PDA

Visualizza Versione Completa : tubo

McSlow
19/06/2011, 17:52
Vendo borsa "Tubo stagno" Tucanourbano, da fissare alla sella o al portapacchi, capienza 40 litri, 100% stagna, nylon spalmato saldato in alta frequenza, monospallaccio per trasporto a mano o a tracolla, nastri e passanti per fissaggio sul portapacchi, tasca esterna in rete, valvola per gonfiaggio di galleggiamento o sgonfiaggio per un minimo ingombro.
In condizioni pressoché perfette. Chiedo 40 euro spedita con paccocelere3
La intravvedete qui (o nel sito tucanourbano.it):

http://i55.tinypic.com/219zyc5.jpg

Perché te ne vuoi disfare? Mi chiederete. Perché per le uscite di un paio di giorni voglio viaggiare leggero e mi è sufficiente la borsa da serbatoio e uno zainetto.

Tanbruk
20/06/2011, 21:47
scusa la domanda ma che borsa è quella laterale che mi pice assai?
Grazie

Angelik57
21/06/2011, 19:35
Nuovo costa 45 !

McSlow
21/06/2011, 21:27
scusa la domanda ma che borsa è quella laterale che mi pice assai?
Grazie

Si tratta di una semplicissima borsa militare in tela abbastanza leggera che si trova nei mercatini o nei negozi di abiti da lavoro e militaria. 19 euro, oppure in Militaria, Abbigliamento militare, Articoli militari - Expoarmy (http://www.expoarmy.com/index.html) a 10 euro. C’è la versione in verde e quella nera. Per renderla rigida ci ho infilato dentro una borsa di plastica porta attrezzi (6 euro). La borsa è fissata al telaio sottosella e al telaietto laterale con dei lacci di cuoio. Per renderla almeno un po’ impermeabile, l’ho spruzzata con un prodotto spray che sostituisce il vecchio grasso per impermeabilizzare i capi Belstaff e Barbour. Il volume interno è scarso: ci sta l'abbigliamento anti pioggia, una bomboletta gonfia e ripara, una di lubrificante per la catena e qualche chiave.

Nuovo costa 45 !

Caspita! Se è così, ritiro la proposta e mi tengo il tubo per metterci i ferri da golf. Grazie, Angelik.

Tanbruk
22/06/2011, 13:37
Grazie, magari ti copio l'idea

McSlow
23/06/2011, 19:57
Grazie, magari ti copio l'idea

:wink_:

McSlow
04/08/2011, 19:14
Il tubo ha cambiato proprietario. Si può chiudere. Grazie. :wink_:

Exa
04/08/2011, 20:00