Visualizza Versione Completa : ta baker
Eccomi......gran serbatoio.....un anno di vita e per magia dopo un pieno di benzina 100 ottani mi sono accorto che deve perdere da una saldatura o peggio si é crepato. Indi per cui.....belli belli ma meglio lasciar perdere.
Inkia, con quello che costano poi
Si riesce a riparare?
E' in garanzia no :wink_:
quale modello hai dei ta baker???
Azz!!! Sicuramente sarà garantito, certo girano le balle......:cry:
avrai problemi dai rubinetti.....ricordo che ne avevi di passo sbagliato. Io mi tocco, ma crepare non si crepa (non e' vtr) e le saldature son fatte come si deve....vedi bene cosa puo' essere successo
Maxtank
Rubinetti apposto, perde dalla zona d'appoggio sul telaio, penso......nei prossimi giorni lo controllo, deve essere una micro perdita. Trasuda.
fitzcarraldo
19/06/2011, 22:22
tankerite
tankerite
A gran voce tankerite, magari prima svuoti, asciughi, una passata di talco e vedi se riesci a scoprire dove perde per poter chiudere, poi come dice Fitz :rolleyes:
ok verificato, si è aperta una saldatura all'altezza del canotto, leggerissimo trafilaggio, di saldare per ora non se ne parla, ho messo del' bicomponente acciaio liquido indurente, vediamo domani mattina che succede, magari tiene.
Ho parlato con Borile e mi ha detto che la tankerite non fa molto con l'allumineo, è più adatta all'acciaio.