PDA

Visualizza Versione Completa : moto gp del mottarone



tiger one
19/06/2011, 18:04
oggi una banda di pirla è riuscita a rovinarmi la giornata :mad: sono andato a fare un giro sul mottarone passando dal lago d'orta e come penso ogni motociclista l'ultimo pezzo,spettacolare :w00t:,l'ho fatto un po' allegro ma sempre in sicurezza,arrivato in cima due passi e poi la classica mangiata:cervo in salmi con la polenta :homer:la discesa ho deciso,fortunatamente,di farla molto tranquillo visto la lotta col cervo che si dimenava ancora della panza :laugh2: e qui inizia il bello:al secondo tornante mi trovo un coglione con una honda motard che per fare la curva è completamente nella mia corsia tanto che ci incrociamo all'inglese nel senso che per non ammazzarmi sono andato nella sua corsia e lui è rimasto nella mia,ha fatto il tornante ed è scappato e meno male che non sopraggiungevano altre moto :cry:quattro porconi e continuo la discesa ma dopo due km in una esse mi trovo un altro demente con uno zx 6 che decide di superare altre due moto proprio nel centro della esse, che tre l'altro è cieca e per pura fortuna non mi tira giu',se andavo un po' piu' allegro il botto era assicurato e sono quasi finito nel prato per evitarlo :dry:.da quel punto sono sceso ad una velocita' da pensionato e soprattutto stando a bordo stada e meno male perchè quattro curve dopo mi trovo altri tre appaiati a manetta che cercavano di superarsi e ovviamente due erano nella mia corsia.probabilmente se imboccavo l'autostrada in contromano oggi avrei rischiato meno.ma dico io è mai possibile tenere un andatura da coglioni del genere sperando che dietro la curva non arrivi nessuno?e poi non lamentiamoci se poi qualcuno ci lascia le penne!non voglio assolutamente fare il moralista,anch'io su quelle strade vado allegro ma sto' sempre nella mia corsia e mi tengo un po' di margine,un conto è divertirsi andando un po' allegro e un altro è partecipare a una rulette russa!era un bel po' che non facevo quella strada e penso che non la faro' piu' per colpa di quattro teste di cazzo che spero che mi stiano leggendo dato che fra i vari incontri ravvicinati i tre appaiati avevano un cbr 600,un daytona 675gialla e una speed 1050 bianca

7373massimo
19/06/2011, 18:05
Auguri e buona serata per essere diventato senior:w00t:

tonidaytona
19/06/2011, 18:28
gente scritta a matita...

F@bio
19/06/2011, 18:33
il mottarone la domenica e mooooolto pericoloso :rolleyes:

io e tia siamo saliti nel primissimo pomeriggio, e alla discesa verso le 15 si vedevano gli ingarellati salire con ginocchio a terra :rolleyes:

bob modz
19/06/2011, 18:33
la mamma dei coglioni è sempre incinta ( è vecchia lo sò però non è ancora in menopusa ) :biggrin3:

Geez
19/06/2011, 18:45
solito discorso, se si rompono il muso solo loro non piango di certo visto che se la cercano...il problema è che sono un pericolo per gli altri utenti della strada, che si tratti di bici moto auto o altro :sick:

giulio
19/06/2011, 18:47
bisognerebbe andare in giro con un badile sulla moto, e quando trovi questi tipi metterlo fuori tipo quando si metteva la freccia col braccio

robyeve
19/06/2011, 18:52
io ne vedo sempre di più:cry:.........

Geez
19/06/2011, 18:54
bah

TizioCustom58
19/06/2011, 18:58
bisognerebbe andare in giro con un badile sulla moto, e quando trovi questi tipi metterlo fuori tipo quando si metteva la freccia col braccio

Straquoto:wink_::wink_:

Hannibal
19/06/2011, 19:02
E' pieno di teste di cazzo!

rickyrik
19/06/2011, 19:03
non sono le moto ad essere pericolose,sono le teste di cazzo che le guidano!

Hardtechno
19/06/2011, 19:05
Purtroppo la strada non è una pista ma pochi smanettoni hanno la testa per capirlo.

tiger one
19/06/2011, 19:11
Auguri e buona serata per essere diventato senior:w00t:
grazie :w00t:non me ne ero accorto.festeggero' anche che sono ancora vivo :laugh2::ph34r:

il mottarone la domenica e mooooolto pericoloso :rolleyes:

io e tia siamo saliti nel primissimo pomeriggio, e alla discesa verso le 15 si vedevano gli ingarellati salire con ginocchio a terra :rolleyes:
in effetti erano proprio le 15:00,sono dei teste di cazzo molto puntuali...

bisognerebbe andare in giro con un badile sulla moto, e quando trovi questi tipi metterlo fuori tipo quando si metteva la freccia col braccio
pensavo piu' a una mitraglietta cosi li anniento prima che si avvicinino

8e65
19/06/2011, 19:54
grazie della dritta......cosi' almeno ho un motivo in + da evitare la visita al lago:ph34r:

....scherzi a parte, ci sono e ci saranno sempre i pirloni domenicali ( e non solo!!! ) a fare le bravate....

non c'è + rispetto

bond972
19/06/2011, 20:14
purtroppo il fine settimana i "caxxaroni" escono a frotte, tutti tronfi e pieni di voglia di far vedere quanto vanno, come si ingarellano tra loro, seno dei veri piloti, peccato che buttano tanta merda addosso a chi per strada va sereno e tranquillo per godersi la moto a 360°.

sabato ho fatto un giro in zona...e mi quasi riusciti a farmi scartavetrare in 2 inteligentoni...il divertente è che 1 dei 2, a ritorno, dopo 1 h, l'ho trovato in piedi che si studiava la moto spiattellata sul costone della montagna.

Cesare-Skabry
19/06/2011, 20:49
evito le uscite domenicali propio perchè c'è troppa gente incapace, che si crede ...."Stoner"

urasch
19/06/2011, 21:38
la mamma degli stupidi è sempre incinta

streetTux
19/06/2011, 22:05
Tranquillo, in qualsiasi strada con abbondanza di curve, nota ai più, e senza controlli sistematici da parte delle fdo, accadono queste cose.

(Purtroppo) tutto il mondo è paese.

robygun
20/06/2011, 06:42
evito le uscite domenicali propio perchè c'è troppa gente incapace, che si crede ...."Stoner"

Quoto... ho la moto da poco ma è la prima cosa che ho imparato, la moto nei weekend sta a casa!! (benedetti sian i turni :coool::tongue: ) ..

ieri però non cel'ho fatta e mi son fatto un giretto lo stesso, ho accuratamente evitato le zone "famose" e son andato a far due curve in mezzo al nulla nel Novarese.. :coool:

PS i cretini che si ingarellano poi son gli stessi che urlano alla dittatura se le FdO inizian a bruciar moto per una freccia fuori regola (vedi Futa) o a bandire le moto da alcune strade...:mad:

natan
20/06/2011, 06:48
il termine "in sicurezza" lo usano per di più chi tira ... :cipenso:

poi, magari, ti tolgono la moto per uno specchietto non omologato e ti lascino in giro certi pirati della strada ... :cry:

Fooldancer
20/06/2011, 06:57
E pensare che qualcuno mi aveva consigliato di andarci... :blink:

Io non avrei avuto la tua reattivita'... :cry:

Triple Peo
20/06/2011, 06:58
Conta che io pur avendo il mottarone a due passi non ci vado quasi mai.....pieno di malati di mente!!
Rischio alto divertimento poco...:wink_:


E pensare che qualcuno mi aveva consigliato di andarci... :blink:

Io non avrei avuto la tua reattivita'... :cry:

Bhe se non ci sei mai andato ne vale la pena!! Te lo consiglio anche ora!! Come tutte le strade belle e conosciute bisogna starci molto attenti!!

ElGraspa
20/06/2011, 07:01
Credo che la stupidità vada moltiplicata con le prestazioni del mezzo, quegli stupidi sono tali a piedi, in bicicletta moltiplica per 4, in auto per 8 in moto per 16 praticamente non diventano letali solo per pura fortuna (degli altri).
Qui dalle nostre parti hanno fatto chiudere alle moto la caprino-spiazzi nei fine settimana con ordinanza del sindaco, e hanno fatto non bene benissimo, io quella strada la facevo con degli amici ma più che fare quattro pieghe in sicurezza non ho mai esagerato con la mia incolumità e soprattutto con quella degli altri, su quella strada invece giravano gli stoner del momento e come descrive "tiger one" te li ritrovi in curva nella corsia opposta oppure ti passano sui rettilinei ai 200 e oltre, follia pura.
Il risultato purtroppo è che per colpa di molti (perchè ormai sono in troppi) le conseguenze vanno a colpire tutti quelli che la moto se la godono cercando di non arrecare fastidio o danno agli altri utenti della strada, purtroppo è un disco rotto. :mad:

Cesare-Skabry
20/06/2011, 07:10
Quoto... ho la moto da poco ma è la prima cosa che ho imparato, la moto nei weekend sta a casa!! (benedetti sian i turni :coool::tongue: ) ..

ieri però non cel'ho fatta e mi son fatto un giretto lo stesso, ho accuratamente evitato le zone "famose" e son andato a far due curve in mezzo al nulla nel Novarese.. :coool:

PS i cretini che si ingarellano poi son gli stessi che urlano alla dittatura se le FdO inizian a bruciar moto per una freccia fuori regola (vedi Futa) o a bandire le moto da alcune strade...:mad:

occhio che in mezzo al nulla di Cameri avevo preso una multa perchè andavo a 72 kmh

Ieri mattina in una ridente zona trafficata da molti motociclisti,
due carabinieri , fermavano TUTTE le moto per verificare il porta targa ,
ho visto i conducenti delle moto che stavano riposizzionando a 30° l'inclinazione della targa......

non ho visto fare una contravvenzione !

complimenti alle Forze dell'Ordine :wink_:

Apox
20/06/2011, 07:14
occhio che in mezzo al nulla di Cameri avevo preso una multa perchè andavo a 72 kmh

Ieri mattina in una ridente zona trafficata da molti motociclisti,
due carabinieri , fermavano TUTTE le moto per verificare il porta targa ,
ho visto i conducenti delle moto che stavano riposizzionando a 30° l'inclinazione della targa......

non ho visto fare una contravvenzione !

complimenti alle Forze dell'Ordine :wink_:

Perchè dopo 300 metri c' era un velox nascosto e avendo tutti la targa inclinata correttamente sono venuti bene in foto!!!

:biggrin3:

Cesare-Skabry
20/06/2011, 07:16
Perchè dopo 300 metri c' era un velox nascosto e avendo tutti la targa inclinata correttamente sono venuti bene in foto!!!

:biggrin3:

in zona non ci sono velox....:biggrin3:

Apox
20/06/2011, 07:18
in zona non ci sono velox....:biggrin3:

:ph34r::ph34r::ph34r:sono tutti nascosti:ph34r::ph34r::ph34r:





:ph34r::ph34r::ph34r:è una congiura:ph34r::ph34r::ph34r:

oscar diamante
20/06/2011, 07:25
oggi una banda di pirla è riuscita a rovinarmi la giornata :mad: sono andato a fare un giro sul mottarone passando dal lago d'orta e come penso ogni motociclista l'ultimo pezzo,spettacolare :w00t:,l'ho fatto un po' allegro ma sempre in sicurezza,arrivato in cima due passi e poi la classica mangiata:cervo in salmi con la polenta :homer:la discesa ho deciso,fortunatamente,di farla molto tranquillo visto la lotta col cervo che si dimenava ancora della panza :laugh2: e qui inizia il bello:al secondo tornante mi trovo un coglione con una honda motard che per fare la curva è completamente nella mia corsia tanto che ci incrociamo all'inglese nel senso che per non ammazzarmi sono andato nella sua corsia e lui è rimasto nella mia,ha fatto il tornante ed è scappato e meno male che non sopraggiungevano altre moto :cry:quattro porconi e continuo la discesa ma dopo due km in una esse mi trovo un altro demente con uno zx 6 che decide di superare altre due moto proprio nel centro della esse, che tre l'altro è cieca e per pura fortuna non mi tira giu',se andavo un po' piu' allegro il botto era assicurato e sono quasi finito nel prato per evitarlo :dry:.da quel punto sono sceso ad una velocita' da pensionato e soprattutto stando a bordo stada e meno male perchè quattro curve dopo mi trovo altri tre appaiati a manetta che cercavano di superarsi e ovviamente due erano nella mia corsia.probabilmente se imboccavo l'autostrada in contromano oggi avrei rischiato meno.ma dico io è mai possibile tenere un andatura da coglioni del genere sperando che dietro la curva non arrivi nessuno?e poi non lamentiamoci se poi qualcuno ci lascia le penne!non voglio assolutamente fare il moralista,anch'io su quelle strade vado allegro ma sto' sempre nella mia corsia e mi tengo un po' di margine,un conto è divertirsi andando un po' allegro e un altro è partecipare a una rulette russa!era un bel po' che non facevo quella strada e penso che non la faro' piu' per colpa di quattro teste di cazzo che spero che mi stiano leggendo dato che fra i vari incontri ravvicinati i tre appaiati avevano un cbr 600,un daytona 675gialla e una speed 1050 bianca






visto che sei stato fortunato ma hai anche avuto i riflessi pronti x cambiare corsia, hai pensato di passare da una ricevitoria e giocarti un bel superenalotto? naturalmente.....nn e' uno scherzo, ma sono contento che nn ti sia successo nulla.

flower
20/06/2011, 07:35
... mottarone e cremosina... da evitare come la peste... soprattutto nel fine settimana.

Filomao
20/06/2011, 07:39
Purtroppo in giro c'e' troppa gente che non sa' quello che fa.

natan
20/06/2011, 07:41
quanti (.) dovremmo mettere sui nostri thrend durante questa estate? :cipenso:

l'unica speranza, se dovessimo forzatamente usarne, che siano per chi "in sicurezza" continuano a tirare e non per quei poveracci che loro malgrado ne vengono coinvolti ...

Silvan
20/06/2011, 12:38
:buuu:

Tokugawa
20/06/2011, 13:46
Piu autobus su queste strade e il problema è risolto, man mano finiranno di andare contromano.
Hanno rotto, non possono continuare a rovinare le domeniche alla gente normale....indisturbati!

armageddon
20/06/2011, 14:06
evito le uscite domenicali propio perchè c'è troppa gente incapace, che si crede ...."Stoner"

idem,lo faccio solo raramente per qualche uscita turistica di gruppo triumph.

infatti domani si esce:coool:

tiger one
20/06/2011, 16:14
il termine "in sicurezza" lo usano per di più chi tira ... :cipenso:
poi, magari, ti tolgono la moto per uno specchietto non omologato e ti lascino in giro certi pirati della strada ... :cry:
per me in sicurezza vuol dire inanzitutto stare SEMPRE nella propria corsia e poi far scorrere la moto usando la coppia ai medi regimi e piegare tra le curve per divertirsi e non per cercare il limite.per tutto il resto c'è la pista ma qui molti di quei "fenomeni" le buscherebbero perchè non si rendono conto che magari hanno superato qualche moto solo perchè hanno rischiato la vita e chi si è fatto superare è piu' furbo di loro

E pensare che qualcuno mi aveva consigliato di andarci... :blink:

Io non avrei avuto la tua reattivita'... :cry:
vai di mattina che i fenomeni sono a letto a dormire e troverai un posto con un paesaggio veramente spettacolare.per quanto riguarda la mia reattivita' ho avuto molto culo,daltronde la sfiga negli unltimi due mesi aveva preso la residenza a casa mia :dry:

visto che sei stato fortunato ma hai anche avuto i riflessi pronti x cambiare corsia, hai pensato di passare da una ricevitoria e giocarti un bel superenalotto? naturalmente.....nn e' uno scherzo, ma sono contento che nn ti sia successo nulla.
guarda,col culo che ho ultimamente è piu' facile che al telegiornale danno i miei sei numeri dicendo che devo io in milione di euro allo stato :laugh2::ph34r:comunque adesso ho capito perchè da una parte si paga:se passi di li non c'è nessuno e hai salva la vita :laugh2:

giancarlo
20/06/2011, 16:22
oggi una banda di pirla è riuscita a rovinarmi la giornata :mad: sono andato a fare un giro sul mottarone passando dal lago d'orta e come penso ogni motociclista l'ultimo pezzo,spettacolare :w00t:,l'ho fatto un po' allegro ma sempre in sicurezza,arrivato in cima due passi e poi la classica mangiata:cervo in salmi con la polenta :homer:la discesa ho deciso,fortunatamente,di farla molto tranquillo visto la lotta col cervo che si dimenava ancora della panza :laugh2: e qui inizia il bello:al secondo tornante mi trovo un coglione con una honda motard che per fare la curva è completamente nella mia corsia tanto che ci incrociamo all'inglese nel senso che per non ammazzarmi sono andato nella sua corsia e lui è rimasto nella mia,ha fatto il tornante ed è scappato e meno male che non sopraggiungevano altre moto :cry:quattro porconi e continuo la discesa ma dopo due km in una esse mi trovo un altro demente con uno zx 6 che decide di superare altre due moto proprio nel centro della esse, che tre l'altro è cieca e per pura fortuna non mi tira giu',se andavo un po' piu' allegro il botto era assicurato e sono quasi finito nel prato per evitarlo :dry:.da quel punto sono sceso ad una velocita' da pensionato e soprattutto stando a bordo stada e meno male perchè quattro curve dopo mi trovo altri tre appaiati a manetta che cercavano di superarsi e ovviamente due erano nella mia corsia.probabilmente se imboccavo l'autostrada in contromano oggi avrei rischiato meno.ma dico io è mai possibile tenere un andatura da coglioni del genere sperando che dietro la curva non arrivi nessuno?e poi non lamentiamoci se poi qualcuno ci lascia le penne!non voglio assolutamente fare il moralista,anch'io su quelle strade vado allegro ma sto' sempre nella mia corsia e mi tengo un po' di margine,un conto è divertirsi andando un po' allegro e un altro è partecipare a una rulette russa!era un bel po' che non facevo quella strada e penso che non la faro' piu' per colpa di quattro teste di cazzo che spero che mi stiano leggendo dato che fra i vari incontri ravvicinati i tre appaiati avevano un cbr 600,un daytona 675gialla e una speed 1050 bianca

benvenuto dalle mie parti, dove i coglioni regnano sovrani.
Mi scuso io per loro, mi spiace quanto ti è accaduto, ma il Mottarone è da considerarsi il circuito dei pirla.
Ho smesso di salirlo da molto tempo, troppi deficenti la domenica si ingarellano fregandosene dell'incolumità altrui.
Poi li trovi tronfi di quanto hanno fatto al baretto in cima a magnificare le piege ed i sorpassi fatti manco fossero piloti di moto GP
Poverini

Mr. RustyNail
20/06/2011, 16:47
Purtroppo in giro c'e' troppa gente che non sa' quello che fa.

ummm..quello che fanno lo sanno bene...non rispettano minimamente il codice della strada (non che io lo rispetto sempre..anzi!):blink:...come ieri...che ero ad un raduno..triumph dalle parti di Sarteano...e in ben due occasioni sono stato sorpassato a DESTRA:mad::mad:...mha...cose che capitano mi sono detto sul momento...menomale che ero tranquillo..non mi andava di incazzarmi...perche altrimenti ci sarebbe stato da discutere:dry:

Chinaski
20/06/2011, 17:09
quanti (.) dovremmo mettere sui nostri thrend durante questa estate? :cipenso:

l'unica speranza, se dovessimo forzatamente usarne, che siano per chi "in sicurezza" continuano a tirare e non per quei poveracci che loro malgrado ne vengono coinvolti ...
E' quello che mi fa girare le p@lle.... Uno non può andare in una determinata strada - te ne cito una delle mie parti: la Alghero Bosa - a godersi il panorama il sabato o la domenica (perchè gli altri giorni lavora), che deve stare col culo stretto per paura che l'intronato di turno sbagli la staccata e ti invada la carregiata...:mad:

Piu autobus su queste strade e il problema è risolto, man mano finiranno di andare contromano.
Hanno rotto, non possono continuare a rovinare le domeniche alla gente normale....indisturbati!

E' pesante quello che hai detto, ma in linea di massima lo approvo.

tiger one
20/06/2011, 17:13
benvenuto dalle mie parti, dove i coglioni regnano sovrani.
Mi scuso io per loro, mi spiace quanto ti è accaduto, ma il Mottarone è da considerarsi il circuito dei pirla.
Ho smesso di salirlo da molto tempo, troppi deficenti la domenica si ingarellano fregandosene dell'incolumità altrui.
Poi li trovi tronfi di quanto hanno fatto al baretto in cima a magnificare le piege ed i sorpassi fatti manco fossero piloti di moto GP
Poverini

io abito vicino alla val trebbia e ti assicuro che anche li la domenica è un delirio pero' c'è da dire che è lunga 20 volte tanto quindi i pirla si diluiscono coi motociclisti normali lungo la valle e si notano meno,invece li si raggruppa tutto in 10km col risultato che ho visto.magari alle 15:00 c'è il cambio turno delle forze dell'ordine e ne approfittano.è l'unica spiegazione che ho perchè quella strada l'ho fatta un po' di volte ma in altri orari e una cosa del genere non l'avevo mai vista

noris
20/06/2011, 17:15
Ieri un tipo col gs mi stava a culo e non riusciva a superarmi
Poi ce l'ha fatta, in prossimità di una curva senza visuale
Se arrivava un'auto era morto e questo solo per superarmi
Cmq d'imbecilli in moto ce nè una valanga


io abito vicino alla val trebbia e ti assicuro che anche li la domenica è un delirio pero' c'è da dire che è lunga 20 volte tanto quindi i pirla si diluiscono coi motociclisti normali lungo la valle e si notano meno,invece li si raggruppa tutto in 10km col risultato che ho visto.magari alle 15:00 c'è il cambio turno delle forze dell'ordine e ne approfittano.è l'unica spiegazione che ho perchè quella strada l'ho fatta un po' di volte ma in altri orari e una cosa del genere non l'avevo mai vista

In val trebbia ci vado ancora, ma in settimana senza coglioni tra le palle

cicorunner
20/06/2011, 17:28
oggi una banda di pirla è riuscita a rovinarmi la giornata :mad: sono andato a fare un giro sul mottarone passando dal lago d'orta e come penso ogni motociclista l'ultimo pezzo,spettacolare :w00t:,l'ho fatto un po' allegro ma sempre in sicurezza....

essendo vicino casa il mottarone lo frequento spesso e fortunatamente episodi analoghi nn ne ho mai trovati

ti posso dire che ieri ho deciso di andare a farmi il passo del muraglione da forli fino a pontassiene, sono tornato un pelo indietro per capatina al mugello, poi passo giovo , futa, raticosa ed arrivato a bologna me ne sono tornato diritto a biella, per un totale di 1024km,stanco morto ma appagato!

per ben 3 volte nell'arco della giornata ho rischiato di essere centrato in pieno sempre per un gruppo di imbecilli che pensano di prendere la corda anche se la curva è cieca e a sx ... incredibile !!! ti capisco ed in effetti ti lascia talmente di merda che per un attimo ti fa odiare sti stronzi a due ruote , poi quando focalizzi che con sti coglioni nn hai nulla a che spartire ti rendi conto che essere motociclia è ben altra cosa !!!


Ieri un tipo col gs mi stava a culo e non riusciva a superarmi
Poi ce l'ha fatta, in prossimità di una curva senza visuale
Se arrivava un'auto era morto e questo solo per superarmi
Cmq d'imbecilli in moto ce nè una valanga



In val trebbia ci vado ancora, ma in settimana senza coglioni tra le palle

se puoi è sempre la cosa migliore...tante moto e pochi capaci seriamente a portarla ! :cry::cry::cry:

tiger one
20/06/2011, 17:53
essendo vicino casa il mottarone lo frequento spesso e fortunatamente episodi analoghi nn ne ho mai trovati

ti posso dire che ieri ho deciso di andare a farmi il passo del muraglione da forli fino a pontassiene, sono tornato un pelo indietro per capatina al mugello, poi passo giovo , futa, raticosa ed arrivato a bologna me ne sono tornato diritto a biella, per un totale di 1024km,stanco morto ma appagato!

per ben 3 volte nell'arco della giornata ho rischiato di essere centrato in pieno sempre per un gruppo di imbecilli che pensano di prendere la corda anche se la curva è cieca e a sx ... incredibile !!! ti capisco ed in effetti ti lascia talmente di merda che per un attimo ti fa odiare sti stronzi a due ruote , poi quando focalizzi che con sti coglioni nn hai nulla a che spartire ti rendi conto che essere motociclia è ben altra cosa !!!



se puoi è sempre la cosa migliore...tante moto e pochi capaci seriamente a portarla ! :cry::cry::cry:

anch'io è la prima volta che li vedo una cosa del genere e capisci che rischiare un frontale per 3-4 volte in 5km e' da guinnes e la cosa che mi fa piu' incazzare è che mia moglie si è spaventata col primo ed è quasi svenuta col secondo,fortunatamente dei tre pirla successivi non se ne è accorta e capirai che quando hai ancora davanti mezza giornata di giro da fare col passeggero impaurito è finito ogni divertimento

diego71
20/06/2011, 18:44
Anche a me e' gia' capitato piu' di una volta di essere quasi centrato da dei pirla sul Mottarone:cry::cry:e per stare in zona, ci aggiungo anche la Cremosina...sono stato quasi travolto da una mandria di motard:cry::cry::cry:

La domenica e' sempre piu' pericoloso...meglio il sabato (anche per le pattuglie:rolleyes:)

nothing2007
20/06/2011, 18:56
oggi una banda di pirla è riuscita a rovinarmi la giornata :mad: sono andato a fare un giro sul mottarone passando dal lago d'orta e come penso ogni motociclista l'ultimo pezzo,spettacolare :w00t:,l'ho fatto un po' allegro ma sempre in sicurezza,arrivato in cima due passi e poi la classica mangiata:cervo in salmi con la polenta :homer:la discesa ho deciso,fortunatamente,di farla molto tranquillo visto la lotta col cervo che si dimenava ancora della panza :laugh2: e qui inizia il bello:al secondo tornante mi trovo un coglione con una honda motard che per fare la curva è completamente nella mia corsia tanto che ci incrociamo all'inglese nel senso che per non ammazzarmi sono andato nella sua corsia e lui è rimasto nella mia,ha fatto il tornante ed è scappato e meno male che non sopraggiungevano altre moto :cry:quattro porconi e continuo la discesa ma dopo due km in una esse mi trovo un altro demente con uno zx 6 che decide di superare altre due moto proprio nel centro della esse, che tre l'altro è cieca e per pura fortuna non mi tira giu',se andavo un po' piu' allegro il botto era assicurato e sono quasi finito nel prato per evitarlo :dry:.da quel punto sono sceso ad una velocita' da pensionato e soprattutto stando a bordo stada e meno male perchè quattro curve dopo mi trovo altri tre appaiati a manetta che cercavano di superarsi e ovviamente due erano nella mia corsia.probabilmente se imboccavo l'autostrada in contromano oggi avrei rischiato meno.ma dico io è mai possibile tenere un andatura da coglioni del genere sperando che dietro la curva non arrivi nessuno?e poi non lamentiamoci se poi qualcuno ci lascia le penne!non voglio assolutamente fare il moralista,anch'io su quelle strade vado allegro ma sto' sempre nella mia corsia e mi tengo un po' di margine,un conto è divertirsi andando un po' allegro e un altro è partecipare a una rulette russa!era un bel po' che non facevo quella strada e penso che non la faro' piu' per colpa di quattro teste di cazzo che spero che mi stiano leggendo dato che fra i vari incontri ravvicinati i tre appaiati avevano un cbr 600,un daytona 675gialla e una speed 1050 bianca

ke minkioni :cry:

ale1397
20/06/2011, 19:03
Aggiungo la serra tra Ivrea e Salussoglia...pieno di pazzi!!!!!

cicorunner
21/06/2011, 06:20
Aggiungo la serra tra Ivrea e Salussoglia...pieno di pazzi!!!!!

forse un tempo, ora in serra gira poca gente e son quasi tutti da fuori !

te lo dico xkè io abito praticamente a 12km e ci vado spesso anche fuori ufficio la sera e fortunatamente non sono più i tempi del muraglione , la situazione è peggiorata sulla Coggiola - Trivero direzione panoramica Zegna, migliorata anche sulla Cremosina...a forza di posti di blocco hanno raffreddato gli animi !

Klazar
21/06/2011, 07:28
bello il mottarone...ma ormai fa parte del passato! cmq mi spiace per l'accaduto! come ho letto nella firma di qualcuno...contano i Km non i Km/h!

Tokugawa
21/06/2011, 08:31
E' quello che mi fa girare le p@lle.... Uno non può andare in una determinata strada - te ne cito una delle mie parti: la Alghero Bosa - a godersi il panorama il sabato o la domenica (perchè gli altri giorni lavora), che deve stare col culo stretto per paura che l'intronato di turno sbagli la staccata e ti invada la carregiata...:mad:


E' pesante quello che hai detto, ma in linea di massima lo approvo.

Ma tu riesci ad immaginarti la scena di un giro con la tua ragazza dietro, oppure di una famiglia che in allegria fa quel pezzo di strada per andare a fare una scampagnata, si ride e si scherza quando ad un certo punto un'emerito figlio di P. che sfoga il suo fallimento quotidiano e le sue frustrazioni su un pezzo di strada ti si schianta contro e ti rovina la giornata e l'esistenza, perchè ti assicuro che la scena di uno che ti si schianta addosso non è facile da cancellare.
Non ci sono scuse, si tratta di un comportamento sbagliato a priori e come tale va punito severamente.

Una volta a SS uno di questi stronzi ha mancato la precendenza e si è infilato nel parabrezza dell'autobus cittadino lasciandoci le penne.
Ma lo shock che ha causato al conducente, ai passeggeri e alle persone che hanno perso tempo della loro vita per colpa sua non lo pagherà mai.

tiger one
21/06/2011, 17:32
Ma tu riesci ad immaginarti la scena di un giro con la tua ragazza dietro, oppure di una famiglia che in allegria fa quel pezzo di strada per andare a fare una scampagnata, si ride e si scherza quando ad un certo punto un'emerito figlio di P. che sfoga il suo fallimento quotidiano e le sue frustrazioni su un pezzo di strada ti si schianta contro e ti rovina la giornata e l'esistenza, perchè ti assicuro che la scena di uno che ti si schianta addosso non è facile da cancellare.
Non ci sono scuse, si tratta di un comportamento sbagliato a priori e come tale va punito severamente.

Una volta a SS uno di questi stronzi ha mancato la precendenza e si è infilato nel parabrezza dell'autobus cittadino lasciandoci le penne.
Ma lo shock che ha causato al conducente, ai passeggeri e alle persone che hanno perso tempo della loro vita per colpa sua non lo pagherà mai.

me lo immagino benissimo come sono sicuro che mia moglie la prossima volta che usciremo avra' paura perchè tre pirla in 6km non si scordano facilmente:il primo col supermotard puo' sembrare il piu' roccambolesco ma alla fine stavamo facendo un tornante e la velocita' di entrambi era limitata invece il secondo me lo sono trovato a 20cm dal muso e non esagero ed andava a una velocita' folle,la fortuna,per loro,ha voluto che ci fosse anche mia moglie seno' tornavo indietro e finiva male e dalla strada del mottarone se sali non puoi scappare....

schulz82
21/06/2011, 17:38
la mamma dei coglioni è sempre incinta ( è vecchia lo sò però non è ancora in menopusa ) :biggrin3:

strà quoto!!:ph34r:

NightRider2
21/06/2011, 17:48
me lo immagino benissimo come sono sicuro che mia moglie la prossima volta che usciremo avra' paura perchè tre pirla in 6km non si scordano facilmente:il primo col supermotard puo' sembrare il piu' roccambolesco ma alla fine stavamo facendo un tornante e la velocita' di entrambi era limitata invece il secondo me lo sono trovato a 20cm dal muso e non esagero ed andava a una velocita' folle,la fortuna,per loro,ha voluto che ci fosse anche mia moglie seno' tornavo indietro e finiva male e dalla strada del mottarone se sali non puoi scappare....

Non conosco la strada di cui parli, se non per sentito dire naturalmente. Però posso tranquillamente immaginare purtroppo. Mi successe un qualcosa di estremamente similare a quanto hai narrato circa due anni fa sulla "famosa" e arcinota (tra i motociclisti dell'Italia centrale) strada Apecchiese o Bocca Seriola, che tra l'altro attraversi per pura casualità, sapendo solo inseguito che era ed è tutt'ora una delle più apprezzate fra molti centuari. Di idioti e finti motociclisti in quella giornata ne vidi a iosa. Io ho ovviato al problema di "bazzicare" strade con alta densità di spericolati e folli andando, nei fine settimana, a scovare magari vecchie strade statali semi dimenticate. L'aspetto positivo è l'essere molto spesso in solitaria a godersi la strada, quindi relax a non finire e traffico pari allo zero. Quello negativo invece è che in svariate casistiche trattandosi di percorsi veramente poco transistati l'asfalto è ahimè in cattive condizioni. Però in quanto a panorami spesso si hanno inattese e piacevolissime sorprese :wink_:

STE 72
26/06/2011, 19:02
è già capitato che qualcuno di questi sia andato fuori strada,appena prendono cacca al culo,vedrai che smanetteranno di meno.........un consiglio:il Mottarone,come molti ti hanno scritto,è meglio farlo la sabato,altrimenti alla domenica mattina presto,poi se vai nel peroido di funghi devi stare attento hai cercatori di funghi e alle guardie forestali che te le trovi in mezzo alla strada!ciao