Visualizza Versione Completa : io penso che Rossi abbia ancora molto da dire...
...voi cosa ne pensate?
Valentino, idolo, ma uomo | Il Rivolozoico | Motonline.com (http://rivola.motonline.com/sport-motogp/valentino-idolo-ma-uomo/)
Valentino, idolo, ma uomo
Postato il 2011 in Sport MotoGP
La delusione è grande: l’abbinamento Rossi-Ducati aveva fatto sognare tutti, me compreso. E invece, almeno per ora, non funziona. Possibile? Certo. Anzi, per certi versi era prevedibile
Ciò che sembrava impossibile che accadesse è accaduto. Normale. Nel corso della storia non è mai successo il contrario.
Valentino Rossi è in grave difficoltà con la Ducati e forse anche con se stesso.
Devo ammettere che io per primo non me l’aspettavo, anche se, naturalmente, non potevo escluderlo. Proviamo a capire come sia maturata una situazione di questo genere.
Punto primo: gli anni passano. Per Rivola come per Rossi. Lo scorrere del tempo è una delle manifestazioni più democratiche della natura. Valentino ha dato e avuto tutto negli ultimi dieci anni: si è qualificato come uno dei più grandi di tutti i tempi, forse addirittura il più in assoluto; quasi non ha conosciuto sconfitte; ha accumulato tanto denaro che basterà anche ai suoi pronipoti per vivere di rendita se non si monteranno la testa; non violo la privacy se mi permetto di immaginare che anche con le donne si sia tolto soddisfazioni negate ai comuni mortali; si è divertito da matti e ha conquistato tutti col suo eccezionale carattere.
Ma gli anni passano e con gli anni non solo le cellule si perdono per strada, ma anche e soprattutto gli incentivi, la voglia di rischiare oltre ogni limite, specie dopo aver avuto tutto. Nessuno potrà mai convincermi che il Valentino Rossi del 2011 è lo stesso non dico del 2001, ma anche del 2006.
E poi sono arrivate le prime brutte botte. Che fanno male a Valentino, come a me e a voi. E lasciano inevitabilmente il segno.
A tutto questo si è aggiunta una Ducati difficile da guidare. Velocissima, potentissima, ma difficile da guidare. Se Stoner con la D16 ha vinto, Valentino stravincerà, hanno senz’altro pensato Bonomi, il super boss della Ducati, e i suoi uomini. Invece sono intervenute malignamente le variabili…
Ora il team che nel 2007 ha stupito il mondo facendo accadere ciò che sembrava impossibile accadesse (di nuovo…), cioè vincendo il campionato del mondo nella classe regina contro lo strapotere e le straconoscenze tecniche dei giapponesi, è in grossa difficoltà. Anche perché - questa è una mia opinione personale che si basa solo su mie riflessioni, non su fatti a me noti - ritengo che sia stato un errore portare a Borgo Panigale tecnici “personali” di Rossi ed inserirli in un Team già autosufficiente, affiatato ed esperto, creando possibili situazioni di attrito. Se le cose vanno bene, c’è gloria e serenità per tutti, ma se vanno male il rischio più grosso è la zizzania. Era già stato fatto con successo al tempo del passaggio di Rossi dalla Honda alla Yamaha? Vero, ma il team Yamaha in quel momento era alla frutta e poi era un team giapponese, non italiano. E non è la stessa cosa.
Oggi tanta gente dice che la Ducati esce ridimensionata dall’esperienza con Rossi. Non è il mio parere. La questione è un’altra: Stoner è certamente un grande campione che è salito sulla Ducati con una spinta eccezionale data dal talento straripante unito alla giovane età e alla voglia di emergere. Questo è stato ciò che gli ha fatto trovare la chiave della Desmosedici. Rossi è salito sulla stessa moto proprio quando è iniziata la fase discendente di una carriera unica. Non è una differenza da poco.
Ora Valentino, dando fondo al suo carattere e al suo incredibile talento, potrà forse anche riprendersi, e sarebbe senz’altro l’impresa delle imprese, ma non muterebbe la situazione: gli anni passano e i nuovi talenti maturano. E sono giovani e disposti a tutto per vincere. Il processo è irreversibile.
Ricordo bene, per averlo vissuto in prima persona, l’ultimo anno di corse di un altro campionissimo, Giacomo Agostini. Con la Yamaha 350, simile a quella che tanti altri piloti avevano a disposizione, se era da solo faceva ancora il giro più veloce, ma nella bagarre, entrando in curva con cinque, sei piloti intorno, non si trovava più a suo agio. Lui, intelligente e maturo, capì, e a fine anno appese il casco al chiodo, pago dei quindici titoli mondiali e di tutto il resto… Quell’anno una volta che si era fermato con la moto accanto a me, mi aveva detto: “Ma dove vogliono andare questi?”.
Appunto: dove vogliono andare? Io lo so.
che la battaglia abbia inizio :coool:
morospeed
19/06/2011, 02:09
quoto tutto,ma attendo fiducioso...
bell'articolo, credo anche io che possa dire ancora la sua, il tutto con i tempi ducati che sono più lunghi dei team tipo honda
uno stimolo in piu per un grande campione,..
quest anno sono solo delle prove per lo spettacolo che ci offrira l anno prossimo
roberto70
19/06/2011, 08:50
praticamente gli ha consigliato di ritirarsi......figuriamoci.....con quel che gli passa Ducati correrebbe fino a 50 anni...
Hannibal
19/06/2011, 09:27
praticamente gli ha consigliato di ritirarsi......figuriamoci.....con quel che gli passa Ducati correrebbe fino a 50 anni...
si ma Ducati non e' una società di beneficenza...,
se il Mr non cambia marcia.. le vendite ne risentiranno...
e lo manderanno a casa...
-
roberto70
19/06/2011, 09:28
si ma Ducati non e' una società di beneficenza...,
se il Mr non cambia marcia.. le vendite ne risentiranno...
e lo manderanno a casa...
-
i contratti son firmati.....dovranno rispettarli....:wink_:
L'unica cosa che Vale potrebbe,anzi!,dovrebbe fare,è quella di ritirarsi l'anno prossimo.
Lui non è Capirossi,che continua a correre per lo stipendio (lauto direi,nonostante arrivi ultimo o quasi..o per passione,perchè no!)
Voleva correre nei Rallye?,bene..lo faccia.....ma non lasci che i milioni di appassionati lo ricordino per le umilianti sconfitte degli ultimi anni (spero solo il 2011).
Lui rimarrà sempre la leggenda (perchè è una leggenda,più di chiunque altro)
Segua l'esempio di Dooan...o di Eddie Lowson.
Per ogni cosa c'è un tempo..il suo,è finito.
L'unica cosa che Vale potrebbe,anzi!,dovrebbe fare,è quella di ritirarsi l'anno prossimo.
Lui non è Capirossi,che continua a correre per lo stipendio (lauto direi,nonostante arrivi ultimo o quasi..o per passione,perchè no!)
Voleva correre nei Rallye?,bene..lo faccia.....ma non lasci che i milioni di appassionati lo ricordino per le umilianti sconfitte degli ultimi anni (spero solo il 2011).
Guarda, a me Valentino sta sui coglioni di brutto però non direi mai una cazzata simile :ph34r:
Senza offesa
manu for rent
19/06/2011, 12:03
io continuerei
si diverte
lo pagano tanto
si apre una strada come testimonial a vita di ducati
è il migliore sviluppatore sulla piazza e la ducati sbk ne risentirà
magari per vincere un campionato ci mette 2 anni o 3 ma chissene...mica corre per le statistiche ora...la vita è una. e anche se è pieno di soldi sentirsi importante e utile ad un progetto da soddisfazione.
che fa estate a ibiza e inverno a cortina come un vecchio e grasso briatore qualunque?
guardate schumacher...un altro, visto l'andazzo avrebbe salutato tutti da un pezzo. lui è li a combattere coi barrichello ha un progetto e punta a realizzarlo a 40 anni suonati.
per max è diverso lui ha si ha 40 anni ma anche 15 anni di vittorie arretrate :D
Ma anche no, l'anno prossimo sarà l'anno in cui dimostrare di non essere "un finito" come alcuni cominciano ad additarlo......:wink_:
TIGRE SIBERIANA
19/06/2011, 12:14
ecco l'ennesimo post dove si possono scontrare Valentiniani e Biaggisti :rolleyes:
manu for rent
19/06/2011, 12:20
ecco l'ennesimo post dove si possono scontrare Valentiniani e Biaggisti :rolleyes:
io ho sempre tifato per lo spettacolo, non ho un preferito anche se nel post ho sostenuto rossi o meglio ho scritto come mi comporterei se fossi nei suoi panni. di biaggi non mi è mai piaciuto il carattere e quindi è normale che capiti di infilarci la stoccatina e credo anche che max stesso caldeggi che vale resti in gp ancora a lungo.
e due :D
TIGRE SIBERIANA
19/06/2011, 12:42
beh io mi ritengo "apolitico" :tongue:
preferirei che sia Valentino che Biaggi vincano il più possibile nei rispettivi campionati e se dovesse capitare che un giorno guidino nello stesso campionati sia un duello corretto e non come quello già visto nella classe regina :rolleyes:
overrider
19/06/2011, 16:26
Che scontro sarebbe? Biaggi le ha sempre prese ahahahahhaha:tongue::tongue:
Hannibal
19/06/2011, 17:20
i contratti son firmati.....dovranno rispettarli....:wink_:
certo, ma quando scadono se ne riparla...
se un pilota fa calare le vendite,
puo' anche chiamarsi Rossi, Verdi, gialli, e lo mandano a casa!
Se no per quale ragione lo riempirebbero di soldi,
per sport, per affetto, per beneficenza?
roberto70
19/06/2011, 17:31
certo, ma quando scadono se ne riparla...
se un pilota fa calare le vendite,
puo' anche chiamarsi Rossi, Verdi, gialli, e lo mandano a casa!
Se no per quale ragione lo riempirebbero di soldi,
per sport, per affetto, per beneficenza?
sinceramente non ho mai creduto che un pilota che vince faccia vendere moto! bmw non corre e ne vende tantissime, ducati ora ne vende un pò di più, ma guarda caso vende tante multistrade che non centrano nulla con le corse! peraltro il settore delle supersport e hypersport è in crollo verticale, praticamente vendono appena il 25% di quanto vendevano 4 o 5 anni fa....quindi.....non vedo il nesso con le vendite! con i risultati sportivi si! se non vince o se non va forte alla scadenza.....si saluteranno...:wink_:
Hannibal
19/06/2011, 17:43
sinceramente non ho mai creduto che un pilota che vince faccia vendere moto! bmw non corre e ne vende tantissime, ducati ora ne vende un pò di più, ma guarda caso vende tante multistrade che non centrano nulla con le corse! peraltro il settore delle supersport e hypersosrt è in crollo verticale, praticamente vendono appena il 25% di quanto vendevano 4 o 5 anni fa....quindi.....non vedo il nesso con le vendite! con i risultati sportivi si! se non vince o se non va forte alla scadenza.....si saluteranno...:wink_:
Dipende dalla tipologia della casa,
Ducati vive sulla gloria sportiva,
BMW su ben altro, KTM ha sempre venduto anche per i risultati in off road.
Il fatto che poi vengano vendute moto di altro tipo (vedi multistrada) non e' significativo, il marchio ducati si identifica con la pista e lo sport in generale, certo non con il touring o il cross...
il testimonial in genere e' allineato alle caratteristiche dell'azienza.
Mica prendono Cairoli alla Ducati e Spies alla KTM.
I testimonial hanno sempre fatto vendere il prodotto.
Il calo di vendite generale di ipersportive ha altre ragioni.
-
bisogna ricordare che nel 2007 la ducati beneficiò delle bridgestone e interpretò al meglio il cambio di regolamento! mentre negli altri anni non mi sembra che stoner abbia fatto chissà cosa ,comunque penso che sia troppo presto per valutare ... in bocca al lupo Vale!
PhacocoeruS
19/06/2011, 18:32
Guarda, a me Valentino sta sui coglioni di brutto però non direi mai una cazzata simile :ph34r:
Senza offesa
Sono piuttosto d'accordo
Fermissimo
19/06/2011, 18:33
Se Stoner non ha fatto un granchè (13 vittorie in 3 anni quindi più di 4 all'anno) dopo il 2007 allora Rossi ha solo clamorosamente fallito quest'anno...non avrei mai pensato di vederlo beccare distacchi melandriani.
7373massimo
19/06/2011, 18:35
q8 tutti:wink_:
tonidaytona
19/06/2011, 18:48
quoto tutto.
spero solo non gli venga in mente di andare a incasinare anche la SBK.
per fortuna e' ancora un argomento che posso trattare senza essere smentito da massaie alla cassa del supermercato...
"ma cosa ne capisce lei!!! Valentino e' piu' forte!!!"
cosi' dicono..:laugh2:
io continuerei
si diverte
lo pagano tanto
si apre una strada come testimonial a vita di ducati
è il migliore sviluppatore sulla piazza e la ducati sbk ne risentirà
magari per vincere un campionato ci mette 2 anni o 3 ma chissene...mica corre per le statistiche ora...la vita è una. e anche se è pieno di soldi sentirsi importante e utile ad un progetto da soddisfazione.
che fa estate a ibiza e inverno a cortina come un vecchio e grasso briatore qualunque?
guardate schumacher...un altro, visto l'andazzo avrebbe salutato tutti da un pezzo. lui è li a combattere coi barrichello ha un progetto e punta a realizzarlo a 40 anni suonati.
per max è diverso lui ha si ha 40 anni ma anche 15 anni di vittorie arretrate :D
Valentino testimonia Ducati?????????
scusa.. ma sei mai stato a un raduno Ducati??
io a parecchi.
ti posso dire che frequento alcuni "irriducibili-radicali-Ducatisti" e a Valentino lo vorrebbero cacciare!!
in quel giro son tutti iscritti a un gruppo su FB che chiede a Ducati di rimuoverlo..
altro che testimonial...
manu for rent
19/06/2011, 20:04
no mai stato...adoro i ducatisti ma l'argomento delle conversazioni deve escludere qualsiasi materia possa avvicinarsi anche lontanamente al mondo delle moto.
il ducatista è fenomeno per definizione... magari rivorrebbero quello che ha dato tanto ma che ad un certo punto di vomitare nel casco si è stufato, ha salutato e si è accasato dai rivali?
il sito mediaset in crash alla prima di valentino su ducati è un ricordo ormai... e loro lo hanno intasato non io di certo.
piuttosto se ci tengono tanto a vincere che chiedano all'azienda di abbandonare soluzioni ingegneristiche anacronistiche.
poi, vale vecchio, vale finito...un 32 enne che ha un fisico magari inferiore solo a quello di simoncelli non credo che non renda quanto sperato perchè è vecchio..dai se riesce fare certi tempi pedrosa...dovesse correre i 100 metri anche anche.
dategli un telaio, del tempo e della fiducia. per ora gli han solo riempito le tasche. e forza spies
ps. tutti a criticare la moto2 monomotore ecc ecc, se dessero una hrc anche a valentino sai che spettacolo...
Hannibal
19/06/2011, 20:08
Senza offesa
Mah... vedremo se e' o meno una cazzata...:coool:
Forse si riprenderà, ma certo il passato secondo me se lo scorda.
Il "secondo in meno nel polso" ormai e' un ricordo, ma forse era
...nella moto e nel team, piu' che nel polso...
oppure no?:dry:
-
Fermissimo
19/06/2011, 20:15
negli anni d'oro guidava con una fluidità superiore di spanne a tutti, non era infrequente dopo brutte partenze o le rare partenze dalle retrovie (quasi una costante nella sua carriera) vedere 3/4 sorpassi a giro, infilare gli avversari come se andassero alla metà; questo NON bisogna dimenticarlo! Il problema è che vincendo molto ha avvicinato al motociclismo massaie, nonni rincoglioniti, bimbiminchia, entreneuses, cassiere della Coop che lo hanno cominciato a considerare un vincettuttosempre invece di un vincemoltospesso cosa che ha indispettito molti avversari in pista e non; da qui ogni non vittoria doveva avere spiegazioni trascendenti e non terrene; mettici poi il Meda pensierounico ed ecco che ogni avversario è solo un comprimario del protagonista sempre e comunque; questo a mio avviso è la pecca del fenomeno Rossi...se avesse avuto meno lecchini sarebbe stato un pilota ancora più apprezzato
manu for rent
19/06/2011, 20:16
o magari c'era qualche secondo in più nei polsi dei vari biaggi gibernau e melandri capirossi...
è arrivata st'infornata di ragazzini incazzati, si sono abituati all'ambiente e han cominciato a suonare la loro musica, c'è anche caso che loro siano più bravi e vale sia lo stesso di sempre..
non ha mai corso in 250 contro stoner pedrosa o lorenzo quando se le davano ogni domenica..
è anche l'avversario che ti rende più forte...la gente si stupisce ancora quando vede lo squadrone che perde col fanalino di coda del campionato..
non sei nessuno ti trovi davanti un fenomeno..o ti sciogli o tiri fuori la iena...
Anacleto68
19/06/2011, 20:17
Io spero vada in SBK soli per vedere la faccia di biaggi..
schulz82
19/06/2011, 20:17
credo si "facile" abbandonare quando si è sulla cresta dell onda
credo sia PIU BELLO farlo quando ci hai provato fino alla fine, sbattendo a destra e a sinistra, perchè la voglia c'è, la passione anche. guardate schumacher....è andato via che era all apice, o cominciava la sua discesa. ci stà, ma è ritornato senza paura della merda che avrebbe preso, e ne ha preso, e ne stà prendendo ancora.
capirex è capirex, corre per passione, non credo che corra solo per i soldi, quelli ci stanno certo!!
ma non mi sento di dire che vale sia pagato troppo dalla ducati. il nome c'è là, un passato anche, quindi, non si può svendere per niente
sono convinto che entro fine anno lo vedremo molto meglio, e poi l'anno prossimo, gareggerà per la vittori, ne sono certo!
manu for rent
19/06/2011, 20:37
Io spero vada in SBK soli per vedere la faccia di biaggi..
melandri e checa posson bastare :laugh2:
TizioCustom58
19/06/2011, 20:41
Puo' dire ancora la sua tranquillamente, ma stavolta la vedo piu' dura del previsto, secondo me' anche per motivi di badget disponibili per la moto futura e non per evolvere quella in corso
wailingmongi
19/06/2011, 20:57
staremo a vedere
Black Death
19/06/2011, 21:31
un ex pilota è ora che vada in pensione
;;)
valterone
19/06/2011, 22:00
Per ora, di questa infornata di ragazzini (tra i quali Pedrosa che è uomo HRC da 5 -cinque- anni senza aver ancora vinto un mondiale...) uno solo l'ha spettinato a pari moto, e comunque ci ha messo tre anni, quindi negli altri due le ha prese. Tenendo presente che nella classe regina non ha mai fatto peggio di terzo e che all'età dei pischelli che oggi lo infastidiscono aveva già vinto in tre (3) classi diverse, credo abbia senz'altro ancora qualcosa da dire. Credo anche che tra i pischelli ci sarebbe qualcuno che cambierebbe la sua migliore annata con la peggiore di Rossi. Il secondo nel polso non ce l'ha più, ma in verità con queste moto non ce l'ha nessuno.
nothing2007
19/06/2011, 22:20
E poi sono arrivate le prime brutte botte. Che fanno male a Valentino, come a me e a voi. E lasciano inevitabilmente il segno.
....è questo il problema maggiore, nella Storia del motociclismo tutti, anche i grandissimi dopo botte tremende non sono + stati quelli di prima e anche x rossi sarà così.
Hannibal
19/06/2011, 23:07
Per ora, di questa infornata di ragazzini (tra i quali Pedrosa che è uomo HRC da 5 -cinque- anni senza aver ancora vinto un mondiale...) uno solo l'ha spettinato a pari moto, e comunque ci ha messo tre anni, quindi negli altri due le ha prese. Tenendo presente che nella classe regina non ha mai fatto peggio di terzo e che all'età dei pischelli che oggi lo infastidiscono aveva già vinto in tre (3) classi diverse, credo abbia senz'altro ancora qualcosa da dire. Credo anche che tra i pischelli ci sarebbe qualcuno che cambierebbe la sua migliore annata con la peggiore di Rossi. Il secondo nel polso non ce l'ha più, ma in verità con queste moto non ce l'ha nessuno.
A me pare che domenica c'era qulacuno col "minuto" nel polso....:wink_:
PhacocoeruS
19/06/2011, 23:11
o magari c'era qualche secondo in più nei polsi dei vari biaggi gibernau e melandri capirossi...
Sicuro? Gente come Gibernau ha fatto penare e non poco proprio il Rossi dei tempi d'oro, e se lo spagnolo fosse stato un po' più freddo di carattere probabilmente Rossi non avrebbe 9 titoli appesi alla parete.
Lo scrofo
20/06/2011, 08:49
una visione piuttosto maligna direi...
Addirittura il suo tempo finito... vedremo, speriamo di no, altrimenti e' una noia tremenda ...
Ma chi e' l'autore dell'articolo? Non c'e' scritto...
Anacleto68
20/06/2011, 09:02
Rossi e' (stato) un grandissimo pilota, ha vinto in tutte le competizioni a cui ha partecipato, non e' un fallito come Biaggi big mouth che ha vinto in 250 contro waldmann e jaques, e la superbike dei vecchi e giovani promesse.
E' finito ? Non lo so ma non credo che in un anno si passi di colpo al tramonto, delle squadre top ha certamente il mezzo peggiore, bisognera' vedere se riescono a svilupparlo decentemente, poi si tireranno le somme, non lo darei per spacciato come un biaggi qualsiasi...
io spero che parli sempre meno......ciao
Herbie 53
20/06/2011, 09:05
il biaggi qualsiasi fallito è l'unico pilota che abbia vinto al debutto in 500, per di più con un team privato..e qualcosina mi pare abbia fatto...che poi lo si debba citare sempre e comunque denota una certa mancanza di argomenti
tutti fenomeni
comunque nell'articoolo si cita il "team personale di rossi"...già anni fa Rossi contattato dalla Ducati pretese il proprio clan all'interno del team Ducati...Ducati disse no...
gixxer73
20/06/2011, 09:06
io sono contento di questa stagione di rossi .. :rolleyes:
e ovviamente quoto herbie ..
io pure e quoto te :biggrin3::laugh2:
Anacleto68
20/06/2011, 09:14
Quanti decenni di rossori anali prima di arrivare ad un anno di soddisfazioni.:laugh2:
Quanti decenni di rossori anali prima di arrivare ad un anno di soddisfazioni.:laugh2:
quel che conta è il presente e il futuro e ora sono i vs di culi a bruciare e x sempre :risate:
Anacleto68
20/06/2011, 09:24
il biaggi qualsiasi fallito è l'unico pilota che abbia vinto al debutto in 500, per di più con un team privato......
:botteee::botteee::risate2::risate2::risate2:
Caxxo che recordone, questo si che sara' su tutti gli annali
Herbie 53
20/06/2011, 09:26
:botteee::botteee::risate2::risate2::risate2:
Caxxo che recordone, questo si che sara' su tutti gli annali
lo metto assieme all'alce
ed io quoto te
speriamo continui così anche col millone, va
gixxer73
20/06/2011, 09:43
beh ..
su questo argomento credo che Rossi , col suo fido uccio , ne sappia più di me .. :coool:
secondo me sono un monte di cazzate...biaggi è ancora li a 40 e rotti anni a suonare la carica. vero è che non è pago di titoli come rossi ma credo in fondo un pilota è pur sempre un pilota a prescindere da anni e titoli vinti...è un momento no dove va tutto storto per rossi ma credo che sia tutto meno che finito.
valterone
20/06/2011, 10:16
A me pare che domenica c'era qulacuno col "minuto" nel polso....:wink_:
Hai ragione e non è successo solo domenica, ma è un caso più unico che raro. Con queste moto non c'è spazio per aggiungere del proprio e non c'è polpa da sprecare, vanno guidate al meglio di quello che pretendono, altrimenti i tempi non vengono. Stoner non ci mette del suo, la guida come meglio va guidata e l'ha fatto dal primo giorno in cui ci ha messo il culo sopra. E' un pò diverso...
superIII
20/06/2011, 10:29
il biaggi qualsiasi fallito è l'unico pilota che abbia vinto al debutto in 500, per di più con un team privato..e qualcosina mi pare abbia fatto...che poi lo si debba citare sempre e comunque denota una certa mancanza di argomenti
Bruno :wub:
Solo per la cronaca diciamo che Biaggi all'esordio in 500 (le GP500...) con team clienti e Kanemoto ha fatto pole, giro veloce e vittoria... e in 500 c'era Doohan in HRC...
Mi pare che la vittoria all'esordio in 500 sia riuscita solo a lui e Saarinen, quindi la cosa va OVVIAMENTE negli annali, insieme alla vittoria all'esordio in SBK (dopo un anno di stop forzato).
Black Death
20/06/2011, 10:44
Bruno :wub:
Solo per la cronaca diciamo che Biaggi all'esordio in 500 (le GP500...) con team clienti e Kanemoto ha fatto pole, giro veloce e vittoria... e in 500 c'era Doohan in HRC...
Mi pare che la vittoria all'esordio in 500 sia riuscita solo a lui e Saarinen, quindi la cosa va OVVIAMENTE negli annali, insieme alla vittoria all'esordio in SBK (dopo un anno di stop forzato).
Inoltre se non ci fosse stato quel mezzo scippo della bandiera nera probabile che quel mondiale lo vinceva
;;)
superIII
20/06/2011, 10:50
Inoltre se non ci fosse stato quel mezzo scippo della bandiera nera probabile che quel mondiale lo vinceva
;;)
ma anche no, però è stata una buona stagione per essere all'esordio
Herbie 53
20/06/2011, 12:01
;;)
vaffanculo:biggrin3:
superIII
20/06/2011, 12:03
ma così gli dai soddisfazione... :ph34r:
roberto70
20/06/2011, 12:03
visto quello che fece poi Biaggi in motogp si può tranquillamente dire che quella della prima gara fu una botta di culo!:coool:
superIII
20/06/2011, 12:04
visto quello che fece poi Biaggi in motogp si può tranquillamente dire che quella della prima gara fu una botta di culo!:coool:
bene così
Anacleto68
20/06/2011, 12:14
Fu colpa di Doohan, che dopo gli dava gomme chatterate e visiere che impedivano la visione delle bandiere nere.
Herbie 53
20/06/2011, 12:16
quoto
roberto70
20/06/2011, 12:16
quoto
:wub::biggrin3:
Herbie 53
20/06/2011, 12:17
:wub::biggrin3:
non ho voglia di rispondere :wink_:
credo si "facile" abbandonare quando si è sulla cresta dell onda
credo sia PIU BELLO farlo quando ci hai provato fino alla fine, sbattendo a destra e a sinistra, perchè la voglia c'è, la passione anche. guardate schumacher....è andato via che era all apice, o cominciava la sua discesa. ci stà, ma è ritornato senza paura della merda che avrebbe preso, e ne ha preso, e ne stà prendendo ancora.
capirex è capirex, corre per passione, non credo che corra solo per i soldi, quelli ci stanno certo!!
ma non mi sento di dire che vale sia pagato troppo dalla ducati. il nome c'è là, un passato anche, quindi, non si può svendere per niente
sono convinto che entro fine anno lo vedremo molto meglio, e poi l'anno prossimo, gareggerà per la vittori, ne sono certo!
bisogna vedere il rientro economico che porta alla ducati per capire se è troppo pagato, non sono in grado di vederlo, e quindi dico solo che prende piu' del doppio dei suoi colleghi... di quelli pagati bene.
per il 2012, tutto puo' essere, ma se quello che si vocifera è vero, sara' un altro anno buio, piu' di questo.
roberto70
20/06/2011, 12:32
non ho voglia di rispondere :wink_:
era una battuta....:sleep2:
superIII
20/06/2011, 13:00
Ieri Biaggi!!!
pure io avrei da dire una cosa a rossi :oook:
Black Death
20/06/2011, 13:03
Ieri Melandri
;;)
MotoGP, la Ducati cambia tutto. In due mesi la D16 di Rossi stata rifatta (http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/gp_olanda/articoli/62334/motogp-la-ducati-cambia-tutto.shtml)
:ban?:
Black Death
20/06/2011, 13:36
pirla :D
perchè non è vero??? forse non vinceva ma di certo non gli hanno dato una mano
;;)
:ban?:
Q8
;;)
Visto che si parla anche di Biaggi,dico la mia!
1 mi stà sul cazz,dal momento che ha sempre trovato mille scuse quando gli andava male.
L'hanno dell'esordio in 500 è li a dimostrarlo! E' vero..vinse all'esordio ma bisogna dire 2 cose.Nell'inverno la Honda gli fece fare quasi 20.000 Km di test (stava più in moto di me!!)
La prima gara in giappone si corse su una pista nuova per tutti,il chè ha aiutato..sul talento poi,non si discute! Ma!! ha vinto "solo" 4 titoli,tutti in 250,con un Aprilia che,all'epoca era 3 spanne sopra a Honda e Yamaha!!
Oggi in SBK,le prende da un Checa sopra a una Ducati semiufficiale (diciamo privata va!)
L'anno scorso ha vinto il mondiale di misura grazie anche,o forse sopratutto,a una Aprilia sviluppata con un budget pari a quello della motoGP!!!
Tornando a Rossi,molti mi han criticato per quanto detto ma,ho dimenticato di dire anche chè,anche lui,come tanti altri (vedi Pedrosa) Minato nel fisico,non riesce più a sopperire alle mancanze del mezzo col solo talento,e nemmeno rischia più come un tempo (la paura di rifarsi male c'è..sicuramente!).
Ducati continua ad essere una mosca bianca e,diversamente da Honda che se vuole (come ha fatto quest anno) può rifare una moto da zero,altamente competitiva e dare la possibilità ai suoi piloti (tutti!!) di vincere..vedasi Simoncelli! (si,non ha ancora vinto ma solo perchè è un Caprone!!)
A proposito di Biaggi e simoncelli,non ricordo se 3 anni fa,fecero provare la Aprilia SBK Simoncelli,in gara..e mi sembra che arrivò davanti,e sul podio..a un certo Biaggi!!! senza aver mai visto la Moto ne le gomme (Pirelli)
Chiudo..per ora.
pure io avrei da dire una cosa a rossi :oook:
scrivila qui :biggrin3:
:cipenso:
con la nuova ducazzi.... ci saranno maggiori falciate?
valterone
20/06/2011, 15:37
con la nuova ducazzi.... ci saranno maggiori falciate?
Se quelli davanti non si tolgono dai c@glioni, sì...
scrivila qui :biggrin3:
non posso ho il mirino puntato :ph34r:
allora non sono l'unico ad avere il mirino :D
prima bisogna raggiungerli però :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Black Death
20/06/2011, 15:55
qui si parla ancora del ex Pilota??????
;;)
qui si parla ancora del ex Pilota??????
;;)
purtroppo per quelli che gli stanno davanti... corre ancora.....
domenica il Grande Valentino Rossi ..vincera la gara ...doppiando tutti ..,e fermandosi a bere un caffe.....!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub:
domenica il Grande Valentino Rossi ..vincera la gara ...doppiando tutti ..,e fermandosi a bere un caffe.....!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub:
quotu
...correte solo tu e lui???
Black Death
20/06/2011, 16:56
purtroppo per quelli che gli stanno davanti... corre ancora.....
ancora per poco la Ducati a fine anno lo manda in fabbrica
;;)
Torta senza casco sembra Simoncelli, occhio che rossi manco con lui in 2 poi vince :D:D:D:D:D
:risate2:
Torta senza casco sembra Simoncelli, occhio che rossi manco con lui in 2 poi vince :D:D:D:D:D
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ciao cagnaccioooooo...!!:w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub:
:ph34r:
ancora per poco la Ducati a fine anno lo manda in fabbrica
;;)
:w00t:
AL MUGELLO SI VA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AL MUGELLO SI VA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
andate andate ha bisogno di tanto incoraggiamento :oook:
nothing2007
20/06/2011, 20:03
secondo me sono un monte di cazzate...biaggi è ancora li a 40 e rotti anni a suonare la carica. vero è che non è pago di titoli come rossi ma credo in fondo un pilota è pur sempre un pilota a prescindere da anni e titoli vinti...è un momento no dove va tutto storto per rossi ma credo che sia tutto meno che finito.
si, ma biaggi ha mai fatto un volo pauroso come quello dell'anno scorso di rossi che se gli andava male rischiava di rimanere zoppo :cry:...ripeto quella botta se la porta dentro e perde quei 3 decimi al giro che non lo fanno essere + il VR46 ante incidente
batman61
20/06/2011, 21:16
MAH......
L'ARTICOLO MI PIACE MA SECONMDO ME è IN ANTICIPO DI QUALCHE ANNO............O FORSE IN CUOR MIO SPERO LO SIA!
con fastweb il 46 ha tanto da dire :oook:
valterone
20/06/2011, 22:52
con fastweb il 46 ha tanto da dire :oook:
Aggiornati invece di rosicare, son mesi che fastweb usa Giorgione Clooney per gli spot... :biggrin3:
PhacocoeruS
20/06/2011, 22:53
si, ma biaggi ha mai fatto un volo pauroso come quello dell'anno scorso di rossi...
Giusto due degli ultimi... :rolleyes:
XXHz1j-v__4[
SA6hNhGhHY0
Aggiornati invece di rosicare, son mesi che fastweb usa Giorgione Clooney per gli spot... :biggrin3:
:tongue:
Fanthomas
20/06/2011, 23:11
Rossi finito ! UahHAHAHAHA !
Siete solo un branco di checche isteriche andate a vedervi una partita di calcio che è meglio.
Siete solo un branco di checche isteriche andate a vedervi una partita di calcio che è meglio.
q8, rossi col Desmo deve ancora iniziare :coool:
q8 fiducioso
superIII
21/06/2011, 07:40
Visto che si parla anche di Biaggi,dico la mia!
1 mi stà sul cazz,dal momento che ha sempre trovato mille scuse quando gli andava male.
L'hanno dell'esordio in 500 è li a dimostrarlo! E' vero..vinse all'esordio ma bisogna dire 2 cose.Nell'inverno la Honda gli fece fare quasi 20.000 Km di test (stava più in moto di me!!)
La prima gara in giappone si corse su una pista nuova per tutti,il chè ha aiutato..sul talento poi,non si discute! Ma!! ha vinto "solo" 4 titoli,tutti in 250,con un Aprilia che,all'epoca era 3 spanne sopra a Honda e Yamaha!!
Oggi in SBK,le prende da un Checa sopra a una Ducati semiufficiale (diciamo privata va!)
L'anno scorso ha vinto il mondiale di misura grazie anche,o forse sopratutto,a una Aprilia sviluppata con un budget pari a quello della motoGP!!!
Il tutto è semplicemente ridicolo...
- i test non erano contingentati e Biaggi ha fatto bene a provare quanto voleva
- le 500 richiedevano un minimo di apprendistato che per lui è stato ZERO, fattene una ragione, che poi all'esordio la pista fosse nuova per tutti è ulteriore elemento a suo favore dato che ha saputo subito intrepretarla al meglio
- vi tira il culo che con aprilia vince ancora... non capisco il problema, c'è un regolamento che è lo stesso per tutti, il + bravo fa la moto migliore, merito di aprilia e di max, stop invece tutti i piangina a dire che è una motoGP, la gag della distribuzione... ridicoli, soprattutto ducati che non ammette concorrenza e soprattutto di essere umiliati da un'altra italiana...
e poi, il budget BMW secondo te è stato molto inferiore? risultati? dai...
inoltre ti ricordo che all'esordio sbk biaggi è stato matematicamente in lizza per il mondiale fino all'ultima gara (dopo 1 anno di stop e con una suzuki...) che se non si stendeva a Misano con Haga... e alcue piste non le aveva mai viste.
Tornando a Rossi,molti mi han criticato per quanto detto ma,ho dimenticato di dire anche chè,anche lui,come tanti altri (vedi Pedrosa) Minato nel fisico,non riesce più a sopperire alle mancanze del mezzo col solo talento,e nemmeno rischia più come un tempo (la paura di rifarsi male c'è..sicuramente!).
Ducati continua ad essere una mosca bianca e,diversamente da Honda che se vuole (come ha fatto quest anno) può rifare una moto da zero,altamente competitiva e dare la possibilità ai suoi piloti (tutti!!) di vincere..vedasi Simoncelli! (si,non ha ancora vinto ma solo perchè è un Caprone!!)
A proposito di Biaggi e simoncelli,non ricordo se 3 anni fa,fecero provare la Aprilia SBK Simoncelli,in gara..e mi sembra che arrivò davanti,e sul podio..a un certo Biaggi!!! senza aver mai visto la Moto ne le gomme (Pirelli)
sì, a Imola e con un sorpasso discutibile ma ci può stare
Chiudo..per ora.
che palle...
quest'anno ducati "vola" perchè PIRELLI ha ritirato la gomma dell'anno scorso che rendeva così bene su aprilia e le 4 cilindri... SVEGLIA...
oppure crediamo che CHECA sia diventato un campione a quasi 40 anni vincendo in pochi mesi + che in tutta la sua carriera precedente...
Davide675
21/06/2011, 09:12
http://img200.imageshack.us/img200/6739/140609piega.jpg (http://img200.imageshack.us/i/140609piega.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://www.motorcyclenews.com/upload/275845/images/01rossi-diavel.jpg
superIII
21/06/2011, 09:17
http://www.notiziemotori.it/uploads/articoli/galid-monster-796-valentino-rossi.jpg
Davide675
21/06/2011, 09:22
http://img862.imageshack.us/img862/5020/rossilorenzopiega1.jpg (http://img862.imageshack.us/i/rossilorenzopiega1.jpg/)
superIII
21/06/2011, 09:38
http://www.derapate.it/img/lorenzo-rossi-jerez-10.jpg
http://img862.imageshack.us/img862/5020/rossilorenzopiega1.jpg (http://img862.imageshack.us/i/rossilorenzopiega1.jpg/)
qua è sdraiato
qua è sdraiato
si
http://www.americaoggi.info/files/imagecache/home_primo_piano/files/Rossi_1251695292.jpg
Davide675
21/06/2011, 10:01
Mai quanto il campione.....
http://img59.imageshack.us/img59/1917/gprepcecacaduta.jpg (http://img59.imageshack.us/i/gprepcecacaduta.jpg/)
superIII
21/06/2011, 10:03
Mai quanto il campione.....
http://img59.imageshack.us/img59/1917/gprepcecacaduta.jpg (http://img59.imageshack.us/i/gprepcecacaduta.jpg/)
quì dopo l'ha rialzata di ginocchio... :coool:
Davide675
21/06/2011, 10:13
Anche qui ci stava facendo un pensierino......
http://img863.imageshack.us/img863/8012/0901r17stonercrash1.jpg (http://img863.imageshack.us/i/0901r17stonercrash1.jpg/)
superIII
21/06/2011, 10:14
Anche qui ci stava facendo un pensierino......
http://img863.imageshack.us/img863/8012/0901r17stonercrash1.jpg (http://img863.imageshack.us/i/0901r17stonercrash1.jpg/)
no, quì ha fatto un carpiato (sia lui che la moto) ed è risalito in sella al volo...
Davide675
21/06/2011, 10:18
Ma il vero campione si vede qui, fa sterrato anche con le moto gp.......incredibile.....
http://img715.imageshack.us/img715/7396/cadutastoner.jpg (http://img715.imageshack.us/i/cadutastoner.jpg/)
superIII
21/06/2011, 10:23
Ma il vero campione si vede qui, fa sterrato anche con le moto gp.......incredibile.....
http://img715.imageshack.us/img715/7396/cadutastoner.jpg (http://img715.imageshack.us/i/cadutastoner.jpg/)
Repertorio infinito, ha imparato facendo il dirt track da bambino...
http://www.windoweb.it/guida/sport/foto_moto_campioni/casey_stoner_1.jpg
è già stato assegnato il titolo d'ufficio? :D
inutile correre... con la moto nuova... ha già vinto :oook:
http://www.saturnonet.it/public/sport/Valentino%20Rossi%20caduta.jpg
Davide675
21/06/2011, 10:47
Però lui sa volare......è troppo forte.....
http://img694.imageshack.us/img694/7514/afp114000371310083058bi.jpg (http://img694.imageshack.us/i/afp114000371310083058bi.jpg/)
Vedo che gli argomenti settimanalmente si rinnovano :blink:
Ora si è passati alle cadute :huh2:
:buuu:
Vedo che gli argomenti settimanalmente si rinnovano :blink:
Ora si è passati alle cadute :huh2:
:buuu:
ai berretti gialli non è rimasto altro argomento purtroppo,
se non arriva il cagotto in fretta all'australiano chi li sente questi :wacko::biggrin3::w00t:
se non arriva il cagotto in fretta all'australiano chi li sente questi :wacko::biggrin3::w00t:
:laugh2:
gixxer73
21/06/2011, 11:02
quest'anno non succederà :w00t:
ha scoperto il DISSENTEN .. :coool:
dopo stoner con la super honda.. c'è lorenzo da passare.... :wink_:
e prima di farsi la bua alla spalla mi pare che il 46 stava dietro....
quest'anno non succederà :w00t:
ha scoperto il DISSENTEN .. :coool:
:yess::yess:
gixxer73
21/06/2011, 11:06
hai ragione ma i rossiani sembrano aver cancellato la stagione scorsa .. :smoke_:
hai ragione ma i rossiani sembrano aver cancellato la stagione scorsa .. :smoke_:
quotu e incito la nuova delusione gialla! :D
aveva il cagotto pure lui ? :D
Black Death
21/06/2011, 11:31
Embè di sicuro anche senza infortunio Lorenzo sarebbe arrivato davanti a Rossi,
ma se si parla di Stoner :dry::dry::dry::dry::dry::dry:
ah gia' è vero che voi sportivi non tifate per qualcuno ma contro Rossi,
avete ragione Rossi è finito da tempo -.......In pensione a giocare a bocce.
;;)
Embè di sicuro anche senza infortunio Lorenzo sarebbe arrivato davanti a Rossi,
ma se si parla di Stoner :dry::dry::dry::dry::dry::dry:
ah gia' è vero che voi sportivi non tifate per qualcuno ma contro Rossi,
avete ragione Rossi è finito da tempo -.......In pensione a giocare a bocce.
;;)
non mi tirare frecciatine :dry:
mi garba pigliar per il culo i tavulliani :D
rickyrik
21/06/2011, 11:40
su motonline, oggi ,si legge che la ducati a buttato nel cesso la moto 2011 e riparte con una moto nuova dal prossimo gp. Rossi comincia ad ottenere quel che vuole!
che palle...
quest'anno ducati "vola" perchè PIRELLI ha ritirato la gomma dell'anno scorso che rendeva così bene su aprilia e le 4 cilindri... SVEGLIA...
oppure crediamo che CHECA sia diventato un campione a quasi 40 anni vincendo in pochi mesi + che in tutta la sua carriera precedente...
Sei una "ex" di Biaggi per caso?
Permalosona!!! :D
superIII
21/06/2011, 11:49
Sei una "ex" di Biaggi per caso?
Permalosona!!! :D
no, però non ho le fette di salame col 46 giallo sopra gli occhi...
rosicona!!! :wink_:
no, però non ho le fette di salame col 46 giallo sopra gli occhi...
rosicona!!! :wink_:
mentre il 46 ci vede bene.. quando punta l'avversario..... :coool:
Davide675
21/06/2011, 11:53
Loro sono i tifosi paraculo, tifano quello che sta sempre primo......l'anno scorso era lorenzo, quest'anno stoner, magari il prossimo ridiventerà rossi ecc.......gli piace vincere facile.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
valterone
21/06/2011, 11:53
Qualcuno ha già scritto che moriremo tutti? :rolleyes:
superIII
21/06/2011, 11:54
Loro sono i tifosi paraculo, tifano quello che sta sempre primo......l'anno scorso era lorenzo, quest'anno stoner, magari il prossimo ridiventerà rossi ecc.......gli piace vincere facile.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sempre bella questa
sondaggino per te, quando il 46 ha tirato giù stoner....:
1) hai goduto per la caduta di stoner
2) eri depresso per la caduta del 46
lo sò che è difficile rispondere... ma provaci :coool:
Qualcuno ha già scritto che moriremo tutti? :rolleyes:
A me Biaggi non è mai piaciuto per la sua arroganza..diversamente "è" un gran pilota.Non si discute.A volte le dà...e molte volte le prende.
Black Death
21/06/2011, 11:58
non mi tirare frecciatine :dry:
mi garba pigliar per il culo i tavulliani :D
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
2) ero depresso per la caduta del 46
3) ero dispiaciuto per Stoner
Davide675
21/06/2011, 12:06
Io non ho goduto ne tantomeno sono stato depresso.....ho visto semplicemente un pilota che esagerava, sbagliava e falciava chi gli stava davanti, al contrario vs. io non tifo rossi solamente perchè mi stanno sul cazzo gli altri, mi piace come guida, come riesce a sistemare le moto che guida e mi esaltano le sue gare.
Penso che ognuno debba tifare chi vuole e sinceramente mi fate pena perchè le uniche cose che riuscite a esprimere sul pilota valentino rossi sono:
- Non paga le tasse;
- A dire vostro è gay;
- Ha rubato 9 mondiali;
- Ho letto anche che sia un drogato;
Adesso potete divertirvi ad aggiungere altre idiozie.......
superIII
21/06/2011, 12:09
Io non ho goduto ne tantomeno sono stato depresso.....ho visto semplicemente un pilota che esagerava, sbagliava e falciava chi gli stava davanti, al contrario vs. io non tifo rossi solamente perchè mi stanno sul cazzo gli altri, mi piace come guida, come riesce a sistemare le moto che guida e mi esaltano le sue gare.
Penso che ognuno debba tifare chi vuole e sinceramente mi fate pena perchè le uniche cose che riuscite a esprimere sul pilota valentino rossi sono:
- Non paga le tasse;
- A dire vostro è gay;
- Ha rubato 9 mondiali;
- Ho letto anche che sia un drogato;
Adesso potete divertirvi ad aggiungere altre idiozie.......
Ho esattamente il tuo pensiero e le tue stesse motivazioni ma col segno opposto davanti.
Perciò mi fanno pena i tifosi di Rossi.
Davide675
21/06/2011, 12:14
Ho esattamente il tuo pensiero e le tue stesse motivazioni ma col segno opposto davanti.
Perciò mi fanno pena i tifosi di Rossi.
il mondo è bello perchè vario, ma se si devono scrivere solo cazzate semplicemente perchè non si ha un cazzo da fare e dire che uno è gay solo perchè nel suo box ci sta il suo migliore amico e non la troiona di turno allora mi da un pò fastidio......sia che sia rossi e/o un altro pilota.....
roberto70
21/06/2011, 12:16
il mondo è bello perchè vario, ma se si devono scrivere solo cazzate semplicemente perchè non si ha un cazzo da fare e dire che uno è gay solo perchè nel suo box ci sta il suo migliore amico e non la troiona di turno allora mi da un pò fastidio......sia che sia rossi e/o un altro pilota.....
fatti una risata ogni tanto davide...:wink_:
superIII
21/06/2011, 12:16
mi pare che in questa discussione nessuno abbia tirato fuori questi argomenti
Davide675
21/06/2011, 12:22
Ogni tanto me la faccio ma leggere sempre le stesse cose dopo un pò mi da fastidio perchè se fossero vere e dimostrate allora tanto di cappello ma siccome non lo sono dopo un pò servono solo ad abbassare di molto il livello della discussione.......
mi pare che in questa discussione nessuno abbia tirato fuori questi argomenti
Aspetta che vedano la discussione i soliti ignoti e poi ne riparliamo.........
Io penso che sul tema motogp, rossi e stoner non si possa mai fare una discussione serena e intelligente senza tirare fuori le solite boiate.......come succederà alla prossima gara.....
aiutalo... metti una tua fotina da nudo :oook:
roberto70
21/06/2011, 12:24
Ogni tanto me la faccio ma leggere sempre le stesse cose dopo un pò mi da fastidio perchè se fossero vere e dimostrate allora tanto di cappello ma siccome non lo sono dopo un pò servono solo ad abbassare di molto il livello della discussione.......
Aspetta che vedano la discussione i soliti ignoti e poi ne riparliamo.........
Io penso che sul tema motogp, rossi e stoner non si possa mai fare una discussione serena e intelligente senza tirare fuori le solite boiate.......come succederà alla prossima gara.....
ma perchè secondo te uno che scrive che Rossi è gay, ironizzando sull'amico Uccio, lo dice perchè lo pensa? come potrebbe dimostrartelo scusa! è un modo per ironizzare, capisco che ironizzare sul tuo idolo ti desta fastidio.....ma insomma.....forse prendi troppo sul serio alcune cose...:wink_:
aiutalo... metti una tua fotina da nudo :oook:
ride lui ma poi piango io!:senzaundente:
la posto se posti anche la tua...:coool:
i tavulliani sono nervosi......
dite quel che volete ma le emozioni che ha dato Rossi e che hanno dato prima di lui tanti altri grandi campioni saranno dure da riprovare ...e' sempre piu' difficile vedere gare combattute fino all'ultimo... lo Stoner e/o il Lorenzo di turno se ne vanno dopo 5 giri e lo spettacolo e' finito. Prima almeno si rimaneva davanti alla TV per vedere vincere sempre quello ...ma almeno si battagliavano fino alla fine !
Le ultime gare motogp ...spettacolo pari a zero !!
insomma..... allora la ducazzi è stata giapponizzata?
PhacocoeruS
21/06/2011, 12:32
sempre bella questa
Anche perchè è il ritratto dei tavullia boys... :biggrin3:
Davide675
21/06/2011, 12:33
ma perchè secondo te uno che scrive che Rossi è gay, ironizzando sull'amico Uccio, lo dice perchè lo pensa? come potrebbe dimostrartelo scusa! è un modo per ironizzare, capisco che ironizzare sul tuo idolo ti desta fastidio.....ma insomma.....forse prendi troppo sul serio alcune cose...:wink_:
Guarda qui si è arrivato anche a dire che ha perso il mondiale con hayden perchè pippava......di conseguenza penso che le cose che scrivono con insistenza le pensino veramente......sinceramente non ho sentito i tifosi di rossi dire che stoner è un gay oppure che la moglie gli mette le corna e viai via cose del genere.......quindi penso che se non si hanno argomenti per aggettivare ciò che si scrive forse è meglio non scrivere niente....tutto qui.....
PhacocoeruS
21/06/2011, 12:34
ma perchè secondo te uno che scrive che Rossi è gay, ironizzando sull'amico Uccio, lo dice perchè lo pensa?
Si :biggrin3:
Ma il punto non è che lo sia (non ci sarebbe nulla da ridire), il punto sono le manfrine che fa per far credere il contrario... :biggrin3:
...sinceramente non ho sentito i tifosi di rossi dire che stoner è un gay oppure che la moglie gli mette le corna e viai via cose del genere...
Allora è arrivato il momento di cambiare le pile all'apparecchio acustico
roberto70
21/06/2011, 12:35
Guarda qui si è arrivato anche a dire che ha perso il mondiale con hayden perchè pippava......di conseguenza penso che le cose che scrivono con insistenza le pensino veramente......sinceramente non ho sentito i tifosi di rossi dire che stoner è un gay oppure che la moglie gli mette le corna e viai via cose del genere.......quindi penso che se non si hanno argomenti per aggettivare ciò che si scrive forse è meglio non scrivere niente....tutto qui.....
io si......su Stoner, sua moglie e Suppo ne son state dette di tutte e di più! ma un tifoso di Stoner che se la prende se dico che sua moglie gli fa le corna secondo me è un pò andato....oh è la moglie di stoner mica la sua!
se parliam del pilota ok va bene....ma il reto è folklore e prendersela sul folklore mi pare davvero eccessivo...oh poi vabbè uno ragione come gli pare....
i tavulliani sono nervosi......
assai :blink:
Davide675
21/06/2011, 12:40
io si......su Stoner, sua moglie e Suppo ne son state dette di tutte e di più! ma un tifoso di Stoner che se la prende se dico che sua moglie gli fa le corna secondo me è un pò andato....oh è la moglie di stoner mica la sua!
se parliam del pilota ok va bene....ma il reto è folklore e prendersela sul folklore mi pare davvero eccessivo...oh poi vabbè uno ragione come gli pare....
Io non le ho mai scritte eppure non sono un tifoso di stoner come mi sta sul cazzo lorenzo ma non mi invento delle storielle da scrivere giusto per postare qualcosa al contrario di qualcuno che vorrebbe valutare di persona la virilità di rossi perchè geloso del suo amico.:biggrin3:
roberto70
21/06/2011, 12:42
rossi è gay :oook:
lo puoi provare??????????:coool:
Io non le ho mai scritte eppure non sono un tifoso di stoner come mi sta sul cazzo lorenzo ma non mi invento delle storielle da scrivere giusto per postare qualcosa al contrario di qualcuno che vorrebbe valutare di persona la virilità di rossi perchè geloso del suo amico.:biggrin3:
quindi stai dando del gay a chi dice che Rossi è gay????:w00t:
segy davide dice che sei gay...:coool:
in effetti hai anche la y finale come gay.....allora è vero!!!!!
lo può provare????????????????????????????????
La mogliettina di Stoner mi arrapa..non sò perchè! Certo,anche la fida di melandri ehh! (ma come ci arriva macho alle poppe? bhò!! )
Skerzooooo nè!!!
Davide675
21/06/2011, 12:46
lo puoi provare??????????:coool:
quindi stai dando del gay a chi dice che Rossi è gay????:w00t:
NOn mi permetterei mai ma visto l'insistenza di alcune persone mi viene il dubbio......
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
roberto70
21/06/2011, 12:48
lo può provare????????????????????????????????
hai la y.....hai il freewind......serve altro?:rolleyes:
votalele
21/06/2011, 12:54
che palle...
Beh se capisci di moto (come penso) saprai che la distribuzione ad ingranaggi dava ad Aprilia un vantaggio consistente, tanto è vero che hanno dovuto toglierla.
La Infront sta molto attenta a no fare una replica della motogp, ed evitare che chi ha l'ultimo ritrovato tecnico parta in testa e finisca mezzo minuto avanti.
Quanto alla Ducati, si è ritirata ma per finta, la squadra è privata col supporto totale della casa.
Gli altri: BMW deve trovare dei tecnici che ci capiscano, pare che Haslam vada via a fine anno mentre Corser è ormai un pensionato, Honda spende tutti i soldi in motogp e si vede, suzuki va beh lo sappiamo, la Yamaha è lì davanti, e Kawasaki ha solo la SBK per cui i miglioramenti sono evidenti, a meno che Sykes non sia diventato un pilotone.
Risultato: quest'anno vince Checa.
nò
roberto70
21/06/2011, 12:55
nò
:biggrin3:
siete ot, qua si parla del gay di rossi :oook:
mandatevele in MP grazziee..!!!:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
rossi è gay :oook:
quoto Segy..!!!:w00t::w00t::w00t:
anzi ci ho ripensatp le foto mandatele a Rossi....!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
...alla fine Rossi fa sempre discutere:tongue:
...alla fine Rossi fa sempre discutere:tongue:
un tempo faceva alzare tutti in piedi sul divano................,,,.
Ci sono novità? :rolleyes:
Ci sono novità? :rolleyes:
tu che porti zizzannia da che parte stai ? :rolleyes:
:D
un tempo faceva alzare tutti in piedi sul divano................,,,.
:laugh2::laugh2:...cretino...:dry:
tu che porti zizzannia da che parte stai ? :rolleyes:
:D
:unsure::unsure:
Fino ad ora chi è in vantaggio?? :winner_1:
:laugh2::laugh2:...cretino...:dry:
è vero :dry:
un tempo cambiava moto, saliva su cessi nipponici e vinceva con moto e gomme inferiori,
ora.............:rolleyes:
E poi io non metto zizzanie :dry:
voglio solo seguire l'evolversi della discussione :w00t:
a proposito........avete sentito le ultime dichiarazioni del Vale su Stoner????????????? :ph34r:
è vero :dry:
un tempo cambiava moto, saliva su cessi nipponici e vinceva con moto e gomme inferiori,
ora.............:rolleyes:
...ora si è preso un' anno sabbatico... pazientate gente, pazientate...:wink_:
E poi io non metto zizzanie :dry:
voglio solo seguire l'evolversi della discussione :w00t:
a proposito........avete sentito le ultime dichiarazioni del Vale su Stoner????????????? :ph34r:
puppale ste news :dry:
ok !!!
con questo sarebbe il secondo... ahhh già... l'anno scorso (e questo x quanto dice) era ammalato....... altrimenti avrebbe vinto :coool:
se domani montasse la Memjet............
TonyManero
24/06/2011, 20:54
Si certo, quando la moto la svilupperà lui e bla bla bla e bla bla bla e bla bla... :laugh2:
Ma una domanda mi sorge spontanea: ma la GP 11.1 l'avranno fatta dietro le sue indicazioni oppure anche questa l'ha sviluppata Stoner?
bell'articolo, ma tutti dimenticano che negli ultimi 2 anni Stoner.... è arrivato 4° nel mondiale..... e sempre in fase calando, ciò significa che il mezzo ed il suo sviluppo per vincere erano finiti da tempo....