di scusa, di risposta a quello, quella, quelli...che:sick: insomma, se non ci fosse...bisognerebbe inventarla;
A seguire metterò, la piccola zav di quell'energumeno di Triplehomerun (e se mi minacci per averti dato dell'energumeno... mi avrai dato ragione:tongue: )
...seguono le ragazze del centro....,

continua

in questo caso non posso, ciao willy gran belle foto in quel di padova

maverick65
28/01/2007, 17:26
insomma ti sei un po intorcinato ma le intezioni sono buone e per tanto questo basta....................

ciao green a presto...............a proposito tutto bene a berlino:wink_: :wink_: :wink_:

GreenArrow
28/01/2007, 17:30
....Abbiamo LadyDaytona, io la chiamerei wonder mamma, ma siccome è ancora giovane e bella, rimane wonder Ladydaytona (e guida una Bonnye...applausi grazie :w00t: :w00t: )

Dal nord che più non c'è ne (praticamente è una extracomunitaria), la quasi svizzerina, 3Ros!!!!! Ragazza tanto carina, dotata di Speed 1050, ha già sfidato alcune delle piste di mezza Italia (magari non è così, ma fa tanto curriculum sportivo :biggrin3: ) Dicono di lei:
è bella da vedere in pista come nel box;

Credo di aver finito, ora devo scappare. Se ho dimenticato qualcuna, mi scuso subito, voi ditemelo che porrò rimedio.
Ciaoooo

totino
28/01/2007, 18:13
mi sa che la prossima volta che faremo gli inviti per andare a Patti, Francesca se ne perderà uno;)

Turiulupu
28/01/2007, 18:57
come dimenticare chi ti ha nutrito:chair: :chair: :chair: :chair:

davebike
28/01/2007, 19:23
Credo di aver finito, ora devo scappare. Se ho dimenticato qualcuna, mi scuso subito, voi ditemelo che porrò rimedio.
Ciaoooo

...no...non hai dimenticato nessuna!!!:risate2::risate2::risate2:

tonidaytona
28/01/2007, 21:47
e bravo il ns.Green!
appena tornato dal suo european tour invece di salutare gli amici lui saluta le loro moglie e fidanzate...
capito il...volpino!:wink_:

CIAO GREEN !! BENTORNATO:biggrin3:

3ros
28/01/2007, 21:53
Dal nord che più non c'è ne (praticamente è una extracomunitaria), la quasi svizzerina, 3Ros!!!!! ....... Dicono di lei:
è bella da vedere in pista come nel box;

si, praticamente, una moto!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: !

ciao Green, grazie a nome di tutte le bellissime PettiRaTgirls:wink_:

ett69
29/01/2007, 05:35
ciao

bravo GREEN

hai fatto un gesto doveroso, bello e che ti fa molto onore

Purtroppo non ho l'onore ed il piacere di conoscere nessuna delle SIGNORE e SIGNORINE del forum di persona, (ma vedrò al + presto di colmare questa imperdonabile mia lacuna); ma leggendole qua e là noto che la mia teoria ha sempre conferme; le centaure (passeggere o anche solo appassionate di moto) sono una stirpe di donne particolari sicuramente con una marcia in + rispetto alle donne "normali" xchè uniscono la bellezza, l'armonia, la grazia e la dolcezza tipiche del genere femminile alla simpatia , semplicità, grinta, determinazione, forza, solidità tipiche del mondo dei centauri
Meno male che ci sono perchè sono un bellissimo squarcio di sole che illumina il forum altrimenti piuttosto grigio se fosse popolato solo da noi ruvidi e rudi centauri maschi

Continuate così ragazze, siete fortissime

ettore

adry75
29/01/2007, 07:17
nelle persone di:
..Adry75, bella, dolce, simpatica (direi...pazza generica:wink_: ) e motorizzata, male ma, pur sempre a due ruote.
...Michela, che non conoscerete dal forumme, ma quanto è bella...e sta con uno degli uomini più importanti del forum, chiii??? Indovinate...no, non lui...neanche quello...
Ma cheeee....!!!
E' la signora del BigDave!!! (che se lo conosceste, sapreste che se la merita :rolleyes: )
Vogliamo parlare delle toscane???? Abbiamo la Simona, una tipetta tutta energia e simpatia, ma attenti che ci mette un attimo a mettervi sull'attenti:ph34r:
...poi c'è la dolce (ma solo in apparenza?:rolleyes: )..Vertigine, che mi dicono essere tosta anche in moto, non vedo l'ora di attraversare le colline del Chianti per fare un giretto con lei.
Vogliamo parlare delle signore della Sez.Romana? Le leggende narrano di fate dai poteri straordinari, capaci di fare innamorare anche i personaggi più refrattari. Abbiamo delle prove documentate, avete letto della fine che ha fatto il Gattoteppista e di quel tale dall'Avatar fucsia, tale Figomiao...ehmm, pardon, Filomao? Quindi al primo posto delle strappacuori troviamo Rouge e Atom.:w00t: :w00t:
Salendo su fino al nord più freddo, posso parlarvi di due donne in particolare...
...una è moglie, madre, motociclista e...chi più ne ha più ne metta...Siore e siori...abbiamo....

Ringrazio a nome delle piadipattuglia girl's,e grazie mille per i complimenti, anche se.....non sono motorizzata male.....:cry: :sad: :linguaccia: ,ciao grande, ci vediamo alla prox,spero con un pò più di calma!!!!!:oook:

Wallace
29/01/2007, 07:31
solito marpione :biggrin3:

atom
29/01/2007, 10:18
:)

Marco Manila
29/01/2007, 10:23
Ringrazio a nome delle piadipattuglia girl's,e grazie mille per i complimenti, anche se.....non sono motorizzata male.....:cry: :sad: :linguaccia: ,ciao grande, ci vediamo alla prox,spero con un pò più di calma!!!!!:oook:

Bhè, per un Triumphista DOC come Green avere una Suzuki non è il massimo della vita...:tongue:

PS Adry con quel nuovo avatar mi sa che riceverai valanghe di messaggi privati con le proposte piu svariate...:biggrin3: Non è che ROCCO mi diventa troppo PAZZO e meno GENERICO? :tongue:

Vertigine
29/01/2007, 10:39
avere una Suzuki non è il massimo della vita...

:dry:

atom
29/01/2007, 10:48
Bhè, per un Triumphista DOC come Green avere una Suzuki non è il massimo della vita...:tongue:

PS Adry con quel nuovo avatar mi sa che riceverai valanghe di messaggi privati con le proposte piu svariate...:biggrin3: Non è che ROCCO mi diventa troppo PAZZO e meno GENERICO? :tongue:

Abbbello, altro che avatar... Con quei doppi fanali allo xeno che si ritrova Adri al posto degli occhi, i milioni di messaggi le arrivano ugualmente! ... (senza contare che pure il resto non è da meno)

dott_speed
29/01/2007, 10:56
ekko adesso è ROCCO PAZZO DEL TUTTO ahahhaha confermo che le donne del forum sono tutte eccezionalii

GreenArrow
29/01/2007, 11:52
mi sa che la prossima volta che faremo gli inviti per andare a Patti, Francesca se ne perderà uno;)

Non è iscritta al forum...:coool: La prossima volta le porto un mazzo di fiori:wink_:

BigDave
29/01/2007, 12:55
Ma cheeee....!!!
...

...beh se almeno non avesse un occhio di vetro, le cicatrici in faccia, e se se la smettesse di andare in giro ad ubriacarsi e a fare a botte nei saloon sarebbe meglio però!!

http://img254.imageshack.us/img254/4577/miki5kr3.th.jpg (http://img254.imageshack.us/my.php?image=miki5kr3.jpg)

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Cmq grazie del pensiero green, presenterò senz'altro!!:wink_: :wink_:

P.s. Ti adoro cucciola (http://img304.imageshack.us/img304/4033/miki4jj1.jpg) :wub: :wub:

Saraceno
29/01/2007, 16:16
Non è iscritta al forum...:coool: La prossima volta le porto un mazzo di fiori:wink_:

Paraculo!!!:wink_:

adry75
31/01/2007, 07:05

stai tranqui Boss!Però ce lo vedrei bene Green sulla mia moto:rolleyes: :linguaccia: :oook:

adry75
31/01/2007, 07:07
Abbbello, altro che avatar... Con quei doppi fanali allo xeno che si ritrova Adri al posto degli occhi, i milioni di messaggi le arrivano ugualmente! ... (senza contare che pure il resto non è da meno)

grazie Atom ma non esagerare,siamo delle grandi tutte quante.....:winner_1: :cuore: :bravissimo_:

AVP191
31/01/2007, 07:19
GreenArrow è un cavaliere, non solo di Trinacria:biggrin3: Come non condividere la sua iniziativa?:biggrin3:
Un saluto a tutte le signore:biggrin3:

GATTOTEPPISTA
31/01/2007, 09:55
che ruffiano......

cmq ti devo quotare...le donne della sezione sono uniche..la mia rouge..l'atom padrona indiscussa di filopupazzomiao e ce ne sono anche altre...ma non le conoscete.
per esempio la nuova donna della iena,gia' magliettadotata,le amiche russe de baggy(je costano un capitale pero' meritano),la mitica titta...
etc etc.
pero' pure voi altri non e' che dovete invidiarci le donne eh...
ho visto che siete ben forniti anche voi...ahhahahahahah

mo basta senno' pijo le botte..
green quando passi...gia' lo sai!

Rickystyle
31/01/2007, 09:59
eh non avete ancora visto la nuova donna di rickystyle...:biggrin3: :biggrin3:

in verità nemmeno io:cry: :cry:

davebike
31/01/2007, 13:08
eh non avete ancora visto la nuova donna di rickystyle...:biggrin3: :biggrin3:

in verità nemmeno io:cry: :cry:

...pensavo era quella nella firma!!!:tongue: :tongue: :tongue:

3ros
31/01/2007, 18:02
che ruffiano......

cmq ti devo quotare...le donne della sezione sono uniche...... e ce ne sono anche altre...ma non le conoscete.
per esempio .....le amiche russe de baggy(je costano un capitale pero' meritano),........
etc etc. ......

:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:

leggi bene, caro, "LE SIGNORE DEL FORUM"!!!!

:tongue: :tongue: :tongue:

atom
31/01/2007, 18:29
:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:

leggi bene, caro, "LE SIGNORE DEL FORUM"!!!!

:tongue: :tongue: :tongue:

Quoto!!! Brava ROS! :offtopic:

GreenArrow
31/01/2007, 22:31
:boni: :boni:
E cche volemo fà??? Non cominciamo a tirare i capelli:biggrin3:

GreenArrow
31/01/2007, 22:33
stai tranqui Boss!Però ce lo vedrei bene Green sulla mia moto:rolleyes: :linguaccia: :oook:

L'ho provata...mi sembrava di essere sulla graziella di mia sorella:dry: Per me ci vuole una moto seria, di quelle maschie...non saprei...magari una
T R I U M P H :wub: